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Reception front


Elenco delle migliori vendite reception front

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in via di sviluppo seleziona un addetto alla reception da inserire all' interno della sede sita a Pescara. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti. Si richiede - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima degli applicativi web e relativi motori di ricerca. - Ottima capacità di problem solving -Disponibilità immediata Si offre: contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. ORARIO: Full time Inviare cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) e recapito telefonico Offerte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
Codice annuncio: 2019-300-MI-SEGR Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Impiegato Reception, Front Office, Assistenza Clienti e di Backoffice. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Reception e accoglienza clienti - Segreteria gestione posta e pacchi - Assistenza alla clientela - Organizzazione sale riunioni - Gestione/organizzazione ufficio (rapporti/ordini fornitori, controllo approvvigionamenti) - Gestione/pubblicazione annunci e contenuti social - Promozione e gestione del centro - Fatturazione e controllo incassi - Data-entry e pubblicazione annunci - Zona di Lavoro: Milano Centro – Stazione Porta Garibaldi – Isola – Piazza Gae Aulenti Costituiranno titolo preferenziale le seguenti caratteristiche: - Vicinanza a luogo di lavoro - Predisposizione/precedenti esperienze di vendita di servizi - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Precedenti esperienze in ambito HR - Buon livello di inglese scritto/parlato Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2019-300-MI-SEGR ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Roma (Lazio)
Mama service sas ricerca per completamento organico una/un segretaria/o che si occuperà delle seguenti attività: - filtro telefonate, - gestione agenda responsabile, - gestione archivio, - accoglienza clienti, - inserimento dati. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti minimi: - diploma di maturità - buone conoscenze informatiche - disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum.
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Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda sita in Napoli ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico.Principali attività del ruolo:Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti.Requisiti:-Buona conoscenza della lingua Inglese;-Eccellenti doti comunicative e relazionali;-Forte motivazione e orientamento al cliente-Capacità di lavorare in team;-Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows;Preferibile residenza zona NapoliContratto: a tempo determinatoOrario: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
La clam comunication srl, società di servizi con sede operativa a Bari, ricerca per completamento organico una/un segretaria/o che si occuperà delle seguenti attività: - filtro telefonate, - gestione agenda responsabile, - gestione archivio, - accoglienza clienti, - inserimento dati. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti minimi: - diploma di maturità - buone conoscenze informatiche - disponibilità Full Time - residenza in provincia di Bari/BAT Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum.
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Perugia (Umbria)
Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Requisiti: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Preferibile residenza zona Perugia e zone limitrofe; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Si prega di inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Spart J prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Preferibile residenza zona Perugia; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Requisiti per la valutazione: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Si prega di inviare il curriculum.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per inserimento nel nostro organico personale qualificato con maturata esperienza da adibire al servizio di reception e front office. Si richiede padronanza con pacchetto office lingua inglese e ottima presenza
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Italia
Azienda assume per apertura in Foggia una figura da inserire nella reception. Il candidato avrà la responsabilità dell'accoglienza Clienti. In particolare si occuperà: -dell’accoglienza ed assistenza dei clienti, -gestione degli appuntamenti, -archivio documenti Requisiti Fondamentali: -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -buone doti di comunicazione, -capacità di lavorare in team, -capacità di problem solving. Orario di lavoro:Full time Non richiesta l' esperienza nel ruolo. L' azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro full time Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia, ricerca un addetto alla Reception/ Front office.La risorsa seguita dal tutor nella fase formativa, si occuperà di:- accoglienza/front office,- gestione della posta e corrispondenza,- attività di centralino- supporto alla segreteria. Requisiti ideali:- Diploma / Laurea;- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative- Buona dialettica-Disponibilità immediata Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Consorzio Leone Sicurezza, operante nel nord Italia è alla ricerca di risorse con profili differenti, in ambito "SICUREZZA" e "RECEPTION" per i Clienti delle zone di Monza Brianza, Rho, Busto Arsizio, Milano e relative province per cui si descrivono di seguito i requisiti cercati: Inviare il proprio curriculum con foto, scrivendo nell'oggetto della mail "RECEPTION" per candidarsi al seguente profilo: Per attività che possono rientrare tra le seguenti mansioni: reception, front office, centralino, fornire informazioni all'utenza dove previsto, ricevimento e custodia della posta, controllo accessi di personale dipendente o esterno, effettuare operazioni di apertura e chiusura di uffici. E' necessaria la predisposizione alla puntualità e all'ordine della propria immagine. Costituisce caratteristica preferenziale la buona predisposizione alle relazioni umane con atteggiamento positivo, empatico e professionale. Ottima la flessibilità e la disponibilità a fare spostamenti di orario se necessario o di sito lavorativo anche in zone limitrofe (se richiesto in emergenza). Possibilmente si richiede di essere auto o moto muniti. Verranno prese in considerazione le candidature ricevute da curriculum con foto, scrivendo nell'oggetto della mail "RECEPTION" all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda leader in Italia si seleziona un'addetta a reception/ front officeLa figura, dopo un corso formativo, sarà inserita con un contratto a tempo determinato in azienda e si occuperà di:-Accoglienza-Inserimento dati nel database-Smistamento posta e chiamateSi richiedono disponibilità immediata, diploma di maturità, propensione al lavoro ed esperienza pregressa.Completano il profilo una buona dialettica e ottime doti relazionali e comunicative.Orario: full timeSe interessati, Allegare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda Ostiense ricerca team da formare e inserire in un nuovo progetto. I potenziali candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time; -ottima dialettica; -buon uso del pc; -residenza in Ostia Lido o zone limitrofe; Si offre contratto regolare con fisso mensile. Candidarsi solo se rialmente interessati. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Allegare CV.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta al front office/ reception per ampliamento dell'organico.Nel periodo iniziale la risorsa sarà affiancata da un tutor aziendale che permetterà una formazione completa e a seguito si prevede un inserimento a tempo determinato con orario full time.È richiesta disponibilità immediata, possesso di diploma, doti organizzative e comunicative, gestione del proprio lavoro e autonomia.La risorsa si occuperà di:-Gestione reception (accoglienza, smistamento telefonate, smistamento posta cartacea ed elettronica)-Inserimento dati nel database-Archiviazione cartacea e digitale dei documenti aziendaliSe interessati allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta al front office/ reception che abbia i seguenti requisiti:-Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione-Ottime capacità di problem solving-Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date-Diploma di maturità-Disponibilità immediataL'azienda offre un percorso di formazione e un contratto a tempo determinato con un orario full time.Le mansioni che la risorsa andrà a ricoprire sono:-Gestione del centralino-Gestione mail e posta cartacea-Inserimento dati nel database dell'azienda-Fascicolazione documentiInviare il CV per candidarsi al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
ADDETTA RECEPTION FULL TIME FD SRL seleziona unâ€(TM)addetta/o alla reception per solo full time (o anche disponibile a turni flessibili) da inserire nella hall aziendale. COMPETENZE RICHIESTE: Ottima gestione dei rapporti con la clientela; • capacitaâ€(TM) di comunicazione; • capacità di fare team; • abilità di leadership; • capacità di problem solving; • • affidabilità e flessibilità; • capacità di lavorare sotto pressione; • competenze tecniche nel campo specifico; • ottima conoscenza pacchetto office; • motivazione e spirito di iniziativa. ATTIVITAâ€(TM) CHE IL SETTORE RICHIEDE: Gestione front desk e accoglienza clienti, presa appuntamenti e supporto alla clientela Allegare il proprio curriculum vitae sullâ€(TM)apposito spazio
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Foggia (Puglia)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Foggia una figura per il front office aziendale che si occupi della reception. La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Foggiane provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere. E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Civitavecchia, una figura per il front office aziendale che si occupi della reception.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità e flessibilità negli orari.Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
SMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturitàTipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Sommario offertaSMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturità Tipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda operante in tutto il territorio nazionale, per la sede presente in Bari seleziona personale addetto alla reception. La figura professionale che stiamo cercando si occuperà dell' accoglienza clienti, della gestione dell'agenda, oltre alle attività quotidiane di front & back office. La candidata ideale è in possesso di ottime doti organizzative, capacità di problem solving e una spiccata attitudine alla relazione con il pubblico. I requisiti richiesti sono: - capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - disponibilità oraria full time - disponibilità immediata Si offre regolare contratto a tempo determinato. Se interessati inviare il curriculum e recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca una nuova risorsa da inserire in sede come receptionist. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e uscita, inserimento dati e tutte le attività inerenti al front office. Si ricercano persone dinamiche che possiedono i seguenti requisiti: residenza a Perugia o provincia, stato di disoccupazione o inoccupazione, disponibilità immediata. Contratto determinato e orario full-time.Si prega di inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Perugia. Si offre contratto e fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda seleziona candidati per front office aziendale.Posizione: un receptionist con mansioni di controllo e gestione della postazione ricettiva in ufficio.Requisiti: Il candidato ricercato si occuperà delle ordinarie attività in reception ed in oltre di: gestire i rapporti con i fornitori, coordinare lo staff; registrare elementi di carattere contabile; programmare ed organizzare i viaggi aziendali del responsabile, aggiornare l' agenda, smistare la posta elettronica e cartacea.Ricerchiamo al candidato di assicurare un ottimale livello di cura e mantenimento degli standard qualitativi ed estetici nel rispetto del piano aziendale.Altre informazioni: contratto iniziale e tempo determinato a scopo assunzione e tempo determinato.Retribuzione: 1550 euro lordi.disponibilità ad inserimento in tempi brevi.Orario di lavoro: full time 9.00-13.00, 15.00-19.00.Inviare curriculum vitae aggiornato e corredato di foto. I candidati verranno contattati telefonicamente per una verifica dei dati forniti e per essere informati sulle modalità della prima selezione.Si richiede abbigliamento formale per il giorno del colloquio con il responsabile delle risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire al front office aziendale per ampliamento organico.Requisiti:-Doti comunicative-Propensione al lavoro-Diploma di maturità-Disponibilità immediata per un full time-Conoscenza del pacchetto Office Mansioni:-Accoglienza-Gestione chiamate in entrata ed uscita-Smistamento postaSi offre un percorso formativo retribuito che permetterà alla risorsa di svolgere in autonomia le mansioni assegnate e permetterà l'inserimento con contratto a tempo determinato in azienda.Orario: full timeSede azienda: PerugiaInviare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si seleziona un'addetta al front office/ reception che si occupi in modo autonomo, previo corso formativo, delle seguenti attività:-Gestione degli ordini-Gestione pratiche-Inserimento dati-Accoglienza-Ricezione chiamate e smistamento postaPer essere selezionati si dovrà possedere diploma di maturità, doti comunicative, buon utilizzo del pc, disponibilità immediata e precisione.Al termine del percorso formativo, la risorsa sarà inserita full time a tempo determinato.Inviare il cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Perugia È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
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Brindisi (Puglia)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Brindisi È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo candidati per ampliamento del personale interno per grande azienda italiana con filiali in franchising operante a livello nazionale sulla grande distribuzione impianti per la salute.Il profilo ricercato sarà inserito in ufficio nella città di Brindisi e si occuperà dell'accoglienza clienti alla reception.Sono comprese anche attività di: inserimento dati nel sistema operativo aziendale, info clienti, gestione centralino, gestione appuntamenti, prima nota, gestione agenda.Si richiedono le seguenti competenze e requisiti: residenza a Brindisi o provincia, diploma, competenze informatiche di base, padronanza di linguaggio, buona dialettica, doti di problem solving, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità immediata per full-time, libertà da altri vincoli contrattuali.Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile.Tipo di contratto: determinato.Inviare candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.Se interessati inviare CV con recapito telefonico per fissaggio di eventuale colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo candidati per ampliamento del personale interno per grande azienda italiana con filiali in franchising operante a livello nazionale sulla grande distribuzione impianti per la salute.Il profilo ricercato sarà inserito in ufficio nella città di Brindisi e si occuperà dell' accoglienza clienti alla reception.Sono comprese anche attività di: inserimento dati nel sistema operativo aziendale, info clienti, gestione centralino, gestione appuntamenti, prima nota, gestione agenda.Si richiedono le seguenti competenze e requisiti:- Residenza a Brindisi o provincia;- Diploma;- Competenze informatiche di base;- Padronanza di linguaggio, buona dialettica;- Doti di problem solving;- Propensione ai rapporti interpersonali;- Disponibilità immediata per full-time;- Libertà da altri vincoli contrattuali.Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile.Tipo di contratto: determinato.Inviare candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Perugia È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
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