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Elenco delle migliori vendite reale service

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  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
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Caserta (Campania)
Se sei già un CAF ma con la sigla con cui lavori non ti senti soddisfatto o sei una commercialista, un libero professionista o un semplice disoccupato che vuole aprire un ufficio.Sei alla ricerca di un CAF e di un Patronato presente ormai in tutta Italia.Noi ti diamo la possibilità gratuitamente di aprire uno sportello affiliandoti al nostro CAF e centro servizi sul tuo territorio, in modo da permetterti di diventare leader nel settore.Lo Sportello sarà autonomo nella elaborazione delle pratiche CAF e seguito da esperti per l'espletamento delle pratiche patronato (presso Inps, Inail ecc.)Inoltre per tutti gli interessati, l'associazione offre la possibilità di avere nostri partner quali avvocati e consulenti per assistenza legale (civile - penale - tributaria - infortunistica stradale), sportello consumatori per ricorsi (Multe- Equitalia - disservizi Energia e Telefonia -Cancellazione protesti - Finanziamenti - Cessione del Quinto).E' indispensabile avere un locale di almeno 20 mq, le spese della sede sono totalmente a Vs carico.Noi Vi forniremo gratuitamente software e mezzi per aumentare clienti e pratiche e ottimo compenso per ogni pratica andata a buon fine.
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Italia (Tutte le città)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca un Service Desk da inserire in un team presso un nostro cliente a Milano. La risorsa si occuperà di dare supporto agli utenti per la risoluzione di problemi da remoto con connessione remota al desktop/notebook o via telefono. Ambiente client Windows da 7 a 10. Competenze richieste: • Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows, del pacchetto Office, antivirus, sistemi di ticketing. Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e Sabato dalle 8.00 alle 14.00 Possibilità di interventi esterni programmati. Sede di lavoro: Vimodrone - Milano Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per importante multinazionale HVAC: SERVICE ENGINEER La persona prescelta si occuperà di: Gestire le problematiche tecniche complesse trasmesse dalla rete di distribuzione; Coordinare le relazioni con la rete di distribuzione affidata; Formare i Tecnici Locali; Coordinare i vari reparti al fine del miglioramento continuo del prodotto. Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: Laurea in ingegneria meccanica; Buona conoscenza della Termodinamica e Fluidodinamica Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibile a trasferte brevi e frequenti. Si offre: Inquadramento commisurato la reale esperienza. Luogo di lavoro: Roma Sud.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Cerchi soluzioni Audio, Luci e Video per il tuo evento? Noleggio service audio video e luce Noleggio service Audio Luci e Video: noleggio impianti Audio, noleggio impianti di videoproiezione,maxischermi LED e VideoWall, noleggio impinati di illuminazione intelligente, illuminazioni architetturali sceniche, impianti di videoripresa hd con regia mobile e possibilità di upstream in realtime. NoSilence riesce a soddisfare ogni esigenza tecnica e tecnologica, dalle esigenze di piccoli eventi e congressi alla realizzazione di grandi convention, presentazioni o concerti. Il nostro Team è in grado di identificare il prodotto con il miglior rapporto costo/beneficio strutturando il progetto della fornitura tecnica ed occupandosi della direzione tecnico/organizzativa della fornitura. Le formule di noleggio service audio luci e video sono di due tipologie: noleggio per gli eventi che solitamente sono comprese tra 1 e 10 gg, inclusivo di tecnici e direzione tecnica; Noleggio a lungo termine: noleggio service audio video luci adatto a discoteche, locali in generale, manifestazioni fieristiche, location eventi. Quest’ultima formula permette di avere un parco macchine sempre aggiornato e non subirne i costi ed il deprezzamento nei mesi di chiusura, permette di avere a disposizione un team qualificato per il pronto intervento e non dover affrontare un enorme investimento nel primo anno di attività. Proposte Noleggio Service Audio Luci e Video… – Service Audio: Noleggio impianti Audio tradizionali e Line Array, Mixer digitali o analogici su richiesta, fornitura backline. – Service Luci: Noleggio impianti di illuminazione scenica e scenografica, piazzati bianchi di ultima generazione con sagomatori a Led, proiettori motorizzati a scarica ed a Led. – Service Video: Noleggio Schermi da fronte e retroproiezione, noleggio proiettori HD e 3D, maxiproiezioni, proiettori di grandi immagni STARK, Noleggio Schermi a LED a partire dal passo 4 mm reale, neleggio VideoWall. NoSilence da 10 anni è al supporto di privati ed aziende in ogni tipo di necessità legata al mondo degli Eventi, dei ricevimenti, dei congressi. Servizio Noleggio service audio video e luci: Noleggio impianti Audio tradizionali e Line Array, Noleggio impianti di illuminazione scenica e scenografica, Noleggio schermi da proiezione e proiettori, schermi LED e VideoWall Per le tue esigenze contattaci ai numeri:+39.o6.45433487 oppure allo +39.06.45433554
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico con sedi in Italia e nel mondo un Addetto/a al Customer Service Estero. La risorsa selezionata, inserita nella Direzione commerciale, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione iter dell’ordine cliente: invio offerta, inserimento, conferma e monitoraggio evasione - Customer service pre e post vendita - Gestione rapporto con clienti e agenti esteri - Gestione anagrafica clienti - Gestione reclami Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo linguistico - Pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni maturata all'interno di contesti produttivi strutturati - Ottima conoscenza della lingua Inglese e buona di una seconda lingua - Buon utilizzo del Pacchetto Office e del gestionale SAP Completano il profilo spiccate doti di affidabilità, propensione all'innovazione e al miglioramento continuo dei prodotti, predisposizione ai rapporti interpersonali, lavoro in team, capacità comunicative ed organizzative. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Tipologia contrattuale, retribuzione e inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza maturata nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Terni (Umbria)
Nuova Azienda su Terni ricerca CUSTOMER SERVICE. Lâ€(TM)Addetto dovrà conoscere la lingua inglese ed i principali software di office automation e di gestione dati. Per quanto riguarda le caratteristiche comportamentali, questo profilo deve essere provvisto di notevoli capacità relazionali e comunicative con una forte attitudine al problem solving e spiccate doti di leadership. Le sue mansioni specifiche saranno: • Rispondere alle chiamate degli utenti; • Ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; • Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Terni. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura
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Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua SPAGNOLA (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua FRANCESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA OLANDESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua OLANDESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA PORTOGHESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua PORTOGHESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. L' annuncio e' rivolto solo a residenti in Brindisi o prov. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda nel settore delle telecomunicazioni operante con mandati diretti, ricerca per la sede di Roma Casilina, 20 telefonisti outbound da inserire nel proprio organico. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, su tutto il territorio regionale, utilizzando i migliori software e liste nominativi business profilate e costantemente aggiornate. Offresi: - regolare contratto di lavoro - stipendio fisso dai 900 ai 1200 € - provvigioni - reale possibilita' di carriera - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito Si richiede: - spiccata conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - conoscenza basilare del pc
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Perugia (Umbria)
EVOMOBILITY è una società specializzata, che opera in tutta Italia nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici e soluzioni per Green e Smart mobility. Si occupa inoltre del service e manutenzione di veicoli elettrici.  Utilizziamo la migliore tecnologia disponibile e sfruttiamo la nostra esperienza trentennale nella logistica, nel service e nei veicoli elettrici per darti soluzioni efficaci e strategiche, su misura, per la tua mobilità. Facciamo della tua mobilità un reale vantaggio Smart! Consulenti dedicati, tecnici specializzati e un personale aggiornato sono sempre al servizio del Cliente, con soluzioni immediate e mirate. Per noi le persone rappresentano il valore principale dell’azienda. Ricerchiamo nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita La provenienza dal settore veicoli, con particolare riferimento alla vendita e al noleggio a lungo termine di cicli, motocicli e veicoli commerciali a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione, sarà considerato un elemento distintivo. Verranno valutati anche candidati provenienti da altri settori merceologici. Caratteristiche Principali   • Età compresa fra 30 e 37 anni • Possesso P.IVA • Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione; • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte motivazione e orientamento al risultato; • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; • Capacità di lavorare in autonomia • Attitudine all’utilizzo di reportistica   Si Offrono • Provvigioni di buon livello con prospettive di guadagno medio-alto • Formazione legata ai prodotti oggetto della vendita   Tipo di impiego A tempo pieno Scopo della posizione Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite in termini di quantità vendute, volume d’affari generato, quota di mercato raggiunta nonché marginalità di contribuzione generata a favore della Società. Funzioni lavorative • Vendita • Gestione clienti • Sviluppo del business Compiti e Mansioni • Raggiungere gli obiettivi di vendita sulla propria area assegnata attraverso l’individuazione delle prospettive di mercato e la pianificazione della attività • messa in atto delle attività commerciali delineate dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite. • Promuovere azioni di contatto preliminare con la Clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte e preventivi e negoziare le migliori condizioni di vendita al fine di generare la marginalità di contribuzione attesa dalla Società. • Fidelizzare la propria clientela in modo continuativo al fine di rafforzare i rapporti commerciali con il proprio portafoglio con l’obiettivo di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale ed evitare possibili fughe di Clienti per via dell’azione di competitori. • Seguire costantemente l’andamento del proprio mercato, il comportamento e le tendenze dei Clienti e dei concorrenti, al fine di individuare cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business, con l’obiettivo di mantenere il desiderato posizionamento competitivo sul mercato. • Collaborare con la Direzione della Società al mantenimento di un elevato livello di customer satisfaction, riportando le osservazioni raccolte dal mercato al proprio Responsabile vendite. • Evadere le attività previste dalla Direzione Generale e dal Responsabile vendite nelle tempistiche assegnate, quindi mettere in atto politiche, comportamenti e procedure, nell’ottica di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale. • Allinearsi a obiettivi e politiche aziendali e diffonderle come valore d’impresa al proprio mercato di riferimento e alla propria Committenza. • Proporre al Responsabile vendite attività e azioni finalizzate ad aumentare la penetrazione di mercato e l’efficacia dell’azione commerciale della Società. • Proporre al Responsabile vendite iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi commerciali e allo snellimento delle procedure in essere. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
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Salerno (Campania)
Stiamo ricercando, per il nostro Head Office di Salerno, una figura da inserire nel reparto Service Center. La risorsa prescelta, dopo iniziale affiancamento in cui verranno presentate l’azienda e i principali processi operativi, verrà inserita a supporto dell'ufficio e si occuperà principalmente delle seguenti attività: Verifica delle fatture fornitori per il Service Center Controllo e caricamento dei costi presunti Estrazione dei file Excel di autofatturazione Emissione fatture attive Interazione con le aree operative Cerchiamo neodiplomati/e con una buona e reale conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) Completano il profilo motivazione, forte predisposizione alla relazione e all’apprendimento in un contesto aziendale in continua evoluzione, buone capacità organizzative, proattività e flessibilità. Si offre contratto full time di 6 mesi per il quale è prevista una indennità fissa e mensile e la possibilità di carriera e passaggio ad indeterminato. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) i possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)
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Viterbo (Lazio)
2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C nel nord Italia, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per l'ampliamento e lo sviluppo della rete commerciale anche nella regione Lazio e nella provincia di Viterbo. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge; - Formazione continua; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Sostegno all'attività di vendita e post vendita; - Backoffice specializzati; - Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; - Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Inviare CV con trattamento dati personali. 2A SERVICE: UN MONDO DI SERVIZI AL SERVIZIO DEL TUO MONDO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Civili (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Civili (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggio, indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress vs baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali per l'esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive Supervisionare che le opere in cemento armato e i fabbricati siano realizzate conformemente ai disegni esecutivi e che le Imprese esecutrici si attengano a eventuali prescrizioni emesse e/o impartite dal Direttore dei Lavori e dal Collaudatore Statico. Accertare la rispondenza a regolamenti e norme di Legge in materia di gestione delle terre e rocce provenienti da scavi. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare le attività di costruzione delle Imprese (inclusi survey topografici), verificando la corretta esecuzione dei lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly), archiviandoli in maniera opportuna (sia hard copy che soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese in accordo ai "piani di controllo qualità" applicabili e alla relativa documentazione QAQC di riferimento. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Supportare le imprese di montaggio nella risoluzione di problematiche di ingegneria Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, method statements, QAQC, ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro, ecc.), inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Inizio presunto attività: Aprile 2020 Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 5 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Italia
2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per ampliamento e sviluppo della nostra rete commerciale. OFFRIAMO: • Contratto a norma di legge; • Formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; • Sostegno all’attività di vendita e post vendita; • Backoffice specializzati; • Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; • Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Areatest s.r.l., ricerca urgentemente uno sviluppatore JAVA. Competenze richieste: - J2EE (EJB, JSP, Servlet) - Sviluppo web application - Comunicazione con web service REST e SOAP - Principali framework applicativi (Eclipse, Hibernate, Struts, Bootstrap, AngularJS) - Tomcat-Apache Gradite competenze: ORACLE / SQL Server. E' necessaria un esperienza di almeno 3 anni nell'area indicata. La sede di lavoro è Torino; retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato nell'area indicata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Siamo una strutturata azienda web italiana con sede in Milano, specializzata nello sviluppo di soluzioni software adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerca sviluppatori PHP con competenze di sviluppo su piattaforma Magento, che possano vantare una reale esperienza maturata nella progettazione e realizzazione di progetti web. Offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente moderno dinamico, informale, con grosse possibilità di crescita professionale: le attività si svolgono all’interno di un team internazionale di developer e analisti con un elevato scambio di informazioni e competenze. Partecipazione a progetti multipiattaforma: e-commerce, portali web complessi e system integration Coinvolgimento diretto in tutte le fasi di progetto * Relazione con importanti brand italiani ed internazionali Formazione continua attraverso cicli di workshop e training on the job Ambiente moderno collaborativo ed informale. Nello specifico, siamo alla Il candidato ideale ha: esperienza di sviluppo PHP5/Framework Laravel su stack tecnologico LAMP / LEMP Magento / Zend Framework jQuery / altri framework Javascript. buona conoscenza di MySQL5 e linguaggio SQL conoscenza di web service e XML * conoscenza di HTML, CSS e Javascript capacità di progettazione e ideazione di soluzioni attenzione ai requisiti espressi e sensibilità per il prodotto finale. Completano il profilo entusiasmo, passione per il web e costante spinta all’aggiornamento professionale. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Per la propria candidatura, inviare una lettera di presentazione e il curriculum vitae all’indirizzo mail: job@consulting24.it. Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione.
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Torino (Piemonte)
Areatest s.r.l., ricerca urgentemente uno sviluppatore JAVA. Competenze richieste: - J2EE (EJB, JSP, Servlet) - Sviluppo web application - Comunicazione web service REST e SOAP - Principali framework applicativi (Eclipse, Hibernate, Struts, Bootstrap, AngularJS) - Tomcat-Apache Gradite competenze: ORACLE / SQL Server. E' necessaria un esperienza di almeno 4 anni nell'area indicata. La sede di lavoro è Torino; retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato nell'area indicata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader a livello nazionale nel settore giochi di intrattenimento presente sul mercato da oltre cinquanta anni, ricerca per potenziamento organico profili INGEGNERE INFORMATICO da avviare a posizione di responsabilità nella sede di Faenza (RA). Si richiede: - conoscenza dei linguaggi C, C++. - esperienza di programmazione in ambiente Web e sviluppo di web service, - conoscenza HTML5. Saranno considerate competenze preferenziali: conoscenza lingua inglese, Java e PHP, SQL Server e interrogazioni con LINQ. L’azienda offre percorso con reale prospettiva di crescita in azienda giovane e dinamica, formazione e affiancamento costanti, contratto di assunzione con stipendio di sicuro interesse. Sede di lavoro Faenza (RA). La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi. Inviare CV all’indirizzo job@spheragroup.it citando il Riferimento feRE/18. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
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Milano (Lombardia)
Piccola ma strutturata azienda web italiana con sede in Milano, specializzata nello sviluppo di soluzioni software adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerca uno sviluppatore PHP con competenze di sviluppo su piattaforma Laravel/Cms/Framwork in generale, che possano vantare una reale esperienza maturata nella progettazione e realizzazione di progetti web. Offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente moderno dinamico, informale, con buone possibilità di crescita professionale. Partecipazione a progetti multipiattaforma: e-commerce, portali web complessi e system integration Formazione continua attraverso cicli di workshop e training on the job Ambiente moderno collaborativo ed orientato alla qualità. Nello specifico, Il candidato ideale ha: esperienza di sviluppo PHP5/Framework jQuery / altri framework Javascript. buona conoscenza di MySQL5 e linguaggio SQL conoscenza di web service e XML * conoscenza di HTML, CSS e Javascript capacità di progettazione e ideazione di soluzioni attenzione ai requisiti espressi e sensibilità per il prodotto finale. Completano il profilo entusiasmo, passione per il web e costante spinta all'aggiornamento professionale. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Per la propria candidatura, inviare una lettera di presentazione e il curriculum vitae. Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione.
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Salerno (Campania)
Nasce la AGS SERVICE specializzata in disinfestazione e derattizzazioni su tutto il territorio di Salerno e provincia. PROPONIAMO servizi di disinfestazioni da zanzare, ratti,animali striscianti,vespe, blatte,insetti di ogni genere. Offriamo servizi di disinfestazioni professionali a costi ultra competitivi, noi siamo la reale soluzione al tuo problema. Utilizziamo tecnologie di ultima generazione eco-compatibili per la salvaguardia della salute e dell'ambiente. Per contatti 3485878315
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Milano (Lombardia)
Piccola ma strutturata azienda web italiana con sede in Milano, specializzata nello sviluppo di soluzioni software adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerca uno sviluppatore PHP con competenze di sviluppo su piattaforma Laravel/Cms/Framwork in generale, che possano vantare una reale esperienza maturata nella progettazione e realizzazione di progetti web. Offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente moderno dinamico, informale, con buone possibilità di crescita professionale. Partecipazione a progetti multipiattaforma: e-commerce, portali web complessi e system integration Formazione continua attraverso cicli di workshop e training on the job Ambiente moderno collaborativo ed orientato alla qualità. Nello specifico, Il candidato ideale ha: esperienza di sviluppo PHP5/Framework jQuery / altri framework Javascript. buona conoscenza di MySQL5 e linguaggio SQL conoscenza di web service e XML * conoscenza di HTML, CSS e Javascript capacità di progettazione e ideazione di soluzioni attenzione ai requisiti espressi e sensibilità per il prodotto finale. Completano il profilo entusiasmo, passione per il web e costante spinta allâ€(TM)aggiornamento professionale. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Per la propria candidatura, inviare una lettera di presentazione e il curriculum vitae. Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Marfed Deigital Service s.r.l.s., società di servizi integrati per aziende e privati, specializzata nella sicurezza informatica, per ampliamento rete commerciale, cerca per la zona di Bari, Agenti, rappresentanti, procacciatori, con voglia di lavorare, preferibilmente in possesso di un portafoglio clienti, auto muniti, con buona attitudine alle relazioni umane e a lavorare in team. Si offre trattamento provvisionale; premi a raggiungimento di target e obiettivi; minimo garantito dopo periodo di prova, secondo le normative previste dal ministero del lavoro, possibilità di reale carriera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. info@marfedsrl.it
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Italia (Tutte le città)
Società quotata in borsa con sede legale ad Hong Kong sta cercando, per la sede operativa di Monza, uno sviluppatore mid-level o senior per lo sviluppo di nuovi progetti, che possa essere in grado di gestire sia la parte di logica legata al Front-End che la parte di sviluppo dei web service per il Back-End. Il candidato ideale, per entrare a far parte del nostro team, dovrà, oltre ad avere le caratteristiche indicate sotto, essere una persona socievole, positiva, ed elastica. Dovrai essere in grado di sviluppare e manutenere nel tempo servizi che riescano ad essere stabili, funzionali e scalabili, per progetti che puntano a diventare internazionali. Ne consegue, quindi, che le capacità di programmazione debbano essere di livello eccellente, e che, grazie alla passione per lo sviluppo, sia sempre pronto a migliorarti e ad avere un livello sempre più alto. Cosa offriamo: - Lavorerai in un’azienda ambiziosa, che ha l’obiettivo di investire per creare un team di persone valide, motivate e brillanti - Uno stipendio competitivo, che verrà concordato sulla base dell’esperienza e delle competenze in fase di colloquio, a partire da 25000€ lordi fino a 45000€ lordi annui - Un inquadramento lavorativo che punta a formarti e a renderti sempre più competente sulle moderne tecnologie del web - Una sede in provincia di Monza e Brianza, lontana dal traffico, con ampie vetrate, nel cuore della Lombardia, con bevande calde nella nostra sala pause, incluse tutti i giorni gratuitamente, per tutti i nostri dipendenti - Abbonamento gratuito presso la palestra Ironfit di Monza Il tuo ruolo ti permetterà di: - Prendere parte nell’intero ciclo di vita di un’applicazione, con una particolare attenzione sullo sviluppo e il debug - Dire la tua sulle tecnologie ideali per lo sviluppo dei progetti - Scrivere codice di qualità che abbia anche ottime performance - Fare il debug delle applicazioni, individuare e correggere gli errori - Lavorare a stretto contatto con altri membri del team - Trasformare un progetto su carta in un progetto reale - Rimanere sempre aggiornato su tutte le nuove tecnologie Richiediamo: - Esperienza lavorativa di almeno 2 anni - Esperienza con PHP - Esperienza con React, Angular, Vue o similari - Esperienza con framework PHP come Laravel, Symfony, Slim - Esperienza nello sviluppo di applicazioni iOS oppure Android - Eccellente conoscenza di Git - Capacità di comprendere l’intero ciclo di sviluppo di un’applicazione - Capacità di ottimizzare il tempo - Capacità di lavoro in gruppo - Grande attitudine al problem solving Sono gradite, ma non strettamente necessarie: - Esperienza nell’uso di Ionic o framework similare - Laurea in informatica o altre aree annesse
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Torino (Piemonte)
Si ricerca per nuova apertura sita in via Po, un addetto/a alla ristorazione veloce. Requisiti indispensabili: -Max 29 anni. -Pregressa esperienza di almeno 2 anni in contesti simili (bar, fast food, self service, autogrill, aiuto cuoco) - Bella presenza - Massima flessibilità oraria - Disponibilità a turni e lavoro nei week end e festivi. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Ambiente di lavoro giovane e dinamico, possibilità di crescita. Inviare CV CON FOTO anche a: [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti di cui sopra. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Nasce la AGS SERVICE specializzata in disinfestazione e derattizzazioni su tutto il territorio di Salerno e provincia. PROPONIAMO servizi di disinfestazioni da zanzare, ratti,animali striscianti,vespe, blatte,insetti di ogni genere. Offriamo servizi di disinfestazioni professionali a costi ultra competitivi, noi siamo la reale soluzione al tuo problema. Utilizziamo tecnologie di ultima generazione eco-compatibili per la salvaguardia della salute e dell'ambiente. Per contatti 3421271484
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