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Process improvement leader


Elenco delle migliori vendite process improvement leader

Italia (Tutte le città)
La risorsa, al diretto riporto del Direttore Operation, avrà le seguenti responsabilità: - Ottimizzazione dei processi produttivi tramite l'elaborazione e lo studio dei dati di produzione; - Applicazione dei fondamenti dei concetti di Lean Production; - Analisi dei costi della propria area di riferimento in ottica di supporto allo sviluppo business nella definizione della fattibilità del prodotto e valutazione tecnica del lancio di nuovi investimenti; - Gestione dei progetti di miglioramento continuo.Process EngineerMultinazionale Leader nel settore delle macchine automaticheDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale che abbiano maturato esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo. Completano il profilo una forte motivazione a misurarsi in un contesto produttivo a vocazione industriale, spiccate doti di problem solving e di gestione di personale.Il nostro Cliente è un Gruppo Leader nel settore di riferimento, attraverso un organico di oltre 1500 dipendenti.Retribuzione e livello contrattuale saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Italia (Tutte le città)
The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita in un team composto da 10 persone, si occuperà delle seguenti attività: Interfaccia R&D nella definizione delle caratteristiche degli stampi, correlate alle specifiche di prodotto Interfaccia Produzione nella definizione delle caratteristiche degli stampi, correlate agli aspetti produttivi, e raccoglie i feedback sul funzionamento degli stampi una volta in produzione Interfaccia Qualità nella definizione dei protocolli di qualifica (DoE, IQ, OQ, PQ) e di validazione, e nella risoluzione dei problemi di qualità Interfaccia il team di Continuos Improvement per la realizzazione di progetti volti al miglioramento continuo dei processi seguendo metodiche Lean Interfaccia altri stabilimenti del gruppo per condivisione Best practices e supporto alla risoluzione problemi Stesura report di validazione di processo e rilascio in produzione dei processi qualificati tramite Change Order Cura in prima persona la stesura delle URS (User Requirement Specifications) degli stampi Interfaccia gli stampisti nella fase di definizione delle URS, di negoziazione delle offerte e segue il piano di costruzione e collaudo dello stampo Avrà inoltre la responsabilità di condurre progetti di sviluppo, messa a punto del processo e validazione di nuovi stampi. Affiancherà due risorse Junior e contribuirà alla loro crescita in ambito tecnico.Multinazionale leader in ambito medical devicesBuone prospettive di crescitaSi ricerca preferibilmente Ingegnere Meccanico o dei Materiali o, in alternativa, altra laurea tecnica o diploma tecnico con esperienza significativa nel settore dello stampaggio di materiali termoplastici. E' richiesta inoltre un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni o, in alternativa, la provenienza da una delle seguenti aree: Process Engineering / stampaggio materiali termoplastici Validazione processi di stampaggio Sviluppo stampi Richiesto livello di inglese fluente e disponibilità a trasferte.Multinazionale leader in ambito medical devicesOttima opportunità di carriera.
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Modena (Emilia Romagna)
Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, di Azienda Cliente fidelizzata, specializzata nella produzione e commercializzazione in tutto il mondo, di prodotti certificati ed appartenenti al settore oleodinamico, ricerchiamo IMPIEGATO TEMPI E METODI PROCESSI PRODUTIVI. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Plant Manager, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma di Perito Meccanico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica Padronanza della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) Esperienza professionale decennale specifica nel ruolo di Process Engineering maturata all'interno di Azienda di medie dimensioni, specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al MFE Manufacturing Engineering, insieme alle prevedibili analisi MTM PLM ERP PFMEA SPC; il conoscere ed il saper applicare le regole HSE inerenti alla propria attività; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi dell'Area Produttiva, dell’Area Acquisti, dell'Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici Europei). Rif. Process Engineering Tempi e Metodi G0521 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto produttivo e si occuperà di: - gestione di progetti di installazione industriale all'interno del gruppo, effettuando analisi di fattibilità tecnico economica; - definizione e controllo dei tempi e dei costi necessari alla realizzazione del progetto; - pianificazione delle attività di sviluppo di progetti inerenti linee di produzione ed impianti di servizio; - predisposizione e verifica della documentazione della commessa da un punto di vista tecnico.Process Engineer di ProduzioneAzienda Multinazionale Leader in Ambito Gomma PlasticaLa risorsa ideale ha una Laurea in Ingegneria Chimica/Meccanica ed ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in contesti produttivi in ambito Chimico/Gomma Plastica. E' richiesta la conoscenza della lingua Inglese e della lettura del disegno meccanico.Azienda Multinazionale Leader in Ambito Gomma PlasticaOttima opportunità di carriera.
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader mondiale nei materiali gomma plastica e operante a Grottammare, un Process Engineer. Descrizione La risorsa, riportando all'Operation Manager, sarà responsabile della progettazione, implementazione, ottimizzazione e monitoraggio dei processi industriali per garantire una produzione efficiente e migliorando l'efficienza operativa e dovrà garantire alta qualità, garantendo e rispettando gli standard di sicurezza e ambientali. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Sviluppare, valutare e migliorare i processi di produzione per garantire efficienza, qualità e convenienza; - Analizzare i flussi di lavoro e proporre soluzioni innovative per migliorare la produttività; - Progettare e condurre esperimenti per testare e convalidare i miglioramenti dei processi; - Miglioramento continuo e implementare metodologie di produzione snella o simili per semplificare le operazioni. - Monitorare e controllare i processi di produzione per garantire la conformità agli standard di qualità; - Collaborare a stretto contatto con il team di qualità per identificare i difetti e implementare azioni correttive; - Preparare e mantenere la documentazione dei processi, comprese le procedure operative standard (SOP); - Formare e guidare il personale di produzione sulle best practice e sui nuovi processi. Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica oppure Industriale; - Esperienza di lavoro in Ingegneria di processo o in ruoli similari nel settore manifatturiero, preferibilmente con esperienza in contesti internazionali; - Indispensabile conoscenza fluent della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del software di simulazione dei processi (ad esempio AutoCAD, SolidWorks o simili). - Familiarità con i sistemi ERP/MRP e gli strumenti di analisi statistica; - Competenza in Microsoft Office Suite (Excel, Word, PowerPoint) e nel pacchetto MS Office; - Completano il profilo ottime doti di problem solving, gestione e ottimizzazione del tempo, forte motivazione personale, ottime doti organizzative, ottime doti comunicative. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL 13 mensilità (RAL 40-50K) con bonus annuale e percorso di Salary Review Annuale Luogo di lavoro: Grottammare (AP) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Corciano (Umbria)
Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerca per importante azienda metalmeccanica un ingegnere meccanico da inserire come tecnologo di processo. Si valutano ingegneri meccanici junior o neolaureati. Si offre contratto come dipendete. RAL fino a 30K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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Italia (Tutte le città)
Nexum, leader nellinnovazione tecnologica, alla ricerca di un Cloud Robotic Software Process Automation Engineer. Se senti di non riuscire a esprimere appieno il tuo potenziale nel tuo attuale ruolo o ti consideri un outsider nel settore, potresti essere leroe/eroina che stiamo cercando! Unisciti a un ambiente dinamico dove la tua creativit e competenza possono fare davvero la differenza. Descrizione della posizione: Siamo alla ricerca di una figura talentuosa e orientata allinnovazione, con lobiettivo di designare, sviluppare ed implementare soluzioni per migliorare accuratezza ed efficienza dei processi. Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza dei concetti di base di machine learning e intelligenza artificiale, insieme ad una vocazione per lautomazione dei processi. Responsabilit principali: Utilizzo di tools di RPA (UiPath, Automation Anywhere) per implementazione di soluzioni di automazione complesse. Applicazione di concetti chiave della programmazione per lottimizzazione dei processi. Integrazione di processi di ML/AI/RPA con sistemi cloud per assicurare scalabilit ed alta affidabilit. Collaborazione con i membri del team della propria struttura, e delle strutture affini, per migliorare flussi nuovi e gi esistenti. Competenze tecniche richieste: Tensorflow, TFX Conoscenza e applicazione nello sviluppo di modelli ML supervisionati e non Conoscenza delle principali reti neurali Tools e frameworks RPA Python Versioning tools Conoscenza delle principali piattaforme cloud (GCP) Conoscenza dei principi base del quantum programming: No cloning principle Dense coding Quantum teleportation Conoscenza e applicazione in ambito di ricerca anche accademica nella realizzazione di software basati sul paradigma del deep code e auto generete code. Conoscenza dei framework di sviluppo principali e linguaggi come Q#, CirQ o similari Certificazioni preferenziali (Nice to have, almeno una): UiPath Certified RPA Associate (UiRPA) UiPath Advanced RPA Developer (UiARD) UiPath Certified RPA Business Analyst UiPath Certified Solution Architect, Blue Prism Developer Certification. Google Cloud: Google Professional Data Engineer Cosa offriamo: Nexum investe costantemente nella crescita professionale dei propri collaboratori attraverso il programma Continuous Improvement, uniniziativa che promuove lempowerment tecnico e professionale. Offriamo compensi competitivi, in linea con i pi aggiornati standard del settore IT, inclusi i dati forniti dal Global Knowledge IT Skills and Salary Report. Se ti senti pronto/a per affrontare nuove sfide in un ambiente internazionale e dinamico, e desideri far parte di un team che valorizza leccellenza, candidati ora e diventa parte di Nexum. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91 sulla parit di trattamento lavorativo e contro le discriminazioni di genere. Siamo aperti a candidati di ogni et e nazionalit, conformemente ai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nexum incoraggia inoltre la candidatura di persone con disabilit, nel rispetto della normativa vigente. Job Type: Full Time Job Location: Hybrid
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Caserta (Campania)
Mansione Per realtà strutturata metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Miglioramento Continuo. Alle diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, la risorsa si occuperà dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale Responsabilità   -      Il candidato, contribuisce  attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo   -          è membro o anche leader di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... -          contribuisce ad identificare nuove opportunità di miglioramento dei KPI aziendali ed al corretto monitoraggio degli stessi -          assicura la giusta scelta della metodologia (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti sviluppando le competenze all'interno dell’organizzazione attraverso il coaching dei project leaders, degli operatori o dei capi reparto. Competenze -          Almeno 2 anni di esperienza quale lean specialist oppure in ambito gestione della produzione -          Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Gestionale) -         Familiarità con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka… -          Conoscenza di base degli strumenti Six Sigma (la certificazione Green Belt è un plus)  -          Conoscenza degli strumenti di Qualità (FMEA, problem solving, Root Cause Corrective Action Analysis, process control, ecc…) -          Padronanza degli strumenti Office,  conoscenza di Minitab (è un plus) -          Conoscenza della lingua inglese   c
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata  azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un  FINANCE PROCESS SPECIALIST   Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di  efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI   Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.  
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Italia
We are looking for a company in Brescia a System & Process Quality Engineer with an italian degree in mechanical engineering. Experience in the role and job description is required. Permanent employment. This role is responsible for developing and sustaining the Quality Management System (QMS), in accordance with industry standards including ISO9001/IATF 16949 and requires a broad understanding of manufacturing business processes and how they interact with and impact the QMS. Bachelor's degree in mechanical engineering Previous several years of experience in the same job in companies in the engineering sector Good knowledge of the English language Good knowledge of mechanical drawing Knowledge of basic problem solving tools (8D, Ishikawa, etc) Excellent interpersonal skills to work in a team Strong resistance to stress and proactive approach Experience with implementing and/or managing a quality system that is ISO9001:2015 / IATF 16949:2016 compliant. Experience with internal and external auditing. Act as a leader during IATF 16949, ISO 9001 & internal system Audit Demonstrated ability to understand, maintain and develop procedures, controlled documents, and processes. Experience with business application implementation projects, including being an active contributor on projects with scheduled deliverables. Demonstrated experience with APQP/PPAP, FAIR, PFMEA, Control Plans, Process Flow Diagrams, Gauge R&R, preferred. Openness to work crosswise between System Quality and Plant Quality WFS Lesson Learned deployment Management review Lead training of Quality main concepts Choice of Body certification Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento industry standards including ISO9001/IATF 16949 ISO9001:2015 / IATF 16949:2016 compliant Good knowledge of the English language Good knowledge of mechanical drawing Knowledge of basic problem solving tools
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Assicurare le analisi 'day-by-day' relative all'esercizio degli impianti e al monitoraggio delle relative performances.Proporre, in una logica di 'miglioramento continuo', azioni correttive relative all'esercizio degli impianti e garantire il processo interno basato sulle 'lesson learnt' in collegamento con l'unità servizi tecnici e con gli stabilimenti produttivi.Garantire l'interfaccia con gli stakeholders interni per la gestione operativa dei contratti di tolling, con particolare riferimento ai dati relativi alla disponibilità degli impianti e contribuire, per quanto di competenza, all'ottimizzazione delle specifiche tecnico-economiche di tali contratti.Supportare le altre unità competenti nella gestione operativa delle attività connesse al servizio di dispacciamento in immissione e assicurare la gestione e l'aggiornamento delle banche dati societarie relative all'esercizio/monitoraggio performances degli impianti. Power Process EngineerEnipower sede di San DonatoRequisitiEsperienza pregressa di almeno 5/7 anni maturata nel ruolo su impianti produttivi e in attività di monitoraggio delle performance.Conoscenza avanzata degli strumenti Office (PowerPoint, Excel, Word, …).Ottima conoscenza della lingua inglese.Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Titolo di studio Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica e/o ElettronicaMultinazionale leader nel settore power.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
LHH Per rinomata azienda cliente, leader del settore Metalmeccanico, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Senior Process and Industrialization Engineer per un importante ampliamento della struttura. Responsibilities La figura ricercata sarà responsabile della gestione della programmazione industriale del prodotto: dall'approvazione del design fino al lancio commerciale, sviluppando i processi di produzione in collaborazione con l'ente di progettazione, Produzione e Qualità. Dovrà gestire tutti i dati del prodotto in PLM, le schede tecniche e le distinte base in modo che il prodotto possa seguire sia il processo make che buy. Nello specifico, la figura si occuperà delle seguenti attività: - Processo di produzione: Supervisionare il processo di produzione, monitorando le operazioni e implementando miglioramenti per ottimizzare l'efficienza e la qualità del prodotto finale. - Industrializzazione del prodotto: Seguire la messa in produzione dei progetti realizzati, coordinando le attività di produzione e garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi prefissati. - Make or Buy: Valutare le opzioni di produzione interna rispetto all'acquisto esterno, analizzando i costi, i tempi e la qualità per determinare la soluzione più vantaggiosa per l'azienda. - Distinte basi: Creare e gestire le distinte basi, assicurando che tutti i componenti necessari siano identificati e disponibili per la produzione. - Cicli di lavoro: Definire e ottimizzare i cicli di lavoro, stabilendo le sequenze operative e i tempi necessari per ciascuna fase della produzione (interna ed esterna). - Dovrà inoltre partecipare alla stesura del BPR in funzione della sostituzione dell'attuale sistema gestionale. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o affine - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore produttivo metalmeccanico, in ruoli che prevedano la gestione del processo produttivo. - Conoscenza approfondita dei processi di produzione, delle distinte basi e delle tecniche di valutazione make or buy. - Esperienza nella gestione e miglioramento dei processi produttivi - Abilità nel coordinare progetti e team, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi. - Capacità di identificare e risolvere problemi operativi e di produzione in modo efficiente. - Capacità di interfacciarsi con tutti gli Stakeholders Interni ed Esterni Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics, transportation and servicing. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. D-Orbit is hiring a Senior Systems Engineer to become part of the Project Technical Leadership (PLE) team. As a PLE, you will be accountable of all the technical project deliverables, technical management and team leadership. You will be part of the Engineering team, composed of multiple disciplines (AOCS, EE, mechanical, propulsion, thermal, software, etc.), and will lead them to achieve the project objectives including design and development, procurement coordination and assembly-integration-testing of flight-qualified spacecrafts, such as the ION Satellite Carrier Vehicle, and the design of new advanced missions. Your ultimate objective as a systems engineer is to ensure your systems, the spacecraft, will fly safely to orbit, deliver the services required by mission objectives and eventually successfully accomplish its disposal. Main Duties will consist of: - Single accountable of the technical project responsibilities, objectives, milestones and deliverables. - Coordinate other project team engineers, following and consolidating the end-to-end design and development cycle of the systems platforms, starting the requirements capture and consolidating requirements as development progresses, trade-off analysis, systems architecture and design definition, definition of the verification and test campaign, test plan and procedures, supervising execution of the tests on first prototypes and final requirements compliance assessment. - Liaise with the Program Manager to contribute with technical planning and management task. - Coordinate with the Procurement team to support in the procurement process of test and flight parts. - Coordinate with the manufacturing team and the AIV team for the definition of the test plan, procedures, setup and execution, monitor AIV progresses and maintain the requirement compliance matrix updated accordingly. - Interface with the Flight Operations team to support the definition of the detailed ConOps, mission timeline, operations plan definition and procedures, and provide active support during the first flight operations. Tasks and Responsibilities: - Technical responsible for the overall spacecraft or mission. - Actively contribute and monitor the development of systems architecture and subsystems design. - Coordinate multidisciplinary teams of specialists working on the systems and s/s design. - Systems and subsystems budgeting. - Requirements capturing & management from Stakeholder to equipment level. - AIV plan definition and execution with the support of the AIV team. - Support the systems test plan, procedures, and setup definition. - Authoring of Technical documents. Professional Experience & Required Technical Skills: - We are interested in speaking to people with a minimum of five years of experience working in the field of Spacecraft design and development. - Experience in Institutional projects with ESA, ASI or other agencies. - Knowledge of ECSS/NASA standards. - Strong knowledge of Space Systems Engineering and Space Systems Architectures. - Good knowledge of all spacecraft subsystems, with at least one in depth. - Experience in the definition of systems budgets and trade-off analyses. - Experience in satellite verification and validation approaches. - Experience in planning and management task. - Experience in procurement processes. - Experience in requirements management tools, e.g. DOORS or Jama. - Basic knowledge of software development and configuration management, e.g. GIT or Bitbucket. - MS office and MS Project Nice-to-have skills: - Experience in Mission Analysis and usage of dedicated tools (e.g., STK, GMAT) - Working experience in space transportation and servicing applications. - Experience in carrying out tests in relevant space contexts (e.g., functional testing on EM, environmental test campaigns). - Experience in launch campaign activities and interfacing with launch providers. - Programming skills. - Experience in MBSE. Education: - University degree preferably in the fields of Aerospace/Space Engineering. Language: This role requires professional proficiency in English. At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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