Promozioni vendite
Elenco delle migliori vendite promozioni vendite

Napoli (Campania)
ADDETTA VENDITE NEGOZIO BAMBINI Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni settimanali Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di venita, oltre che di comunicazione e coordinamento dei canali digitali di vendita. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titolare rileva le rimanenze, comunica con le cucine e la pescheria, definisce le promozioni e di seguirne le vendite Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine alla vendita) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, capacità di persuasione, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office, Facebook, Instagram (gradito anche conoscenza tiktok) • Resistenza allo stress • Propensione all'apprendimento di norme per la conservazione della materia prima; delle norme igieniche del settore;
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Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a Civitavecchia 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali Civitavecchia Per candidarsi inviare CV. BRAMA
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Livorno (Toscana)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a LIVORNO 5 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali LIVORNO Per candidarsi inviare CV. BRAMA
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Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a ROMA 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali ROMA Per candidarsi inviare CV. BRAMA
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Treviso (Veneto)
Manpower, per importare azienda cliente, ricerca Addetto/a Vendite: l candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: centro commerciale, Treviso
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Italia
Hosco Quale sarà la tua missione? Come Receptionist sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti allarrivo e alla partenza e di fornire unesperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dellhotel in materia di soddisfazione dei clienti. Cosa dovrai fare? - Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza. - Gestire lassegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente. - Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti. - Conoscere tutti i prodotti e i servizi dellhotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali. - Conoscere e comunicare i servizi dellalbergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza. - Massimizzare loccupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet, se necessario). - Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere). - Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo. - Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sullarea circostante (musei, monumenti), compresi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attività, ecc. della città. - Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati. - Rispettare gli standard del brand. - Assistere gli altri dipartimenti se necessario. Cosa stiamo cercando? - Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. - È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. - Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. - Orientamento al servizio clienti. - Flessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative. - Forti capacità di comunicazione. - Orientamento alle vendite. - Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di VISUAL MERCHANDISER SPECIALIST IN STORE in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: In condivisione con lo Store Manager & Assistant Store Manager: - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede e dalle funzioni competenti (e.g. Marketing); - Condividerai e aggiornerai lo Store Manager sulle azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Gestirai la rotazione del prodotto e dei cambi di categoria, in accordo con il management del negozio e il Visual Merchandiser Manager; - Condividerai con il team dei Sales Assistant gli aggiornamenti Visual ricevuti per applicarli nelle azioni quotidiane, al fine di garantire gli standard e l'immagine richiesti da HQ; - Accoglierai e accompagnerai i clienti durante l'esperienza di acquisto in Store, supportando l'attività di Sales Assistant. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di VISUAL MERCHANDISER SPECIALIST IN STORE in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: In condivisione con lo Store Manager & Assistant Store Manager: - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede e dalle funzioni competenti (e.g. Marketing); - Condividerai e aggiornerai lo Store Manager sulle azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Gestirai la rotazione del prodotto e dei cambi di categoria, in accordo con il management del negozio e il Visual Merchandiser Manager; - Condividerai con il team dei Sales Assistant gli aggiornamenti Visual ricevuti per applicarli nelle azioni quotidiane, al fine di garantire gli standard e l'immagine richiesti da HQ; - Accoglierai e accompagnerai i clienti durante l'esperienza di acquisto in Store, supportando l'attività di Sales Assistant. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolatiera, cerchiamo un merchandiser/sell out specialist. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e propensione per l'attività commerciale e dovrà essere in grado di relazionarsi con i vari capi reparto o direttori dei punti vendita che andrà a visitare, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Il ruolo comprenderà anche una parte di sistemazione a scaffale e di posizionamento del materiale POP a supporto. DOVE: La zona di lavoro comprenderà punti vendita nelle province di Frosinone, Latina, Roma OBIETTIVI DEL RUOLO: - rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioni - alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi - copertura delle rotazioni - controllo qualità e scadenze dei prodotti - disponibilità a lunghe percorrenze frequenti REQUISITI OBBLIGATORI: - Conoscenza delle tecniche di merchandising - Conoscenza delle dinamiche della GDO - Esperienza nel ruolo, anche breve - In possesso di patente B L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolatiera, cerchiamo un merchandiser/sell out specialist. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e propensione per l'attività commerciale e dovrà essere in grado di relazionarsi con i vari capi reparto o direttori dei punti vendita che andrà a visitare, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Il ruolo comprenderà anche una parte di sistemazione a scaffale e di posizionamento del materiale POP a supporto. DOVE: La zona di lavoro comprenderà punti vendita nelle province di Frosinone, Latina, Roma OBIETTIVI DEL RUOLO: - rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioni - alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi - copertura delle rotazioni - controllo qualità e scadenze dei prodotti - disponibilità a lunghe percorrenze frequenti REQUISITI OBBLIGATORI: - Conoscenza delle tecniche di merchandising - Conoscenza delle dinamiche della GDO - Esperienza nel ruolo, anche breve - In possesso di patente B L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Padova (Veneto)
Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni settimanali Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
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Savona (Liguria)
Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni settimanali Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Firenze (Toscana)
Negozio di arredamento ed oggettistica per la casa ricerca una figura di età 18-30, da inserire in organico come: commessa/o alle vendite. La risorsa si occuperà dell'organizzazione del negozio e dell'accoglienza clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli. Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e orario full time. Sede: Firenze sud. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Torino (Piemonte)
Hai maturato esperienza operativa in campo logistico con movimentazione merci (magazzino, preparazione carrelli, gatekeeper, riempimento scaffali, ecc.) Sei disponibile a lavorare part-time su turni, in orario serale/notturno o al mattino presto, nel weekend, nei festivi e durante il periodo estivo Sei una persona flessibile, dinamica e non ti spaventa il lavoro operativo Hai buone capacità di problem solving Sei una persona organizzata, hai competenze specialistiche nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio Ti piace lavorare in team e sei una persona rispettosa delle tempistiche lavorative Key responsibilities: Analizzare parametri d'ordine, ordini dei prodotti e verifiche di disponibilità, e insegnare agli altri co-worker a usare correttamente le procedure d'ordine, in modo da garantire che la disponibilità delle scorte soddisfi le esigenze dei clienti. Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni). Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l'impatto di eventuali indisponibilità sui clienti. Affiancare il tuo manager nell'applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite. Ottimizzare l'efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d'ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.
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Pescara (Abruzzo)
Commessa Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni settimanali. Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. CHI CERCHIAMO Siamo alla costante ricerca di brillanti OPERATORI COMMERCIALI INBOUND settore energia e telefonia, da inserire in azienda per far fronte alla continua crescita di Selectra. Gli operatori si occuperanno di gestire chiamate esclusivamente in entrata che arriveranno tramite i siti internet della società finalizzate alla consulenza e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet. Nello specifico le responsabilità: - Ricezione delle telefonate Inbound (in entrata) e gestione delle richieste degli utenti - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato - Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze REQUISITI - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza, anche breve, nelle vendite in un call center COSA OFFRIAMO - Periodo di formazione iniziale retribuito e costante affiancamento - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali - Oltre alla retribuzione contrattuale definita dal CCNL, offriamo inoltre un piano incentivante mensile: 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè/metro Policlinico)
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Italia (Tutte le città)
.Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni cerca OPERATORI TELEFONICI settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: -Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti -Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche -Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato -Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Chi sei? -Hai spiccate capacità comunicative -Sei motivato, intraprendente e la perseveranza e l’orientamento agli obiettivi sono il tuo forte -Hai una buona padronanza della suite Office -Hai una buona attitudine commerciale -Hai avuto esperienze, anche brevi, nelle vendite di un call center Cosa ti offriamo? -Formazione retribuita e costante affiancamento -Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato -Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. -Retribuzione FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME -ASSISTENZA SANITARIA COVID - Benefit: -Computer aziendale -Formazione professionale Retribuzione supplementare: -Bonus -Incentivi legati alle vendite - La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei un professionista dinamico con esperienza nel retail e nel customer engagement? Cerchiamo un Brand Excellence Ambassador per unire strategia, formazione e operatività sul campo, creando un'esperienza premium per i clienti e elevando la percezione del brand, leader nel mondo dell'eyewear di lusso. Cosa Farai: - Strategia e Formazione: Svilupperai strategie di customer engagement e fornirai formazione continua al team per ottimizzare l'esperienza cliente in-store e agli eventi. - Promozione del Brand: Promuoverai il prodotto in negozio, durante eventi esclusivi, gestendo la relazione con i clienti premium e supportando il team di vendita per aumentare le conversioni. - Analisi e Reporting: Raccoglierai feedback sul campo, analizzando i dati e condividendo insight con il team per migliorare la strategia del brand. Cosa Cerchiamo: - Esperienza: Background in customer engagement, retail training o brand ambassador programs. - Mentalità Ibrida: Capacità di lavorare sia strategicamente (corporate) che operativamente (sul campo). - Lingue: Inglese fluente e una seconda lingua tra Francese o Spagnolo. - Flessibilità: Disponibilità per eventi e attività fuori dall'orario standard e disponibilità a muoversi sul territorio. - Competenze Comunicative: Adattabilità e capacità di interagire con diversi interlocutori. Impegno: - Posizione: Full-Time - Ambito: Punti vendita strategici, eventi esclusivi, partnership con retailer. Unisciti al nostro team e diventa il volto del brand, creando esperienze indimenticabili e contribuendo a posizionare il marchio come leader del settore! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand leader nel mondo del lusso! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. LAVORA NEL CUORE DEL LUSSO Scopri la tua carriera nel retail più esclusivo d'Italia Hai una passione autentica per la moda, lo stile e l'eccellenza del mondo luxury? Ti riconosci in un approccio dinamico, empatico e orientato alla vendita di alto livello? COSA FARAI Entrerai a far parte di un team dedicato alla vendita assistita nel settore luxury & fashion, con il compito di: - Offrire un'esperienza esclusiva e su misura a ogni cliente - Trasmettere i valori e lo stile del brand rappresentato - Raggiungere (e superare) gli obiettivi di vendita - Curare con attenzione il visual e l'ordine del tuo corner IL TUO RUOLO: AMBASCIATORE/TRICE DI STILE Sarai il volto del brand, offrendo: ✔ Accoglienza impeccabile e consulenza personalizzata ✔ Fidelizzazione del cliente attraverso un ascolto attivo e relazionale ✔ Gestione autonoma e valorizzazione dello spazio espositivo CHI CERCHIAMO Cerchiamo persone che si distinguano per: - Esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in contesti moda/lusso - Passione per gli accessori di alta gamma e attenzione ai dettagli - Inglese fluente; la conoscenza di altre lingue è un plus - Standing curato, professionalità e proattività - Spiccate doti relazionali, empatia e orientamento al cliente - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend inclusi DOVE Posizioni aperte nei flagship store La Rinascente di: Milano, Roma, Firenze, Torino, Cagliari, Palermo, Monza e Catania C2C ti apre le porte del lusso. Candidati ora e costruisci il tuo futuro in un contesto che unisce moda, eleganza e prestigio. Un'opportunità unica per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail. Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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LHH Per azienda cliente, operante in ambito moda, con sede in provincia di Firenze, siamo attualmente alla ricerca di un* Retail Manager. Responsibilities La figura, riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà di coordinare i pdv a gestione diretta e in franchising sul territorio nazionale. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: - Sviluppare la rete retail, gestire le relazione con gli outlet, i Centri Commerciali e i Partners Retail; - Supervisionare e formare il personale di vendita (3 AM e 15 SM), promuovendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo; - Monitorare le vendite e gli obiettivi di performance, implementando strategie per migliorare i risultati; - Analizzare i dati di vendita e le tendenze di mercato per ottimizzare l'offerta di prodotti; - Collaborare con il team di buyer retail per ottimizzare l'assortimento dei pdv e con il team di marketing per pianificare e implementare promozioni e eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore ruolo, preferibilmente nel settore abbigliamento (la provenienza dal luxury non è in linea con l'esigenza aziendale); - Comprovata capacità di sviluppare una rete retail; - Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale; - Forti capacità organizzative e di problem-solving; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Conoscenza fluente della lingua inglese. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand leader nel mondo del lusso! POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di lusso presso la Rinascente di Firenze. … PERIODO: Da inizio luglio per 4 mesi, con possibilità di proroga. ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, nei giorni di maggiore affluenza: giovedì, venerdì, sabato e domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un'azienda leader nel mondo dell'eyewear di lusso! ¶✨ POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Milano … PERIODO: Dal 23 giugno 2025 al 13 luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 o 24 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per unazienda leader nel mondo delleyewear di lusso! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per unazienda leader nel mondo delleyewear di lusso! ¶✨ POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Roma Tritone … PERIODO: Da luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, dal giovedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire unesperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando unimmagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Unopportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Livorno (Toscana)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni per apertura di nuovo corner presso il Centro Commerciale FONTI DEL CORALLO di LIVORNO selezioniamo Addetti vendite. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Formazione ed affiancamento iniziale e costante; - FISSO mensile - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Luogo di lavoro: CC FONTI DEL CORALLO LIVORNO Si richiede disponibilità immediata.
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