-
loading
Solo con l'immagine

Professionale addetto


Elenco delle migliori vendite professionale addetto

PROFESSIONALE TAGLIACAPELLI UOMO TAGLIATRICE CAPELLI TAGLIERINA BARBIERE BARBA ELETTRICA TRIMMER E PRECISIONE IMPERMEABILE CON 3 PETTINI PER DIVERSE LUNGHEZZE DI TAGLIO
  • ? 2020 ULTIMO TRIMMER A T-LAMA AFFILATA DI PRECISIONE ✂ I nostri tagliacapelli hanno una lama a T precisa e affilata, che può ottenere una rifinitura molto stretta e ottenere linee chiare e delicate. Il tagliacapelli utilizza il motore di potenza della tecnologia più recente, manterrà una velocità equilibrata, che non si trascinerà o ristagnerà nei tipi di capelli spessi, che è molto adatto per tagli di capelli, contorni o lavori di taglio di capelli dettagliati in breve stili di capelli.
  • ? ASPETTO SCOLPITO UNICO E DESIGN SENZA CORDA ✂ Adotta un design ergonomico e un design del corpo interamente in metallo, tecnologia di incisione professionale, per un'esperienza di utilizzo speciale. Le sue linee scolpite sono anche una festa visiva unica, avrai il tuo tagliacapelli speciale. Inoltre, il design senza fili del rifinitore è comodo per i viaggi d'affari e per l'uso domestico quotidiano.
  • ? CARICA VELOCE USB E FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA BATTERIA ✂ Questo rifinitore per contorni elettrico da uomo è dotato di un cavo di ricarica rapida USB, potente batteria al litio da 1500 mAh, dopo 2 ore di carica completa, la durata della batteria è di 2-3 ore, la cosa più importante è che puoi vedere l'utilizzo della batteria in base allo schermo del display digitale, non è necessario ricaricare frequentemente, il che porterà grande praticità nell'uso delle tosatrici.
  • ? COPERTURA PROTETTIVA TRASPARENTE E LAMA LAVABILE ✂ Quando si utilizza il tagliacapelli, la copertura protettiva può bloccare l'ingresso di capelli spezzati e non influenzerà la linea di vista. Inoltre, la testa di taglio a forma di T può essere lavata con acqua, è sufficiente posizionare la testa di taglio sotto l'acqua corrente e pulirla con un panno. Puoi anche usare la spazzola per la pulizia della lama per pulirla. Nota: il corpo del clipper non può essere lavato.
  • ? TAGLIERINA ELETTRICA PROFESSIONALE E GARANZIA 365 GIORNI ✂ Il tagliacapelli include 3 pettini limit (1/2/3 mm), 1 cavo di ricarica rapida USB e 1 spazzola per la pulizia delle lame. Questo è un tagliacapelli professionale. Può essere utilizzato nei negozi di barbiere o in casa. Il nostro trimmer elettrico ha una garanzia di 365 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi forniremo il servizio più soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONALE HAIRDRYER ASCIUGACAPELLI IONI 2000W, PHON PER CAPELLI CON DIFFUSORE IONIC HAIRDRYER +DIFFUSER BLOW DRYER FAST DRYING 2 SPEED 3 HEATING CAPELLI PER VIAGGI SALONI CASA (ORO ROSA)
  • 【Asciugacapelli professionale per salone ionico】: Asciugacapelli professionale Asciugacapelli da salone, con potente motore CA da 2000W e asciugatura più rapida, offre un vento forte per un'asciugatura rapida anche dei capelli ondulati spessi in meno tempo, leggero e portatile, facile da trasportare ovunque. può mantenere una temperatura costante per asciugare i capelli in modo uniforme e proteggerli dai danni.
  • 【Controllo intelligente della temperatura】: Sono disponibili 3 impostazioni di calore (caldo/caldo/freddo), 2 velocità (alta/bassa), una impostazione fredda, filtro per la rimozione della polvere facile da pulire, impostazioni inferiori per lo styling e impostazioni di temperatura più elevate per un'asciugatura potente. Acconciatura a casa. Puoi pettinare i capelli più velocemente e più facilmente, creando un'acconciatura glamour.
  • 【Tecnologia agli ioni negativi】: Il nostro asciugacapelli adotta la tecnologia agli ioni e bioceramica, il nostro asciugacapelli rilascerà milioni di ioni negativi idratanti, per ridurre l'elettricità statica e rendere i capelli morbidi e lisci. Con la funzione di protezione della temperatura costante, (si prega di non toccare l'ugello dell'aria durante l'uso per evitare ustioni.)
  • 【Design portatile】: Dimensioni ridotte (lunghezza del cavo della spina 2,0 metri) e peso leggero, equilibrio ergonomico e prestazioni silenziose, può essere riposto in modo compatto, facile da trasportare, molto adatto per uso domestico, alberghiero e professionale e in viaggio, inoltre viene fornito con tre tipi di ugelli di ricambio : ugelli concentratori, pettine volumizzante e pettine dritto, non solo puoi asciugare i capelli rapidamente, puoi anche usarli con un pettine.
  • 【Garanzia di qualità】: La funzione di protezione dal surriscaldamento e la certificazione CE ti tengono lontano da incidenti di sicurezza. Forniamo una garanzia di sostituzione di 24 mesi per assicurarti di avere sempre un asciugacapelli eccellente. Quando questo asciugacapelli arriva al tuo posto, viene fornito anche con un perfetto servizio post-vendita e se hai domande, non esitare a contattarci, saremo supportati in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONALE CASCO ASCIUGACAPELLI PARRUCCHIERE IN PIEDI CAPELLI PERM COLORE PROCESSORE ASCIUGATRICE ACCELERATORE TIMER PARETE MONTARE SALONE PARRUCCHIERE ATTREZZATURA BARBIERE 950W,C
  • 950 W Parrucchiere professionale per parrucchiere per parrucchiere / parrucchiere: asciugacapelli per pavimento sospeso professionale / vapore per cappe per capelli adatto per la cura personale dei capelli a casa, parrucchiere professionale per asciugacapelli, asciugatura / trattamento / permanente / semicolore / colore / cura / permanente / tintura funzioni
  • Asciugare rapidamente i capelli mantenendo l'umidità e riducendo l'effetto crespo, cura dei capelli con ossigeno ionico / spa per capelli
  • [5 Temperatura regolabile] La temperatura è regolabile, è possibile regolare il calore in base alle proprie esigenze, che soddisferà le diverse esigenze di persone diverse, filo riscaldante per asciugacapelli riscaldamento rotante a 360 °, cura dei capelli a temperatura costante
  • Il design sospeso consente di risparmiare spazio
  • Se hai domande, ti preghiamo di contattarci per la prima volta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siena (Toscana)
Qualifica Professionale addetto ai servizi di vigilanza privati Descrizione Estesa della Qualifica PORTIERE ADDETTO ALLA SICUREZZA NON ARMATA CON PREFERIBILE ESPERIENZA MANSIONE: ADD. AL CONTROLLO ACCESSI INGRESSO E SICUREZZA (NON ARMATO) IN UN CENTRO COMMERCIALE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) La figura di Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi è prevista dal D.Lgs. n. 235 del 2009 ed è stata recepita dalla Regione Campania che ha codificato una apposita Abilitazione Professionale che potrà essere conseguita al termine di un corso della durata di 120 ore. La Selform Consulting S.r.l., inoltre, ha ottenuto lâ€(TM)accreditamento FAD (formazione a distanza o on-line) per tale qualifica, che potrà essere conseguita svolgendo lâ€(TM)80% delle ore previste (96 ore) collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta direttamente dal proprio computer di casa o da smartphone o tablet. Sono previste solo 5 lezioni in aula per completare il percorso formativo. La Qualifica di “Buttafuori” consente di ottenere anche il punteggio aggiuntivo previsto per i concorsi nelle forze armate e per VFP (esercito, marina, aeronautica, etc.). Il programma del Corso prevede moduli di carattere giuridico (ordine e sicurezza pubblica, competenze delle forze di polizia e delle polizie locali, analisi delle leggi relative alle attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio), nonchè moduli tecnici aventi ad oggetto la prevenzione degli incendi, la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che nozioni di primo soccorso sanitario. Inoltre, nellâ€(TM)ambito del modulo psicologico-sociale saranno affrontate tematiche relative alle tecniche di comunicazione, alla capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. Lâ€(TM)Abilitazione Professionale potrà essere conseguita a seguito di effettuazione di esame finale presso la nostra sede. Requisiti di accesso: licenza di scuola media inferiore
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto sicurezza professionale.Carabiniere in congedo,trentanni di esperienza,di bella presenza,conoscenza lingua inglese,informatica,possibilità di essere assunto con sgravi contributivi offresi presso ditta,ente,hotel.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A AL MARKETING Overtalent Consulting, società di formazione commerciale e manageriale in ambito B2B, appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale presente in 30 paesi, ricerca per la sua sede di Vimercate (MB) un ADDETTO/A AL TELEMARKETING, a cui affidare la presa di appuntamenti per i consulenti dell’organico aziendale. L’azienda offre: - formazione adeguata al ruolo - possibilità di sviluppo professionale - inquadramento part-time a 20 ore settimanali Requisiti richiesti: - età compresa tra i 26 e 32 anni - provenienza dalla vendita telefonica di servizi B2B, preferibilmente di recruiting, certificazione o similari - capacità di contatto ad alto livello - conoscenza dell’inglese parlato e scritto - ottimo utilizzo di Linkedin. Gradita esperienza nel digital marketing Inviare curriculum con foto a: hr@overtalent.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Italia
Addetto/a dipartimento Risorse Umane – Selezione Colloqui Per importante azienda in zona Bat cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere d’urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Bari o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati all’offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. Alla crescita dell'Azienda si è associata un'attenta diversificazione delle attività produttive e commerciali, che hanno reso Siretessile un gruppo industriale solido ed in continua espansione. Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - Ottime doti organizzative e comunicative; - Problem solving; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Gradita esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione al rispetto delle tempistiche definite; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - pratiche doganali; - interfacciamento con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. SIRETESSILE assume un ragioniere per l’ufficio import Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - disbrigo pratiche doganali; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE BUONVENTO (BENEVENTO). Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE ROMA EST. Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE CONAD SHOPPING CENTER (SAN SEVERO-FG). Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE LATINA FIORI. Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
ADDETTO OPERATIVO SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS Requisiti richiesti: - Licenza media inferiore o diploma di formazione professionale - capacità di utilizzo PC e conoscenza del pacchetto Office; - in possesso della patente B o C. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ambito idraulico e impiantistico. Il candidato ideale possiede predisposizione al lavoro di gruppo, precisione ed affidabilità. I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica orale e/o scritta.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO PER LOGISTICA DI MAGAZZINO, Azienda in forte crescita che ha sede a Casalnuovo di Napoli, seleziona un giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all’interno del magazzino. Cerchiamo personale con i seguenti requisiti: gestione fornitori, rapporti e trattative con gli stessi, elaborazione e gestione ordini e spedizioni, TITOLI PREFERENZIALI: - Diploma. - Conoscenza Office. - Disponibilità immediata. Contratto: full time a tempo determinato. Retribuzione fissa e mensile. Orientamento a lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e normative vincolanti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB- SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante realtà produttiva di Udine (settore metalmeccanico), facente parte di un nuovo gruppo industriale in forte sviluppo, un: ADDETTO AI CONTROLLI DI QUALITA' NON DISTRUTTIVI (NON DESTRUCTIVE TESTER) La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi di controlli non distruttivi principalmente con liquidi penetranti (PT), particelle magnetiche (MT) ed ultrasuoni (UT). REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di un anno nel ruolo di 2 anni, maturata preferibilmente in ambito di carpenteria pesante, forgia, caldareria o fonderia in acciaio, ambito metalmeccanico - Patentino ISO 9712 e SNT-TC-1A - Diploma tecnico o affine - Esperienza nella movimentazione dei carichi (carrello elevatore o carroponte) OFFRIAMO - Possibilità concreta di crescita professionale - Piano di formazione - Inserimento diretto in azienda PER CANDIDARSI Sono pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03 Tags: operaio specializzato, azienda metalmeccanica, Friuli Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoRUN4JOB- SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante realtà produttiva di Udine (settore metalmeccanico), facente parte di un nuovo gruppo industriale in forte sviluppo, un: ADDETTO AI CONTROLLI DI QUALITA' NON DISTRUTTIVI (NON DESTRUCTIVE TESTER) La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi di controlli non distruttivi principalmente con liquidi penetranti (PT), particelle magnetiche (MT) ed ultrasuoni (UT). REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di un anno nel ruolo di 2 anni, maturata preferibilmente in ambito di carpenteria pesante, forgia, caldareria o fonderia in acciaio, ambito metalmeccanico - Patentino ISO 9712 e SNT-TC-1A - Diploma tecnico o affine - Esperienza nella movimentazione dei carichi (carrello elevatore o carroponte) OFFRIAMO - Possibilità concreta di crescita professionale - Piano di formazione - Inserimento diretto in azienda PER CANDIDARSI Sono pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03 Tags: operaio specializzato, azienda metalmeccanica, Friuli
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca, per la zona di RIMINI (e provincia), una figura professionale rispondente alle mansioni di Addetto sicurezza - Portierato. - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali di noti brand del settore GDO. - Il lavoro si svolgerà su TURNI, DIURNI e NOTTURNI. - Il lavoro, su base annuale, è continuativo. - Assunzione a tempo determinato, a CHIAMATA, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO buttafuori) attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante). Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca, per la zona di PORDENONE, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Si ricerca, per la zona di TREVISO, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Si ricerca, per la zona di VICENZA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Si ricerca, per la zona di VENEZIA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Si ricerca, per la zona di ROVIGO, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si ricerca, per la zona di PADOVA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Si ricerca, per la zona di RIMINI, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI FIDUCIARI - PORTIERATO". - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni e notturni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore (sicurezza - NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/NOTTURNI/WEEKEND >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante). Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda settore Security&Safety, per la provincia di PISA, ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda settore Servizi Fiduciari ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a tempo determinato, a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. - Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE *Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Addetto Normativa Settore Elettronico con una conoscenza ed esperienza in contesti normativi di controllo e di gestione delle certificazioni e dei Comitati Tecnici in contesti elettronici e elettrotecnici. La figura professionale ideale ha esperienza professionale in ambito tecnico-normativo nel settore elettrotecnico, o che abbia maturato un percorso formativo in contesti specifici provenienti dalla Ingegneria elettrica/ elettrotecnica/elettronica o equivalente. Requisiti del posto: Conoscenza delle Normative e dei Comitati Tecnici di settore Conoscenza iter certificativi dei prodotti del settore Conoscenza istituti di certificazione e rispettive procedure Capacità relazionali Capacità di redigere documenti sintetici da trasmettere alle altre funzioni Gestione dei lavori in modo da rispettare i target temporali definiti Utilizzo pacchetto Office e gestionale aziendale SAP R/3 moduli di competenza Autonomia operativa Disponibilità trasferte Italia (3-4 volte mese) ed all’estero (circa 6-8 volte anno) Inglese fluente Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Salario commisurato all’esperienza Sede di lavoro: Provincia di Bergamo con disponibilità a trasferte in Italia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.