Promoter food service
Elenco delle migliori vendite promoter food service

Italia
LHH Questa è un'importante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale alla terza generazione, in fase di crescita, operante nell'ambito FOOD (lavorazione trasformazione prodotti). In ottica di potenziamento e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca. Responsibilities La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale, e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita del proprio team. In particolar modo, la risorsa si occuperà di: ? Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato export, in accordo con la proprietà, con particolare attenzione al canale ho.re.ca./food service; ? Coordinare la rete vendita diretta (export Area manager) e indiretta (agenti/segnalatori/ecc); ? Collaborare con il team marketing per pianificare attività promozionali e di visibilità del brand; ? Guidare e supervisionare il personale di vendita con l'obiettivo di motivarlo per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; ? Supportare e facilitare la rete vendita nel dialogo con la sede e con le altre funzioni coinvolte, al fine di garantire il miglior livello di servizio ai clienti; ? Analisi di vendita e monitoraggio dei KPI, preparazione dei report periodici delle attività e del rendimento delle varie aree per sottoporli alla Direzione Aziendale; ? Mantenere e sviluppare relazioni con clienti chiave nel canale ho.re.ca/food service/retail; ? interfacciarsi a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente; Your Profile Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico; ? Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel coordinamento di reti vendita dirette e indirette con particolare focus sulla crescita del team presso realtà imprenditoriali strutturate. ? Mandatoria la provenienza dal settore Food, rivolto al canale Food Service/Ho.re.ca e relativa capacità di rapportarsi a professionisti del settore di riferimento soprattutto all'estero; ? Gradita esperienza multicanale, quindi anche nel RETAIL per sviluppi futuri; ? Buona dimestichezza con i principali programmi informatici; ? Disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo una spiccata dote di leadership, doti di negoziazione e mediazione, capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità di comunicazione, organizzazione, pianificazione e analisi. Sede di Lavoro: Veneto Occidentale Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti mansioni e responsabilità:Individuazione e scouting dei fornitori più adeguati rispetto alle esigenze delle diverse funzioni aziendali (sviluppo continuo e partnership con fornitori core); Gestione ordini a livello amministrativo; Gestione delle negoziazioni commerciali al fine di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio possibili sino alla stipula dei contratti; Gestione di contenziosi inerenti le forniture; Gestione autonoma ed implementazione di KPI relativi al saving e sviluppo fornitori. Azienda sana e solida Gestione autonoma di fornitori storici Il candidato ideale per la posizione di Senior Buyer - Food Service (M/F) deve avere le seguenti caratteristiche: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in PMI/medie aziende con fornitori mediamente strutturati su territorio italiano; Diploma con specializzazione tecnica/economica; Conoscenza ERP (preferibile conoscenza di AS/400 o SAP); Spiccata attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione (forte taglio commerciale. L'azienda nostra Cliente del è una affermata e storica realtà del trevigiano con un brand molto conosciuto nell'ambito del food service B2B. Ottima opportunità di carriera e di futuro sviluppo nella gestione di collaboratori.
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Venezia (Veneto)
PROMOTER PET FOOD - VENEZIA PromoHostess seleziona Promoter per prossima attività a VENEZIA per servizio promozionale di instore per noto prodotto pet food. Le mansioni saranno di accoglienza, promozione, ingaggio, distribuzione materiali informativi. Date: 16 luglio. Orario: dalle 10:00 alle 19:00. Skills richiesti: comprovata esperienza in servizi similari, promozionali, di vendita e di accoglienza. Richieste buone capacità dialettiche, professionalità e serietà. Per candidarsi ed avere maggiori informazioni è necessario inviare il proprio CV e foto all’ indirizzo: Barbara.Bonanno@PromoHostess.com specificando nell’oggetto “Promoter Venezia”. Le/I candidate/i in linea con i requisiti richiesti, saranno contattati per trasmettere ulteriori dettagli. (non contattare in privato su FB). Grazie
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Monza (Lombardia)
Ciao, Lady Di seleziona n 1 promoter donna il 5,6,7 agosto 2021 a MONZA Viale Lombardia, per la seguente mansione: Giorni: 5,6,7 agosto 2021 Orario: dalle 7:30-11:30, dalle 15:30-19:30. Attività: distribuzione gadget e food (taralli e succhi + borse, gettoni e gadget bambini) – interno al pdv ??Solo Il 5 agosto n 1 promoter per montaggio beachflag Orario: 06:30-08:15 Sei disponibile? Invia cv e n 3 foto a staff@ladydi.it con oggetto PDV MONZA Grazie, Martina Lady Di
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Palermo (Sicilia)
La nostra società ricerca una promoter da inserire nel nostro staff. Questa dovrà svolgere la sua attività presso il nostro punto vendita. Mansione Le Goloserie di Bono ricerca promoter da inserire all'interno del proprio staff. Successivamente se il candidato sarà ritenuto idoneo sarà inserito all'interno di un progetto aziendale Responsabilità Le risorse avranno il compito di promuovere i prodotti dell'azienda che opera nel settore del food. Competenze Il candidato ideale ha già avuto esperienza nel ruolo inoltre deve essere una persona dinamica ed estroversa. Sono richieste disponibilità, puntualità e flessibilità. Si offre contratto part time per iniziare La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
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Urbino (Marche)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di Pergola promoter. Il promoter si occupa di pubblicizzare i prodotti in offerta del supermercato grazie a stand, fiere, postazioni nei luoghi più trafficati. Mansione molto dinamica, ma che offre grandi possibilità di crescita personale e professionale, oltre che alti guadagni. Richiesto: -) Spirito di sacrificio -) Attitudine positiva -) Ambizione per una crescita professionale L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare Cv per sostenere colloquio conoscitivo.
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Perugia (Umbria)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di Perugia promoter. Il promoter si occupa di pubblicizzare i prodotti in offerta del supermercato grazie a stand, fiere, postazioni nei luoghi più trafficati. Mansione molto dinamica, ma che offre grandi possibilità di crescita personale e professionale, oltre che alti guadagni. Richiesto: -) Spirito di sacrificio -) Attitudine positiva -) Ambizione per una crescita professionale L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare Cv per sostenere colloquio conoscitivo.
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Siena (Toscana)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di Chianciano Terme promoter. Il promoter si occupa di pubblicizzare i prodotti in offerta del supermercato grazie a stand, fiere, postazioni nei luoghi più trafficati. Mansione molto dinamica, ma che offre grandi possibilità di crescita personale e professionale, oltre che alti guadagni. Richiesto: -) Spirito di sacrificio -) Attitudine positiva -) Ambizione per una crescita professionale L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare Cv per sostenere colloquio conoscitivo.
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Firenze (Toscana)
Mepima Südtirol S.r.l. con sede in Bolzano, ambasciatrice dei prodotti Südtirol nel mercato del food, di piccoli e medi produttori, cerca giovane collaboratore-collaboratrice promoter merchandiser residente in Toscana (possibilmente nelle province di Firenze, Arezzo, Prato o Pistoia). Zona operativa: visita a supermercati e ipermercati già clienti e appartenenti a importanti catene della distribuzione organizzata ubicati nelle regioni Toscana, Lazio, Umbria e Marche. Requisiti: età 22-26 anni, diploma mimino di scuola media superiore, entusiasmo, propositività, determinazione oltre a voglia di crescere saranno requisiti importanti per la scelta aziendale. Cosa offriamo: inizio operatività settembre/ottobre 2021, inquadramento diretto categoria commercio, retribuzione ed importanti incentivazioni legate ad obiettivi ai più alti livelli di mercato, piano di crescita triennale oltre ad auto aziendale da poter utilizzare anche per uso privato. Dopo un training aziendale pianificato ad hoc per l’inserimento oltre ad un piano di formazione sistematico e di sviluppo costruito ad personam, fatto da persone con lunga esperienza aziendale e conoscenza delle zone operative, gli verrà affidato un parco clienti da seguire e gestire. Se pensa di avere le caratteristiche in linea con le nostre richieste e vuole costruire un percorso professionale per il suo sviluppo futuro, la invitiamo ad inviare il suo curriculum vitae con foto, copie dei titoli di studio, eventuali lettere di referenze ed allegati a Mepima Südtirol S.r.l., all’attenzione della responsabile del personale Dina Mele. La selezione avverrà entro la fine del mese di agosto 2021.
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Italia
Hosco Location: Florence, Italy Type: Full-time Start date: As soon as possible About the Role: As our Operations Manager, you will oversee the day-to-day running of our cafés and bakeries, ensuring consistency, efficiency, and exceptional customer experience across all locations. This is a hands-on role for someone who thrives in a dynamic, fast-paced environment and has a passion for hospitality and high-quality food. Key Responsibilities: - Manage and support front-of-house and back-of-house teams across multiple locations - Monitor performance, implement systems, and optimize workflow - Lead recruitment, onboarding, and staff training - Work closely with the founders on strategy, menus, and new openings - Oversee inventory, supplier relationships, and cost control - Ensure compliance with health & safety and local regulations - Maintain and elevate our customer service standardsYou Bring: - Proven experience in hospitality management or multi-site operations - Strong leadership and communication skills - An organized and solution-oriented mindset - Fluent in Italian (English is a strong plus) - Passion for artisanal food, coffee, and community - A valid work permit to work in Italy Ready to grow with us? Send your CV and a short cover letter to jobs@melaleucaflorence.it Were reviewing applications on a rolling basis ? apply early! Melaleuca bakery + bistrot Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda dinamica e fortemente in crescita, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti per il corpo e food supplements, ricerca 2 commerciali per sviluppo clientela e gestione reti commerciali nella sede di Milano. (anche in smart working) Le risorse selezionate si occuperanno di promuovere prodotti di largo consumo e acquisire nuovi partner. Si offre: -Inquadramento a norma di legge -Formazione -Bonus e incentivi -Provvigioni con liquidazione mensile -Crescita professionale -Ambiente giovane e dinamico Si richiede: -Ambizione e determinazione -Buone doti comunicative -Attitudine a lavorare per obiettivi -Disponibilità part/full-time Per candidarsi inviare curriculum vitae (gradita foto) e recapito a mihaela.astelean@gmail.com, allegando autorizzazione al trattamento dati (Dlgs 196/03). I curriculum selezionati saranno contattati per un colloquio informativo/conoscitivo. Importante la disponibilità di accedere ad un corso di formazione aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Trapani (Sicilia)
Consolidata azienda specializzata in marketing e comunicazione, seleziona per ampliamento del suo organico, risorse che saranno impegnate nella promozione e nella gestione in eventi organizzati dei partner umanitari, per la sede di Trapani. La risorsa, anche alla prima esperienza, deve possedere buona predisposizione alla comunicazione e al customer service. SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare in team - Buona predisposizione al raggiungimento del target lavorativo - Buona dialettica - Determinazione e motivazione - Capacità di leadership SI OFFRE: Programma formativo aziendale gratuito, strutturato con percorsi in aula - Back Office specializzato - Viaggi in eventi nazionali ed esteri - Possibilità di crescita professionale - Regolare Contratto
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Torino (Piemonte)
Per integrazione data-base aziendale di hostess/promoter/steward con attività di: distribuzione materiale promozionale,promoter food e no-food,eventi in-store e out-store; ricerchiamo personale 18-35 enne. Se interessati inviare curriculum e foto. Grazie.
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Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
cesano boscone promozione pet food 4 e 11 giugno 2021 stiamo selezionando n° 1 promoter donna o uomo date. 4 e 11 giugno 2021 orario: full time requisiti: esperienza come promoter, amanti degli animali, proattivi e automuniti 🚗per trasporto materiale attivita': attivita' di promozione per un noto brand di pet food previsto rimborso spese per chi viene da zone limitrofe per ricevere maggiori informazioni e candidarsi, inviare cv e fotografie all'indirizzo mail che segue sotto
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