-
loading
Solo con l'immagine

Progettista tecnico gare appalto


Elenco delle migliori vendite progettista tecnico gare appalto

Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda di Multiservizi, progettista di gare d'appalto,selezioniamo un Addetto Ufficio Progettazione/Gare da inserire in un team specializzato alla partecipazione di gare d'appalto nei Settori di Pulizie Civili e Industriali Il ruolo, alle dirette dipendenze della proprietà, si occuperà di redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità. Se interessati inviare mail con il relativo C.V.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, l’accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità Fornire i dati dell’attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse “caricate nel GIA” per la predisposizione dell’offerta economica in fase di gara. Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità “tecnica possa essere effettuata regolarmente. Assistere il cliente circa l’implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze: 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati – SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata all’esperienza acquisita.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nella ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Veneto Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, lâ€â„¢accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità • Fornire i dati dellâ€â„¢attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). • Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. • Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse â€Ã…“caricate nel GIA” per la predisposizione dellâ€â„¢offerta economica in fase di gara. • Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità â€Ã…“tecnica possa essere effettuata regolarmente. • Assistere il cliente circa lâ€â„¢implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati â€â€Å“ SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Verona â€â€Å“ Padova â€â€Å“ Bolzano. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata allâ€â„¢esperienza acquisita. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto, ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Elettron, azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza ricerca, da inserire nel proprio organico un: IMPIEGATO/A UFFICIO PROGETTI Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Elaborerà dei preventivi su computo e gare d’appalto in ambito sicurezza (installazione impianti e manutenzione antincendio); - Redigerà relazioni tecniche; - Seguirà la progettazione impiantistica; - Effettuerà presentazioni di pratiche e si interfaccerà direttamente con Clienti e Fornitori; - Effettuerà sopralluoghi volti alla gestione della commessa tramite gestionale aziendale. Disponibilità al full time. Preferibile ma non indispensabile una pregressa esperienza nel Ruolo ed in particolare in ambito sicurezza (Antifurto, TVCC, Antincendio). Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro CV. In caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze”. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di costruzioni impegnata nell'esecuzione di lavori pubblici nel settore Acquedotti e fognature, ricerca geometra/ingegnere, da inserire nel proprio staff tecnico per la gestione amministrativa/contabile dei cantieri in corso nella provincia di Milano, con impiego full-time. La sede di lavoro sarà il nostro ufficio sito nella provincia di Milano, pertanto il candidato dovrà essere residente in zona limitrofa; la risorsa dovrà avere ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto OFFICE, avere dimestichezza nel disegnare in autocad, eseguire e modificare computi metrici in primus o excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto precedenti esperienze nel settore degli appalti pubblici, nella preparazione di documentazione amministrativa per gare d'appalto, essersi interfacciato con Enti pubblici per la richiesta di autorizzazioni, permessi, etc. Inviare curricula all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Tecnico ambientale - Rif. FQ-TZ A proposito del nostro cliente L’azienda opera da numerosi anni nel settore ambientale ed è membra dei principali consorzi italiani del settore. Ha inoltre acquisito le più importanti certificazioni inerenti l’attività svolta su più siti in Emilia-Romagna, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente nella nostra regione. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: gestione documentale dell’attività svolta in ambito ambientale, mantenimento dei rapporti con i consorzi di appartenenza, produzione di reportistica periodica, aggiornamento della documentazione e delle procedure operative in base alle variazioni della normativa di riferimento, produzione di documentazione amministrativa e commerciale per la clientela e per la partecipazione a gare d’appalto. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in materia ambientale o in ingegneria gestionale •Esperienza lavorativa maturata nell’ambito delle normative ambientali •Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Capacità di produrre documentazione in ambito amministrativo La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda, la quale ricerca e garantisce stabilità occupazionale. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it.
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda con sede in Bastia Umbra un/una impiegato da inserire all'interno dell'ufficio gare. La figura avrà il compito di: Esaminare i bandi di gara Confrontarsi con l'ufficio tecnico Predisporre preventivi Si richiede disponibilità a lavoro full time. Verranno valutati profili con esperienza maturata nella gestione amministrativa di gare d'appalto. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza ricerca, da inserire nel proprio organico un: IMPIEGATO/A UFFICIO PROGETTI Mansioni: - Redazione di preventivi su computo e gare d’appalto in ambito sicurezza (installazione impianti e manutenzione antincendio); - Stesura di Planimetrie CAD; - Composizione di Relazioni Tecniche. Requisiti: Tra i principali requisiti richiesti, il candidato deve avere: - Diploma ad indirizzo geometra / tecnico, elettronico/elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica; - Pregressa esperienza nel Ruolo ed in particolare in ambito sicurezza (Antifurto, TVCC, Antincendio) Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro CV. In caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03”. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda strutturata ed avviata con sede legale ed operativa in provincia di Napoli specializzata in lavori edili ed impiantistici pubblici e privati, ricerca figure professionali (Architetti - Ingegneri) anche neolaureati da inserire nel proprio organico: 1. Ufficio Gare D'appalto per monitorare e ricercare bandi di gara, analizzare e predisporre tutta la documentazione (quali Offerta Economica e Offerta Tecnica, Elaborati grafici e progetti)necessaria per la partecipazione e l'aggiudicazione alle gare. 2. Ufficio Tecnico per sviluppare soluzioni tecniche e progettuali. Predisporre la documentazione tecnica (relazioni tecniche, elaborati grafici, computi metrici ecc.) e/o predisposizione offerte. 3. Direzione Tecnica di cantiere.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
GEOMETRA TECNICO DI CANTIERE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per azienda edile in zona Ponte Felcino un tecnico di cantiere. La figura dovrà occuparsi della gestione di Sal, e contabilità di cantiere, oltre a valutare e predisporre preventivi e gestire gare di appalto. Si richiede disponibilità a lavorare in trasferta, della durata di una settimana per la gestione di cantieri sul territorio italiano. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella materia maturata all'interno di aziende edili o come libero professionista. Si offre contratto di lavoro come dipendete a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore arredamenti per uffici, negozi, bar, ristoranti, hotel offre percorso di tirocinio extracurriculare per inserimento nell’area tecnico commerciale. Principali attività: Privati e Aziende - progettazione e rendering - preventivazione - eventuale presentazione progetti ai clienti - gestione dei rapporti con i fornitori Enti pubblici - attività di monitoraggio gare d’appalto di forniture arredi; - attività di analisi preventiva; - redazione e invio dell’offerta tecnica, economica e amministrativa. I candidati ideali saranno in possesso di: - laurea in ambito tecnico (architettura, interior design, ingegneria) - conoscenza del pacchetto office (word, excel) - conoscenza di software di progettazione 3d - buona capacità nell’attività di rendering - disponibilità a spostamenti fuori ufficio Disponibilità: full time Contratto: tirocinio extracurriculare I candidati ambosessi interessati sono invitati a far pervenire il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca impiegato tecnico con diploma come requisito minimo e esperienza almeno triennale in ambito gare d'appalto pubbliche e redazione di offerte tecniche. Inizio in somministrazione prospettive a carattere stabile.
Vista prodotto
Jesi (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per officina specializzata in autoriparazioni stiamo cercando UN/UNA: TECNICO COMMERCIALE. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione acquisti e del contatto diretto con i clienti, gestione gare di appalto, e redazione preventivi Requisiti richiesti: - diploma di perito meccanico/elettronico oppure laurea in Ingegneria Meccanica o ad indirizzo commerciale - buona conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta e del tedesco - buona predisposizione per il contatto con il pubblico - buona conoscenza del pacchetto office Luogo di lavoro: Jesi(AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.