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Receptionist assistenza


Elenco delle migliori vendite receptionist assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
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Firenze (Toscana)
Per una nostra importante struttura albeghiera di Firenze ricerchiamo 1 Receptionist. Qualifiche e competenze richieste: • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente conoscenza di una seconda lingua; • Buone doti comunicative ed organizzative; • Buona padronanza dei principali strumenti informatici; • Esperienza di almeno 2 anni come receptionist in hotel stellati; • Diploma, corsi di specializzazione o laurea in materie attinenti verranno considerate un plus. Descrizione delle attività: Si occuperà della accoglienza ed assistenza al cliente, gestione check in- chek out, inserimento prenotazioni e vendite dirette, smistamento chiamate ed email. Sede di Lavoro: Firenze La selezione per questo ruolo è rivolta ai soli residenti nella provincia di Firenze.
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Taranto (Puglia)
Per apertura di nuova sede in zona Taranto sud stiamo selezionando una risorsa ambosessi da inserire alla reception. Siamo alla ricerca di una figura che sia in grado di svolgere in piena autonomia mansioni di check in, assistenza del cliente e organizzazione eventi, convegni e incontri giornalieri:- Presa appuntamenti giornalieri, controllo registro e agenda aziendale- Assistenza del personale interno aziendale e del responsabile- Gestione e organizzazione impegni giornalieri del responsabile di settore- Organizzazione corsi formativi interni- Stesura testi e fotocopiatura- Gestione database aziendale- Archivio schede e protocolli aziendaliSi richiedono doti professionali alte e ottima presenza al pubblico, saper parlare e sostenere un dialogo in maniera del tutto empatica e elegante, piena autonomia di sé stessa e del proprio lavoro. Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per nuova apertura si ricerca personale per ricoprire il ruolo di receptionist con contratto full-time. La risorsa si occuperà di svolgere le abituali attività di accoglienza e assistenza al cliente. E' richiesta conoscenza del pacchetto Microsoft Office, email, residenza in provincia di Bari. Sono requisiti necessari una buona predisposizione al rapporto col pubblico, al team work, capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Se in possesso dei requisiti sopra elencati, si prega di inviare cv aggiornato e con foto rispondendo al presente annuncio. Cv senza questi requisiti non verranno presi in considerazione.
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Firenze (Toscana)
Human Company opera nel settore del Turismo e ha per oggetto lo svolgimento delle attività di promozione dell'offerta turistica e dei servizi complementari, nonché l'offerta di servizi innovativi a favore dei turisti; villaggi turistici, hotel, ristoranti e strutture del tempo libero costituiscono il core business del Gruppo. Receptionist Notturno: Per la nostra struttura ricettiva sita in Firenze, Firenze Camping in Town, si ricerca la figura di receptionist notturno con esperienza, anche minima. Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese; precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero. Le principali attività saranno: front-office check-in check-out assistenza al cliente La risorsa si relazionerà con il Responsabile front-office, il Direttore di struttura, i clienti, i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff.
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Campobasso (Molise)
Per struttura in provincia di Campobasso ricerchiamo RECEPTIONIST per disponibilità immediata.La mansione prevede la gestione giornaliera della struttura, il check-in e check-out clienti, l'assistenza alle colazioni, incarichi di segreteria/amministrazione.Si richiede esperienza nel settore, massima disponibilità e flessibilità di orario e la buona conoscenza dell'inglese, ogni lingua aggiuntiva sarà gradita. Il profilo deve essere automunito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
La candidata si occuperà di: • accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente • gestire gli aspetti amministrativi e degli altri reparti nel rispetto delle procedure e degli standard • assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza, svolgendo anche attività di public relation e di promozione dei servizi del gruppo Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa in ruolo analogo • Conoscenza fluente almeno della lingua Inglese • Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: • front office agent o simili: 1 anno (Obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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Pisa (Toscana)
Per ampliamento organico stiamo ricercando 2 ambosessi tra i 18 e i 30 per la mansione di receptionist. i candidati dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: - gestione degli appuntamenti -registro fatture -inserimanto dati dei clienti -accoglienza e assistenza alla clientela sono gradite, bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese e spiccate doti al contatto con il pubblico. le risorse sosterranno un orario full-time. per candidarsi inviare cv.
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Roma (Lazio)
Nuova azienda ricerca receptionist da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di gestione delle mail,smistamento documenti, accoglienza clienti e assistenza del personale all'interno dell'ufficio. Requisiti: -disponibilità immediata e full time; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -Diploma di maturità. L'azienda offre contratto a tempo con retribuzione fissa e mensile. Sede di Lavoro: ANZIO,POMEZIA,OSTIA. I candidati realmente interessati possono inviare il c.v. con recapito telefonico mobile. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Arezzo (Toscana)
Hotel in AREZZO ricerca un/a RECEPTIONIST da inserire nell’organico aziendale da MAGGIO 2021 che andrà ad occuparsi di check-in, check-out, assistenza degli ospiti durante il soggiorno e disbrigo di pratiche amministrative per documenti e fatture. Il profilo ideale deve possedere precedente esperienza nel ruolo all’ interno del contesto alberghiero, fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici, nonché di gestionali alberghieri; completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Durata contratto: da MAGGIO a OTTOBRE con possibilità di prosecuzione in base all’ andamento del turismo. Orario di lavoro: 7:00-15:00 o 15:00-23:00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo alla settimana su turnazione settimanale. Luogo di lavoro: AREZZO (AR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare un CV dettagliato e completo di foto e di esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail
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Roma (Lazio)
Cerchiamo con massima urgenza receptionist/segretaria. La risorsa inserita per la filiale di Civitavecchia dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza alla clientela, assistenza del personale. Si offre contratto a tempo pieno. Cerchiamo disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
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Torino (Piemonte)
Dal 1 ottobre 2021, Hotel formale a Torino, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Receptionist da inserire all'interno del proprio team. La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza, ha dai 21 ai 29 anni. Tassativa la conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua Le attività da svolgere saranno principalmente: - Servizio di accoglienza e assistenza al cliente - Utilizzo dei software gestionali - Gestione telefonate e mailing - Assistenza cliente e gestione reclami È offerto un contratto di tirocinio/stage full time con turni variabili. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 700€. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
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Roma (Lazio)
azienda commerciale, per nuova apertura è alla ricerca di tre persone per la assistenza/gestione della clientela,1 receptionist,1 segretaria.Si offre contratto a norme di legge,fisso mensile, possibilità di crescita professionale. Si richiede disponibilità immediata part-time full-time. per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo inviare C.V. a questa email o tramite questo numero 350 1043426
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Italia (Tutte le città)
Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione ricerca, per ampliamento organico presso la propria sede di Pomezia, RECEPTIONIST/COMMERCIALE con "esperienza nel settore odontoiatrico e nel ruolo"; La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore di riferimento (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale, presso le strutture del gruppo. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e sala) saranno condizioni di preferenza. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per importante Azienda del territorio albese, UN/A RECEPTIONIST La risorsa si occuperà si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell’accoglienza degli ospiti della struttura e della loro assistenza durante il soggiorno. REQUISITI RICHIESTI: minima esperienza nel ruolo, buona conoscenza dell’inglese e possibilmente una seconda lingua (francese/tedesco), buon utilizzo dei principali strumenti informatici, automunito/a. Inserimento iniziale in TIROCINIO email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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Foggia (Puglia)
Azienda leader in Itali seleziona una figura per segreteria aziendale per la sede di Foggia La figura sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata, da parte dei clienti, fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria, ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Foggia e provincia. Requisiti richiesti: -ottima padronanza dei principali applicativi Windows -disponibilità al lavoro immediata e full time. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Inviare curriculum vitae aggiornato solo se realmente motivati e in possesso dei requisiti richiesti.
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Taranto (Puglia)
Grande ditta sita a Taranto cerca una figura da inserire nel nostro organico con un contratto iniziale a tempo determinato, ma con possibilità di rinnovo a lungo termine.La figura richiesta dovrà avere residenza a Taranto o zone limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full-time, ottima dialettica, bella presenza e ottima conoscenza del computer e di Office.Mansioni:Reception: Si tratta di accoglienza degli ospiti e conseguente registrazione, check in, check out, gestione delle richieste e delle eventuali lamentele, assistenza clienti e gestione delle pratiche.Caratteristiche richieste:- Importante è la capacità di saper relazionarsi con il pubblico.- Saper eseguire con precisione e responsabilità le mansioni assegnate.- Intraprendenza, autonomia e problem solving- Dimestichezza informatica e conoscenza della posta elettronica- Propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obbiettivi- capacità di operare con lucidità anche sotto stress- Stato di disoccupazione/inoccupazioneOrario lavorativo: FULL TIME Per informazioni, chiarimenti e candidature è necessario inviare CV completo di recapito in modo da essere contattati.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
CS Tecnology srls ricerca una risorsa da inserire nell'accoglienza clienti. Nello specifico la risorsa scelta, una volta terminato il periodo di prova, verrà inserita negli uffici della reception e si occuperà della primissima accoglienza della clientela. La figura del receptionist prevede buone maniere e modi cortesi, buona presenza e preparazione. La risorsa, nello specifico, si occuperà della pianificazione e gestione degli appuntamenti giornalieri, della veicolazione del flusso della clientela, e del censimento dei nuovi clienti.. Indispensabile la dimestichezza con i pc e i principali programmi(office su tutti). La risorsa scelta riceverà assistenza e formazione nel corso dell'inserimento, e al termine, inquadrata con un contratto full time(8h) a tempo da determinare. Se interessati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona un/una RECEPTIONIST a RAPALLO (GE) La risorsa inserita dovrà: - avere esperienza nella mansione (rispondere al telefono, ricevere i pagamenti, assistenza al cliente) - dare disponibilità per reperibilità notturna - conoscere la lingua inglese e francese o tedesco - essere domiciliato/a a Rapallo - disponibilità per lavoro part-time serale Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2472&man=33 E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
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Roma (Lazio)
Appia Antica Resort, boutique Aparthotel a Roma, N.1 in Italia su TripAdvisor, ricerca una figura da inserire in un percorso di Guest Relation/Segretaria di ricevimento, per uno stage semestrale (Tirocinio). Vengono richiesti i requisiti obbligatori dal piano “ Garanzia Giovani” della Regione Lazio. Si richiede perfetta padronanza di Italiano ed Inglese (scritto e parlato); eccellenti doti comunicative; buona conoscenza di Roma e delle sue strutture turistiche; buona capacità di scrittura; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus. Vista lâ€(TM)unicità della struttura, il profilo offerto è ideale per una figura dinamica, che sappia formarsi al meglio in sintonia con lâ€(TM)immagine della struttura, integrandosi con lâ€(TM)atmosfera familiare e raffinata allo stesso tempo. Sarà utile avere avuto qualche precedente esperienza analoga nel settore, possibilmente in strutture di livello medio-alto. La figura, nella formazione, sarà affiancata dai proprietari e da una receptionist nellâ€(TM)apprendimento delle mansioni da svolgere che includono, indicativamente: • Gestione delle prenotazioni su gestionale aziendale e Channel Manager; • Gestione corrispondenza clienti pre-soggiorno; • Accoglienza, check-in / check-out, briefing personalizzato iniziale; • Promozione dei servizi ancillary e assistenza completa alla clientela durante il soggiorno; • Gestione social media (Facebook/Instagram).
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando 2 receptionist per ampliamento organico in struttura su Parma. I candidati dovranno sostenere un orario full-time dal lunedì al venerdì. Età 18/35. Le mansioni da svolgere sono le seguenti: -accoglienza e assistenza clienti -gestione chiamata in uscita e entrata -prenotazioni -pagamenti -gestione reclami Per candidarsi inviare cv.
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Ancona (Marche)
Noto marchio di ristorazione e turismo ricerca personale da formare come receptionist per accoglienza e assistenza alla clientela.
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Italia (Tutte le città)
email: segreteria.alba@grandalavoro.it Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per importante struttura ricettiva della zona, UN/A RECEPTIONIST La risorsa si occuperà si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell’accoglienza degli ospiti della struttura e della loro assistenza durante il soggiorno. L’orario di lavoro sarà dalle 09:00 alle 17:00. REQUISITI RICHIESTI: minima esperienza nel ruolo, buona conoscenza dell’inglese e possibilmente una seconda lingua (tedesco), buon utilizzo dei principali strumenti informatici. email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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Italia (Tutte le città)
Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione ricerca, per ampliamento organico presso la propria sede di Roma zona Torre Angela, RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico; La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore di riferimento (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale, presso le strutture del gruppo. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e sala) saranno condizioni di preferenza. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dei dati personali.
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Bergamo (Lombardia)
Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione ricerca, per ampliamento organico presso le proprie sedi di BERGAMO e MILANO, RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico; La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale da effettuare presso le strutture del gruppo su Roma o Milano. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dei dati personali ed indicare la sede per la quale ci si candida.
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Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per cliente operante nel settore turistico n. 1 receptionist addetto alle prenotazioni, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza clienti, operazioni di check in e check out - Gestione del centralino e assistenza ai clienti - Monitoraggio della pulizia all’interno dei locali - Mansioni di segreteria generale - Gestione dell’agenda e delle prenotazioni Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza ed utilizzo del computer ed in particolare del pacchetto Microsoft Office - Programma di posta elettronica - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: part – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Como (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico,per una nuova apertura a COMO. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale da effettuare presso le strutture del gruppo su Milano. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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