Reception front office
Elenco delle migliori vendite reception front office

Perugia (Umbria)
Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Requisiti: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Preferibile residenza zona Perugia e zone limitrofe; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Si prega di inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Spart J prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Preferibile residenza zona Perugia; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Requisiti per la valutazione: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Si prega di inviare il curriculum.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per inserimento nel nostro organico personale qualificato con maturata esperienza da adibire al servizio di reception e front office. Si richiede padronanza con pacchetto office lingua inglese e ottima presenza
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia, ricerca un addetto alla Reception/ Front office.La risorsa seguita dal tutor nella fase formativa, si occuperà di:- accoglienza/front office,- gestione della posta e corrispondenza,- attività di centralino- supporto alla segreteria. Requisiti ideali:- Diploma / Laurea;- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative- Buona dialettica-Disponibilità immediata Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta al front office/ reception per ampliamento dell'organico.Nel periodo iniziale la risorsa sarà affiancata da un tutor aziendale che permetterà una formazione completa e a seguito si prevede un inserimento a tempo determinato con orario full time.È richiesta disponibilità immediata, possesso di diploma, doti organizzative e comunicative, gestione del proprio lavoro e autonomia.La risorsa si occuperà di:-Gestione reception (accoglienza, smistamento telefonate, smistamento posta cartacea ed elettronica)-Inserimento dati nel database-Archiviazione cartacea e digitale dei documenti aziendaliSe interessati allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta al front office/ reception che abbia i seguenti requisiti:-Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione-Ottime capacità di problem solving-Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date-Diploma di maturità-Disponibilità immediataL'azienda offre un percorso di formazione e un contratto a tempo determinato con un orario full time.Le mansioni che la risorsa andrà a ricoprire sono:-Gestione del centralino-Gestione mail e posta cartacea-Inserimento dati nel database dell'azienda-Fascicolazione documentiInviare il CV per candidarsi al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda leader in Italia si seleziona un'addetta a reception/ front officeLa figura, dopo un corso formativo, sarà inserita con un contratto a tempo determinato in azienda e si occuperà di:-Accoglienza-Inserimento dati nel database-Smistamento posta e chiamateSi richiedono disponibilità immediata, diploma di maturità, propensione al lavoro ed esperienza pregressa.Completano il profilo una buona dialettica e ottime doti relazionali e comunicative.Orario: full timeSe interessati, Allegare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire al front office aziendale per ampliamento organico.Requisiti:-Doti comunicative-Propensione al lavoro-Diploma di maturità-Disponibilità immediata per un full time-Conoscenza del pacchetto Office Mansioni:-Accoglienza-Gestione chiamate in entrata ed uscita-Smistamento postaSi offre un percorso formativo retribuito che permetterà alla risorsa di svolgere in autonomia le mansioni assegnate e permetterà l'inserimento con contratto a tempo determinato in azienda.Orario: full timeSede azienda: PerugiaInviare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda seleziona candidati per front office aziendale.Posizione: un receptionist con mansioni di controllo e gestione della postazione ricettiva in ufficio.Requisiti: Il candidato ricercato si occuperà delle ordinarie attività in reception ed in oltre di: gestire i rapporti con i fornitori, coordinare lo staff; registrare elementi di carattere contabile; programmare ed organizzare i viaggi aziendali del responsabile, aggiornare l' agenda, smistare la posta elettronica e cartacea.Ricerchiamo al candidato di assicurare un ottimale livello di cura e mantenimento degli standard qualitativi ed estetici nel rispetto del piano aziendale.Altre informazioni: contratto iniziale e tempo determinato a scopo assunzione e tempo determinato.Retribuzione: 1550 euro lordi.disponibilità ad inserimento in tempi brevi.Orario di lavoro: full time 9.00-13.00, 15.00-19.00.Inviare curriculum vitae aggiornato e corredato di foto. I candidati verranno contattati telefonicamente per una verifica dei dati forniti e per essere informati sulle modalità della prima selezione.Si richiede abbigliamento formale per il giorno del colloquio con il responsabile delle risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si seleziona un'addetta al front office/ reception che si occupi in modo autonomo, previo corso formativo, delle seguenti attività:-Gestione degli ordini-Gestione pratiche-Inserimento dati-Accoglienza-Ricezione chiamate e smistamento postaPer essere selezionati si dovrà possedere diploma di maturità, doti comunicative, buon utilizzo del pc, disponibilità immediata e precisione.Al termine del percorso formativo, la risorsa sarà inserita full time a tempo determinato.Inviare il cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Poliambulatorio di Monza un/una: FRONT OFFICE SPECIALIST L. 68/99 La risorsa, verrà inserita presso un poliambulatorio e in riporto al responsabile dell'accettazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. - Gestione delle richieste da parte degli utenti e delle aziende clienti tramite mail e telefono. - Attività di accettazione in SSN, solventi e assicurati. - Attività di accettazione dei dipendenti e relazione con le aziende clienti per la medicina del lavoro. - Informare il paziente sulle tempistiche e sulle modalità di ritiro e consegna referti come previsto dalla procedura. - Gestione delle prenotazioni per le prestazioni ambulatoriali in relazione all'agenda dei medici. - Gestione delle informative previste dalle normative (es. trattamento dei dati personali) - Gestione della fatturazione e degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure. Si richiede: - Diploma di maturità o titolo di studi equipollente o Laurea breve - Essere appartenenti alla lista delle categorie protette - Almeno un anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico - Capacità di gestione delle priorità - Riservatezza Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con la struttura. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì / venerdì a giorni alternati dalle 9.00-18.00 o 11.00-20.00, a rotazione un sabato al mese per due ore al mattino. Luogo di lavoro: Monza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Poliambulatorio di Monza un/una: FRONT OFFICE SPECIALIST CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) La risorsa, verrà inserita presso un poliambulatorio e in riporto al responsabile dellaccettazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. - Gestione delle richieste da parte degli utenti e delle aziende clienti tramite mail e telefono. - Attività di accettazione in SSN, solventi e assicurati. - Attività di accettazione dei dipendenti e relazione con le aziende clienti per la medicina del lavoro. - Informare il paziente sulle tempistiche e sulle modalità di ritiro e consegna referti come previsto dalla procedura. - Gestione delle prenotazioni per le prestazioni ambulatoriali in relazione allagenda dei medici. - Gestione delle informative previste dalle normative (es. trattamento dei dati personali) - Gestione della fatturazione e degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure. Si richiede: - Diploma di maturità o titolo di studi equipollente o Laurea breve - Essere appartenenti alla lista delle categorie protette - Almeno un anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico - Capacità di gestione delle priorità - Riservatezza Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con la struttura. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì / venerdì a giorni alternati dalle 9.00-18.00 o 11.00-20.00, a rotazione un sabato al mese per due ore al mattino. Luogo di lavoro: Monza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Roma siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Napoli siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Roma (Lazio)
Azienda Ostiense ricerca team da formare e inserire in un nuovo progetto. I potenziali candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time; -ottima dialettica; -buon uso del pc; -residenza in Ostia Lido o zone limitrofe; Si offre contratto regolare con fisso mensile. Candidarsi solo se rialmente interessati. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Allegare CV.
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