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ESPERIENZE DI TRASFORMAZIONE CON L'ENNEAGRAMMA. UN'ANALISI DEI SOTTOTIPI
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        Italia (Tutte le città)
        SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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        Grosseto (Toscana)
        Cercasi badante convivente 24 Ore con competenze infermieristiche per assistenza ad una signora non autosufficiente malata di Alzheimer. Si richiede comprovata esperienza nella mansione oltre che competenze infermieristiche di base (capacità a mobilizzare ed alimentare paziente non collaborativo) Attitudine a trattare con persone fragili non autosufficienti. Massima serietà e massima cura dell'igiene personale e dell'ambiente. Perfetta conoscenza della lingua italiana. Sede di lavoro Orbetello provincia di Grosseto. Indispensabili le precedenti esperienze nella mansione e disponibilità a svolgere con attenzione e passione l'incarico. Si prega rispondere solo le persone realmente interessate ed in possesso di tutti i requisiti richiesti. Esclusi i perditempo. Rispondere indicando, oltre che le proprie generalità (nome e cognome, data e luogo di nascita),le proprie esperienze ed i lavori fatti e lasciando un recapito via mail o telefono.
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        Milano (Lombardia)
        Auditor (Addetto all'inventario)Descrizione del lavoro VALORI FONDAMENTALI In RGIS siamo guidati da valori che ci hanno aiutato a crescere e diventare oggi una società multinazionale al servizio delle più grandi aziende del mondo. È quindi indispensabile che questi valori siano radicati nei nostri dipendenti, e che si riflettano in tutto ciò che facciamo. Onestà, Integrità e & Fedeltà - Tutte le nostre DECISIONI devono basarsi su questi valoriLavoro di squadra - la collettività prima dell'interesse del singoloPartnership - siamo vincenti quando i nostri Clienti hanno successoInnovazione - una sana insoddisfazione nel mantenere lo Status QuoPensiero Positivo - il nostro atteggiamento nei confronti verso i nostri azionistiPassione - per tutto ciò che facciamo COMPETENZE DI BASE: I membri del team sono tenuti a contare fisicamente i prodotti per diversi rivenditori registrando le informazioni attraverso le apparecchiature RGIS. La merce da contare varia a seconda del tipo di negozio da inventariare. Gli articoli possono essere collocati sui pavimenti, tavoli o scaffali a varie altezze. Gli articoli vengono generalmente contati sugli scaffali, ma se necessario, possono essere spostati. Gli inventari durano circa 4-6 ore, tuttavia, potrebbe essere richiesto più tempo a seconda delle dimensioni del negozio e del livello delle scorte da contare. Elementi fondamentali: L'addetto all'inventario deve essere abile con la mano ed utilizzare con dimestichezza il computer palmare di RGIS e le altre attrezzature necessarie per lo svolgimento dell'inventario;Deve sempre raggiungere gli obiettivi di media stabiliti per ogni inventario;Deve possedere abilità di conta: somme, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni in tutte le unità di misura con numeri interi comuni, frazioni e decimali utilizzando una calcolatrice o 10 tasti di controllo;Rispettare tutte le policy e le procedure aziendali con coerenza e professionalità;Essere disponibile a lavorare sui turni assegnati e rispettare l'orario flessibile contenuto nello scheduling e le diverse ore di lavoro incluse nel programma di lavoro;Capacità di lavorare in ambienti di lavoro diversi, quali negozi, magazzini, ecc.Capacità di mantenere un elevato livello di riservatezza nell'esercizio delle proprie funzioni;Deve avere accesso a mezzi di trasporto affidabili;Capacità di completare anche altri compiti assegnati dai diretti responsabili;Capacità di lavorare efficacemente all'interno di un team e aiutare gli altri membri del team;Capacità di fornire informazioni in modo chiaro e preciso, verbalmente e in forma scritta, in modo positivo incrementando la cooperazione;Creare partnership e infondere fiducia e aver fiducia nelle proprie capacità, sulla base delle proprie esperienze;Prendere l'iniziativa per esplorare e suggerire nuovi approcci che possono migliorare la qualità e/o la quantità delle prestazioni lavorative e l'efficacia organizzativa, innovativa;Dimostrare una presenza positiva e energetica. Essere ottimista, mantenere una visione positiva della vita. Essere rispettoso e onesto con gli altri;Mantenere l'atteggiamento del si può fare, affrontare il lavoro con passione, dimostrare senso di urgenza e raggiungere eccellenti risultati. Qualifiche Requisiti fisici: Rimanere per molto tempo in piedi e camminare frequentemente (frequente)Movimenti ripetitivi che richiedono l'uso di polsi, mani e dita (frequente)Capacità di lavorare per lunghi periodi di tempo (frequenti)Posizionarsi in basso: accovacciarsi, mettersi in ginocchio e accovacciato (frequente)L'uso di scale e sgabelli fino a 3 gradiniBilanciamento quando il conteggio della merce viene effettuato su una scala (frequente)Convogliare istruzioni dettagliate e importanti o idee con precisione e rapidità (frequente)Ascoltare le conversazioni e ricevere informazioni (frequente)Sollevare e trasportare oggetti fino a 9 KG (occasionale)Viaggiare in auto, treno e aereo (occasionale)Viaggiare e pernottare fuori casa (occasionale) Requisiti formativi: Diploma di istruzione secondaria.Per info e candidatura: http://bit.ly/2BEPAkL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Lecce (Puglia)
        Desideri incrementare il tuo business? Hai un portfolio clienti acquisito in precedenti esperienze commerciali? Desideri offrire nuovi servizi ai tuoi contatti per incrementare i tuoi guadagni? Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Il consulente potrà offrire al proprio portfolio clienti il servizio di verifica preliminare gratuita contestualmente all'attività lavorativa che sta svolgendo. Inoltre potrà affrontare le problematiche bancarie illustrando ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Consulenti Aziendali, Agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo.
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        Italia
        Mi chiamo Giulia. Ho 23 anni. Sono una studentessa fuori sede al quinto anno di giurisprudenza qui a Bologna. Sono nata a Caravaggio in provincia di Bergamo. Non ho avuto in passato vere e proprie esperienze da baby sitter, ma attraverso altre esperienze (volontariato internazionale e nazionale, campi estivi, più di dieci anni di scoutismo) penso di potermela cavare alla grande! Mi rendo disponibile per arrotondare un po' sulle spese e questo mi sembra un buon modo: mi piacciono i bambini, e solitamente io piaccio a loro, e sono una giocherellona!
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        Parma (Emilia Romagna)
        Se da sempre il tuo lavoro è nel mondo dell’hairstyling e pensi sia arrivato il momento di far parte di un team dove poter crescere professionalmente: Stiamo cercando te. “ColorTerry” parrucchieri sta aprendo un nuovo punto vendita a Parma, in una delle vie più facoltose della città. Ricerchiamo nuovi collaboratori da inserire all’interno del nostro team artistico, che come principali doti siano ambiziosi e volenterosi di apprendere e crescere insieme a noi. POSIZIONI RICHIESTE: - N°2 Apprendisti (con esperienze basiche richieste: pieghe basiche, shampoo e applicazione colore) - N°1 Operaio/a (già capace, quindi parrucchiere/a) Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: * Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato (o part time) dopo il periodo di prova previsto dalla legge. * Formazione continua e costante a livello stilistico e manageriale * Grossi incentivi ad obiettivo raggiunto dal team. Attenzione però, questo lavoro non fa assolutamente per te se: * Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco * L’orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff, inviaci una mail a barbarogennaro@virgilio.it *ALLEGARE LE PROPRIE ESPERIENZE LAVORATIVE ED INSERIRE NELL’OGGETTO IL RIFERIMENTO IN BASE AL TIPO DI CANDIDATURA. Esempio: PARRUCCHIERA/E Esempio: APPRENDISTA PARRUCCHIERA ** Le mail sprovviste dell’oggetto richiesto non verrano prese in considerazione.
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        Parma (Emilia Romagna)
        [Apprendista Parrucchiera] Se da sempre il tuo sogno e lavorare nel mondo dell’hairstyling e pensi sia arrivato il momento di far parte di un team dove poter crescere professionalmente: Stiamo cercando te! Ricerchiamo una nuova collaboratrice da inserire all’interno del nostro team, che come principali doti abbia ambizione e volontà di apprendere e crescere con noi. POSIZIONE RICHIESTA: - Apprendista (con esperienze basiche richieste: pieghe basiche, onde, shampoo e applicazione colore) Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: * Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato (o part time) dopo il periodo di prova previsto dalla legge. * Formazione continua e costante a livello stilistico e manageriale * Incentivi ad obiettivo raggiunto dal team. Attenzione però, questo lavoro non fa assolutamente per te se: * Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco * L’orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff *ALLEGARE LE PROPRIE ESPERIENZE LAVORATIVE ED INSERIRE NELL’OGGETTO IL RIFERIMENTO 'APPRENDISTA' ** Le mail sprovviste dell’oggetto richiesto non verrano prese in considerazione.
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        Milano (Lombardia)
        AGENZIA TATE NANNY ricerca con urgenza tata/colf con esperienza almeno di 5 anni per famiglia italiana residente a VIENNA con tre bambini di 9-7-3 anni - età minima 30 anni; - passaporto Europeo - precedente esperienza con i bambini acquisita in famiglia; - di buon carattere, buona istruzione, non fumatrice; - che sappia gestire casa in autonomia in assenza dei bambini; - disponibile a spostamenti con la famiglia, flessibile in orario di lavoro; Il colloquio si svolgerà in agenzia a Milano al mattino via m. Gioia 75. inviare il CV indicando le proprie esperienze di lavoro, referenze, foto non telefonare. Non saranno accettate le candidature sprovviste di referenze.
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        Italia
        Sono una studentessa del secondo anno del Polimoda a Firenze. Non ho vere e proprie esperienze lavorative con i bambini ma ho 4 fratelli di diverse età di cui sono la sorella maggiore. Mi sono occupata di loro fin da ragazzina quindi mi considero abbastanza esperta come baby sitter. Sono di Firenze quindi conosco bene la città e ho una macchina con la quale posso muovermi facilmente per lavorare.
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        Italia
        Azienda plurimandataria a carattere nazionale ricerca nella zona di Brescia ma in generale su tutta la Lombardia 8 consulenti di esperienza nel settore per appuntamenti luce e gas.Si garantiscono da lunedi a venerdi 7/8 appuntamenti quotidiani nel settore residenziale con provvigioni tra le piu alte del mercato. Per ulteriori informazioni lasciare il proprio cv o il proprio recapito telefonico seguito dalle proprie esperienze nel settore.Saranno valutati solo profili di esperienza.
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        Viterbo (Lazio)
        Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Torino (Piemonte)
        Betacom, società di consulenza informatica, ricerca per proprio cliente in Torino 4 sviluppatori Java. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti skills: - Java - Spring MVC - Hibernate - Angular Js Si offre contratto di sicuro interesse come dipendente o libero professionista. Betacom è una Società specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi aziendali, ed è in grado di offrire: • un qualificato servizio di consulenza IT. • specialisti di supporto al cliente nella razionalizzazione dei processi operativi. • realizzazioni di applicazioni software in diversi ambienti tecnologici. • gruppi di progetto dedicati allo sviluppo di pacchetti chiavi in mano. • manutenzione di sistemi in esercizio. La Società nasce nel 2002 a TORINO dopo tre anni apre una nuova sede a MILANO e, nel 2016, ha deciso di affrontare una nuova sfida con l'apertura della terza sede a TREVISO. Dalla sua costituzione ad oggi la crescita di Betacom ha seguito un trend positivo costante avvalorato dal numero di professionisti che collaborano con essa. Si prega di inviare cv dettagliato delle proprie esperienze professionali, e disponibilità in termini di giorni di preavviso e richiesta economica. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede inoltre di includere lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).
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        Perugia (Umbria)
        Azienda operante nel settore energetico ricerca strutture o singoli venditori. NO PORTA A PORTA L'annuncio è rivolto a 10 ambosessi per la commercializzazione di servizi di Gas Naturale ed Energia Elettrica su appuntamenti prefissati. Operanti per conto di brand primari, rivolto a agenti con specifica esperienza nel campo. OFFRIAMO: - 8 appuntamenti residenziali quotidiani - addetta call center dedicata - back office coordinato - alta remunerazione - pagamento settimanale - formazione complementare a carico dell'azienda SI RICHIEDE: - Serietà e impegno - Esperienza nel settore - Auto propria - Propensione al lavoro per target Inviare curriculum con breve presentazione delle proprie esperienze con allegato recapito telefonico. Valuteremo con attenzione le candidature e sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di competenza.
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        Italia
        La Società nostra Cliente è un’importante realtà produttiva sita in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un LEGAL MANAGER S/1791 che si occupi di tutelare gli interessi di natura giuridica dell’impresa. Il candidato ideale: • ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza • ha comprovata esperienza nel ruolo in ambito aziendale • ha conoscenze di Diritto Societario, pratiche di acquisizione, lettere di intenti, stesura atti e relazioni con i notai • ha un buon uso della lingua inglese con un livello di comprensione ottima • ha buone capacità nell'uso dei principali strumenti informatici • ha disponibilità a viaggiare frequentemente per lavoro Completano il profilo: ottime doti di analisi, di sintesi e di negoziazione e capacità di redimere situazioni conflittuali facilitando la sinergia e il lavoro di gruppo. L'Azienda offre un ambiente evoluto dove poter accrescere le proprie esperienze professionali e personali. “Non vale la pena avere dei diritti che non derivano da un dovere assolto bene” Inviare curriculum indicando il riferimento S/1791 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
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        Cagliari (Sardegna)
        Corso per abilitazione carrello e logistica integrata destinatari: disoccupati, in attesa di missione da almeno 45 giorni, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione con agenzia per il lavoro di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi, o di almeno 110 giorni nel corso delle proprie esperienze professionali. per candidarsi copiare e incollare il link seguente e proseguire nel processo di registrazione: https://www.directch.com/romafrontend?id=8485570a-a7d3-4453-aa57-d366dabbba44&source=subito.it clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        RDSLab Srl, per un interessante progetto con sede a Roma, ricerca URGENTEMENTE: Consulenti funzionali SAP FI, CO, MM, SD, PM, HR, REM Contratto: da valutare Disponibilità: full-time. Inizio attività: immediato E' richiesta: - Consolidata esperienza in ambito funzionale su uno o più, dei seguenti moduli SAP: - FI, CO, MM, SD, PM, HR, REM; - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Si prega di inviare dettagliato CV indicando il riferimento RM180524SAP, inserendo: - il dettaglio delle proprie esperienze lavorative; - l'attuale posizione contrattuale; - l'attuale livello retributivo e quello desiderato. - l'eventuale preavviso. Si prega, inoltre, di citare il riferimento all'autorizzazione dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
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        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo personale per ristorante di pesce in zona Prati (Roma), via Emilio Faà di Bruno 63. Le risorse saranno impiegati nell'area ristoro, occupandosi di servizio ai tavoli. Orario di lavoro: Full time su turni dal martedi alla domenica Si richiede: - Puntualità, pulizia e passione per il lavoro - Eseguire le mansioni assegnate dal responsabile. -Assoluta conoscenza dell'inglese. - Disponibilità e velocità nello svolgere le attività di sala. - HACCP se in possesso Tipo di contratto da valutare in base alle proprie esperienze. Le persone interessate e con i requisiti richiesti possono inviare il proprio Curriculum Vitae a - [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        RDSlab Srl, per un progetto presso un proprio cliente su Roma, ricerca: 1 Sistemista Veritas Netbackup (lato Microsoft) Sede di lavoro: Roma Contratto: Tempo indeterminato Disponibilità: full-time. Inizio attività: immediato Retribuzione: commisurata allâ€(TM)esperienza La figura ricercata è un sistemista esperto, con almeno 5 anni di esperienza lavorativa in ambito Microsoft, con le seguenti competenze: -Microsoft Active Directory; -Realizzazione e distribuzione dei GPO; - Sistemi operativi: -Windows Client (Windows 7, Windows 10); -Windows Server (Microsoft 2008 R2 2012 R2 2016); -Office 2010, 2013 e 2016; -Realizzazione Kit di istallazione non presidiati (Unattended); -Analisi e realizzazione problematiche client-server; -Conoscenza suite System Center; -Scripting (PowerShell, WMI, Visual Basic Script); -Sharepoint 2016. Si prega di inviare dettagliato CV indicando il riferimento RM180619MS, inserendo: - il dettaglio delle proprie esperienze lavorative; - l'attuale posizione contrattuale; - l'attuale livello retributivo e quello desiderato. - l'eventuale preavviso. Si prega, inoltre, di citare il riferimento all'autorizzazione dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
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        Italia (Tutte le città)
        RDSlab Srl, per un progetto presso un proprio cliente su Roma, ricerca: 1 Core Network Engineer Sede di lavoro: Roma Contratto: Tempo determinato Disponibilità: full-time. Durata attività: un anno con possibilità di rinnovo Retribuzione: commisurata all’esperienza Competenze richieste: · Project Implementation, testing and troubleshooting; · CS Core or EPC or IMS networks; · communication protocols and traffic cases · NFV/VNF Si prega di inviare dettagliato CV all’indirizzo neviana.mazzocco@rdslab.com, indicando il riferimento RM180626CN, inserendo: - il dettaglio delle proprie esperienze lavorative; - l'attuale posizione contrattuale; - l'attuale livello retributivo e quello desiderato. - l'eventuale preavviso. Si prega, inoltre, di citare il riferimento all'autorizzazione dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
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        Italia (Tutte le città)
        Sono una studentessa universitaria di 20 anni (Giurisprudenza presso La Sapienza), sono dinamica, affidabile e cordiale. Ho alle spalle anni di volontariato in oratorio in qualità di animatrice e vere e proprie esperienze da babysitter. Offro la mia disponibilità anche per l'aiuto con i compiti a casa.
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        Italia (Tutte le città)
        Mi chiamo Giorgia e sono una studentessa di psicologia al secondo anno, non ho vere e proprie esperienze lavorative ma sono abituata a stare con i miei cugini di 4 e 7 anni da quando sono piccoli. Posso aiutare a fare i compiti. Purtroppo essendo una studentessa fuori sede non sono automunita.
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        Caltanissetta (Sicilia)
        Blm ! Entra a far parte del nostro Team Vincente. Siamo un Call Center in fortissima crescita. Ricerchiamo per ampliamento organico 15 operatrici call center. Si offre: - FISSO Mensile - Massima retribuzione sul mercato per le più ambiziose (da 600 a 1.300); - Possibilità di crescita interna per chi ha qualità e caratteristiche distintive; - Lavoro part-time con 5 ore al giorno con turni 10.00-15.00 e 15.00-20.00 dal Lunedì al Venerdì, Sabato 10.00-14.00; - Si offre Contratto A Norma di Legge, contratto di lavoro: Part-time. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica che Valorizza le Risorse Umane. il Candidato Ideale: - Persona Ambiziosa; - Persona capace di raggiungere gli obiettivi prefissati; - Voglia di lavorare ed imparare. Per Candidarsi è OBBLIGATORIO inviare: - email con scritte in breve le proprie esperienze lavorative e un RECAPITO telefonico per essere ricontattate
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        Roma (Lazio)
        RDSLab Srl, per un interessante progetto con sede a Roma, ricerca: ELK Consultant Disponibilità: full-time / on site Inizio attività: settembre 2018 Durata: un anno con possibilità di rinnovo Contratto: da definire Sede: Roma E' richiesta: -Pregressa esperienza nellâ€(TM)utilizzo e la customizzazione di ElasticSearch, KiBana e LogStash. - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Eâ€(TM) gradita la conoscenza di: -Javascript; -HTML5 -AngularJs -Python Si prega di inviare dettagliato CV indicando il riferimento RM180726SAP, inserendo: - il dettaglio delle proprie esperienze lavorative; - l'attuale posizione contrattuale; - l'attuale livello retributivo e quello desiderato. - l'eventuale preavviso. Si prega, inoltre, di citare il riferimento all'autorizzazione dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
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        Italia (Tutte le città)
        Sales App Specialist (Specialisti nella Vendita di App Mobile Interattive) Si Richiede: Minima Esperienza Commerciale, preferibilmente nel segmento Pubblicitario e Servizi di Consulenza alle Imprese, che Amino le Vendite, che abbiano una chiara Vision del Mercato, delle Tendenze e delle Opportunità, distinguendo un Mercato in Forte Evoluzione e con Immense Potenzialità di Sviluppo, da Mercati Saturi ed Inflazionati, soprattutto Mentalmente Giovani. Buona Conoscenza di Internet e degli Attuali Mezzi di Comunicazione, Ottima Proprietà di Linguaggio, Forte Personalità, Determinazione, Ottima Immagine adeguata al Ruolo, Orientati a Relazionarsi in molteplici contesti nel Proprio Territorio, Automuniti, Capacità Organizzativa, Orientati al Problem Solving e Relazioni Continue con il Cliente, interessati a compiere un percorso di Carriera, Pragmatismo ed Empatia faranno la differenza. Si Offre: Azienda TOP Leader, Prodotto di Grande Interesse e di Tendenza, Assenza di Reali Competitors, Pacchetto Economico adeguato al Ruolo e di Sicuro Interesse, Importanti ed Elevate Provvigioni ed Incentivi, discutibile in funzione delle proprie Esperienze, Reale e Concreta Opportunità di Carriera, Formazione ai più Alti Livelli di Comunicazione e Dinamica delle Relazioni e delle Vendite. Inviare lettera motivazionale unitamente al CV con foto tessera mezzo mail, sarà ns premura riscontrare i candidati potenzialmente in linea con la Ricerca in Corso. I candidati ritenuti potenzialmente validi ed in linea con la Vision Aziendale, effettueranno un primo colloquio conoscitivo in sede, con la Direzione Commerciale
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        Padova (Veneto)
        Job Select Srl, società di Selezione del Personale ed Ente accreditato dalla regione Veneto, ricerca per importante società di consulenza informatica, un/una: CONSULENTE APPLICATIVO SENIOR I Senior Consultant forniranno supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale, focalizzandosi su disegno e implementazione di soluzioni centrate sui processi di gestione TeamSystem. Nel corso della propria attività, si avrà inoltre lâ€(TM)opportunità di interfacciarsi con i professionisti delle altre Business Unit, così da condividere e arricchire le proprie esperienze e competenze professionali. Ã^ prevista una formazione iniziale al fine di introdurre le nuove risorse alla conoscenza del programma gestionale Alyante. Requisiti richiesti: • Precedente esperienza nel ruolo di consulente applicativo • Conoscenza di altri software gestionali / sistemi applicativi • Diploma o laurea in discipline economiche, ingegneria gestionale o equivalenti Completano il profilo: buona conoscenza della lingua Inglese, ottime doti relazionali, capacità di pianificazione ed autonomia organizzativa. Eâ€(TM) richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio. Si offre: • Contratto a tempo Indeterminato • Retribuzione e benefits in linea con lâ€(TM)esperienza maturata e comunque migliorativa rispetto all'attuale • Costanti percorsi formativi Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NCAS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut.Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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        Verona (Veneto)
        Cercasi ragazze che pratichino arti marziali o sport da combattimento o pugilato per fare foto e incontri di sparring. Si richiede una presenza almeno un minimo curata. Includere nella risposta proprie esperienze nel campo dello sport e delle arti marziali. Astenersi perditempo
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        Pisa (Toscana)
        Buongiorno siamo una famiglia pisana Cerchiamo persona referenziata come baby sitter automunita (non richiesto il Week end) nella pisa città (indicativamente barbaricina) disponibile anche per accompagnare i bimbi a scuola e ad attività pomeridiane nonché ad una maggiore disponibilità/presenza qualora i bimbi non possano andare a scuola per imprevisto (sciopero, influenza, etc.) Età dei 2 bimbi 4 e 8 anni. Si richiede disponibilità x la mattina e per il pomeriggio con orari variabili da settimana a settimana generalmente interrotto. Per rendere la collaborazione piu stabile valutiamo con piacere anche una persona disponibile a combinare l'attività di baby sitter con ulteriori attività di pulizie della casa, stirare etc. Cerchiamo una persona possibilmente madre lingua italiana con esperienza di almeno 5 anni. Si cerca una persona basata su Pisa o nei dintorni vista la necessità ad avere un orario spezzato. Condizioni economiche da definirsi in base alla tipologia e entità di collaborazione. Coloro che sono interessate all'opportunità e possiedono i requisiti richiesti sono invitate a rispondere (per un primo contatto) via mail fornendo un breve riassunto delle proprie esperienze ed aspettative (potete anche fornire un vostro recapito telefonico via mail per essere contattati direttamente). Saluti cordiali
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è un’Impresa del settore edile con focus su attività specialistiche con sede nelle vicinanze di Appiano Gentile e in Canton Ticino. Per loro siamo alla ricerca di un AMMINISTRATIVO/CONTROLLER JUNIOR A/1848 che intervenga a supporto delle diverse funzioni aziendali al fine di consentire un reale controllo delle attività amministrative delle consociate. Il candidato ideale: • ha conseguito la Laurea in discipline economiche • ha esperienza nell’impostare il piano dei conti e le relative procedure amministrative • ha competenza nell’effettuare le rilevazioni contabili, nonché nello stendere e nell’analizzare il bilancio • ha capacità nell’applicazione delle tecniche di previsione, controlling e reporting • ha una buona conoscenza della lingua inglese • ha buone capacità nell'uso dei principali strumenti informatici • ha disponibilità nell’effettuare trasferimenti settimanali sulle due sedi lavorative Completano il profilo: precisione, organizzazione, resistenza allo stress. L'Azienda offre un ambiente dove poter accrescere le proprie esperienze professionali e personali. “L'inizio è la parte più importante dell'intero lavoro” Inviare curriculum indicando il riferimento A/1848 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
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        Vicenza (Veneto)
        Programmatori JAVA/J2EE per la città di VICENZA (rif. PDRE17918): CONSOFT INFORMATICA S.r.l., Azienda Leader nel settore ICT, per consolidare ed ampliare il proprio organico, seleziona: Programmatori JAVA-J2EE con esperienza di almeno 2 anni, nel ruolo e competenze sotto elencate per la città di Vicenza. COMPETENZE Tecniche richieste con un livello Medio/Buono: o JAVA; o J2EE; o Framework; o JSF. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro in team, precisione e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo Indeterminato; Inquadramento in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Vicenza (VI) Se interessati si richiede di: Allegare nel presente Portale CV aggiornato e dettagliato relativo alle proprie esperienze. Eventualmente, se ritenuto necessario, allegare, oltre al CV,  una Lettera di Presentazione tramite e-mail all'indirizzo: selezione@consoftinformatica.it, indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive, inserendo come Oggetto della  mail il Titolo  del Annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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