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Elenco delle migliori vendite proprie preferenza

MOVI EXTENDER - ALLUNGA-ALLARGA SCARPE IN LEGNO. UTILE PER ALLARGARE LE SCARPE TROPPO STRETTE, A SECONDA DELLE PROPRIE ESIGENZE.
  • Allunga-allarga scarpe in legno; utile per allargare le scarpe troppo strette, a seconda delle proprie esigenze
  • di forma universale, si adatta ad entrambe le scarpe
  • Spessori per calli e duroni forniti in dotazione
  • Uso: estendere in lunghezza senza forzare e poi allargare gradatamente, in più riprese
  • Consigliato utilizzo con movi stretch per un risultato ancora migliore
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KIT PER CREARE LE PROPRIE CANDELE CON CERA A NIDO D'APE, PURA E NATURALE, OTTENUTA NELLE NOSTRE ARNIE IN MODO SOSTENIBILE.
  • Contenuto del kit: 5 fogli di cera a nido d'ape piegati da 125 x 420 mm, di cera vergine d'api, con un profumo incomparabile (peso: circa 325 g). -5 metri di stoppino realizzati con fili 100% vegetali ed ecologici. - Istruzioni per creare le proprie candele, in spagnolo, inglese, tedesco, francese, italiano e portoghese.
  • A titolo esemplificativo, questo kit può essere realizzato. *Tagliando per le pieghe 10 candele da 220 x 20 mm. Durata 340 min. Circa. Ogni candela) * Tagliando il foglio in 4 parti: 20 candele da 130 x 15 mm. Durata 250 min. Circa. ogni candela) * Tagliando per le pieghe e poi in diagonale: 20 candele coniche da 220 x 20 mm. Durata 180 min. Circa. ogni candela). Molto facile da lavorare grazie alla sua flessibilità a temperatura ambiente (25 gradi)
  • Cera 100% in Spagna. Estratto dalle nostre alveari, con parametri di produzione biologica, nell'ambiente naturale dei Sabinari del Arlancio e privo di qualsiasi inquinamento agricolo, allevamento o industriale. Situato in Hortigüela, Burgos. Spagna. Lavorata e manipolata in modo completamente artigianale dalla nostra famiglia, con 40 anni di esperienza di api in modo sostenibile.
  • La cera d'api è un prodotto ecologico al 100%, ottenuto dalla fusione dei nido e dagli opericoli con cui le api coprono le cellule piene di miele. Si prega di notare che la cera d'api è un prodotto scarso e limitato, la maggior parte della cera pura ottenuta dalle api che esistono sul mercato è gestita dagli apicoltori.
  • La cera d'api è un prodotto naturale, elaborato all'interno dell'alveare da migliaia di api. Contiene resine balsamiche, propoli e altri elementi naturali prodotti dalle api. La nostra cera non contiene paraffine aggiunte, coloranti, aromi o qualsiasi altra sostanza estranea, è pura cera d'api al 100%, quindi ha un profumo incomparabile.
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MOVI EXTENDER - ALLUNGA-ALLARGA SCARPE IN LEGNO. UTILE PER ALLARGARE LE SCARPE TROPPO STRETTE, A SECONDA DELLE PROPRIE ESIGENZE.
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  • di forma universale, si adatta ad entrambe le scarpe
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  • Uso: estendere in lunghezza senza forzare e poi allargare gradatamente, in più riprese
  • Consigliato utilizzo con movi stretch per un risultato ancora migliore
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Roma (Lazio)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti nelle sedi di Milano, Cesano Boscone, Bologna, Brescia, Napoli, Firenze Roma e Torino con più di 1300 collaboratori. La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti. I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà. I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/ Network Engineer- appartenente alle categorie protette: Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha maturato esperienza nella progettazione ed implementazione delle reti di telecomunicazioni con  una approfondita conoscenza dell'architettura hardware e software delle reti IP e MPLS, dovrà avere certificazioni in CISCO (CCNP) o esperienza equivalente. E' richiesta una approfondita conoscenza ed esperienza nei seguenti ambiti: Routing & Switching: Configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 Cisco e Juniper (preferenza certificazioni Cisco CCNA/CCNP/CCIE, Juniper JNCIA-Junos). Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF Security & Firewall: Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Cisco ASA, Juniper SRX, Fortinet (preferenza certificazioni Juniper JNCIS-SEC, JNCIP-SEC). Gestione e di IPS/IDS (Arbor/Radware). REQUISITI Completano il profilo: Ottime capacità comunicative; Orientamento al problem solving; Capacità di lavorare in autonomia. ?richiesta l'appartenenza alle categorie protette ex art. 1 l.68/99 È gradita la conoscenza della lingua inglese.
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Cuneo (Piemonte)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall'analisi dell'esigenza sino alla proposta di assunzione; gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un'esperienza nel ruolo nell'ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). E' una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: -gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall’analisi dell’esigenza sino alla proposta di assunzione; -gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); -gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); -valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); -elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; -elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; -elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un’esperienza nel ruolo nell’ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). È una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Tour Operator di vacanza attiva cerca collaboratori GUIDE, ACCOMPAGNATORI, dediti alla vita sportiva, che desiderino collaborare per realizzare Itinerari, Percorsi, Escursioni, Vacanze con la Bici e la Camminata. Ci rivolgiamo ad una clientela Italiana e straniera, preferibile un candidato con lingua inglese parlata bene. Si offre una collaborazione a Progetto, dove poter mettere in risalto le proprie attitudini ed il proprio sapere, lavorando per una organizzazione in regola con le autorizzazioni nazionali in tema. La collaborazione avverrà mediante condivisione di progetti e iniziative, con compenso a percentuale sul ricavato. Sara’ titolo di preferenza la residenza in abruzzo, disponibilita’ immediata, esperienza nel settore, pratica sportiva ed escursionistica. Inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti
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Italia
Tour Operator di vacanza attiva cerca un addetto alla SEGRETERIA con compiti ORGANIZZATIVI relativi a: -BIGLIETTERIA -NOLEGGIO -CONTABILITÀ -GESTIONE SITO E WEB Ci rivolgiamo ad una clientela Italiana e straniera, il candidato dovrà conoscere bene la lingua inglese parlata e scritta. Si offre una collaborazione a Progetto, dove poter mettere in risalto le proprie attitudini ed il proprio sapere, lavorando per una organizzazione in regola con le autorizzazioni nazionali in tema. La collaborazione avverrà mediante condivisione di progetti e iniziative, con compenso fisso e a percentuale sui risultati. Sarà titolo di preferenza la residenza in abruzzo, automunito, disponibilità immediata, esperienza nel settore, regolare pratica sportiva ed escursionistica.
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Brescia (Lombardia)
SOLO AFFITTI Brescia cerca, Agente immobiliare con almeno 2 anni di esperienza nel settore delle locazioni immobiliari. La Persona prescelta verrà inserita nella Divisione Residenziale, lâ€(TM)area dellâ€(TM)agenzia che si occupa dellâ€(TM)affitto degli immobili Residenziali. Si occuperà di acquisire nuovi immobili, gestire le trattative con i clienti fino alla firma del contratto di locazione. Cosa Offriamo In base al livello di partenza della persona prescelta verrà definito un piano di formazione teorico e pratico con affiancamenti che porterà alla sua completa padronanza del nostro metodo operativo. Oltre alla formazione tecnica relativa alla normativa sulla locazione, verranno affrontati temi sempre più importanti nel mercato immobiliare quali tecniche di acquisizione immobiliare, tecniche di vendita, tecniche per condurre una trattativa e tecniche sulla gestione del tempo. Lâ€(TM)ambiente di lavoro è organizzato in modo tale da supportare lâ€(TM)agente nelle proprie attività permettendogli di raggiungere importanti risultati amplificando le sue capacità. Che caratteristiche cerchiamo nei nostri agenti? 1) Tenacia nel perseguire gli obiettivi 2) Capacità di rapportarsi con il pubblico 3) Capacità di ascolto 4) Apertura mentale 5) Voglia di migliorarsi continua 6) Curiosità Requisiti minimi: - conoscenza del settore immobiliare - diploma di scuola superiore - dimestichezza con il pacchetto office - automunito Costituirà titolo di preferenza la conoscenza della lingua inglese Contattaci solo se pensi di avere almeno 5 delle 6 caratteristiche elencate.
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Italia (Tutte le città)
Centro Polisportivo sito nel Principato di Monaco (27 Km dal confine italiano di Ventimiglia), ricerca nuovo personale con o senza esperienza da adibire alla mansione di ADDETTO ALLA SICUREZZA presso Golf Club (Controllo Ingressi). La risorsa idale dovrà conoscere l'inglese parlato (Richiesto Livello Base Parlato), bella presenza,età compresa tra i 23/55 anni (Uomo/Donna). Si accettano anche AGENTI DI CONTROLLO senza esperienza pregressa, verrà comunque eseguita un FORMAZIONE PRIMARIA in lingua italiana, la preferenza accordata sarà per coloro che padroneggiano la LINGUA FRANCESE oppure la LINGUA INGLESE, si accettano altresì profili parlanti la sola lingua italiana, purchè preposti alla futura frequentazione di un CORSO LINGUISTICO DI FRANCESE, lo stesso verrà TOTALMENTE SPESATO E FINANZIATO dalla società in questione. Il lavoro comporterà 2 TURNAZIONI (Ore 07,00-15,00 - Ore 15,00-23,00/Lun-Dom), con due giorni di riposo consecutivo a turnazione continua con altri colleghi(Eventuali Riposi: Sab+Dom / Dom+Lun / Lun+Mar / Mar+Mer / Mer+Gio). Ottima Retribuzione, inquadramento iniziale a TEMPO DETERMINATO, con possibilità di evolvere il predetto contratto di lavoro in maniera INDETERMINATA. Apposito Periodo di Prova Lavorativo pari a Tre Settimane Effettive al termine del quale le risorse reputate idonee potranno portare a termine il primo periodo contrattuale determinato predefinito. Prima Assunzione Determinata: Dal 02 Luglio 2018 al 10 Agosto 2018 Seconda Assunzione Determinata: Dal 10 Settembre 2018 al 08 Marzo 2019 Possibilità di fruire gratuitamente di un BUNGALOW (Appartamento Privato) sito all'interno del Golf Club, adiacente ad altri TRE BUNGALOW adibiti all'uso gratuito del personale di lingua italiana assunto presso la struttura. Risulterà possibile ospitare i propri familiari all'interno del BUNGALOW arredato, lo stesso risulta disposto in tre AREE DIFFERENTI (Camera da Letto-Cucina- Soggiorno - Cameretta per Figli e Bagno con Doccia e Lavatrice). Eventuali utenze riferite a Bollette Acqua-Luce-Gas risulteranno a carico dei fruitori, mentre il WI-FI risulterà gratuito (Wi-Fi Centrale del Golf Club). Si invitano i gentili utenti a corrispondere le proprie candidature attraverso il predetto Portale di Annunci,alllegando oltre che il proprio CV, anche i propri Dati di Contatto (Telefono / recapito Fisso & Mobile e relativa Casella Mail). Si prega di sccennare nella MAIL DI CANDIDATURA se CON o SENZA ESPERIENZA nel SERVIZIO DI SICUREZZA Solo gente disposta al pronto trasferimento nel Principato di Monaco.
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Italia (Tutte le città)
Centro Polisportivo sito nel Principato di Monaco (27 Km dal confine italiano di Ventimiglia), ricerca nuovo personale con o senza esperienza da adibire alla mansione di ADDETTO ALLA SICUREZZA presso Golf Club (Controllo Ingressi). La risorsa idale dovrà conoscere l'inglese parlato (Richiesto Livello Base Parlato), bella presenza,età compresa tra i 23/55 anni (Uomo/Donna). Si accettano anche AGENTI DI CONTROLLO senza esperienza pregressa, verrà comunque eseguita un FORMAZIONE PRIMARIA in lingua italiana, la preferenza accordata sarà per coloro che padroneggiano la LINGUA FRANCESE oppure la LINGUA INGLESE, si accettano altresì profili parlanti la sola lingua italiana, purchè preposti alla futura frequentazione di un CORSO LINGUISTICO DI FRANCESE, lo stesso verrà TOTALMENTE SPESATO E FINANZIATO dalla società in questione. Il lavoro comporterà 2 TURNAZIONI (Ore 07,00-15,00 - Ore 15,00-23,00/Lun-Dom), con due giorni di riposo consecutivo a turnazione continua con altri colleghi(Eventuali Riposi: Sab+Dom / Dom+Lun / Lun+Mar / Mar+Mer / Mer+Gio). Ottima Retribuzione, inquadramento iniziale a TEMPO DETERMINATO, con possibilità di evolvere il predetto contratto di lavoro in maniera INDETERMINATA. Apposito Periodo di Prova Lavorativo pari a Tre Settimane Effettive al termine del quale le risorse reputate idonee potranno portare a termine il primo periodo contrattuale determinato predefinito. Prima Assunzione Determinata: Dal 02 Luglio 2018 al 10 Agosto 2018 Seconda Assunzione Determinata: Dal 10 Settembre 2018 al 08 Marzo 2019 Possibilità di fruire gratuitamente di un BUNGALOW (Appartamento Privato) sito all'interno del Golf Club, adiacente ad altri TRE BUNGALOW adibiti all'uso gratuito del personale di lingua italiana assunto presso la struttura. Risulterà possibile ospitare i propri familiari all'interno del BUNGALOW arredato, lo stesso risulta disposto in tre AREE DIFFERENTI (Camera da Letto-Cucina- Soggiorno - Cameretta per Figli e Bagno con Doccia e Lavatrice). Eventuali utenze riferite a Bollette Acqua-Luce-Gas risulteranno a carico dei fruitori, mentre il WI-FI risulterà gratuito (Wi-Fi Centrale del Golf Club). Si invitano i gentili utenti a corrispondere le proprie candidature attraverso il predetto Portale di Annunci,alllegando oltre che il proprio CV, anche i propri Dati di Contatto (Telefono / recapito Fisso & Mobile e relativa Casella Mail). Si prega di sccennare nella MAIL DI CANDIDATURA se CON o SENZA ESPERIENZA nel SERVIZIO DI SICUREZZA Solo gente disposta al pronto trasferimento nel Principato di Monaco. La predetta mansione lavorativa NON VERRA' ESPLETATA IN ITALIA Astenersi perditempo o persone non disposte al trasferimento presso il Principato di Monaco, vengono valutati anche CV di personale straniero purchè detentore di regolare PERMESSO oppure CARTA DI SOGGIORNO rilasciata da uno STATO MEMBRO dell'Unione Europea.
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Pisa (Toscana)
Cercasi candidato per impiego in copisteria. Richiesta BUONA conoscenza e utilizzo computer, voglia di fare, attitudine alla vendita e attenzione al cliente, voglia di arricchire le proprie conoscenze, possibilità di crescita e inserimento fisso. Prego inviare curriculum con foto Preferenza per la fascia di età 18 30 anni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi candidato per impiego in copisteria. Richiesta BUONA conoscenza e utilizzo computer, voglia di fare, attitudine alla vendita e attenzione al cliente, voglia di arricchire le proprie conoscenze, problem solving. Possibilità di crescita e inserimento fisso. Prego inviare curriculum con foto e numero di telefono. Preferenza per la fascia di età 18 30 anni
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Italia (Tutte le città)
AHG Hotel & Resort ricerca per le proprie strutture presenti in Zanzibar, Oman, Capo Verde, Kenya, Madagascar la figura di Direttore Sono richieste: Conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua, francese e tedesco costituiranno titolo preferenziale; Ottime capacità relazionali, cortesia e flessibilità; Ottime doti di interazione con gli ospiti, spiccate doti organizzative, di Leadership e di Problem Solving Buona conoscenza degli strumenti informatici ed in particolare del il pacchetto Office e di sistemi operativi per la gestione. Buona capacità di redazione, controllo ed interpretazione dei reports. È richiesta esperienza pregressa in resort all’estero con preferenza nelle destinazioni sopra elencate. La ricerca è indirizzata ad entrambi i sessi. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Colligo srl seleziona per le proprie sedi di Collegno e Torino ADDETTI ALLA VENDITA TELEFONICA Richiediamo: • buona capacità comunicativa, dialettica e negoziale • spirito di iniziativa • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • buona conoscenza informatica Offriamo: • formazione gratuita e professionalizzante • costante supporto organizzativo • inquadramento di legge INAIL e INPS (No P.Iva), Compenso Minimo Garantito + Incentivi. Contratto di lavoro: Part-time in fasce orarie da concordare (con preferenza fascia serale). Non hai esperienza nel settore? Nessun problema, valutiamo profili anche senza esperienza! Entra subito ne nostro Team!!
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Napoli (Campania)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Nell’ambito del potenziamento dell’organico di una nostra azienda partner, con sede a Napoli, siamo alla ricerca d un Full Stack Developer. Se sei un programmatore con competenze sia in ambito back-end che front-end, e sei alla ricerca di un’occasione per metterti in gioco e dimostrare quanto vali, candidati subito! Questa posizione rappresenta un’opportunità di carriera che ti consentirà di essere inserito in un ambiente di lavoro smart, innovativo e stimolante. Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato esperienza nel ruolo e dovrà possedere le seguenti skills tecniche: Ottima conoscenza della programmazione web, con preferenza del linguaggio Java/J2EE; Buona padronanza dei database MySQL, Oracle, Pl/Sql; Conoscenza di: CSS3, HTML5, Javascript, libreria jQuery; Web services REST e SOAP; Esperienza sui linguaggi NodeJs/React e Typescript/Angular; Utilizzo dei framework Spring, Hibernate e/o Struts. Completano il profilo: Conoscenza di Mongo DB; Familiarità con i principi del manifesto Agile e partecipazioni a team Agile; Familiarità con ambienti di continuous integration come Jenkins, Docker/Kubernetes; Conoscenza degli strumenti di versionamento del codice in particolare con Git; Inglese (livello B1). Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) a condizioni economiche in linea con la competenza dimostrata e l’esperienza maturata; Un piano di formazione e di aggiornamento continuo su diverse tecnologie emergenti nel settore IT; Possibilità di inserirsi in una realtà in espansione, solida, affidabile, dinamica e flessibile, dove poter esprimere le proprie attitudini.
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Milano (Lombardia)
Per un'attività distaccata presso un nostro cliente di Sondrio, siamo alla ricerca di una persona motivata da inserire nel nostro team tecnico con mansioni iniziali di Helpdesk e di messa in opera di PdL in ambienti Windows, e che intendiamo far crescere all’interno della nostra struttura. Il/La candidato/a ideale è un/una diplomato/a il/la quale verrà introdotto/a in un contesto in forte espansione che consente alle persone più entusiaste e determinate di evolvere costantemente sia dal punto di vista tecnico che economico e che permetterà loro il conseguimento di una o più certificazioni tecniche nell’ambito dei sistemi hardware/software. Gli skill richiesti si riconducono prevalentemente a: Conoscenza teorica e pratica del PC e delle principali periferiche Utilizzo dei tools per la preparazione di PC Utilizzo antivirus Utilizzo strumenti di Office Capacità configurazione Internet e indirizzi IP Capacità di configurazione delle stampanti e principali periferiche La figura che ricerchiamo dovrà esprimere la passione per l’informatica, come primo e più importante centro di interesse, assieme alla determinazione ad ampliare costantemente le proprie conoscenze per poter ambire a traguardi sempre più elevati all’interno dell’Azienda. Luogo di lavoro: SONDRIO (MI) Patente: B o superiore (automunito) L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs198/2006) Contratto di lavoro: Commercio, tempo determinato Costituisce preferenza l’aver conseguito una o più certificazioni tecniche es: Microsoft MCP, Cisco CCNA, VMware VCP) Il compenso sarà valutato sulla base del curriculum presentato nonché sui risultati conseguiti sia in termini di esperienze informatiche e/o certificazioni conseguite. Esperienza per la posizione minima: esperienza in autonomia (progetti scolastici o di interesse personale)Livello di istruzione: Diploma di Licenza superiore. Conoscenza inglese: buona capacità lettura-scrittura
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