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Receptionist assistente protetta


Elenco delle migliori vendite receptionist assistente protetta

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Roma (Lazio)
Per prestigiosa azienda del settore produzione cerchiamo 1 receptionist/assistente La risorsa si occuperà di:Centralino e accoglienza ospitiGestione agenda e mailPrenotazioni per trasferteOrganizzazione meetingGestione spedizioniCommissioni esterneCura aule e servizi generaliLa ricerca è rivolta candidati con diploma o laurea, ottime competenze informatiche e con buona conoscenza del computer e di Office.Previsto contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile.Richiediamo inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità ad un impiego full-time, residenza ad Ostia o zone limitrofe, bella presenza, buona dialettica e predisposizione al contatto con il pubblico.Sede di lavoro: OSTIAOrario: FULL-TIME Per potersi candidare inviare C.V. con foto aggiornato via mail o tramite il sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà gestire centralino e reception, sale riunioni, agende e appuntamenti del responsabile. In particolare si occuperà in prima persona dell’accoglienza dei clienti, dell’approvvigionamento di ufficio e sale riunioni. Sono richieste: - ottima dimestichezza col pc e nell’uso del pacchetto Office (Word e PPT in particolare) - diploma o laurea. La risorsa che ricerchiamo ha ottime doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving, determinazione ed ottimo standing. La ricerca ha carattere di urgenza, non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Si offre un contesto giovane, dinamico e in continua crescita. Ricerca con finalità di assunzione diretta. Inquadramento e retribuzione secondo le leggi normative.
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Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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Taranto (Puglia)
Per prestigiosa azienda del settore produzione cerchiamo 1 receptionist/assistente La risorsa si occuperà di: Centralino e accoglienza ospiti Gestione agenda e mail Prenotazioni per trasferte Organizzazione meeting Gestione spedizioni Commissioni esterne Cura aule e servizi generali La ricerca è rivolta candidati con diploma o laurea, ottime competenze informatiche e con buona conoscenza del computer e di Office. Previsto contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile. Richiediamo inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità ad un impiego full-time, residenza a Taranto o in provincia, bella presenza, buona dialettica e predisposizione al contatto con il pubblico. Sede di lavoro: TARANTO Orario: FULL-TIME Per potersi candidare inviare C.V. con foto aggiornato via mail o tramite il sito.
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Assistente familiare con 15 anni di esperienza, in struttura protetta, ospedaliera e domicilio con anziani, disabili, patologie rare, bambini con patologie e non. Cerca lavoro presso Cagliari per previo trasferimento, automunita e laureata in materie umanistiche. Massima serietà, non presto assistenza a uomini.
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Lucca (Toscana)
Dentista.Tv ricerca per la clinica odontoiatrica di BARGA un’ assistente alla poltrona cat. protetta L 68/99, i candidati devono avere esperienza in assistenza in tutte le branche dell'odontoiatria, in particolare in chirurgia e implantologia. Requisiti fondamentali: qualifica professionale di Assistente alla Poltrona (con regolare attestazione) esperienza consolidata (più di 2 anni) come assistente di studio dentistico, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, buon utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Si offre contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
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Italia
CENTRO ESTETICO di Modena (MO) ricerca figura di RECEPTIONIST/COMMERCIALE per seguire l’accoglienza clienti e l’aspetto commerciale interno/esterno per convenzioni aziendali, preparare e aggiornare le schede clienti, seguire il cliente nel suo percorso, monitorare il magazzino prodotti, fare da assistente alla titolare estetista. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza di 2-3 anni nel medesimo ruolo e la predisposizione alla comunicazione e relazione con i clienti. Si offre contratto part-time inizialmente, in seguito full-time. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto dell’email “RECEPTIONIST/COMMERCIALE – MODENA (MO) a esteticaeeb@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003.
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Campobasso (Molise)
Società aziendale, cerca un/una Assistente di direzione/Receptionist. La risorsa dovrà gestire centralino e reception, sale riunioni, agende e appuntamenti del responsabile. In particolare si occuperà in prima persona dell'accoglienza dei clienti, dell'approvvigionamento di ufficio e sale riunioni.Sono richieste:- ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)- ottima dimestichezza col pc e nell'uso del pacchetto Office (Word e PPT in particolare)- diploma o laurea La risorsa che ricerchiamo ha ottime doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving, determinazione ed ottimo standing. La ricerca ha carattere di urgenza, non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Si offre un contesto giovane, dinamico e in continua crescita. Ricerca con finalità di assunzione diretta. Inquadramento e retribuzione secondo le leggi normative. Sede di lavoro: CampobassoOrario di lavoro: full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una candidata da inserire come assistente alla poltrona/receptionist. Requisiti richiesti: - età non superiore ai 29 anni; - ottime capacità organizzative; - competenze anche minime nella gestione amministrativa; - buone doti relazionali; Completano il profilo un'ottima presenza e una buona dialettica priva di inflessioni regionali. Inviare CV completo di fotografia e breve lettera di presentazione a: ampolispecialistico@gmail .com I CV senza foto non verrano inclusi nel processo di selezione.
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Roma (Lazio)
Ciesse srls ricerca nuovo assistente per la reception:Nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza clienti, attraverso la registrazione dei nuovi clienti e l'aggiornamento di quelli pre esistenti oltra alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (telefono, posta, social).L'azienda si trova in Bari ed offre regolare contratto a norma per 8 ore giornaliere (6/7), con fisso mensile.Per questo tipo di figura si ricercano candidati energici, preparati e motivati, abili al computer ed autonomi nella gestione del tempo e delle scadenze.Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per il nostro STUDIO DENTISTICO ONECLINIC DR. PAOLO CARLET di CHIONS cerchiamo una ASSISTENTE ALLA POLTRONA Il candidato, dovrà occuparsi di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici, sanificare e preparare le sale operative con i relativi strumenti, sterilizzazione degli strumenti, gestione dei rapporti con i laboratori odontotecnici e supporto Receptionist nell’organizzazione dell’agenda dello Studio. Dovrà inoltre essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente. Requisiti essenziali: - Predisposizione alle relazioni interpersonali; - Attitudine a lavorare in team. Completano il profilo professionalità, disponibilità e flessibilità oraria, autonomia, ottime capacità organizzative. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
D'elite srl, agenzia di organizzazione eventi e affitto di appartamenti a Milano, è alla ricerca di personale che si occuperà principalmente di affiancare la nostra direzione per il brand degli appartamenti affittati in centro a Milano, gestendo le prenotazioni sui portali ed effettuando i relativi check-in. E si occuperà dell'organizzazione degli eventi. La candidata ideale è una ragazza diplomata, età compresa tra 20 e 30 anni, volenterosa, con un'ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente domiciliata a Milano. Gradita precedente esperienza come segretaria o receptionist. Completano l'offerta doti organizzative, relazionali e flessibilità. Si offre stage di 3 mesi con rimborso spese e successivamente contratto a tempo determinato per 6 mesi. Se interessate, inviare cv con foto a delitemilano@yahoo.it con oggetto stage Milano.
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Ancona (Marche)
Per Azienda leader sul territorio di Ancona ricerchiamo: ASSISTENTE CLIENTI Si richiede:o diploma di scuola superiore;o ottima conoscenza della lingua italianao forte orientamento alla qualità e al problem solving;o forte orientamento al cliente;o alta gestione dello stress;o ottimo utilizzo del PC;o conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.Inserimento in un contesto altamente dinamico eprofessionale con possibilità di crescita professionale.Gli interessati predisposti ad una disponibilità immediata e Full-Time inviano il proprio curriculum vitae in allegato.La ricerca ha carattere d'urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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