Receptionist front desk
Elenco delle migliori vendite receptionist front desk

Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
Hosco Lospitalità è la tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza? Se hai risposto sì a queste domande, unisciti a noi, il Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan ti aspetta! Con 159 camere e di 1.500m2 di spazi ristorativi, Santa Sofia Milan vanta due outlets F&B: Issei rooftop taste & spirit per stupire gli ospiti con il suo spirito esotico, la cucina Nikkei, i cocktail ricercati e una vista spettacolare sulla città di Milano e il Casa Sofia, elegante e sofisticato, per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene raffinate. Siamo alla ricerca di un talentuoso Front Desk & Guest Relation Agent, appassionato e sorridente proprio come noi, per garantire unesperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando ben oltre le aspettative. Maggiori responsabilità - Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo lesperienza dellOspite ad alti livelli - Lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dellOspite rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle richieste, anticipandone i bisogni - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto - Costruire solidi rapporti di lavoro - Essere promotore della cultura e dei valori aziendali di RHG - Valorizzare il programma fedeltà di RHG e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling - Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura Il profilo ideale - Passione per il mondo hospitality - Esperienza al Front Office preferibile, ma non essenziale - Spiccata customer attitude e senso dellospitalità - Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Integrità e serietà professionale - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua araba. Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus Benefits - Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo - Formazione individuale per lo sviluppo di competenze personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy - Opportunità di sviluppare il proprio talento in un contesto internazionale con 1.700 hotel nel mondo - Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture durante le prime settimane di inserimento in azienda - Buoni pasto inclusi Carriere Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile. Entra a far parte anche tu della nostra compagnia internazionale. In Radisson Hotel Group crediamo che le risorse sono il nostro punto di forza. Siamo una delle più ampie società alberghiere nel mondo, sempre alla ricerca di persone da inserire nel nostro team. Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito careers.radissonhotels.com Se credi di essere la persona giusta per noi, facci sapere chi sei. Ti aspettiamo! Required skills: Fluent in English, Fluent in Arabic, YesICan! Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Italia
Hosco Our jobs arent just about giving guests a smooth check-in and check-out. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique. Our Guest Experience Experts take the initiative to deliver a wide range of services that guide guests through their entire stay. They are empowered to move about their space and do what needs to be done. Whether processing operational needs, addressing guest requests, completing reports, or sharing the highlights of the local area, the Guest Experience Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, maintaining confidentiality, protecting company assets, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Experience Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. CRITICAL TASKS Guest Relations § Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific St. Regis process to resolve issues, delight, and build trust. § Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. § Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. § Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. § Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings, including social media where appropriate. § Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. § Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. § Stay up-to-date on the local area so that you are prepared to provide specific recommendations for guests. § Communicate recommendations in a way that builds excitement and interest among guests and associates. § Perform other reasonable duties as requested. Check-in/Check-out § Keep track of changes in room status (e.g., early check-out, late check-out, room transfer, unexpected stay over) for Housekeeping. § Organize and coordinate check-in/pre-registration procedures for arriving groups. § Process all check-outs including express check-outs, resolving any late and disputed charges, settling account, retrieving room key, and requesting comments on guests stay. § Process all guest check-ins by confirming reservations in computer system (e.g., Fidelio, PMS, FOSSE, OPERA), verifying guest identity, requesting form of payment, assigning room, and issuing room key in accordance with property policies and procedures. § Secure valid form of payment (e.g., credit card, cash) prior to issuing room key. § Sell a room/accommodation to guests without reservations based on availability. § Verify and adjust billing for guests. Cash Handling § Process all payment types such as room charges, cash, checks, debit, or credit. § Process adjustment vouchers, paid-outs, correction vouchers, and miscellaneous charges. § Count bank at end of shift and secure bank. § Balance and drop receipts according to Accounting specifications. § Obtain manual authorizations and follow all Accounting procedures when computer system is down. § Count bank at the beginning of shift to ensure that amounts are correct and that there is adequate change. § Follow the requirements and tasks as defined in EMEA Front Desk Cashiering SOP. § Comply with the requirements of the Marriott Cashiering Responsibilities/Petty Cash Fund and Cashier Overage/Shortage SOPs. Reports/Recordkeeping § Run daily reports (number of arrivals, departures), identify any special requests, and check reports for accuracy. § Run credit card authorization report and check for discrepancies. § Review shift logs/daily memo books and document pertinent information in logbooks in the absence of a departmental Supervisor. § Print contingency lists to have a record of all guests in case of emergency. Communications § Provides assistance to coworkers, ensuring they understand their tasks. § Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. § Instruct guests on how to access the internet (e.g., dial-up, broadband, wireless). § Answer telephones using appropriate etiquette including answering the phone within 3 rings, answering with a smile in ones voice, using the callers name, transferring calls to appropriate person/department, requesting permission before placing the caller on hold, taking and relaying messages, and allowing the caller to end the call. Working with Others § Support all co-workers and treat them with dignity and respect. § Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. § Handle sensitive issues with guests with tact, respect, diplomacy, and confidentiality. Policies and Procedures § Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic and professional. § Follow company and department policies and procedures. § Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. § Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. § Protect the privacy and security of guests and coworkers. Quality Assurance/Quality Improvement § Comply with quality assurance expectations and standards. Safety and Security § Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). § Maintain awareness of undesirable persons on property premises. § Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. § Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. CRITICAL COMPETENCIES § Fluent English § Analytical Skills § Learning § Decision-Making § Problem Solving § Computer Skills § Basic Mathematics Interpersonal Skills § Customer Service Orientation § Interpersonal Skills § Team Work § Diversity Relations Communications § English Language Proficiency § Communication § Listening § Applied Reading § Writing Personal Attributes § Integrity § Dependability § Positive Demeanor § Presentation § Adaptability/Flexibility § Stress Tolerance § Initiative Organization § Multi-Tasking Time Management PREFERRED QUALIFICATIONS Education Higher Education, Diploma or equivalent Related work experience is required No supervisory experience is required At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The St. Regis Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo un/a addetto receptionist front office. La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con fetirbuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell azienda
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo N° 1 addetto receptionist front office da inserire nell'ufficio di Frascati La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con retribuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Frascati La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell'azienda
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Brindisi (Puglia)
C&S Srls ricerca una figura di Receptionist/Front Office da inserire nel proprio organico con disponibilità immediata Full Time. Il ruolo prevede: Gestione del centralino, Inserimento dati, Comunicazione telematica Contatti clienti-fornitori, Segreteria generale. Si richiede: -Diploma di maturità; -Buon uso del PC e del pacchetto Office (excel, word); -Ottime doti relazionali e comunicative; -Età compresa dai 18 ai 55 anni. Si offre contratto a tempo determinato,con reali possibilità d’assunzione e crescita professionale. Valutiamo personale ambo sessi ed anche prive di esperienza. Inviare il C.V. con recapito mobile aggiornato.
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (Max 29 anni) per centro odontoiatrico. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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Italia
Hosco Horstmann Hotels Group is looking for Hotel Receptionist for 2025 season in its hotels on Lake Garda. The candidates we would like to meet are brilliant and motivated to embrace and help us in carrying out our project. We are looking for the key-figure of ours Hotels, because it is the first impression we give to the guest upon his arrival, assists him throughout his stay and manages his departure. Its the one who takes care of the guests and provides suggestions and informations to allow the best possible experience during the holiday; its the one who knows the hotel perfectly because he is responsible of the room assignment and ensures that any guest request is met, interacting with colleagues; supports or anticipates the Management in the first handling of complaints or guests troubles. We are looking for a positive person with a relevant problem-solving attitude, highly focused on the customer experience by knowing that this experience relies both on the location but mainly on the people who work there. Their experience and background, which should obviously be adequate, is anyhow not as relevant as their real capability to work with passion and proficiency, especially during stressful period like the seasonal peaks. Hard skills: minimum 3 years of experience in equivalent role. English and german language mandatory. Good knowledge of the office package. Knowledge of the Ericsoft business software is appreciated. Soft skills: problem solver, reliable, capable to manage stressful situation, empathic, proactive. Whats on Offer: - Employment contract 6/7 (2025 season contract ? NCC Tourism ? 6 days a week) - Accommodation - Meals - Incentive on results - GOSS 25,000 ? 30,000 € Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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Salerno (Campania)
Villaggio turistico Cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 13.06.2020 -30.08.2020 La risorsa, con minimo un anno di esperienza, si occuperà della gestione e organizzazione della struttura in totale autonomia. Fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi Office, posta elettronica, conoscenza software gestionale alberghiero. Ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo. Titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, età da 20 a 27 anni preferibilmente regione Campania Gli interessati dovranno inviare Curriculum con Foto, [*vedi modalità di candidatura*] non saranno valutati i profili non corrispondenti a quanto richiesto. Si offre, vitto e alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE RECEPTIONIST FRONT OFFICE Inglese - Francese Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita terza lingua tedesco. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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