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Attivita logistiche


Elenco delle migliori vendite attivita logistiche

ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
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      Campobasso (Molise)
      Ricerchiamo candidati, che siano diplomati, con o senza esperienza e in stato di disoccupazione/inoccupazione per attività logistiche.E' richiesta disponibilità full-time, residenza a Campobasso /provincia, professionalità, serietà e capacità organizzative.Dovrà occuparsi delle giacenze di magazzino e della programmazione del loro rifornimento, miglioramento del flusso delle merci, gestione ufficio acquisti, controllo qualitativo delle merci, gestione documenti di trasporto (bolle, fatture).La forma contrattuale è a tempo determinato ed il trattamento economico è mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda sita in Ostia lido ricerca una persona professionale che si dovrà occupare del coordinamento del personale addetto alle attività logistiche e di magazzino, e di gestire il controllo e assemblaggio dei prodotti interfacciandosi con l'ufficio tecnico. La figura si dovrà occupare principalmente di: • Gestione ordini; • Gestione bolle e fatture; • Gestione dell'archivio. Competenze: • Doti organizzative e problem solving; • Disoccupazione; • Ottimo standing, precisione, affidabilità, predisposizione a lavorare in team; • Disponibilità immediata full-time. Non deve mancare: Residenza in Ostia lido. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto. Il curricula allegati dovranno contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la vigente normativa sulla privacy.
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      Taranto (Puglia)
      Si seleziona con estrema urgenza un magazziniere (responsabile logistica) per importante azienda tarantina nel settore chimico. La risorsa ricercata avrà il compito di: Applicare le procedure di magazzino Gestire e verificare la corretta identificazione, movimentazione, stoccaggio ed approntamento delle merci ed imballaggi in cui sono o dovranno essere contenute Corretta e tempestiva compilazione delle bolle di ingresso merci Generare le statistiche e reports giornalieri, settimanali e mensili Definire, organizzare e gestire dati e risorse per l'inventario periodico Organizzare, coordinare e gestire puntualmente le attività dei magazzinieri operanti nello stesso stabilimento. Requisiti: Residenza in zona Disponibilità da subito Stato di disoccupazione.
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      Napoli (Campania)
      Il candidato si occuperà della gestione delle attività logistiche di magazzino, trasporto, gestione sub-contratti e controllare gli aspetti logistici delle altre società del gruppo. Gestirà i processi di ottimizzazione della logistica e collaborerà con la direzione generale e le funzioni amministrative per una efficiente gestione degli stock. Coordinerà tutte le tematiche di gestione del magazzinoRequisiti:Precedente esperienza di 2/3 anni maturata in funzioni logistiche gestionaliBuona conoscenza dei principali strumenti OfficeDisponibilità immediata Tempo pieno (8 ore lavorative)Sede di lavoro: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      La risorsa svolgerà la propria attività allâ€(TM)interno degli uffici cliente, nei quali confluisce la merce per lo smistamento. Saranno impiegati in attività logistiche (inserimento documenti di trasporto, contatto telefonico coi clienti, contatto di con i clienti se messi in reception, archiviazione, ecc.). Requisiti richiesti: buona conoscenza pc (Office e Posta Elettronica), attitudine al risultato flessibilità, affidabilità e dinamismo. Richiesta residenza su Bari. Buona conoscenza della lingua italiana. Gradita, ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino. Disponibilità al full time. Zona di lavoro: Bari Si offre contratto a tempo determinato iniziale a scopo assuntivo. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006), inviare la propria candidatura allâ€(TM)offerta e inoltrando il proprio CV.
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      Monza (Lombardia)
      Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Roma (Lazio)
      Azienda cliente di respiro internazionale, ricerca una risorsa da inserire in azienda sita a Civitavecchia con finalità di ASSUNZIONE diretta in azienda. La risorsa verrà inserita nell'ufficio logistico dell'azienda, e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione degli ordini in arrivo e partenza - Contatto con clienti e fornitori - Gestione del magazzino - Attività logistiche La sede aziendale si trova a Civitavecchia pertanto prendiamo in considerazione candidati residenti in zona o a Viterbo/provincia o zone limitrofe e in stato di disoccupazione/inoccupazione. Sede: Civitavecchia (RM) Requisiti: - Disponibilità immediata e full-time - Massima serietà, puntualità e precisione. Inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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      Treviso (Veneto)
      Descrizione Offerta ADHR FILIALE DI TREVISO, per azienda di grandi dimensioni del settore metalmeccanico in zona Treviso sud ricerchiamo un/a RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà del coordinamento dello staff del deposito delle merci, dovrà assicurare la buona esecuzione dei flussi di entrata ed uscita, sovraintendere alle operazioni di stoccaggio, gestire le rimanenze in termini di impatto fiscale in collaborazione con la gestione amministrativa. Nello specifico la risorsa si occuperà di: gestire i flussi delle merci e dei semilavorati supervisionare la correttezza fiscale e amministrativa Assicurare la distribuzione ottimale degli spazi all'interno dei magazzini, in funzione degli arrivi/partenze previsti coordinare le attività logistiche predisporre la reportistica richiesta dalla direzione integrare le attività con la piattaforma IT dedicata Si richiedono: - Laurea breve o diploma di maturità in materie economiche - esperienza consolidata nel ruolo in aziende di processo del settore metalmeccanico - buone doti relazionali e capacità di comunicazione - ottime doti di leadership - elevato grado di analisi, problem solving e proattività L'azienda offre: - un contratto commisurato all'esperienza del candidato, scopo assunzione - ambiente stimolante in un contesto professionale ed in crescita Zona di lavoro: Treviso Sud Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per concessionario auto marchio premium in Varese cerchiamo giovane e brillante diplomato con minima esperienza lavorativa da inserire come Social media marketing per concessionario auto In particolare si occuperà di: - Realizzazione di foto delle vetture usate e km 0 e pubblicazione online dei relativi annunci - Monitoraggio dei portali che trattano auto usate e ricerca opportunità attraverso strumenti digitali - Sviluppo, implementazione e rendicontazione della strategia di comunicazione social e digital - Analisi e reportistica di dati generati dall’attività di web marketing - Supporto a attività logistiche del concessionario Requisiti richiesti: - Passione per il mondo auto, lettura di riviste specializzate, conoscenza dei particolari che influiscono sulle quotazioni dell’usato - Dimestichezza con i principali strumenti informatici - Utilizzo e gestione dei principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin) - Eventualmente conoscenza di Google Analytics, Google Webmaster Tools - Passione per il web marketing e per le tematiche del marketing online - Autonomia nell’utilizzo di Photoshop e buone capacità di fotografia - Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress; - Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione. Inserimento in un ambiente energico e giovane con concrete opportunità di crescita professionale, in contesto altamente meritocratico e stimolante. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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      Como (Lombardia)
      DESCRIZIONE DEL POSTO Cerchiamo ragazzi/e di supporto alle nostre attività logistiche, picking, magazzino, evasione ordini, servizio clienti. Lo stage viene proposto a ragazzi/e volenterosi, proattivi, emancipati e pronti a buttarsi in unâ€(TM)avventura! Ci piace vivere la settimana con nuovi obiettivi in un clima dinamico dove câ€(TM)è sempre qualcosa da imparare per stare dietro al mercato. Siamo unâ€(TM)azienda meritocratica e chi vuole imparare e proporre nuove attività ha la possibilità di farlo e crescere! Siamo aperti a competenze trasversali e collaboratori geniali! La logistica di un e-commerce è fatta di tempistiche ristrette, fatica e precisione, lavoro in team e gioco di squadra. Responsabilità è la parola dâ€(TM)ordine e non câ€(TM)è missione completata se non insieme! PROFILO Ricerchiamo persona estroversa, capace di lavorare in un ambiente dinamico, giovanissimo, dal ritmo serrato su turni settimanali. Siamo un team giovane felice di insegnare un nuovo lavoro in ambito e-commerce, con un'attenzione al cliente infinita e meticolosa, quindi cerchiamo ragazzi/e giovani under 30 che siano disponibili, capaci e positivi, pronti a crescere in una vera azienda del futuro! SKILL MINIME RICHIESTE Diploma di scuola superiore. Conoscenza di Excel base. Interesse per la tecnologia. INFO POSIZIONE Il nostro ambiente di lavoro è in piena crescita, cerchiamo anche collaboratori da formare per integrarli nel nostro organico! Proposto iniziale stage super-retribuito e possibilità di immediato accesso a contratto di Apprendistato nel Commercio.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato sarà a diretto riporto del Plant Manager, e avrà il compito di assicurare il coordinamento di 5 operatori. Inoltre si occuperà di: -Definizione degli obiettivi di produzione e delle fasi produttive; - Attività da colorista e formulazione del colore in produzione; -Collaborazione alla redazione dei budget di produzione; -Coordinare le attività logistiche e di magazzino. Azienda che produce e commercializza Vernici Responsabile della produzione settore VerniciLa figura che stiamo ricercando dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 5 anni come coordinatore di risorse nel settore delle Vernici, smalti e inchiostri -Esperienza pregressa come Colorista -Capacità organizzative, e di ottimizzazione della produzione -Orientamento ai risultati.Il nostro cliente fa parte di un'importante Gruppo nel settore chimico. L'azienda si occupa di produzione e commercializzazione di Vernici.Ottima opportunità di carriera.
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      Benevento (Campania)
      Virvelle Engage ricerca un Responsabile di Produzione, per azienda cliente del settore della lavorazione e commercializzazione del vetro, fortemente conosciuto sul territorio campano e non solo, per le particolari doti artigianali, sviluppate con un’esperienza di circa 50 anni nel settore. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e professionale, orientato allo sviluppo continuo delle proprie risorse. Riporterà direttamente al manager e si occuperà delle seguenti attività: • Definire e dirigere le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi e nelle risorse da utilizzare • Pianificare la programmazione della produzione, in base alla disponibilità delle risorse • Coordinare le attività logistiche e di rifornimento delle scorte di magazzino, richiedendo l’assortimento necessario al Responsabile Acquisti • Provvedere all’aggiornamento delle fasi produttive, in considerazione di ogni progressivo stato di avanzamento • Garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Buone competenze digitali • Ottime capacità organizzative • Problem solving • Dinamicità • Orientamento al risultato Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale Luogo di lavoro: Puglianello (BN) L’azienda valuterà risorse con precedente esperienza in ruoli analoghi. Propone una tipologia di contratto commisurata alle competenze sviluppate dalla risorsa.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore agricolo un RESPONSABILE MAGAZZINO con esperienza. Sede: Bomporto. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: attività logistiche e di magazzino: mappatura magazzino, pianificazione trasporti, registrazione dei DDT di acquisto ed emissione DDT di vendita, monitoraggio giacenze ed inventari periodici, gestione delle certificazioni degli stabilimenti produttivi relative le norme ISO 9001:2008, Fami-QS, GMP+ B1, GMP+ B3 e Biologico. Si richiede: -preferibile laurea in scienze agrarie -esperienza maturata nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: Bomporto Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Torino (Piemonte)
      Mansione Hai esperienza nel settore logistico? Randstad Inhouse ricerca per importante azienda cliente nel settore automotive, in ottica di ampliamento organico un ADDETTO ALLA LOGISTICA per lo stabilimento di Volpiano Responsabilità Di cosa ti occuperai? Immissione documenti di prelievo, documento di trasporto di uscita e ddt in conto lavoro Versamenti in entrata movimentazione carichi e attività logistiche all'interno del punto vendita Etichettatura colli express con i relativi tracking Trasferimento merce e attività di picking Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa nella mansione, minimo 1 anno utilizzo carrelli elevatori con patentino in corso di validità immissione documenti di prelievo e ddt di uscita ottima conoscenza dei flussi di magazzino etichettatura colli express con i relativi tracking buona conoscenza del software di gestione AS400 disponibilità a lavorare su turni e predisposizione agli straordinari disponibilità immediata e automunito Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Torino (Piemonte)
      Mansione Hai esperienza nel settore logistico? Randstad Inhouse ricerca per importante azienda cliente nel settore automotive, in ottica di ampliamento organico un ADDETTO ALLA LOGISTICA per lo stabilimento di Volpiano Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe Responsabilità Di cosa ti occuperai? Immissione documenti di prelievo, documento di trasporto di uscita e ddt in conto lavoro Versamenti in entrata movimentazione carichi e attività logistiche all'interno del punto vendita Etichettatura colli express con i relativi tracking Trasferimento merce e attività di picking Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa nella mansione, minimo 2 anni patentino carrelli elevatori in corso di validità utilizzo dei lettori barcode (palmare) ottima conoscenza dei flussi di magazzino, carico e scarico merci utilizzo in piena autonomia di carrello elevatore e commissionatore buona conoscenza del software di gestione AS400 disponibilità a lavorare su turni e predisposizione agli straordinari disponibilità immediata e automunito Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Belluno (Veneto)
      Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Bari (Puglia)
      Azienda sita in Bari, è alla ricerca nell'immediato di una risorsa da inserire nel proprio magazzino aziendale, che sia in grado di gestire, controllare, supportare, coordinare gli operai e gli addetti alle merci e agli articoli aziendali. Nel dettaglio: Che gli articoli aziendali siano negli appositi scomparti Che le merci in arrivo abbiano superato con successo il processo di controllo qualità Che le attività logistiche generali siano svolte quotidianamente secondo lâ€(TM)iter aziendale Requisiti: Scuola dellâ€(TM)obbligo, propensione al lavoro manuale e ottime doti empatiche, puntualità,residenza in Bari,Bat e prov,disponibilità Full Time. Allegare CV per candidarsi.
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      Terni (Umbria)
      Società di consulenza alle aziende, seleziona un magazziniere per attività logistiche di gestione merci e controllo ordini. La sede di lavoro, è ubicata in Terni, pertanto si selezionano residenti in zone limitrofe alla sede di lavoro e privi da qualsiasi vincolo contrattuale con altre aziende. Requisiti necessari: - ottima dialettica - ottime doti relazionali e comunicative - doti organizzative - diploma di maturità Si valutano anche candidati residenti in Foligno e Spoleto. L'azienda offre corso di formazione certificato, periodo di prova retribuito e ottime possibilità di crescita professionale. Per info e dettagli, è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato in formato PDF.
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      Italia (Tutte le città)
      In vista di nuove aperture, importante azienda ricerca un ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa che stiamo cercando dovrà integrare la struttura esistente nella supervisione delle attività logistiche di movimentazione interna ed interfacciarsi con il ricevimento merci e le spedizioni. Requisiti: - ottime doti relazionali, - forti capacità organizzative, - spirito di iniziativa, - un’ottima conoscenza del pacchetto Office/Excel, - disponibilità immediata. L’azienda offre: - opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita, - contratto a tempo determinato, - retribuzione fissa mensile. Tipologia di contratto: full-time. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae. Sede di lavoro: Bari
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      Bari (Puglia)
      In vista di nuove aperture, importante azienda ricerca un ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa che stiamo cercando dovrà integrare la struttura esistente nella supervisione delle attività logistiche di movimentazione interna ed interfacciarsi con il ricevimento merci e le spedizioni. Requisiti: - ottime doti relazionali, - forti capacità organizzative, - spirito di iniziativa, - unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office/Excel, - disponibilità immediata. Lâ€(TM)azienda offre: - opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita, - contratto a tempo determinato, - retribuzione fissa mensile. Tipologia di contratto: full-time. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae. Sede di lavoro: Bari
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      Bari (Puglia)
      SUPERVISORE AREA LOGISTICA Agenzia del lavoro ricerca, per azienda cliente, una figura maschile che sia in grado di operare e svolgere tutte le attività logistiche richieste, rispettando le scadenze dettate dallâ€(TM)azienda e controllando che il lavoro svolto stia rispettando i requisiti richiesti; che gestisca lâ€(TM)intera manodopera sottostante, supportandola nelle problematiche lavorative e coordinandole affinché lâ€(TM)operato risulti ottimale e soddisfacente. ATTIVITAâ€(TM) GENERICHE: INERENTI NEL CAMPO LOGISTICO REQUISITI: Ottime doti manuali di base, informatiche, capacità ottimali coordinative, autonomia di sé stesso e degli altri SEDE LAVORATIVA: BARI/BAT Inviare CV
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      Foggia (Puglia)
      Azienda foggiana rinomata in campo chimico-farmaceutico, assume per la nuova filiale, una risorsa per attività logistiche. La figura richiesta si dovrà occupare di catalogare i prodotti in magazzino ed organizzare le spedizioni ed i trasporti. Si offre: -impiego a tempo pieno; -pagamento fisso; -contratto a norma di legge. La selezione è rivolta anche a risorse al primo impiego, prive di occupazione ed in possesso di diploma e/o analogo titolo di studio. Per residenti in Foggia o limitrofi. Inviare CV con foto e numero di telefono, qualora interessati.
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      Bari (Puglia)
      Descrizione posizione IN SERVIZI IT ricerca e seleziona per la propria sede: IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa verrà inserita all'interno del team del dipartimento logistico e avrà la responsabilità della gestione dei trasporti. Nel particolare dovrà programmare e coordinare settimanalmente le attività logistiche relative agli spostamenti delle vetture dalle filiali del gruppo ai centri di stoccaggio, interfacciandosi con il personale interno e le società di trasporto. Si richiede: - Buona conoscenza della lingua italiana - Indispensabile ottima conoscenza delle principali funzioni di Excel Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività. Precedente esperienza in logistica costituirà un plus. La ricerca ha carattere di urgenza, richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Bari (Puglia)
      Simafin srl ricerca per azienda cliente in Bari, n. 1 magazziniere da inserire sin da subito all'interno dell' organico. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - attività logistiche - gestione rapporti fornitori Requisiti necessari: -disponibilità immediata full-time -residenza in Bari o zona BAT - ottime doti organizzative e manuali Si offre un regolare contratto a tempo determinato e Full Time. Per candidarsi all'offerta, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Ferrara (Emilia Romagna)
      Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/una Coordinatore di magazzino. La figura ricercata si occuperà della gestione delle attività logistiche del magazzino sia inbound che outbound. Tra le sue mansioni rientrano infatti: - preparazione materie prime per la produzione dei fornitori esterni e per alimentare la produzione interna, - recepire gli ordini di acquisto inviati alla produzione, - coordinare gli operatori logistici, - svolgere la ricezione delle merci in entrata, - verificare la effettiva corrispondenza tra le scorte giacenti e quanto risulta da gestionale, - collaborare con la funzione di smaltimento rifiuti, - acquisto di materiale a consumo per i reparti interni. Il profilo ideale è Diplomato/a, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in mansioni analoghe o similari, ha una conoscenza della lingua Inglese a livello medio/buono, possiede buone capacità informatiche (pacchetto Office, in special modo Excel) e preferibilmente Sap. Completano il profilo adeguate doti relazionali e comunicative. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda, durata e inquadramento da valutare. Luogo di lavoro: Ferrara
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      Roma (Lazio)
      Srl- Filiale di Roma Nord, ricerca una figura professionale da inserire per ampliamento dell'organico: ADDETTO/A MAGAZZINO La figura verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di carico/scarico merce, imballaggio e altre attività logistiche. Non si richiede esperienza pregressa nella mansione,ma essenziale un'ottima manualità. Si offre contratto a norma di legge con scopo assunzione a lungo termine. Orario di Lavoro:Full Time Zona di Lavoro: Roma Nord La ricerca si rivolge a candidati ambosessi.
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima Non richiesta Descrizione Le figure una volta inserite si occuperanno di: - Cura e ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - Gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - Preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - Pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all’interno e all’esterno della realtà aziendale; - Organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell’approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. REQUISITI - Diploma; - Conoscenza approfondita dell’applicativo EXCEL; - Disponibilità a trasferte saltuarie presso i reparti di Forlì, Roma e Cesena; Numero di posti vacanti 5 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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