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Receptionist segretaria centralino


Elenco delle migliori vendite receptionist segretaria centralino

CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
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CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
  • 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
  • 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
  • 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
  • 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
  • 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
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CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
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  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo centro benessere sito a Napoli centro ricerchiamo una Receptionist/segretaria che si occupi: -dell’agenda appuntamenti -accoglienza -ordinazione prodotti -cassa Requisiti -ottima dialettica -spiccata attitudine al problem solving -bella presenza -giovane età Sede di lavoro: Napoli Centro Contratto a norma di legge determinato con rinnovo Orari di lavoro full time 9-18 con pausa dal lunedì al sabato Allegate cv per la selezione
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Italia (Tutte le città)
Studio Dentistico a Ravenna cerca Receptionist/Segretaria part-time. Il/La candidato/a deve preferibilmente aver già maturato esperienza analoga in Studi Medici od Odontoiatrici. L'orario di lavoro offerto è part-time pomeridiano, dal Lunedì al Venerdì. Inviare CV completo.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi 1 receptionist/segretaria per palestra in zona lambrate. disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 22. la figura cercata deve possedere le seguenti caratteristiche: puntualità, serietà, disponibilità immediata, empatia verso la clientela, buone capacità organizzative e conoscenza del pacchetto office. si offre contratto di collaborazione sportiva per 20/25 ore settimanali. mandare curriculum con foto via mail a personalefcm@gmail.com
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Roma (Lazio)
Cerchiamo con massima urgenza receptionist/segretaria. La risorsa inserita per la filiale di Civitavecchia dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza alla clientela, assistenza del personale. Si offre contratto a tempo pieno. Cerchiamo disponibilità immediata.
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Collegno (Piemonte)
Eleonora 32 enne italiana ed automunita cerca lavoro part time su Torino e provincia. Disponibile in settimana qualsiasi orario. Weekend solo di mattina. No promoter, no vendita. Receptionist, studi privati, segretaria.. No contabilità. Buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Precisa, puntuale e seria. No perditempo. No email o numeri privati. Contatti telefonici.
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Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo per filiale di Frosinone un addetto alla reception aziendale e ai servizi generali anche prima esperienza. La risorsa si occuperà di: front office, accoglienza clienti centralino gestione corrieri e spedizioni (giacenze, resi..) inserimento dati supporto al responsabile per la gestione degli ordini ai fornitori. Si richiedono: diploma buono standing e ottime doti relazionali residenza in zona e stato di disoccupazione/inoccupazione. Orario: full time Si offre inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura anche alla prima esperienza, da formare come segretario/a, disponibile per impiego full time. La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Ariccia, dove si occuperà della gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione archivio e documenti. La figura ideale possiede: •Diploma; •Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Outlook, Excel); •Disponibilità Immediata. Tipologia contrattuale: iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento permanente. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Laureanda in lingue e letterature straniere; disoccupata; percettrice naspi; disponibile ad ogni tipo di contratto.
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Italia (Tutte le città)
Signora russa cerca lavoro. Molto seria, responsabile, con esperienza lavorativa, ottima conoscenza la lingue inglese ed italiana,computer, laurea in economia, partita IVA. Disponibilità di trasferimento.
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Brindisi (Puglia)
Azienda assume segretaria/receptionist da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di gestione email,inserimento dati, accoglienza clienti, gestione centralino. Requisiti importanti: -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un lavoro full time; -residenza a Pescara e provincia; -NO PERDITEMPO. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati realmente interessati possono inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
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Milano (Lombardia)
Cercasi n. 2 disoccupati per ricoprire la posizione di centralinista receptionist e lavori segreteria nei seguenti orari: n. 1 persona dal Lunedì al Venerdì dalle 17.00 alle 20.00, periodo di lavoro da febbraio a luglio e n. 1 persona il sabato dalle 14.00 alle 20.00, periodo di lavoro da febbraio a dicembre. Si richiede ottima conoscenza lingua inglese, uso pc, predispozione contatto con il pubblico e precedente esperienza nella gestione di un centralino di almeno due anni. Si offre pagamento con voucher lavoro netto € 9,00/h. Inviare cv specificando per quale delle due fasce di giorni si desidera condidarsi. Astenersi privi requisiti
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Bari (Puglia)
Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
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Brindisi (Puglia)
Azienda operante in franchising su tutto il territorio italiano, leader nel settore della produzione di apparecchiature elettromedicali, seleziona personale con urgenza per ampliamento della sede in Brindisi. La figura ricercata è un’addetta alla Reception, sarà inserita nell’immediato all’interno dell’organico aziendale, con un contratto a tempo determinato (orario full-time), con retribuzione mensile. La risorsa dovrà svolgere le classiche mansioni da receptionist/segretaria, come la gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), accoglienza clienti, gestione documenti, posta cartacea ed elettronica, gestione Drive Ufficio, utilizzo dei principali programmi informatici come Word ed Excel. Si richiedono le seguenti caratteristiche: •Residenza in Brindisi o provincia; •Diploma/Laurea; •Conoscenze base in ambito informatico (pc, navigazione web, strumenti a supporto come scanner, stampanti e fax, buon livello della suite Ms Office tra cui Word, Power Point, Excel); •Ottima padronanza della lingua italiana; •Professionalità e affidabilità; •Disponibilità immediata ad un full-time; •Atteggiamento mentale positivo; •Ambizione e capacità di problem solving. La risorsa inserita in un ambiente dinamico e giovanile avrà la possibilità di crescere all’interno dell’azienda, nel dipartimento iniziale o cambiando mansione a sua discrezione. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Voghera (Lombardia)
Studio medico ricerca receptionist segretaria. Richiesta bella presenza,cordialità, disponibilità,gestione telefonica,organizzazione, estrema preparazione e capacità di organizzare eventi. Inviare C.V.
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