-
loading
Solo con l'immagine

Quando bisogno


Elenco delle migliori vendite quando bisogno

"QUANDO PIOVE, CERCA GLI ARCOBALENI, QUANDO È BUIO, CERCA LE STELLE." QUOTE WALL DECAL INSPIRATIONAL QUOTE STICKER ART LETTERING SAYING HOME DECOR FOR BEDROOM LIVING ROOM
  • Contenuto della confezione: 1Pz x "Quando piove, cerca gli arcobaleni, quando è buio cerca le stelle".
  • Materiale: realizzato in PVC, non tossico, protezione ambientale e impermeabile. Facile da applicare, rimuovere senza danneggiare o lasciare residui.
  • Materiale affidabile: gli adesivi murali decorativi in ​​vinile di qualità, impermeabili e sbiaditi, non tossici e rimovibili, sicuri per un uso duraturo.
  • Facile da usare: questi adesivi murali sono facili da staccare e attaccare senza danni al muro e richiedono di incollare sulla superficie pulita, asciutta e uniforme per una maggiore durata; Si consiglia di non applicare gli adesivi murali in vinile su superfici ruvide. È un arredamento perfetto per l'ufficio, il soggiorno, la camera da letto per matrimoni, lo sfondo della parete del divano TV e così via.
  • Importante: si prega di notare che la foto è solo a scopo illustrativo e si prega di notare le dimensioni effettive
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUANDO
  • Quando
  • Pino
  • Daniele
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUANDO SI DISPONE DI CANE PASTORE AUSTRALIANO MAGLIETTA
  • Divertente dire che l'idea del proprietario del pastore australiano con disegni di cani con ogni pastore australiano detti e vestiti del proprietario di animali domestici.
  • C'è un pastore australiano che si pensa sia come cani . Quando hai un pastore australiano hai tutto
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Asti (Piemonte)
Guardate che occhioni! Come si fa a non innamorarsi? Jamila è stata prelevata in un reparto verniciatura paraurti (non proprio un posto salubre e sicuro...) insieme alle sue sorelline quando ancora era un piccolo fagotto. Ha vissuto parecchie settimane in un alloggio di fortuna (in attesa di trovare uno stallo), in un gabbione, in ambiente umido e senza elettricità, con poca possibilità di interazione con gli umani. Quando finalmente è arrivata a casa di Elisa Jamila si è dimostrata, del gruppo, la più timorosa e timida. Le sue due sorelline, infatti, hanno trovato casa poco dopo e lei, ritrovatasi sola soletta, ha deciso di iniziare a fidarsi un po’ di più di quell’essere strano, alto, magro, senza pelo né coda che tutti i giorni le riempiva la ciotola e le rubava i bisognini dalla sabbietta... Insisteva anche a toccarla e a farle i grattini che... piano piano, hanno iniziato a piacerle! Basta con i soffietti e si parte con le fusa! Tutto sommato queste coccoline che insistono tanto a darmi mi piacciono, eccome! La piccola Jamila è ancora timida con chi non conosce e fugge davanti a rumori nuovi o inaspettati; è una gattina che ha solo tanto bisogno di persone pazienti, che le lascino il tempo necessario per rilassarsi e fidarsi. Ovviamente, è preferibile un’adozione senza bimbi piccoli o cani, in ambiente sereno e tranquillo. Vi saprà conquistare e ripagare: guardate la dolcezza che traspare da quegli occhietti! Jamila ha circa 5 mesi di età; ha completato le sverminazioni di prassi ed usa la lettiera correttamente. Nulla sappiamo della sua mamma per cui, in caso di presenza di altro micio in casa, questo deve essere vaccinato per la FeLV. Si trova attualmente in stallo ad Asti ed è adottabile ad Asti, Torino e dintorni, solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info o adozioni inviate un sms con i vostri riferimenti ed un indirizzo email al 351.6601131. Vi daremo tutte le info per procedere.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lilly gattona di circa 12-14 anni cerca casa a Firenze. Eâ€(TM) cieca ma questo non la limita in niente, vive la sua vita senza il minimo problema. Inizialmente è molto timida ma si scioglie in poco tempo, è una gatta molto tranquilla ed educata. Lilly ha sempre vissuto libera nel parcheggio di un ufficio, fino a quando poco tempo fa qualcuno ha deciso che non era più gradita. Adesso è in stallo dalla persona che l'ha seguita in tutti questi anni, ma la situazione in casa è troppo affollata per Lilly, che alla sua età ha bisogno di tranquillità e più attenzioni solo per lei. Merita una vecchiaia da regina, viziata e amata da una bella famiglia. Lilly cerca una casa tranquilla, meglio senza altri gatti e senza bambini. Abituata ai cani, purché tranquilli. Sana, sterilizzata, fiv-felv negativa e vaccinata per la felv. Affidata a persone disponibili a controlli pre adozione (scheda conoscitiva e incontro preaffido) e regolare modulo di adozione. Iolanda 349 1713532 SMS/WHATSAPP Maria 331 7561296
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma. AMICI CON LA CODA, STELLINA, maltese pura, taglia piccola appena 5 kg di peso, giovane 2 anni e mezzo di età. Stellina una famiglia l'aveva, ma quella sbagliata, che l'ha anche maltrattata, non facendola mai uscire di casa e pretendere che in 5 minuti, quando veniva portata fuori, facesse i suoi bisogni, per questo motivo veniva picchiata perché in casa non era educata. L'abbiamo accolta senza farci pregare e ora cerchiamo per lei, una famiglia vera, una famiglia per la vita. Arrivata magra, infestata di pulci ma soprattutto tanto spaventata dalla figura femminile, quella che probabilmente le ha fatto più del male. Stellina all'inizio si è chiusa in se stessa, non accettava minimamente la vita in canile, poi con l'andare dei giorni si è rilassata e si è aperta alle carezze e alle coccole. Stellina è una cagnolina dolcissima e molto buona. Nessun problema per lei, la convivenza con altri cani, sia maschi che femmine. Stellina è una cagnolina molto intelligente e ha perfettamente compreso di essere stata abbandonata e tradita per sempre, dalle persone che più amava. Stellina, come da prassi, è stata sottoposta a visita veterinaria, la piccola si consegna sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e microchippata, pertanto con tutti i documenti in regola, sia all'anagrafe canina che sanitari. Vista la sua piccola taglia è adattissima a vivere in appartamento privo di giardino privato. Se vuoi ridare la vita a un cane, non passare oltre, Stellina ha urgentemente bisogno di TE, del tuo amore. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, viaggerà su staffetta della Fondazione Prelz, su mezzo omologato Asl, in tutta sicurezza e comodità. Cosa dici, le facciamo preparare la valigia? Lei non aspetta altro di conoscerti e finalmente ricominciare a vivere! GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO.,,.CONTINUA SU WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BORIS Vagavo per strada, in cerca di calore, cibo, in cerca di un aiuto, in cerca di occhi che mi vedessero, in cerca di qualcosa. Vagavo per strada, tutti mi accarezzavano ma nessuno si fermava, si giravano ed era come se io, di nuovo, non esistessi. Mi chiamo Boris, questa è stata la mia vita, fino a quando mi hanno portato dietro queste sbarre, così tristi che rimpiango la vita in strada. Sono disperato, piango tutto il giorno con la speranza che qualcuno si accorga di me e mi aiuti, non voglio morire qui dentro. Boris cerca una speranza, una vita che si possa chiamare vita, una casa tutta sua. Ha bisogno di tanto amore, le sue grida sono strazianti e noi non vogliamo lasciarle inascoltate, è molto buono ed è compatibile con le cagnoline. Boris ha un anno, verrà affidato sverminato, vaccinato, sterilizzato e microchippato,è una taglia media circa 15 kg, si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma raggiungerà tutto il centro nord tramite staffetta. Per info Olga 342/3891737 o Laura 349/6505898
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA. Mara, cucciolona incrocio maremmano, 1 anno di età, 25 kg di peso. Mara, una storia come tante....un cane che sta crescendo in un box di un canile, un cane privato dal calore di una famiglia, un cane che non ha nulla, se non la speranza di acquistare un giorno libertà e dignità. Mara non conosce il significato della parola AMORE, non sa cosa voglia dire avere una mamma umana che si prenda cura di lei, ignora in toto il bello della vita, perchè seppur breve la sua esistenza, nulla di buono le ha donato. Mara, in canile da quando aveva pochi mesi d'età, recuperata per strada a seguito di una segnalazione insieme alle sue sorelle. Mara è di una bontà assoluta, è remissiva, delicata in ogni suo movimento, sicuramente timida con chi non conosce, più che tollerante con i suoi simili, divide il box con un altro cane. In lei non esiste alcuna traccia di aggressività, al contrario è fin troppo buona. Ha imparato ad andare al guinzaglio ed è molto diligente nel seguire le indicazioni del suo conduttore. Più che evidente la sua bellezza disarmante, il suo manto è bianco e candido come la neve e morbido come la seta, il suo sguardo ha la capacità di trafiggerti il cuore, quegli occhioni implorano AIUTO, chiedono una chance, desiderano più di ogni altra cosa un riscatto. Mara è un buon cane, ma è come un diamante grezzo, per lei serve una famiglia che non sia alla prima esperienza, al contrario che ben conosca il linguaggio dei cani. Mara nel giusto contesto diventerà un cane magnifico, un cane sicuro di se, un cane con la C maiuscola. Mara ha bisogno d'amore, comprensione e pazienza, quasi certamente non ti scodinzolerà al primo incontro, dovrai insegnarle a fidarsi di te, dovrai trasmetterle sicurezza, dovrai essere la sua luce, la sua mamma.... CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA AMICI CON LA CODA. Scarlett, bella cagnetta dal pelo ruvido, 4 anni d’età, 26 chili di peso. Scarlett è una cagnolina speciale, un esserino sensibile, molto timida con le persone. A seguito di maltrattamento ha perso un orecchio e il suo collo è completamente senza pelo. Ha ancora paura del contatto umano, anche se è in canile già da due anni. Le ferite del corpo si sono finalmente rimarginate ed è tempo per Scarlett di cominciare una vita vera, in una bella famiglia che la ami e le faccia dimenticare le brutte esperienze subite. Cerchiamo qualcuno che l’aiuti a far rimarginare le ferite del suo cuoricino, che le faccia capire che nessuno le farà più del male, che sarà al sicuro, amata e protetta. Pensate che, all’inizio, quando ci avvicinavamo, Scarlett ci guardava con gli occhi sgranati, rassegnata, aspettandosi chissà quale tortura. L’avete visto il suo musetto? I suoi begli occhi castani? Non possiamo immaginare un essere così indifeso e fiducioso che si avvicina a una persona e questa, invece di aiutarlo, lo picchia o peggio… Oggi Scarlett si fa portare a spasso e sta lentamente recuperando quella fiducia che i cani ingenuamente, concedono a tutti. Scarlett ha bisogno di una famiglia paziente, che rispetti i suoi timori e l’aiuti a superarli del tutto. Preferibilmente una famiglia dove ci sia già un cane maschio, simpatico e giocherellone: Scarlett ama la compagnia dei suoi simili e gioca volentieri, la presenza di un fratello peloso faciliterebbe il suo inserimento. Scarlett è tranquilla, non abbaia e non dà fastidio. Sta aspettando la sua occasione per uscire dal box del canile e iniziare una vera vita. Non potrà più indossare il collare, il suo collo è rimasto senza pelo ed è delicato. Per andare a passeggio Scarlett deve mettere la pettorina. Questo è l’unico “problema” che può dare questa bella cagnolina. PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza! AFRICA è stata uno dei nostri "recuperi di Natale", cioè l'uscita di alcuni dei più vecchi del canile. Quest'anno oltre a quella di un paio di vecchietti abbiamo aperto anche la sua gabbia perchè quando l'abbiamo rivista dopo qualche anno, non credevamo ai nostri occhi...l'avevamo conosciuta come taglia mediopiccola, sui 15 kg e l'abbiamo ritrovata che ne pesava 43, con le zampe deformate dal peso, il respiro affannoso e ovviamente difficoltà nel camminare. Oggi, a distanza di 4 mesi e dopo tutti gli accertamenti del caso, possiamo dire che, a parte qualche piccolo problema alla colecisti, la sua difficoltà più importante è il sovrappeso. Al momento ha perso solo 4 kg, mentre ne deve perdere davvero tanti altri, deve quindi continuare una dieta con cibo specifico e fare del movimento fisico costante, ma proprio a causa della sua forma fisica che le affatica le zampe, deve farlo per pochi minuti ed in più momenti del giorno. Praticamente ha bisogno di una specie di riabilitazione atta sia a farla dimagrire che a rinforzarle i muscoli delle zampe. Caratterialmente è buonissima e affamata di attenzioni, affetto e contatto umano, veramente adorabile Con i suoi simili non ha grandi problemi, ma preferisce la compagnia dei maschi, per cui è preferibile un'adozione da figlia unica od al massimo con un cane maschio. Africa ha circa 7 anni ed è sterilizzata. Africa è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Ancona (Marche)
PERLA TAGLIA MEDIA IN CANILE DA 6 ANNI HA BISOGNO DI CURE URGENTI O MORIRA’ Entrata in canile a gennaio 2017, non sappiamo età precisa, era adulta quando è stata trovata legata a una pianta in piena campagna. L’avevano lasciata lì sola a morire… Ora ha una massa sul collo. In canile non potrà avere le dovute cure e morirà se nessuno chiamerà per lei. Perla è buonissima…compatibile con altri cani e molto affettuosa con le persone. Nonostante tutto quello che ha subito nella sua vita è rimasta buona. Ora merita una famiglia che la ami e la curi. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137 Speriamo solo di fare in tempo dolce Perla…
Vista prodotto
Italia
Hope ha un anno. E' con noi da agosto scorso quando fu trovata agonizzante sul ciglio di una strada. La cagnetta fu recuperata da una volontaria e subito portata in clinica dove sono trascorsi ben 20 giorni prima che il veterinario ci dicesse finalmente che Hope era fuori pericolo. Oltre ad una emorragia che ci ha fatto temere il peggio, la piccola ha riportato la rottura del bacino... e quindi per più di un mese ha camminato in modo sbilenco a volte perdendo anche l'equilibrio fino a quando pian pianino tutto è tornato alla normalità, Hope è una cagnetta dolcissima, inizialmente un po timorosa, ma chi non lo sarebbe dopo quello che ha subito. E' una taglia piccola 7 kg sterilizzata e vaccinata. HOPE verrà affidata vaccinata, sterilizzata e cippata a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: Aldoina 3283694091 “aldafila@virgilio.it” Alessandra 3333263210 “amichedilu@libero.it” Marcella 3392048499 “marci0403@libero.it” Sabrina 3384307229 “sabrina.testa@alice.it” Velia 3930821552 lauri_runaway@hotmail.it
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lui è ZUCCHERO. Il nome dice tutto! Questo cagnolino è troppo, troppo buono. E' in canile da quando aveva solo 4 mesi ed oggi ha intorno ai 3 anni. E' una taglia media, 16 kg circa. Zucchero è un coccolone incredibile, non riuscivamo più a lasciarlo, continuava a seguirci per il box per venire a strofinarsi e prendersi qualche altra carezza. E' davvero adorabile ed il suo bisogno di contatto umano è estremo. Chi vuole un cagnolino tenero ed affettuoso non può che scegliere Zucchero...è perfetto ed il suo cuore è immenso. Facciamolo uscire e diamogli una famiglia, il suo amore riempirà la vita di chi lo adotterà!!! Zucchero è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Lazio Sono in canile da quando ero solo un cucciolotto... Nessuno ha mai chiesto di me, non capisco perchè.... sono dolce, simpatico, ho tanta voglia di scoprire il mondo e di essere amato e coccolato da qualcuno... Ho due anni e sono un taglia medio/piccola.... ( circa 13 kili) Qua in canile ho tanta paura dei cani più grossi, salvatemi prima che mi succeda qualcosa di brutto.... NEMO è un bellissimo simil border collie e ha urgente bisogno di uscire da là!!Si trova nel lazio, adottabile al centro nord! Vaccinato chippato e sterilizzato! PER INFO: 3204847756 ( se nn rispondo scrivete un messaggio) 3498477987 ( se nn rispondo scrivete un messaggio) 3333977173 ( se nn rispondo scrivete un messaggio) 3332634278 helenina82@hotmail.it BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE SILVIA 340.1641071 KATIA 331.3210840 -- *Katia Cereda* *Presidente Associazione Border's Angels* *Per la tutela dei cani Border Collie e similari di razza in difficoltà* Contatti: +39 331 3210840 e +39 347 9312900 Sito Web: www.bordersangels.org Siamo anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Borders-Angels-Official/318014084980775?ref=hl
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VIENNA è una dolcissima cagnolina di piccola taglia, sui 10 kg. Ha circa 4 anni ed è entrata in canile insieme alla sorellina Ginevra quando avevano solo un mese di vita e sono ancora là entrambe. La piccola è cresciuta senza conoscere una vita "normale", fatta di libertà, corse nei prati, coccole e carezze, pappe buone, una copertina calda in inverno ed il fresco di un giardino in estate. Vienna a diffrenza della sorellina è molto timorosa e diffidente, anche se molto buona. Ha bisogno di un pò di tempo per prendere confidenza dopodichè si fa accarezzare. povera anima, fa una tenerezza infinita. Per lei cerchiamo una mamma speciale che abbia un pò di pazienza con lei e che la convinca a fidarsi con tantissimo amore!!!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RINGHIETTO è un'altro di quei cani così terrorizzati dall'uomo che appena ti vedono entrare nel loro box, si rifugiano nell'angolo più lontano, cominciano a ringhiare con gli occhi spalancati come se guardassero dentro un abisso più nero della notte, e se ti avvicino tentano anche di mordere. Sono i cani che più ti entrano nel cuore perchè non riesci nemmeno ad immaginare cosa abbiano dentro, cosa li abba resi così aggressivi e inaccessibili. Cosa avrà portato un nanetto come Ringhietto a voler far credere di essere un pericolosissimo gigante pur di non essere avvicinato dall'essere umano...Ci ha fatto davvero male vedere per l'ennesima volta il terrore dipinto negli occhi di un peloso, soprattutto quando il cane in questione è un piccoletto come lui. Quindi cerchiamo davvero una SUPERADOZIONE CONSAPEVOLE per Ringhietto perchè gli serve una quantità d'amore così grande da non poter essere qantificata. E' un pinscherino di piccola taglia, sui 3-4 anni e già da un anno e mezzo vive in quell'angoletto aspettando che qualcuno gli faccia del male! Nessun peloso dovrebbe vivere così, aiutateci a fare qualcosa per lui. Ringhietto è a Caserta ma si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. PER AIUTARCI: IBAN: IT54B0200832974001249841855 intestato a Ambra Leonardi Di Villa Cortese, Genius Card Unicredit n. 5264309269437781 scadenza 02/18, POSTEPAY n.4023600623545193 intestata Ambra Leonardi di Villa Cortese LNRMBR67E41Z133U Paypal: donazioni@untesorodicane.org Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Lui è DINO, dolcissimo patatone di almeno 7 anni, taglia mediogrande. E' in canile ormai da una vita ma nonostante ciò è ancora un cagnolone buonissimo e affettuoso, la detenzione non  lo ha spezzato, quando entriamo nel suo box lui non fa altro che strofinarsi addosso alla ricerca di qualche coccola. Dino è veramente un peloso fantastico, ed è un peccato che la sua vita sia trascorsa tutta là dentro, senza la possibilità di dare il suo amore a nessuno. Ma per lui non è roppo tardi. Pur non essendo più un giovanotto Dino ha ancora diversi anni davanti a sè, quindi ci auuriamo che qualcuno voglia farsi un bel regalo per Natale...questo tesoro inestimabile!! chiaraseni@libero.it
Vista prodotto
Italia
Questo bellissimo cagnolone è LENNY, non ha ancora 2 anni, è una taglia mediogrande ed è un' "intoccabile". Ci sono tanti cani così nei canili, sono quei cani che, vuoi per carattere, vuoi per il loro passato, vuoi per chissà quale ragione, sono talmente dffiidenti nei confronti dell'uomo che non si lasciano nemmeno avvicinare. alcuni di loro ringhiano, altri provano anche a mordere. Non è il caso di Lenny...lui è solo tanto spaventato e schivo. Frse perchè è in quel box, da solo, da quando aveva 2 mesi. Praticamente ha passato tutta la sua vita lì...è arrivato che era solo un cuccioletto ed è cresciuto senza contatti con il mondo esterno, con la natura, pochi anche con il genere umano...come crescerebbe un uomo nelle stesse condizioni? ve lo siete mai chiesto? Ora per questo stupendo cucciolone chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE, prchè vogliamo con tutto il cuore che sia recuperato e che possa vivere anche lui una vita degna di questo nome!!!
Vista prodotto
Italia
MOZART è un'altra delle nostre spine nel fianco...e questa fa particolarmente male. Il suo primo appello risale a quando aveva 4-5 mesi ed era appena arrivato in canile. Era una pallina di grasso e pelo dolcissimo, già molto timoroso, si nascondeva sotto una cagnolina di pochi kg, che in effetti era più piccola di lui e non riusciva nemmeno a coprirlo. Cominciava l'attesa di richieste che mai arrivarono ed intanto Mozart cresceva. I mesi passavano, altri appelli furono fatti, Mozart diventava un gigante sempre più spaventato, la sua "mammina in prestito" veniva adottata e lui rimaneva là, senza più un punto di riferimento. Sono passati gli anni, oggi Mozart ne ha 5 e mezzo, ogni volta che torniamo in canile lo vediamo, ma il nostro tempo è sempre poco, i cani in cerca di casa sono troppi, i cuccioli hanno la precedenza, qualche foto al volo per dare possibilità a tutti, ma qualcuno resta indietro...è un lavoro troppo oneroso...non ce la possiamo fare a salvarli tutti...Mozart è uno di quelli che ci sono rimasti indietro...un'adozione difficile, per lui servono persone consapevoli e sicuramente un percorso rieducativo, è un cane terrorizzato di grosse dimensioni, per niente amichevole, ormai quasi inavvicinabile, una faccenda complicata lo sappiamo, ma noi siamo ostinate, con lui non vogliamo arrenderci, non possiamo...lo abbiamo visto cucciolo e non vogliamo andare un giorno nel suo box e non trovarlo più...non vogliamo che muoia in canile! Ci serve un miracolo...AIUTATECI!
Vista prodotto
Italia
DEXTER è un cagnone sui 21-22 kg, ha sui 5 anni e mezzo ed è castrato. E' entrato in canile da pochi mesi ed è molto spaventato, tanto che ringhia quando ci avviciniamo. sicuramente la sua gestione non è semplice per questo chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Dexter necessita di tempo per diventare un cane diverso, ma finchè resta in canile questo percorso gli è escluso. Noi ci auguriamo che qualcuno possa provarci e i piacerebbe un giorno pubblicare delle foto di Dexter mentre corre felice vicino ad un amico umano di cui si fida!!!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Loro sono Lena e Yuri, due fratelli nati nel 2016, compiranno a breve 2 anni. Purtroppo la loro giovane mamma a causa brutta malattia è volata sul ponte, la loro nonna li ha accolti â€| ma â€|. il nonno è allergico e loro sono costretti a vivere fuori. Quando il nonno non câ€(TM)è loro riescono sempre ad intrufolarsi in casa a prendere coccole dalla nonna, ma â€|. non basta, loro le coccole le vorrebbero più spesso e vorrebbero vivere come prima con una vera famiglia ed una casa che sia casa tutta per loro. Sono due giocherelloni, Lena è molto socievole anche con gli sconosciuti mentre Yuri un poâ€(TM) più diffidente, ma poi conosciuti i bipedi â€|â€| diventa dolcissimo senza problemi. Sono sterilizzati e testati fiv felv negativo, per loro SARAâ€(TM) DURA LO SO, ma cerchiamo adozione di coppia. Si trovano attualmente a RHO (mi). BUONA FORTUNA LENA E YURI, SPERO DAVVERO DI POTERVI AIUTARE NEL TROVARE UNA VERA FAMIGLIA CHE VI SAPPIA AMARE per info manda un messaggio e verrai richiamato â€" tel. frida 3397462973 per favore solo messaggi vi richiamo, lavoro e spesso non posso rispondere
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo micio è una rinuncia di proprietà....ho saputo il perché ci sono seri e gravi problemi di salute alle spalle....La signora era in un bagno di lacrime quando lo ha lasciato.. Si chiama Miele molto buono...per ora spaesato...circa 7 mesi test negativi vaccinato e sterilizzato... Per info Marianna 3246112325
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(Sicilia) Non ci sono giorni di festa per chi si occupa di animali da salvare. ENPA Acireale da oggi, si occupa anche di lei, LIBERA, micina di 4 mesi tutta ossa che aspettava di morire sotto i carrelli di un supermercato nel catanese. Ora è al sicuro a casa di Stefania. E' sporca del motore delle auto dove forse si rifugiava la notte. Ha una brutta ferita sul dorso, probabilmente il morso di un cane, ha anche micosi e rogna. SOFFRE MA CONTINUA A FARE LE FUSA PERCHE' HA CAPITO CHE ORA E' AL SICURO Ma soprattutto è TUTTA OSSA, magra da fare paura. Chissà da quanti giorni non mangiava e anche quando l'ha fatto per l'ultima volta cosa ha mangiato, qualche rifiuto. E' buonissima, stradolce, tutta strusciatine e testatine. E' sotto antibiotico e la ferita è stata disinfettata. Siamo certi che diventerà una sontuosa principessa, ha il pelo lungo, la coda sarà un pennacchio voluminoso, ora è solo uno straccetto ridotto così per la malnutrizione. Benvenuta in un mondo d'amore piccola cucciola nata sfortunata, presto sarai splendente come una principessa. Per adozioni al centro nord appena sarà guarita e vaccinata Giorgia cell. 3489264039
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA, ISIDORO, cucciolone incrocio maremmano, 1 anno di età, 45 kg di peso. Qualche tempo fa ricevemmo una telefonata da una volontaria che ci informava di un cucciolo ferito, che si aggirava cercando un nascondiglio, per dare tregua al suo dolore. Non dimenticherò mai la prima volta che vidi Isidoro, il mio cuore si riempi di lacrime. La povera creatura era ferita, si vedeva perfettamente quanto soffrisse e quanta paura avesse. Cercammo di avvicinarlo, la cosa non fu semplice, Isidoro era terrorizzato. Solo quando, dopo molte ore, riuscimmo ad avvicinarlo capimmo il perché. La povera creatura si era appartata, stremata dal dolore, non riuscendo più ad evitarci. Uno spettacolo terribile per i nostri occhi. Attorno alla vita aveva legato un laccio di acciaio con cui i bracconieri catturano i cinghiali. Era talmente stretto che era entrato nella carne. Aveva appena 3 mesi e altrettanti mesi sono serviti per curare le sue ferite del corpo e dell'anima. Ora Isidoro è guarito e pronto per trovare una famiglia amorevole. Purtroppo i segni di quanto accaduto resteranno per sempre, così piccolo ha dovuto affrontare già tanto dolore, ma potrebbe avere qualcosa che non ha mai conosciuto, di molto più prezioso: una carezza della buonanotte, una coccola e, soprattutto, una famiglia che lo ami. Isidoro è docilissimo e va d’accordo con tutti i suoi simili, è giovanissimo ed è troppo tempo che aspetta una casa. Isidoro si affida spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e con tutti i documenti in regola. Isidoro si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, tramite nostro mezzo privato, a condurlo da chi vorrà adottarlo e lo faremo con tempistiche molto brevi. CONTINUA A LEGGERE SU WWW. AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Amici con la coda, cerchiamo con urgenza un'adozione per Leila sfortunata cagnolotta di quasi 6 anni incrocio lupoide di peso di circa 26 kg. La storia di Leila è quella di una vita vissuta per strada, del suo passato non sappiano molto, l'unica certezza è che è stata trovata da sola che girovagava da diverso tempo in una strada di una zona molto frequentata di Roma. Leila continuando a vivere in strada, è stata accudita da una volontaria, che ben presto si è resa conto che la piccola aveva necessità di essere aiutata anche dal punto di vista sanitario e per questo, ha chiesto il nostro aiuto. Leila portata presso l'associazione Prelz è stata sottoposta ad una attenta visita da parte del nostro veterinario, che accertato la presenza di tumori mammari che sono purtroppo ricorrenti nei cani non sterilizzati. Piccola sfortunata creatura, oltre ad essere sterilizzata, per salvarle la vita è stata sottoposta a due interventi chirurgici distanziati nel tempo in cui le sono state asportate entrambe le file mammarie. Un processo di recupero sofferto e doloroso, che Leila ha superato con tanta tenacia e voglia di vivere. Che dire ancora di Leila, che nonostante un percorso di vita molto difficile, la strada, la malattia ed anche i piccoli incidenti di percorso come la perdita di una parte di un orecchio strappatale da un cane forse un po' troppo predominante, è una cagnolotta veramente buona, tanto affettuosa con noi umani, ed è giusto che ci sia per lei un futuro migliore, ormai è trascorso più di anno da quando è ospite presso la nostra associazione, ed è arrivato anche per Leila il momento di lasciarci, noi ci siamo presi cura di lei che ha una profonda riconoscenza, noi siamo molto legati a lei che ci adora, ma è giusto che abbia una vita fuori dal canile, merita di avere una vera famiglia.... CONTINUA A LEGGERE SU WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Qualche notte fa abbiamo accolto due piccine che erano in staffetta e la cui adozione è saltata. Dopo essere arrivate al nord erano dirette nuovamnete verso il canile campano che le aveva ospitate per lungo tempo. Questo accadeva a dei volontari con cui abbiamo un ottimo rapporto e quindi quando ci hanno chiesto aiuto abbiamo subito detto si. Cosi ZUPPA e VERZA, simil lagottine-spinoncine, invece di tornare al canile di provenienza si sono fermate a Roma e anche per loro è cominciata una nuova vita. Di loro al momento non sappiamo dirvi nulla tranne che sono in clinica per accertamenti e, visto che questo nuovo improvviso recupero non era proprio nei nostri piani ci vediamo costrette ancora una volta a chiedere il vostro supporto per poter sostenere i costi di degenza, analisi, cure, sterilizzazione, per non parlare poi della retta per la permanenza in riofugio fino ad adozione, che naturalmete è l'obbiettivo finale. Aiutateci a dare un futuro alle nsostre due nuove amiche pelose, a breve aggiornemo tutti voi sul loro stato di salute, età e carattere, ma intanto valutimao già proposte di adozione! Zuppa e Verza sono a Roma e si affidano, chippate e vaccinate al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) d
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Olaf vive con tanti altri gatti in un appartamentino di una volontaria siciliana che li ha salvati dalla strada da piccoli ma poi non ha trovato loro adozione. Olaf ora ha circa 4 anni ed è uno stupendo micio bianco e arancio dal musetto poetico e dallo sguardo dolcissimo. Vede la volontaria pochi minuti al giorno eppure è curioso dell'essere umano. Anche quando entra chi non conosce, invece di scappare e di andare a nascondersi, come fanno in tanti, si avvicina, miagola, si fa sentire, è curioso. Si fa anche accarezzare dopo qualche minuto. Un filo di timidezza ce l'ha perchè le persone le ha viste sempre pochissimo ma siamo più che certi che se venisse adottato ci metterebbe pochissimo a recuperare tutta la sua indole naturale di gatto socievole e coccolone. Fu testato a 7 mesi FIV e FELV negativo, ma in caso di richiesta di adozione potremo ritestarlo, è castrato e... fa innamorare. Ha circa 4 anni. Dalla Sicilia possiamo portarlo in aereo al centro nord. Per info 3489264039
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MORA è una piccoletta ricciola e nera, piuttosto giovane, secondo noi è ancora una cucciolona intorno all'anno di età. Si aggirava smarrita ed impaurita nei pressi di un agriturismo. Con molta pazienza è stata recuperata ed oggi è con noi. In questo momento è ricoverata in clinica per tutti gli accertamenti sanitari perchè nelle sue giornate da vagabonda, ha sofferto senz'altro fame e sete ed ha qualche problemino da risolvere. Per la piccola Mora chiediamo sostegno economico! Lo sappiamo, questo è uno dei periodi peggiori che noi tutti stiamo vivendo, ma proprio per questo non possiamo dimenticarci dei più deboli e bisognosi...i nostri amici a quattro zampe. Noi non ci siamo tirate indietro quando ci hanno chiesto aiuto, ma oggi siamo noi a chiedere aiuto a voi. Siamo letteralmente alla canna del gas, ma non possiamo non occuparci della salute di Mora. per favore non ci abbandonate, tutti coloro che ci aiuteranno avranno aggiornamenti della piccola...non lasciateci sole!!! Mora è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Quando un gatto nuovo arriva a Lunadiformaggio le dinamiche sono più o meno sempre le stesse Fuga dal trasportino alla ricerca del posto più nascosto, assurdo, riparato Sciopero della fame e della sete Stitichezza e ritenzione idrica per almeno 48 ore seguite da pipì e cacarella come se non ci fosse un domani Il tutto tra soffi ringhi e versi diabolici dei dei gatti presenti che, ammutinati nelle mensole più alte, studiano il nuovo arrivato cercando di stabilire o ristabilire una gerarchia Questa dinamica dura una settimana circa All'ottavo giorno, quando le speranze di una pacifica convivenza stanno quasi svanendo, li trovo a dormire vicini vicini, innamorati, amici da sempre Con Kirby tutto questo non è successo Quando è arrivato è uscito dal trasportino, si è guardato intorno e si è messo a fuseggiare pancia all'aria alla ricerca di coccole infinite E poi subito muso a muso con gli altri gatti che, allibiti, non hanno avuto il coraggio nemmeno di emettere un soffio! Kirby è un gattino fantastico! Durante l'estate è stato mollato sotto casa della nostra gattara Sfrecciava da una parte all'altra della strada alla ricerca di gambe su cui strusciarsi e allora abbiamo deciso di dargli una possibilità Purtroppo è uno dei centomila gattini tigrati in cerca di casa ma ha davvero un carattere meraviglioso Kirby ha circa 6 mesi è vaccinato sterilizzato fiv felv negativo E' simpatico, scatenato, curioso, dolcissimo e fusone Kirby ha bisogno di essere adottato da una famiglia in cui sia presente un altro gatto o che abbia tantissimo tempo da dedicargli Si trova nel Lazio in provincia di Rieti, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli No case con giardino / balconi non in sicurezza Per maggiori info visita il mio sito o pagina fb lunadiformaggio onlus
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quando la sua figlioletta Cindy è stata adottata non ce l'abbiamo fatta a lasciare SERENELLA in gabbia da sola. Lei e la sua cucciola ne avevano passate così tante insieme...tenute a catena, picchiate ed infine segregate in canile. Il giorno che Cindy è uscita per andare averso la sua nuova vita, anche per Serenella si sono aperte le porte della gabbia ed oggi è in rifugio. La piccola è bellissima, una simil pischerina di 3 anni, 7 kg di pelo nero e lucido con incastonati due occhi lucento e vivaci. Certo, per Serenella chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, i traumi che ha subito hanno lasciato il segno ed oggi è una cagnolina timorosa ed ancora diffidente, che tende a fuggire o a far finta di mordere se la vuoi prendere, ma con un pò di pazienza si lascia avvicinare, dopodichè si fa accarezzare tranquillamente. Per questo ha bisogno di persone che rispettino i suoi tempi con amore. Con i suoi simili sta socializzando. Ci auguriamo che per la piccola Serenella arrivi finalmente la famiglia giusta, merita davvero di essere amata e di dimenticare il suo triste passato!
Vista prodotto
Acquapendente (Lazio)
Qui è il mio splendido husky, ha bisogno di una buona casa al più presto, gli ho comprato casa la settimana scorsa e il mio fidanzato è andato mentale con me e si rifiuta di lasciarlo stare o lasciarlo in casa quando lei è qui, è un amorevole ragazzo di intelligente ben addestrato, non è giusto il bobo o il mio partner per cercare di tenere il possesso di lui e mandarlo dentro o fuori la casa ogni volta che lei è qui , idealmente ha bisogno di andare subito al meglio home possibili, lui è fantastico con i miei figli e anche il mio bambino, buono con altri cani viaggiavamo. Egli è il cibo secco ed è completamente Casa addestrati, lui diciamo voi sapere quando ha bisogno di uscire, lui si siede dà le zampe, stabilisce e resta in attesa di comando, ha tutti i suoi shampoo a secco e coccole cose per tenerlo in condizioni tiptop, egli è anche molto loquace quando si sta preparando per una passeggiata o ottiene detto off se si pensa che si potrebbero offrire bobo una buona casa Sentitevi liberi di messaggio me o chiamare come bobo persegue una nuova casa al più presto (757) 276-3046
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una gattina diversamente abile ma proprio per questo ho piu bisogno di una famiglia pr di mi mi hanno chiamato et quando sono arrivata in ambulatorio, non camminavo, non avevo più nemmeno le orecchie,e croste ovunque sembravo un extraterrestre. ero terrorizzata. se ti avvicinavi strisciavo terrorizzata per allontanarmi adesso dopo mesi e mesi di ambulatorio, sono guarita, anche se purtroppo mi sono rimasti degli handicap, ma proprio per questo, più degli altri, avrei bisogno di una casa. non cammino bene uso bene le zampe anteriori ma con le posteriori vado tutta storta. le orecchie sono ricomparse ma non sono le orecchie di un gatto normale a volte mi vengono delle crosticine sulla testa... semplicemente va applicata una crema ma adesso non vedo l'ora che arrivi qualcuno a coccolarmi, mi lascio accarezzare tutta e arrivo a darti il mio pancino quando ti conosco e mi fido di te passo molto tempo sdraiata e non do fastidio a nessuno ma passo trascorro troppo tempo da sola e le coccole mi mancano se volessi andare oltre il mio handicap, se hai bisogno di dare e ricevere amore, allora adottami perchè ho bisogno di una casa vera; ho bisogno di calore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE URGENTE: UN POSTO PER I SUOI ULTIMI GIORNI. JASMIN 8 ANNI, HA UN TUMORE CON METASTASI, STA ANCORA BENE E NON HA BISOGNO DI CURE MA AVRA' POCO DA VIVERE. ADESSO VIVE SOLA, CHIUSA DENTRO UN BOX. FACCIAMO CHE VIVA E MUOIA IN UNA CASA, FELICE, AMATA. PUGLIA Jasmine ha 8 anni è arrivata in canile con molti morsi e segni di gravidanze. Quando è stata sterilizzata la veterinaria ha visto che ovaie e utero erano compromessi da un tumore che si è esteso anche ad atri organi. Jasmine non ha bisogno di nessuna cura, il tumore è stato asportato, ma il suo tempo sta arrivando alla fine. Adesso sta ancora bene, è dolcissima e cerca molto il contatto fisico, adora le coccole, si fa prendere in braccio ed è felicissima quando può uscire in passeggiata al guinzaglio. Ma questo accade solo 1 volta alla settimana. Per il resto del tempo Jasmine vive da sola, chiusa dentro un box, ad aspettare, a spiare invano l'arrivo di qualcuno. Pensare che debba vivere da sola chiusa in un box, fino a quando starà male per poi essere soppressa, fa male al cuore. Jasmine va d'accordo con gli altri cani, è dolce, bella. Non ha bisogno di nessuna cura, solo di un posto caldo e di amore. Facciamo che il tempo che le rimane da vivere trascorra in una casa, su un morbido cuscino e con buone pappe, circondata sempre da voci, carezze, presenze e amore. Diamole la gioia di camminare sull'erba e di assaporare il sole. Allora la sua felicità sarà completa e riscatterà tutta la sua povera vita. Chiuderà gli occhi con un sorriso e con il cuore colmo di gioia. Per Jasmine accettiamo anche uno stallo casalingo info 3273607888 Urgente Urgente c'è poco tempo [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.