Profili it
Elenco delle migliori vendite profili it

Roma (Lazio)
DIGITAL AGE azienda innovativa nel campo dell'IT, ricerca un IT RECRUITER freelance. La risorsa verrà inserita all'interno del settore dedicato dedicato alla Research and Consulting. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore della Talent Acquisition e del Recruiting di profili esclusivamente IT. Attività previste:Attraction, Screening cv, Phone Interview, Selezione e individuazione del profilo in linea, Affiancamento ai Line Manager nei colloqui con i candidati, Proposta, Onboarding. REQUISITI:- Laurea, preferibilmente in materie umanistiche- Esperienza nel reclutamento di profili IT di almeno 1 anno- Master HR (Requisito preferenziale) Completano il profilo: ottime doti relazionali e di comunicazione, problem solving e gestione dello stress, predisposizione all'ascolto e all'apprendimento. Sede: qualsiasi. Previsto Smart Working al 100%; Possibile orario flessibile o part time.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per una delle più importanti multinazionale leader nei servizi professionali alle imprese, Gi Group attraverso QiBit ricerca: IT SPECIALIST La risorsa sarà inserita nel Competence Center Team dell'IT interno di un'importante realtà multinazionale per le attività di progettazione ed amministrazione delle architetture ddel Data Center e transizione al cloud. COSA VIENE RICHIESTO: o Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambiente sistemistico di aziende strutturate medio-grandi o Conoscenza dei Sistemi Linux e piattaforme Open (competenza principale) o Conoscenza di Microsoft Azure Cloud o Conoscenza di Microsoft Windows Server e Active Directory o Conoscenza di Sistemi di Virtualizzazione VMware Completano il profilo buone capacità analitiche e comunicative, sia scritte che verbali, attitudine al problem solving e ad operare in team, conoscenza fluente dell'inglese sia scritto che parlato. COSA VIENE OFFERTO: o Formazione idonea al ruolo e affiancamento; o Ambiente di lavoro stimolante e accogliente; o Possibilità di crescita professionale. Sede da lavoro: Milano Inserimento con un contratto diretto a tempo indeterminato. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Adecco Consultant filiale di Lumezzane Per Azienda cliente sita in zona Valle Sabbia selezioniamo profili tecnici specializzati: Manutentore meccanico; Manutentore elettrico; Addetto al controllo qualità. I profili dovranno essere in possesso di un titolo di studio tecnico e aver maturato una, seppur, breve esperienza nei ruoli indicati. Disponibilità a lavorare su turni. Previsto inserimento diretto in Azienda. I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Dune Group, importante gruppo in forte crescita di aziende focalizzate su progetti di consulenza informatica, ci ha incaricato di ricercare un IT Recruiter Il candidato sarà inserito nel team di sourcing della società, specializzato nella ricerca di professionisti nel mondo della consulenza e nello sviluppo di nuove partnership nel mondo IT La persona si occuperà dell’intero ciclo di ricerca e selezione di diversi profili informatici, permanent e temporary, per colmare necessità interne ed esterne all’azienda, in tempi brevi e con forte orientamento al risultato. Inoltre, una componente molto importante del lavoro sarà legata allo sviluppo di nuove partnership e all’identificazione di nuovi clienti Nello specifico la persona si occuperà di gestire più progetti di ricerca in parallelo, assicurandosi di tenere traccia del lavoro svolto e di coltivare relazioni con i diversi stakeholder coinvolti nel processo. L’attività si svolgerà sia in sede a Milano centro che in remote working. Requisiti fondamentali sono: Ottima conoscenza del mercato IT italiano, con comprovati risultati in Ricerca e Selezione Forte orientamento allo sviluppo commerciale e al raggiungimento degli obiettivi Esperienza maturata in agenzie di ricerca e selezione, con focus su profili informatici Esperienza nel curare completi cicli di recruiting, dalla raccolta dei requisiti alla gestione dei colloqui presso il cliente fino ad arrivare alla chiusura contrattuale Ottime doti relazionali e dimostrata capacità di creare relazioni professionali Capacità nell’individuare, selezionare i profili sia dal punto di vista tecnico che soft skill Buon livello di inglese (necessario per la comunicazione telefonica con clienti e candidati stranieri) Si offre: Azienda seria, in forte crescita Autonomia e lavoro per obiettivi Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita
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Genova (Liguria)
Mumbo Jumbo Entertainment for All ricerca profili artistici da inserire nei propri villaggi turistici in Italia ed Estero. La sfera di ricerca comprende: artisti di strada, circensi, maghi, imitatori, ballerini, cantanti, attori e performer. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet https://www.mumbojumboentertainment.com oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
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Biella (Piemonte)
MUMBO JUMBO ENTERTAINMENT FOR ALL Ricerca personale per inserimenti nei propri villaggi in Italia ed Estero FIGURE PROFESSIONALI: -Coreografi -Ballerini -Cantanti -Attori -Performers -Circensi REQUISITI: - Disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi - Simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - Attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo -Competenze artistiche/professionali nella mansione per cui ci si candida -La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. DESTINAZIONI: - Villaggi turistici, hotels e resorts in Italia ed Estero. CONTRATTI: - Sono previsti contratti a tempo determinato italiani da 2 a 6 mesi con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. COME CANDIDARSI: - Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet www.mumbojumbo.it oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per unimportante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di: IT Project Manager Le risorse selezionate saranno coinvolte nella gestione di un nuovo progetto IT in ambito Sanitario/Pubblica Amministrazione, con avvio previsto tra giugno e luglio 2025. Il progetto riguarda attività sul portale PSN (Piattaforma Sanitaria Nazionale), focalizzate sulla migrazione dei dati. Requisiti richiesti: - Esperienza comprovata nel ruolo di Project Manager, preferibilmente su progetti IT - Capacità di gestione end-to-end del progetto, dal contatto cliente al coordinamento tecnico - Ottime competenze relazionali e di leadership - Disponibilità a lavorare in presenza full-time presso sedi clienti (cliniche, ospedali, enti pubblici) - Automunito/a Titolo di studio: - Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito tecnico (Informatica, Ingegneria, ecc.) Sedi di lavoro: Si ricercano professionisti domiciliati nelle seguenti province: - Milano - Bergamo - Brescia - Varese - Pavia - Mantova Tipologia contrattuale: - Collaborazione a tempo determinato, a progetto o in partita IVA - Durata: 6-9 mesi Settore: Informatica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
#IT #ERP #MigrazioneGestionale #ProjectManagement #organizzazione #pianificazione #RealtàManifatturiera #coordinamento Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera del settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio IT per potenziamento IT & DIGITAL TRANSFORMATION MANAGER Nel contesto di un importante processo di evoluzione tecnologica, avrà il compito di pianificare, coordinare ed eseguire i progetti IT all'interno dell'organizzazione, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e dei più elevati standard di qualità. Responsabilità - Gestire l'intero ciclo di vita dei progetti IT (analisi processi, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura); - Definire obiettivi, tempistiche, budget e risorse necessarie; - Coordinare le attività tra team interni ed esterni; - Monitorare lo stato di avanzamento dei progetti e redigere report periodici; - Identificare e gestire rischi e criticità, proponendo soluzioni efficaci; - Assicurare il rispetto degli standard aziendali e delle best practice; - Facilitare la comunicazione tra stakeholder tecnici e non tecnici; - Collaborare con la direzione e con i vari settori aziendali per la definizione e l'implementazione delle soluzioni tecnologiche; - Condurre incontri di progetto, aggiornamenti e review post-implementazione. Requisiti: - Formazione | Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o similari; - Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni - Comprensione delle architetture IT, infrastrutture, database, software aziendali; - Capacità di interfacciarsi con team di sviluppo, system integrator, fornitori; - Esperienza in implementazione di nuovi software e di gestionali aziendali; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione; - Leadership e capacità di gestione di team; - Ottime doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:Job posting;Eseguire lo screening dei cv;Incontrare i candidati in un primo colloquio;Supportare la linea in fase di offerta e di onboarding.Realtà strutturata operante nel Settore IT Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Provenieza da contesti giovani e veloci;Pereferibilmente esperienza, anche minima, di recruiting di profili IT;Buona conoscenza della lingua inglese. Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) Realtà strutturata operante nel Settore IT Sede di Lavoro: Cologno MonzeseOttima opportunità di carriera. Inquadramento e Retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Salario da 23.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia
Orienta Digital, divisione di Orienta specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda specializzata in soluzioni Software un/una: Consulente IT Senior / Sistemista Progettista Infrastrutture con una solida esperienza di almeno 5 anni in ambito infrastrutturale, cloud e sicurezza informatica. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione diretta del cliente e nella progettazione e implementazione di soluzioni IT complete, sia on-premise che in cloud. Responsabilità principali: - Gestione della relazione tecnica con i clienti e analisi dei fabbisogni; - Progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture IT (Microsoft, cloud); - Implementazione di architetture di rete wired/wireless, firewall e VPN; - Applicazione di standard di sicurezza come ISO 27001, TISAX, NIS2; - Gestione infrastrutture cloud (Aruba), ambienti VMware e multi-tenant; - Installazione e gestione SQL Server per ambienti ERP (es. SAP Business One); - Collaborazione con il team IT e mentoring di figure junior. Requisiti tecnici: - Ottima conoscenza Windows Server, Azure, Office 365, Active Directory; - Esperienza con VMware, reti aziendali, sicurezza e normative; - Buona conoscenza di SQL Server e ambienti Linux; - Autonomia, problem solving, ottime capacità relazionali. - Saranno considerati plus certificazioni tecniche (Microsoft, VMware, sicurezza) ed esperienza in ambito automotive, industriale o infrastrutture critiche. Si offre un contratto di inserimento a tempo indeterminato, il livello di inquadramento verrà valutato in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Pinerolo (TO) – con possibilità di smart working Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Vetrina alta da esposizione museo teca in cristallo con ante a battente Nome: vetrina alta con ripiani interni regolabiliDotazioni di serie: n° 1 vetrina; n° 3 piani regolabiliCaratteristiche del prodotto: - vetrina con montanti in alluminio- cristallo temperato mm. 5- n° 3 piani regolabili con cremagliera- profili in alluminio antipolvere- ante a battente comprese di serratura- n° 4 gambe in metallo cromatoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 71x37x170hColore: biancoInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001; CISQ; IQNETTempi di approntamento: 15-20 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, bar, negozioInformazioni utili: tutte le parti in legno sono prodotte rispettando la nuova normativa “CARB 2” (a ridottissima emissione di formaldeide e quindi non nociva alla salute); tutte le vetrine, onde rispettare normative antinfortunistiche, sono realizzate con cristalli di sicurezza e temperati; illuminazione con striscia LED nei prodotti associati; su preventivo produciamo vetrine in cristallo extrachiaro ideali per la casaDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
815,79 €
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Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda del settore IT, addetti tecnici IT di presidio presso clienti in provincia di Bergamo. Le risorse effettueranno attività di manutenzione giornaliera e risoluzione problematiche lato client. Gestione sistemistica in ambienti prevalentemente Microsoft oltre che di gestione problematiche software legate a stampanti, pc, devices etc. Competenze richieste: conoscenza dei sistemi operativi client MS Windows, conoscenza dei sistemi operativi server MS Windows server. Si valutano profili sia junior che senior. Inserimento diretto presso azienda cliente.CCNL Commercio 14 mensilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda con sede in Perugia un/una responsabile IT. L'azienda ha 4 sedi collegate in rete e circa 30 postazioni. La figura avrà il compito principale di garantire il buon funzionamento della rete, gestire backup, antivirus e sicurezza informatica in generale. Si valutano si a profili interessati ad un contratto da dipendente part-time 24 o 30 ore settimanali, che professionisti interessati a contratti di assistenza. Sede di lavoro: Perugia.
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Italia
Orienta Orienta Digital, divisione di Orienta specializzata nel Talent Acquisition & Recruiting di profili in ambito ICT, ricerca per azienda leader nella produzione di Sistemi elettronici nel settore della Pubblica Amministrazione, un/una: BUYER SETTORE IT Il/La candidato/a ideale avrà una comprovata esperienza nella gestione dell'intera catena di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti, garantendo l'ottimizzazione dei costi e il rispetto degli standard qualitativi. Responsabilità principali: - Ricerca, valutazione e selezione di fornitori qualificati per componenti elettronici. - Negoziazione di termini, condizioni e prezzi d'acquisto per ottimizzare i costi e massimizzare il valore. - Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne per garantire la tempestività e la conformità. - Collaborazione con i team interni (ingegneria, produzione, logistica) per assicurare la disponibilità dei materiali. - Gestione di eventuali non conformità o problematiche relative ai materiali. Competenze richieste: - Esperienza comprovata come Buyer nel settore IT, con focus specifico su componenti elettronici. - Conoscenza approfondita dei processi di supply chain e delle best practice di acquisto. - Padronanza dei principali strumenti informatici (es. ERP, software di gestione acquisti). - Laurea o diploma in discipline informatiche, elettroniche o equivalenti. Completano il profilo buone capacità relazionali, doti di problem solving, capacità di team working, precisione e autonomia. Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione da valutare in relazione all'esperienza e conoscenza lavorativa acquisita. Luogo di lavoro: Roma centro Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per unimportante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un/una: Tecnico IT La risorsa selezionata sarà inserita presso unimportante realtà aziendale e si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti aziendali, gestendo le postazioni di lavoro e intervenendo nella risoluzione di problematiche hardware e software. Attività principali: - Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software su PC e periferiche - Installazione e configurazione di sistemi operativi e applicativi aziendali - Supporto tecnico agli utenti in presenza per problematiche quotidiane IT - Assistenza nella configurazione di reti Wi-Fi, stampanti di rete, VPN, posta elettronica - Registrazione e gestione delle attività tramite ticketing system Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alle postazioni di lavoro e alle reti aziendali - Pregressa esperienza nel ruolo di tecnico on-site (preferibile) - Capacità di lavorare in team e ottime doti di problem solving - Buona gestione del supporto tecnico, anche da remoto - Gradita conoscenza di: Sistema di ticketing Service Now; Suite Microsoft Office 365; MS Intune, MS SCCM, MS Azure Dettagli contrattuali: - Sede di lavoro: Piacenza (in presenza) - Orario: Full-time 9:00 – 18:00 (1h pausa pranzo), lun-ven - Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione: Commisurata allesperienza + buoni pasto Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Washington Frank International, societa' leader della ricerca e selezione di profili IT con focus su SAP, ricerca per cliente finale un Consulente Freelance Sap EWM, per progetto di lunga durata da remoto. E' richiesta: -almeno 2 anni di esperienza del modulo SAP EWM -5 anni di esperienza del modulo SAP WM. -conoscenza di S4HANA Si valutano profili full-time e part-time
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda cliente di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore logistica e trasporti, un/una: C# DEVELOPER Attività: - Programmazione e riscrittura del gestionale in uso (settore logistica e trasporti); - Supporto e assistenza tecnica alle società del gruppo o a clienti. Requisiti: - Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni; - Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, in particolare C#, SQL e WPF; - Conoscenza e esperienza pregressa con il sistema operativo Windows e pacchetto Office; - Conoscenza dei protocolli di comunicazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma o la laurea in ambito informatico. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisite e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Genova Modalità di lavoro: ibrida Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: SISTEMISTA NETWORK Attività: La risorsa selezionata si occuperà di: - Monitorare e analizzare lo stato della rete e dei sistemi tramite strumenti di Network Management (NMS). - Risolvere problematiche di rete e di servizio in autonomia o con il supporto di altri team. - Eseguire troubleshooting avanzato su apparati di rete (router, switch, firewall) e su servizi IT critici. - Interfacciarsi con i fornitori e i reparti interni per la gestione di guasti e degradi di servizio. - Documentare le attività svolte e aggiornare la knowledge base per migliorare i processi di risoluzione. - Collaborare con team differenti per implementare nuove soluzioni di rete e miglioramenti infrastrutturali. - Garantire il rispetto delle procedure ITIL e degli SLA concordati con i clienti. - Gestire le escalation verso il 3° livello e il management in caso di incidenti critici. Requisiti: Il candidato ideale possiede: - Diploma tecnico o laurea in Informatica, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. - Conoscenza approfondita di protocolli di rete - Esperienza nell'uso di strumenti di monitoraggio - Conoscenza di base di firewall, IDS/IPS e sicurezza perimetrale. - Capacità di troubleshooting e analisi di log di rete. - Buone capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Esperienza pregressa in ambito NOC. - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Familiarità con strumenti SIEM per l'analisi di sicurezza. - Certificazioni tecniche (CCNA, CCNP, JNCIA, ITIL Foundation o equivalenti). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1/2 giorni a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Luogo di lavoro: Segrate Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Orienta Digital, divisione di Orienta specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per digital company specializzata in soluzioni ICT, un: Sistemista Junior da inserire in presidio presso il cliente. Entrerà nel reparto IT e si occuperà di: - analisi della vulnerabilità dei server; - supporto alle attività di infrastruttura IT; - installazione s.o. W11 sulle pdl; - attività di desktop management. Sono richieste conoscenze informatiche sulle postazioni di lavoro e sulle reti aziendali/dominio. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo di tecnico on site e ha acquisito conoscenze in merito ai tool come MS Intune, MS SCCM, MS Azure. Si offre un inserimento a tempo determinato di 6 mesi, l'inquadramento economico sarà commisurato in base all'esperienza del candidato, sono previsti i buoni pasto. Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Orienta Digital, divisione di Orienta specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per digital company specializzata in soluzioni ICT, un: Sistemista Junior / Help Desk da inserire in presidio presso il cliente. Entrerà nel reparto IT e si occuperà di: - analisi della vulnerabilità dei server; - supporto alle attività di infrastruttura IT; - installazione s.o. W11 sulle pdl; - attività di desktop management. Sono richieste conoscenze informatiche sulle postazioni di lavoro e sulle reti aziendali/dominio. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo di tecnico on site e ha acquisito conoscenze in merito ai tool come MS Intune, MS SCCM, MS Azure. Si offre un inserimento a tempo determinato di 6 mesi, l'inquadramento economico sarà commisurato in base all'esperienza del candidato, sono previsti i buoni pasto. Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Orienta Orienta Digital, divisione di Orienta specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per digital company specializzata in soluzioni ICT, un: Sistemista Junior / Help Desk da inserire in presidio presso il cliente. Entrerà nel reparto IT e si occuperà di: - analisi della vulnerabilità dei server; - supporto alle attività di infrastruttura IT; - installazione s.o. W11 sulle pdl; - attività di desktop management. Sono richieste conoscenze informatiche sulle postazioni di lavoro e sulle reti aziendali/dominio. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo di tecnico on site e ha acquisito conoscenze in merito ai tool come MS Intune, MS SCCM, MS Azure. Si offre un inserimento a tempo determinato di 6 mesi, l'inquadramento economico sarà commisurato in base all'esperienza del candidato, sono previsti i buoni pasto. Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La risorsa selezionata verrà inserita nell’area commerciale e proporrà i prodotti e i servizi aziendali direttamente presso le sedi dei clienti. Si prediligono profili professionali con qualche anno di esperienza nell’area vendita di prodotti di: - cancelleria e articoli per l’ufficio - gadget promozionali - dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro - prodotti stampati
L’annuncio è aperto anche a lavoratori motivati a crescere e ad imparare il mestiere. Fondamentale essere automuniti, se con una conoscenza del territorio di Bologna e provincia può essere un plus. Lavoro dinamico, perfetto per profili determinati con intuito negoziale e con conoscenza di tecniche di vendita, così da saper presentare al meglio i prodotti e i servizi che DM Group srl offre ai clienti. Modalità di lavoro, orari e retribuzione da valutare secondo esperienza e disponibilità dei candidati. È possibile inviare la propria candidatura a info@dmgroupbologna.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai esperienza come manutentore? Randstad Technical è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico e meccatronico. Per azienda metalmeccanica di Fontanafredda (PN) selezioniamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Dovrai occuparti, interfacciandoti con il responsabile di produzione, di effettuare manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti, sia in ambito meccanico che elettrico. Ti occuperai di mantenere contatti con i fornitori di manutenzione, contattando di volta in volta il piu adatto a risolvere le problematiche in corso. A tendere potrai valutare e proporre nuove metodologie di intervento e lasciare la tua impronta sul lavoro! Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico, meccanico, elettrico o elettronico. Sono gradite anche competenze in ambito idraulico e pneumatico. E’ importante che tu abbia svolto anche esperienze professionali in area manutentiva, su impianti di produzione. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo. Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo in un paio di settimane! Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai esperienza come manutentore? Randstad Technical filiale di Sacile (PN) è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca b'&' Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico e meccatronico. Per azienda di Fontanafredda (PN) selezioniamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Dovrai occuparti, interfacciandoti con il responsabile di produzione, di effettuare manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti, sia in ambito meccanico che elettrico. Ti occuperai di mantenere contatti con i fornitori di manutenzione, contattando di volta in volta il piu adatto a risolvere le problematiche in corso. A tendere potrai valutare e proporre nuove metodologie di intervento e lasciare la tua impronta sul lavoro! Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico, meccanico, elettrico o elettronico. Sono gradite anche competenze in ambito idraulico e pneumatico. E’ importante che tu abbia svolto anche esperienze professionali in area manutentiva, su impianti di produzione. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo. Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo in un paio di giorni! Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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