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Receptionist aziendale full time


Elenco delle migliori vendite receptionist aziendale full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
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  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
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    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
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    Roma (Lazio)
    Siamo alla ricerca di personale addetto alla posizione di receptionist, uomo o donna con predisposizione al contatto con il pubblico.La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:- Accoglienza clienti;- Gestione informazioni fornitori;- Gestione richieste di informazione:- Organizzazione e gestione sala meeting;- Inserimento dati;- Altre attività di segreteria.Si richiede:- Ottime doti comunicative e relazionali;- Ottimo utilizzo del pc e degli applicativi Office;- Disponibilità a lavorare Full Time.Cosa comprende l'offerta:Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, con eventuali proroghe. Durante il rapporto di lavoro si valuterà una possibile assunzione successiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Per azienda a Perugia si ricerca una receptionist che, nell'interesse di mantenere gli standard qualitativi dell'azienda, seguirà un percorso formativo e al suo termine sarà inserita a tempo determinato nell'azienda.I requisiti richiesti sono:-Autonomia nella gestione delle proprie attività-Conoscenza del Pacchetto Office-Capacità di multitasking e di organizzazione per priorità-Atteggiamento ed aspetto professionali-Diploma di maturità-Disponibilità immediata per un orario full time.La risorsa si andrà ad occupare di:-Rispondere alle chiamate in arrivo-Gestire la posta-Accoglienza-Inserimento datiSe interessati allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda nel perugino ricerca una receptionist da formare e inserire in azienda che abbia esperienza pregressa, conoscenza del pacchetto office, doti comunicative e relazionali, propensione al lavoro e diploma di maturità.Si richiede una disponibilità immediata per un orario full time e si offre un contratto a tempo determinato.Le mansioni che andrà a ricoprire sono la gestione autonoma delle reception, accoglienza, gestione dei dati, ricezione chiamate e gestione posta.Per candidarsi allegare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    La Nostra Azienda seleziona 1 Figura operante in ambito aziendale, specializzata nell’accoglienza e nell’orientamento dei clienti, nel fornire informazioni e nella gestione e organizzazione della filiale di Bergamo. Sono richieste ottime capacità comunicative e organizzative, tali da poter ricoprire un ruolo di referente, buona competenza lingua italiana, buona competenza nell’ utilizzo dei sistemi informatici. Requisiti minimi: Pregressa esperienza nel ruolo Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Orario di lavoro: FULL TIME L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Bergamo Si offre un iniziale contratto di prova Si richiede l'invio del cv con foto alla mail: bergamo.paolaselezioni@gmail.com
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    Bari (Puglia)
    La figura ricercata dovrà occuparsi di tutte le attività legate al centralino, di accoglienza clienti e al supporto informativo aziendale. Responsabilità: - Gestione del centralino - Accoglienza clienti - Smistamento corrispondenza - Elaborazione documenti sicurezza - Data entry Qualifiche: - diploma di scuola media superiore - buona conoscenza del pacchetto Office Inoltre si richiede un comportamento etico, una comunicazione effice, teamworking, capacità organizzative e di pianificazione, problem solving. Sede di lavoro: Bari Contratto: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Foggia (Puglia)
    Filiale di Foggia per importante azienda cliente ricerca un addetta/o alla reception aziendale. La risorsa sarà chiamate a svolgere le seguenti attività: - accoglienza ospiti - gestione del centralino - registrazione ospiti - gestione e cura delle sale riunioni - disponibilità full-time. Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottime doti relazionali e comunicative L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time Inviare il proprio curriculum.
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    Perugia (Umbria)
    Si Ricerca una figura per azienda a Perugia, che si occupi della reception. Le principali mansioni che dovrà svolgere la risorsa sono: accoglienza e o informazione clienti, registrazione entrate ed uscite dipendenti, gestione appuntamenti aziendali, organizzazione e prenotazione clienti/fornitori. Si richiedono ottime capacità organizzative, precisione, conoscenza dei sistemi informatici, diploma e residenza a Perugia o paesi limitrofi. Disponibilità immediata per un full time, contratto a tempo determinato. Per la candidatura inviare CV completo di recapito.
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    Napoli (Campania)
    La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua ingleseCapacità di utilizzo dei principali strumenti informaticiEsperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia, ricerca una risorsa da inserire in reception.La figura ricercata si occuperà d:o Gestione e filtro chiamateo Accoglienzao Smistamento email e postao Gestione e cura dell'archivioSi richiede:o Ottime doti relazionalio Conoscenza pacchetto officeo Disponibilità immediatao Diploma o LaureaInserimento con contratto determinato e orario full time. Per candidarsi, inviare Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: o gestione chiamate in e out – o accoglienza e registrazione clienti e personale esterno o gestione posta Le/i candidate/i ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: o diploma di scuola media superiore/laurea o esperienza pregressa nel ruolo o totale autonomia nell'attività o dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team work e al problem solving. Si offre un contratto Determinato e orario full time. Inviare il Cv se interessati.
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    Napoli (Campania)
    La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca un'addetta alla reception/ front office che, successivamente ad un percorso formativo sarà inserita full time in azienda per svolgere le seguenti mansioni:-Apertura, smistamento e distribuzione posta in entrata ed uscita-Supporto al team amministrativo-Smistamento chiamateLa risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti per essere selezionata:-Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione-Ottime capacità di problem solving-Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date-Ottime capacità organizzative-Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali-Diploma di maturità-Disponibilità immediataIl contratto previsto è a tempo determinatoPer la candidatura inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Si seleziona un'addetta alla reception/ front office per lo svolgimento delle seguenti mansioni:-Gestione centralino-Smistamento mail in entrata e in uscita-Gestione posta cartacea-Gestione archivio digitale e cartaceoA seguito di un percorso di formazione retribuito si prevede l'inserimento della risorsa a tempo determinato con orario full time.Si richiede una disponibilità immediata, diploma di maturità, conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, doti comunicative e professionalità.Allegare il Cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Si ricerca un'addetta al front office/ reception che seguirà un percorso formativo al fine di essere inserita in azienda a tempo determinato con orario full time.La risorsa dovrà rispettare i seguenti requisiti per poter essere selezionata:-Diploma/ Laurea-Buona dialettica-Ottime doti comunicative-Disponibilità immediataLa figura si occuperà della gestione delle mail e delle chiamate, della gestione dei corrieri, dell'accoglienza e dell'inserimento dati.Sede di lavoro: PerugiaSe interessati, allegare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Taranto (Puglia)
    RECEPTIONIST AZIENDALEPer importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST.La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria.Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Tipo di contratto: DETERMINATO - FULL TIMEI candidati possono inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Taranto (Puglia)
    Per ampliamento organico azienda sita in Taranto seleziona con carattere d'urgenza una segretaria.La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, attività di centralino, smistamento telefonate, smistamento posta e altre attività del ruolo.Sono richiesti i seguenti requisiti:- Buona conoscenza della lingua italiana- Conoscenza pacchetto Office e strumenti informatici- Disponibilità a lavorare full timeSi offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitàIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Frosinone (Lazio)
    Filiale di Frosinone, seleziona per nuova apertura in zona una risorsa da inserire come segretaria.La figura inserita dovrà occuparsi di mansioni di reception, documentazione, ddt sia lato clienti che lato fornitori, supporto amministrativo e gestione parziale degli acquisti.E' gradita esperienza pregressa in una mansione analoga o in ambito spedizioni/acquisti.Disponibilità oraria: Full TimeOffriamo iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Trapani (Sicilia)
    Azienda in via di sviluppo seleziona un addetto alla reception da inserire all' interno della sede sita a Trapani.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti.Si richiede- Buona conoscenza della lingua inglese- Ottima degli applicativi web e relativi motori di ricerca.- Ottima capacità di problem solving-Disponibilità immediataSi offre:contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.ORARIO: Full timeInviare cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) e recapito telefonicoOfferte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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