-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist apprendistato full time


Elenco delle migliori vendite receptionist apprendistato full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Perugia (Umbria)
    Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO  La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali  Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, società di servizi con sede ad Assago, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne, cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e team working. Dato l’inserimento con contratto di apprendistato, è requisito indispensabile il non aver compiuto il 30’ anno di età. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Si offre assunzione diretta con contratto di Apprendistato professionalizzante 36 mesi al 5’ livello di inquadramento del CCNL Commercio. Ticket pasto di € 5,29. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Assago Milanofiori. La ricerca ha carattere di urgenza.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Solt Impresa SRL ricerca una RECEPTIONIST FULL TIME. La figura si dovrà occupare della gestione delle chiamate in entrate/uscita, dell’accoglienza fornitori/venditori, fornire informazioni riguardanti l’azienda. Si ricerca figura libera da vincoli contrattuali e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma Sud Orario lavorativo: Full Time Inoltrare il proprio CV aggiornato per partecipare alla selezione
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Hotel di Valdagno cerca receptionist full time con possibilità di contratto a tempo indeterminato. Saranno valutati solo i CV con i seguenti requisiti: esperienza minima nel settore, residenza a non più di 20 minuti d'auto, diploma, massima flessibilità oraria per turni (anche festivi) con orario 6-14/14-22/22-6. Inviare CV con foto all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda in espansione su Bari, valuta e seleziona una receptionist full time da inserire a tempo determinato. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: - accoglienza clienti - gestione centralino - cura del cliente Si richiedono i seguenti requisiti: - buona dialettica - buone doti comunicative e relazionali - residenza in Bari o zona BAT - diploma di maturità Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare il proprio cv dettagliato.
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Per ampliamento del proprio organico si seleziona un/a RECEPTIONIST di hotel a BOLZANO (BZ). La risorsa si occuperà dell'accoglienza del cliente, della gestione di prenotazioni e disbrigo pratiche. Requisiti richiesti: - Conoscenza della lingua Italiana, Inglese e Tedesca. - Disponibilità immediata. Tipologia di contratto: Tempo Determinato Orario di lavoro: Full time su turni
    Vista prodotto
    Italia
    La Nostra Azienda seleziona 1 Figura operante in ambito aziendale, specializzata nell’accoglienza e nell’orientamento dei clienti, nel fornire informazioni e nella gestione e organizzazione della filiale di Bergamo. Sono richieste ottime capacità comunicative e organizzative, tali da poter ricoprire un ruolo di referente, buona competenza lingua italiana, buona competenza nell’ utilizzo dei sistemi informatici. Requisiti minimi: Pregressa esperienza nel ruolo Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Orario di lavoro: FULL TIME L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Bergamo Si offre un iniziale contratto di prova Si richiede l'invio del cv con foto alla mail: bergamo.paolaselezioni@gmail.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per il potenziamento del team Clay Srl ricerchiamo un/una Addetto/a alla Reception Full time nella sede di Ostia. Riportando al Responsabile del Customer Service, la risorsa garantisce un eccellente servizio al cliente e si assicurerà che tutte le comunicazioni sia interne sia esterne siano veicolate in modo efficace. Il ruolo prevede: Accoglienza dei clienti, assicurandosi che lâ€(TM)area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; Gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club di riferimento; Gestione dellâ€(TM)organizzazione delle visite mediche dei soci; Controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; Registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department della vendita del Merchandising; Presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club; Gestione e vendita di servizi aggiuntivi ed esclusivi per i soci. Requisiti richiesti: Diploma; Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Una buona conoscenza delle lingue straniere e ottime doti comunicative completano il profilo. Per info e candidature inviare il curriculum vitae con un recapito telefonico
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Descrizione La figura che ricerchiamo si occuperà dell'accoglienza clienti, front-office, gestione telefonate e posta elettronica in entrata e in uscita, gestione prenotazioni e problem solving. Capacità e qualifiche: Diploma Precisione ed organizzazione Ottime capacità relazionali Approccio analitico nella gestione delle attività Disponibilità immediata full time Tipo di contratto: determinato Orario di lavoro: F/T Per candidarsi inoltrare curriculum vitae
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità Esperienza minima: Non richiesta Ricerchiamo: Programmatore PHP Full Time Luogo di lavoro: Firenze Descrizione Aperion srl, Internet Company a Firenze, ricerca programmatore web da inserire nel proprio organico per lo sviluppo e manutenzione di Applicazioni Web complesse proprie e per i propri clienti. La risorsa si occuperà di programmazione orientata agli oggetti in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita tecnica e professionale. L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 1 anno. Le competenze tecniche richieste sono: - Esperienza come programmatore PHP 5.2 X, sia funzionale che a oggetti - Buone competenze nell'utilizzo di Javascript, Jquery - Buone competenze SQL - Buone competenze problematiche legate al ciclo di vita dei software e sistemi di controllo di versione (GIT) - Buone competenze nei linguaggi web Html 5, Css 3 Premierà: - Diploma o Laurea in materie tecnico-informatiche - Orientamento al lavoro di team - Conoscenza e competenze di database NoSQL - Conoscenza e competenze di Redis, RabbitMQ, MongoDB Tipo di contratto offerto: - apprendistato, determinato o indeterminato in funzione delle competenze, esperienza ed età del candidato Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze NON È PREVISTA COLLABORAZIONE DA REMOTO/TELELAVORO. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione. Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    CERCASI 1 COMMESSO/A FULL TIME CONTRATTO DI APPRENDISTATO Il candidato/a si occuperà della gestione del punto vendita, incluso carico/scarico merci e gestione ordini per delivery. Il candidato/a ha preferibilmente precedente esperienza in ambito commerciale, fino a 30 anni di età e una BUONA conoscenza della lingua INGLESE(fondamentale per comunicare con la clientela straniera perciò verrà testato al momento del colloquio). Si richiedono flessibilità e spiccata predisposizione alla vendita. NO PERDI TEMPO
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    A Viterbo Store di attrezzature ricerca 6 ambosessi in età di apprendistato, anche senza esperienza, per attività di - ADDETTI VENDITA E CASSA FULL TIME per il punto commerciale - SCAFFALISTI E MAGAZZINIERI FULL TIME per il capannone adiacente e il negozio. Le risorse saranno inserite fin da subito anche per le attività di start up e per l'inventario. Si ricercano giovani anche neo diplomati, non occupati, intraprendenti ad una crescita professionale. Inviare cv allegato in risposta all'inserzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    ER LA NOSTRA AZIENDA SITUATA A BERGAMO SIAMO ALLA RICERCA DI UNA PERSONA AFFIDABILE DA INSERIRE IN AZIENDA ANDRÀ A SVOLGERE LE SEGUENTI MANSIONI: Preparazione del materiale per la produzione; Manutenzione interna ed esterna. Assistenza clienti La persona che stiamo cercando è domiciliato nella zona di lavoro, ha un'età di apprendistato ed è disponibile da subito. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Si chiede: Domicilio in zona Disponibilit full time Disponibilità immediata Si offre: Iniziale Contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: BERGAMO Orario di lavoro: Full time REQUISITI: diploma di scuola superiore disponibilit al lavoro TEMPO PIENO NO RICHIESTA ESPERIENZA SE INTERESSATI MANDARE CV A: francesco.bergamorisorseumane@gmail.com
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Montorso Vicentino e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Prima nota e predisposizione scritture di rettifica; - Preferibile redazione del bilancio civilistico e modelli unici; - Adempimenti iva Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ccnl commercio) Orario di lavoro: full time 9.00-12.30 14.00-18.30 flessibile Sede di lavoro: Montorso Vicentino (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.