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Promoter eventi marketing comunicazione


Elenco delle migliori vendite promoter eventi marketing comunicazione

STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. MODELLO INNOVATIVO CON KIT EXCEL PER SVILUPPARE PIANI DI MARKETING, COMUNICAZIONE, VENDITE
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    VENDITA IN AZIONE: LO SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE DEL VENDITORE-CONSULENTE (QUARTA EDIZIONE) (MARKETING & COMUNICAZIONE)
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      LOCAL MARKETING & COMUNICAZIONE. COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL POTENZIALE DELLE ATTIVITÀ LOCALI
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        Milano (Lombardia)
        LOA Marketing, società di direct marketing, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorative di marketing face to face nella città di MILANO. Ricerchiamo giovani, anche senza esperienza, motivati e con voglia di mettersi in gioco. Grandi opportunità di viaggiare, divertirsi e guadagnare, nonché di crescere professionalmente. Requisiti fondamentali: - Propensione a lavoro a contatto con la clientela; - Ottime doti comunicative; - Capacità di team working; Offriamo formazione mirata nel settore commerciale, ambiente giovane e meritocratico, ottime possibilità di guadagno, possibilità di viaggi internazionali e nazionali. INVIACI IL TUO C.V. ONLINE
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        Italia
        Azienda leader nel settore del marketing e della promozione, ricerca giovani entusiasti e dinamici, per lavorare all'interno di eventi e di fiere. La promozione per le più importanti organizzazioni No Profit avviene in stand, in team. Il candidato ideale deve possedere: - buona capacità di lavorare in team - buone doti comunicative - problem solving - motivazione ed intraprendenza. L'azienda offre: - regolare contratto - possibilità di crescita professionale - formazione gratuita e viaggi a carico dell'azienda - ambiente sereno e giovane Non è richiesta esperienza pregressa nel campo. Allegare cv!
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        Italia
        SP1952 Specialista eventi e comunicazione Strutturata azienda operante nel settore chimico, orientata ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare un EVENTS SPECIALIST and COMUNICATION per una della maggiori Business Unit aziendali per l’area nazionale ed estera. Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell’inglese). La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l’area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all’area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi. Avrà la responsabilità diretta sulla: Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi. Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale) Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..) Individuazione della location coerenti con la brand identity Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella: Creazione di nuovi format per gli eventi Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell’esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza.
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        Milano (Lombardia)
        Società di servizi ricerca un/una brillante laureato/a in marketing comunicazione PR o in ambiti affini con esperienza, una laurea o un master preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche o Marketing, ottime capacità di scrittura, inglese fluente parlato e scritto, padronanza nell’uso dei principali sistemi informatici, conoscenza dei principali social network e delle logiche che sottendono ai media, abile nella redazione di cartelle stampa e preparazione di materiali per eventi, progetti speciali, digital contest. Richieste doti relazionali e di problem solving, intraprendenza e autonomia nell’affrontare le sfide quotidiane, capacità di lavorare in team. Preferita conoscenza basi di contabilità e prima nota. L'interessato può inviare la propria candidatura all’indirizzo email info@working-milano.com, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27
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        Milano (Lombardia)
        Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Verona (Veneto)
        Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 1 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, (o tramite email per le piattaforme in cui si può inserire) un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 5 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Firenze (Toscana)
        Pacific Group srls, nuova società specializzata nel Sales, Marketing & Comunicazione a diretto contatto con il pubblico con sede a Roma, Firenze, Perugia e Palermo. La società si occupa di Marketing, promozione e raccolta fondi per ONG di fama mondiale a diretto contatto con il pubblico in eventi, centri commerciali, fiere, circoli, piazze ed altri luoghi autorizzati per raccogliere nuovi sostenitori. Non è richiesta esperienza in quanto si tratta di un nuovo settore in Italia. L'azienda offre formazione in ufficio sia sul marketing che sui vari progetti umanitari. Il programma di formazione prevede viaggi in Italia e all'estero, al fine di consolidare e incrementare le conoscenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno sin dai primi giorni, ambiente dinamico e stimolante, continuità lavorativa. Dimostrando, inoltre, buone competenze con il pubblico, massimo impegno ed un'etica lavorativa eccellente, si ha la possibilità di ricoprire posizioni di rilievo all'interno dell'azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        Artic Corporation srls, nuova società specializzata nel Sales, Marketing &Comunicazione a diretto contatto con il pubblico con sede a Roma, Perugia e Messina etc. La società si occupa di Marketing, promozione e raccolta fondi per ONG di fama mondiale a diretto contatto con il pubblico in eventi, centri commerciali, fiere, circoli, piazze ed altri luoghi autorizzati per raccogliere nuovi sostenitori. Non è richiesta esperienza in quanto si tratta di un nuovo settore in Italia. L'azienda offre formazione in ufficio sia sul marketing che sui vari progetti umanitari. Il programma di formazione prevede viaggi in Italia e all'estero, al fine di consolidare e incrementare le conoscenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno sin dai primi giorni, ambiente dinamico e stimolante, continuità lavorativa. Dimostrando, inoltre, buone competenze con il pubblico, massimo impegno ed un'etica lavorativa eccellente, si ha la possibilità di ricoprire posizioni di rilievo all'interno dell'azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        Fondazione UNICEF cerca Promoter Sociale Dialogatore Onlus Part time su Roma anche senza esperienza con fisso + incentivi. OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ Il dialogatore lavora presso luoghi pubblici o aperti al pubblico come strutture e centri commerciali, negozi, stand, strade, piazze, fiere ed eventi cercando attivamente il contatto con il pubblico, a cui presenta la missione e i programmi dell'UNICEF in favore dei bambini. L'obiettivo è di sensibilizzare l'opinione pubblica e trovare nuovi donatori che decidano di sostenere regolarmente i progetti dell'UNICEF nel mondo, raccogliendo le schede di adesione al programma "Amico dell'UNICEF" con i dati dei nuovi sostenitori. SI RICHIEDE: - Adesione ai principi dell'UNICEF - Ottime doti comunicative e capacità relazionali - Attitudine al lavoro per obiettivi - Proattività, dinamismo, spirito di iniziativa - Ottime capacità di problem solving - Predisposizione al lavoro di squadra - Precisione, trasparenza e affidabilità - Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare nel fine settimana - Disponibilità ad effettuare brevi spostamenti nella regione Lazio SI OFFRE: - Retribuzione composta da elemento FISSO GARANTITO tra i più alti del settore, più parte variabile finalizzata a premiare gli obiettivi raggiunti - Orari di lavoro flessibili - Formazione iniziale e affiancamento durante lo svolgimento dell'attività - Sessioni di formazione specifiche sulle tecniche di marketing, comunicazione e sulle tematiche legate ai progetti dell'UNICEF per i bambini e gli adolescenti - Concrete ed effettive possibilità di crescita in base al merito
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        Roma (Lazio)
        Società di marketing & Comunicazione seleziona PROMOTER/HOSTESS/ACCOGLIENZA per accolienza clienti. La risorsa si occuperà di accogliere e promuovere clienti internazionali. Richiediamo: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente, capacità di lavorare in team, determinazione nel raggiungimento dei risultati, attitudine ad investire sulla propria persona. Offriamo: Supporto marketing strategico ed operativo,contratto di lavoro indeterminato, possibilità di crescita in altri ambiti aziendali. Completano il profilo la predisposizione al contatto con il pubblico, la capacità di problem solving. Invia cv con nome/cognome foto e recapito.
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        Monza (Lombardia)
        Randstad Specialty Technical seleziona un tecnico per attività di dimostrazione di utilizzo elettroutensili. - Si occupa di tutte le attività atte ad incrementare i risultati di rivendita dei distributori (fai da te, utensilerie, rivendite di materiale elettrico, edile, termo-sanitario). - Affianca il rivenditore per visite in cantiere o officina, allo scopo di presentare e rivendere i prodotti -Effettua presentazioni e training a tutto il personale dei rivenditori -Cura il punto vendita (merchandising) allestendo esposizioni, mantenendole, sollecitando l'ordine dei prodotti laddove manchino in esposizione -Raccoglie informazioni nella sua zona di (rilevamento prezzi concorrenza, analizza e studia I prodotti della concorrenza) riportandole al marketing -Copre il territorio per cercare nuovi clienti (distributori), così da preparare il terreno al Sell-in specialist (agente). -Partecipa periodicamente a fiere, open house ed eventi marketing. -Esegue periodicamente, su indicazione del proprio responsabile, visite dirette sui cantieri e nelle officine artigiane, per promuovere il marchio -Mantiene una costante relazione con i punti vendita dei clienti gestiti all'interno dei gruppi di acquisto al fine di accrescerne le potenzialità. -Collabora attivamente con il marketing, nell'identificazione e nella gestione degli utilizzatori utili a svolgere test e dare feed-back sui prototipi dei nuovi utensili ed accessori (User test). -Raccoglie informazioni riguardo alla qualità dei prodotti e alla qualità del servizio assistenza e le trasmette al service manager. Requisiti -diploma tecnico -competenze elettrotecniche -Autonomia, puntualità, ordine -Grinta, caparbietà e costanza -Capacità di gestire lo stress -Buona comunicativa -Predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo -Doti tecniche e commerciali -Capacità manuali e pratiche -Disponibilità a viaggiare, anche al di fuori della zona di residenza E' gradita: -La conoscenza base di Office ed utilizzo di internet -La conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo determinato di un anno direttamente con l'azienda utilizzatrice. Sede Vimercate (MB)
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        Monza (Lombardia)
        Randstad Specialty Technical seleziona un tecnico per attività di dimostrazione di utilizzo elettroutensili. - Si occupa di tutte le attività atte ad incrementare i risultati di rivendita dei distributori (fai da te, utensilerie, rivendite di materiale elettrico, edile, termo-sanitario). - Affianca il rivenditore per visite in cantiere o officina, allo scopo di presentare e rivendere i prodotti -Effettua presentazioni e training a tutto il personale dei rivenditori -Cura il punto vendita (merchandising) allestendo esposizioni, mantenendole, sollecitando l'ordine dei prodotti laddove manchino in esposizione -Raccoglie informazioni nella sua zona di (rilevamento prezzi concorrenza, analizza e studia I prodotti della concorrenza) riportandole al marketing -Copre il territorio per cercare nuovi clienti (distributori), così da preparare il terreno al Sell-in specialist (agente). -Partecipa periodicamente a fiere, open house ed eventi marketing. -Esegue periodicamente, su indicazione del proprio responsabile, visite dirette sui cantieri e nelle officine artigiane, per promuovere il marchio -Mantiene una costante relazione con i punti vendita dei clienti gestiti all'interno dei gruppi di acquisto al fine di accrescerne le potenzialità. -Raccoglie informazioni riguardo alla qualità dei prodotti e alla qualità del servizio assistenza e le trasmette al service manager. Requisiti -diploma tecnico -competenze elettrotecniche -Autonomia, puntualità, ordine -Grinta, caparbietà e costanza -Capacità di gestire lo stress -Buona comunicativa -Predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo -Doti tecniche e commerciali -Capacità manuali e pratiche -Disponibilità a viaggiare, anche al di fuori della zona di residenza E' gradita: -La conoscenza base di Office ed utilizzo di internet -La conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo determinato di un anno direttamente con l'azienda utilizzatrice. Sede Vimercate (MB)
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda affermata nel settore del DIRECT MARKETING ricerca ragazzi e ragazze motivate da inserire nel proprio organico per l'attività di organizzazione eventi, marketing e comunicazione con un pubblico internazionale Non è necessario aver maturato esperienza nel settore in quanto prevista formazione aziendale retribuita Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Capacità di lavorare per obiettivi • Padronanza nell’utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Stipendio base € 700,00 più provvigione Offriamo una crescita costante in azienda e un aumento sia per lo stipendio sia per la provvigione Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 15.00 - 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00 I CV ARRIVERANNO ALLA SEGUENTE MAIL: job.publimoda@gmail.com
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