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Receptionist impiegata


Elenco delle migliori vendite receptionist impiegata

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Italia (Tutte le città)
Studio dentistico in Chieri ricerca urgentemente receptionist/impiegata contabile (ambo i sessi). La figura da noi ricercata deve avere le seguenti caratteristiche: - deve avere già maturato esperienza nel campo (possibilmente campo odontoiatrico). - bella presenza - bel modo di rapportarsi con il pubblico - capacità di usare il computer (pacchetto office base) più il gestionale della clinica - capacità a lavorare in team - capacità organizzative e gestione delle assicurazioni - capacità contabili Viene offerto un contratto a 30 ore, con orari e giorni prestabiliti. Viene richiesta massima serietà e professionalità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Centro estetico ricerca Receptionist contabile, la risorsa si occuperà di registrazioni contabili, contabilità clienti e fornitori, fatturazione e gestione degli appuntamenti. Inoltre gestirà l'accoglienza, il centralino, il magazzino e i relativi ordini.Si occuperà anche della vendita e promozione dei prodotti, della gestione della comunicazione e pubblicità su social network. La candidata ideale ha un percorso formativo (diploma o laurea), precedenti esperienze lavorative amministrative-contabili, fortemente orientata al lavoro in team, ottimo problem solving, buona volontà, affidabile, puntuale e professionale. Buone competenze del pacchetto office e gestione dei social network. Gradita bella presenza, attenzione all'estetica e alla cura personale. Inviare curriculum con foto all'indirizzo mail.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo Receptionist/impiegati ambosessi per famoso club fitness in zona piazza Bologna, Stazione Tiburtina; anche prima esperienza. Requisito minimo: Diploma di maturità. Richiesta cura personale. Ricerchiamo: - persona dinamica, proattiva, - Buona forma di apprendimento - buona Cultura Generale, - buona conoscenza sistemi operativi Windows e windows office (excel word), - capacità informatiche minime. - ottime capacità comunicative. - minima conoscenza dell' Inglese - attitudine alla trattativa. Si richiede fototessera CV.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
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Venezia (Veneto)
Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto a res.venez@gmail.com
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Roma (Lazio)
Nell'ottica di una importante crescita aziendale, LA NUOVA IMMAGINE SRL, una candidata che ricopra il ruolo di Impiegata/Receptionist. Le mansioni che la candidata andrà a svolgere saranno relative all'accoglienza clienti, gestione delle telefonate in ingresso, inserimento dati nel programma gestionale, supporto alla responsabile commerciale e amministrativa. Sono tassativamente richieste: libertà da vinicoli Contrattuale, disponibilità full time, serietà, precisione, capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione e al contatto col cliente e capacità di team-working. Si offre: massima serietà, professionalità, possibilità di formazione e crescita. Contratto e remunerazione verranno discussi al momento del colloquio. La sede di lavoro sarà OSTIA ALIDO (RM) Inoltrare CV per candidarsi. NO PERDI TEMPO.
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Ancona (Marche)
Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
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Bari (Puglia)
Ricerca per azienda di servizi di nuovissima apertura:IMPIEGATA/O - RECEPTIONIST che si occuperà di accoglienza clienti, controllo dati, smistamento chiamate, gestione centralino, archivio pratiche e attività di cancelleria.Requisiti:o Diploma di maturità o Laureao Disponibilità immediata e full-time (lun-ven)o Conoscenza del computer e di Office. Stato di disoccupazione/inoccupazione. Residenza a Bari o provincia/BAT o zone limitrofeOrario di lavoro: full timeDurata contratto: da definireI candidati ambosessi possono allegare il proprio Curriculum Vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda operante nel settore chimico ricerca un addetta come receptionist da inserire nel nostro ufficio in sede a Foggia, per ampliamento organico; la receptionist si occuperà di Assicurare la corretta gestione, accoglienza clienti, rispondere al telefono, Svolgere le piccole spedizioni e del Supporto ai servizi generali (utilizzo del pc). Si ricerca candidato con residenza a Foggia e Provincia. Il candidato ideale dovrà essere in stato di disoccupazione, residente a Foggia o provincia, disponibile a lavorare sin da subito per un contratto full time.Requisiti richiesti:-Disponibilità immediata full time-Buona propensione all'apprendimento-Attitudine al lavoro-ottima dialettica-residenza Foggia e Provincia-stato di inoccupazioneL'azienda propone un fisso mensile ed un contratto a norma di legge determinato.Inviare il proprio CV con recapito telefonico se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Salve, attualmente mi trovo a Roma e sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere oppure hotels esclusivamente in zone di Roma centrali ben collegate. Ho maturato nel tempo svariati periodi di esperienza come receptionist a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e strategie di comunicazione più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondere secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventuali imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti oltre a informazioni relative ai principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale offerta di lavoro gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludo quindi rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.) Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
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Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Nadia, sono a Roma ed attualmente sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere esclusivamente in zone di Roma ben collegate. Nel tempo ho maturato esperienza come receptionist in bed and breakfast e affittacamere a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico verbalmente e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze pregresse in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e comunicazioni più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondo di conseguenza secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventualmente ad imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti ed informazioni sui principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (tipo taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale proposta di lavoro, gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludendo i rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.). Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
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Tolentino (Marche)
Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese meno praticate ma discreto livello) con esperienza nel settore servizi di consulenza, traduzioni nel settore IT, electric appliances & technology, impiegata in aziende di web marketing, attualmente impiegata in studio legale di Milano, e disponibile a breve, cerco qualsiasi lavoro anche non impiegatizio in zona Tolentino / Macerata, per motivi familiari. Sono abituata a lavorare a contatto con il pubblico, anche con clienti internazionali, sono garbata, precisa, riservata, affidabile, apprendo facilmente qualsiasi nuovo gestionale, SAP, Solid Works, Trados o quant'altro, lavoro su PC e MAC. Astenersi assolutamente perditempo. CV in allegato.
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana apre le selezioni per la sede di Ostia(RM). Ricerchiamo un impiegata RECEPTIONIST/CENTRALINISTA. Si Richiede: disponibilità full time(lun/ven) spedite capacità dialettiche Si offre: inserimento immediato nel dipartimento segreteria con contratto a norma e fisso mensile. affiancamento iniziale Invia il tuo c.v allegando il recapito mobile all'email indicata.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo impiegata/o d’ufficio, addetta/o alla reception presso ufficio di Bari. Offriamo contratto a tempo determinato, inquadramento full-time. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra sede di Torino, cerchiamo un impiegata receptionist che svolga le seguenti mansioni: - accoglienza clienti; - gestione centralino telefonico; - servizi di segreteria e archiviazione documenti. è richiesta massima serietà, utilizzo del pc, gestione dello stress e proattività.
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Nave San Rocco (Trentino Alto Adige)
Cerco lavoro come impiegata amministrativa, contabile, logistica, segretaria e receptionist. Diploma tecnico gestione aziendale, più di 5 anni di esperienza nel ruolo, 33 anni, massima serietà e professionalità.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda sita in Salerno, ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza, una figura come RECEPTIONIST. La risorsa si occuperà di gestire la posta in arrivo, smistamento chiamate, accoglienza clienti, inserimento dati. Si richiede: bella presenza, buone capacità comunicative, diploma di maturità, residenza a Salerno e provincia, disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a tempo determinato e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se realmente interessati allâ€(TM)offerta.
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San Bartolomeo al Mare (Liguria)
amministrativa. receptionist, ddt, fatture, ordini, back-office, segretariato in generale. Buon uso Office, As400, posta elettronica. Valuta proposte.
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Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
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Pesaro (Marche)
BUONASERA, MI CHIAMO VALERIA E ABITO A FANO. HO ESPERIENZA NELL'IMPIEGATIZIO(SEGRETARIA,IMPIEGATA BACK/FRONT OFFICE,RECEPTIONIST,INSERIMENTO DATI PC,CONTATTO DIRETTO CON FORNITORI E CLIENTI, OTTIMO USO DEL PACCHETTO OFFICE, INTAERNET, LAVORI MANUALI D'INCISORIA, ECC...) APERTA A NUOVE OPPORTUNITA E VOGLIA DI METTERMI IN GIOCO. SERIA E AFFIDABILE, NON HO BIMBI. DISPONIBILITA DA SUBITO! NO PERDI TEMPO, GRAZIE! BUONA SERATA, VALERIA
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Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento della nostra sede di corso Vercelli 429 a Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegata back office, addetta alla reception, accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti, servizi di segreteria in generale. E' richiesta proattività, spiccate doti di problem solving, organizzazione e serietà.
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Milano (Lombardia)
Azienda affermata nel settore dei servizi e delle pulizie è alla ricerca di un'impiegata addetta alla reception presso la sede di Peschiera Borromeo. Si chiedono buone capacità organizzative e una pregressa esperienza base nella mansione.
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Alessandria (Piemonte)
Primaria azienda ricerca impiegata addetta desk, receptionist, promoter. Offresi ambiente pulito, dinamico, serio e di alta qualità. È richiesta conoscenza bolle e fatture, utilizzo pc, predisposizione al contatto con i clienti.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono alla ricerca urgente di lavoro. Ho esperienza come Receptionist, Centralinista, Segretaria, Assistente di Direzione, e Addetta alle Vendite come cassiera e la mia ultima esperienza in un Ente Certificatore come Addetta Pianificazione e Certificazioni di Sistema ISO:9001. Ottime doti comunicative,empatia, solare, dedita al lavoro, flessibilità. Essendo una persona seria accetto solo serietà no proposte indecenti. Su richiesta invio Curriculum Vitae. Grazie per l'attenzione. Buona giornata Antonella
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro part-time di mattina, impiegata generica, segretaria, receptionist, centralino, ecc.. Diploma di Geometra, uso pc, esperienze comprovate. Età 41 anni, auto munita, residente a Vanzago, disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Centrufficio Loreto, azienda leader nella produzione e commercializzazione di arredamento per ufficio, ricerca per il proprio show-room di Vicenza un'assistente commerciale con le seguenti mansioni: addetta/o al telemarketing attivo e passivo, back office, tenuta agenda venditori, receptionist, accoglienza clienti. Inoltre, l'addetta/o dovrà anche occuparsi delle consegne e della gestione della squadra di montaggio relativamente alle zone del Triveneto, ovvero: organizzazione consegne, presa appuntamento con clienti, gestione spedizioni. Si richiede: diploma di maturità, precedente esperienza come telemarketing o call center di almeno 3 anni, ottimo utilizzo pacchetto office e ottime doti organizzative. Si offre: contratto ccnl commercio 40 h full time (lun/ven)
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Pisa (Toscana)
Hotel zona Piazza dei Miracoli, Pisa selezioni n°1 impiegata per ricoprire la figura di segretaria/centralinista. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -gestire i clienti in entrata/uscita, -gestire documentazione clienti e database hotel, -centralino, -prenotazione Booking e vari portali, -organizzare lo staff. Richiediamo disponibilità immediata e full-time. Valutasi anche figure alla prima esperienza.
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Italia (Tutte le città)
Azienda "DIGICAR SRL" concessionaria multi marca,ricerca a Verona una figura come impiegato/a di bella presenza con massima serietà. La figura dovrà essere in grado di gestire la parte di segretariato/ receptionist, quindi di smistare le telefonate con il centralino, assistere la clientela sia personalmente sia telefonicamente e occuparsi di eventuali fatture e contatti con sede primaria. Si ricerca per un FULL TIME dal Lunedì al Venerdì.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo una segretaria receptionist con compiti di accoglienza clienti, organizzazione appuntamenti. Anche prima esperienza. La risorsa selezionata, rispondendo al Referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office/back office, gestirà le telefonate in entrate ed uscita; attività amministrativa in genere, elaborazione dei documenti contabili di base e attività di segreteria. Requisiti fondamentali buona volontà e precisione. La sede di lavoro è Civitavecchia. Contratto d'assunzione full time a tempo determinato.
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