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Segretaria receptionist assistente


Elenco delle migliori vendite segretaria receptionist assistente

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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Nembro (Lombardia)
Bella presenza e ottimo standing. Esperienza pluriennale sia come segretaria/receptionist presso uno studio medico prestigioso, che come assistente store manager presso un punto vendita affermato. Cerco impiego serio in ruoli similari.
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Nembro (Lombardia)
Bella presenza e ottimo standing. Esperienza pluriennale sia come segretaria/receptionist presso uno studio medico prestigioso, sia come assistente store manager presso un punto vendita affermato. Cerco impiego serio in ruoli similari.
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Milano (Lombardia)
Studio di Ingegneria ricerca segretaria amministrativa / assistente. Si richiede esperienza nel settore. Possibilità di operare anche in remote / smart working
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Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
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Italia (Tutte le città)
Sixthcontinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, Inserisce 1 Segretaria Receptionist Job Description: • Accogliere ospiti con cortesia; • Gestire comunicazioni telefoniche in più lingue; • Provvedere all’approvvigionamento dei materiali di consumo; • Sovrintendere alla funzionalità generale dell’ufficio; • Effettuare spedizioni e archiviare documenti; Requisiti del Candidato: Diploma o laurea Età compresa fra i 20 e 28 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office Inglese fluente Buona educazione e linguaggio appropriato Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Inserimento: 6/12 mesi di Tirocinio con integrazione Solo se interessati, inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione ai sensi legge 196/2003, a recruitment@sixthcontinent.com; specificare in oggetto “Rif. Receptionist”.
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Vallecrosia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici. Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori. FRANCESE+INGLESE allegare curriculum CON FOTO, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Esperienza: receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Opzionale)
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un lavoro full time o part time come segretaria/receptionist nella zona di Monza Brianza. Mi sono diplomata lo scorso giugno presso l’istituto Adriano Olivetti di Monza e durante questo percorso di cinque anni ho avuto modo di fare diverse esperienza come receptionist. Ho una buona padronanza dei programmi word e power point e inoltre so usare molto bene il computer.
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA RECEPTIONIST E PRATICHE SOCIETARIE STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilancio; - Invii telematici presso tribunale e camera di commercio; - Aggiornamento libri inventari e beni ammortizzabili. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Porfessionali). Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.-00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Globaltec Security Srl, ricerca per la propria sede di Collegno una figura come segretaria/receptionist. Il profilo si occuperà di utilizzare i vari software della serie Microsoft Office di Windows XP (Word, Excel, Power Point), internet, motori di ricerca ed e-mail (outlook- posta certificata). Inoltre si occuperà di: Ricevere i clienti/utenti, Rispondere al telefono, aprire e distribuire e-mail di posta; Presentare un ingresso ordinato, organizzato e professionale ai clienti e fornitori; Gestione dei progetti speciali; Corrispondenza commerciale; Scrivere lettere e redigere relazioni sotto dettatura o partendo da note scritte o da altri documenti; creare appuntamenti; Creare presentazioni in PowerPoint per le riunioni con i clienti; Elaborare calcoli; Stesura di contratti; Sviluppare fogli e tabelle di calcolo in Excel e quant'altro. Si Valutano profili anche senza esperienza, purché in apprendistato. Inviare la candidatura allegando CV con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Non inviare candidature sulla mail ufficiale dell'azienda, in quanto verranno immediatamente cestinate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Studio medico di prestigio di nuova apertura ad Ancona centro, si cerca segretaria receptionist per gestione agenda medici e gestione area reception. Il candidato/a ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di tranporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali,di bella presenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato. Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006.
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Bari (Puglia)
Si ricerca e seleziona per azienda in Bari, una Segretaria/Receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di segreteria, accoglienza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio. Siamo alla ricerca di una figura dinamica, che abbia maturato esperienze lavorative in ambito commerciale e di vendita, con attitudine al marketing e alle pubbliche relazioni. Completano il profilo ottimo standing, cortesia per gli ospiti, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità Full Time Si richiede residenza in Bari,Bat e prov Si prega di allegare CV corredato di recapito cellulare Contratto di lavoro: Tempo determinato Full Time
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Roma (Lazio)
Grande azienda di ostia sta ricercando segretaria receptionist. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e a tempo pieno (full time) - conoscenza sommaria del pacchetto office word e della navigazione web. l'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione fissa mensile. Solo se realmente interessati inviare una copia del cv.
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle Superior cerca SEGRETARIA/RECEPTIONIST. Capacità di relazionarsi in modo positivo e costruttivo con clientela e collaboratori, minima conoscenza contabilità quotidiana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Non e richiesta esperienza ma voglia di imparare e relazionarsi con le persone. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae con foto e recapito a ricc.monza@libero.it
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Padova (Veneto)
Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito e foto.
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