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Segretaria receptionist full


Elenco delle migliori vendite segretaria receptionist full

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FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
  • Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
  • Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
  • Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
  • Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
  • Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
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Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
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Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO  La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali  Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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Italia (Tutte le città)
Sixthcontinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, Inserisce 1 Segretaria Receptionist Job Description: • Accogliere ospiti con cortesia; • Gestire comunicazioni telefoniche in più lingue; • Provvedere all’approvvigionamento dei materiali di consumo; • Sovrintendere alla funzionalità generale dell’ufficio; • Effettuare spedizioni e archiviare documenti; Requisiti del Candidato: Diploma o laurea Età compresa fra i 20 e 28 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office Inglese fluente Buona educazione e linguaggio appropriato Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Inserimento: 6/12 mesi di Tirocinio con integrazione Solo se interessati, inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione ai sensi legge 196/2003, a recruitment@sixthcontinent.com; specificare in oggetto “Rif. Receptionist”.
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un lavoro full time o part time come segretaria/receptionist nella zona di Monza Brianza. Mi sono diplomata lo scorso giugno presso l’istituto Adriano Olivetti di Monza e durante questo percorso di cinque anni ho avuto modo di fare diverse esperienza come receptionist. Ho una buona padronanza dei programmi word e power point e inoltre so usare molto bene il computer.
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Bari (Puglia)
Si ricerca e seleziona per azienda in Bari, una Segretaria/Receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di segreteria, accoglienza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio. Siamo alla ricerca di una figura dinamica, che abbia maturato esperienze lavorative in ambito commerciale e di vendita, con attitudine al marketing e alle pubbliche relazioni. Completano il profilo ottimo standing, cortesia per gli ospiti, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità Full Time Si richiede residenza in Bari,Bat e prov Si prega di allegare CV corredato di recapito cellulare Contratto di lavoro: Tempo determinato Full Time
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA RECEPTIONIST E PRATICHE SOCIETARIE STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilancio; - Invii telematici presso tribunale e camera di commercio; - Aggiornamento libri inventari e beni ammortizzabili. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Porfessionali). Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.-00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Grande azienda di ostia sta ricercando segretaria receptionist. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e a tempo pieno (full time) - conoscenza sommaria del pacchetto office word e della navigazione web. l'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione fissa mensile. Solo se realmente interessati inviare una copia del cv.
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Brindisi (Puglia)
Società commerciale leader nel settore in grande espansione su tutto il territorio italiano ed estero, ricerca una Segretaria/Receptionist a tempo pieno per la filiale di Brindisi.E' richiesta la residenza a Brindisi o provincia e possesso di diploma di maturità.Per i candidati si richiedono le seguenti qualità:serietà e precisione;buone doti organizzative del lavoro;disponibilità immediata ad un full time.Annuncio rivolto esclusivamente a residenti in Brindisi e zone limitrofe in possesso di diploma.La ricerca è rivolta anche a profili prima esperienza lavorativa.Si prevede iniziale contratto a norma di legge, fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra citati, inviare curriculum vitae comprensivo di recapito telefonico e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.I dettagli su eventuale assunzione saranno elencati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda assume segretaria/receptionist da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di gestione email,inserimento dati, accoglienza clienti, gestione centralino. Requisiti importanti: -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un lavoro full time; -residenza a Bari e provincia; -diploma/laurea. -NO PERDITEMPO. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati realmente interessati possono inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
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Caserta (Campania)
azienda commerciale per apertura ufficio ad aversa cerca una segretaria/receptionist offre fisso mensile e contratto a norma full time inviare cv alla mail: alice64lavoro@tim.it
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere d'urgenza una segretaria/receptionist per nuovo ufficio sito a Bari.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: smistare le telefonate; accoglienza clienti; smistamento email; data entry. E' richiesta esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Si richiede inoltre buona capacità di utilizzo del PC. Completano il profilo: abilità comunicative, relazionali ed organizzative, precisione, cooperazione e tolleranza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. E' richiesta disponibilità full time in orario compreso tra le 9.00 e le 18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Stiamo ricercando una Segretaria/Receptionist per nuova filiale di Frosinone. La risorsa individuata si occuperà di gestire la Reception dell'azienda, di gestire le telefonate in ingresso, bollettazione (gestendo le bolle di accompagnamento in entrata ed in uscita). Si richiede Esperienza nei ruoli indicati e facilità nei rapporti interpersonali. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di crescita. Orario: full timeAllegare cv con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vallecrosia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici. Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori. FRANCESE+INGLESE allegare curriculum CON FOTO, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Esperienza: receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Opzionale)
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Torino (Piemonte)
Globaltec Security Srl, ricerca per la propria sede di Collegno una figura come segretaria/receptionist. Il profilo si occuperà di utilizzare i vari software della serie Microsoft Office di Windows XP (Word, Excel, Power Point), internet, motori di ricerca ed e-mail (outlook- posta certificata). Inoltre si occuperà di: Ricevere i clienti/utenti, Rispondere al telefono, aprire e distribuire e-mail di posta; Presentare un ingresso ordinato, organizzato e professionale ai clienti e fornitori; Gestione dei progetti speciali; Corrispondenza commerciale; Scrivere lettere e redigere relazioni sotto dettatura o partendo da note scritte o da altri documenti; creare appuntamenti; Creare presentazioni in PowerPoint per le riunioni con i clienti; Elaborare calcoli; Stesura di contratti; Sviluppare fogli e tabelle di calcolo in Excel e quant'altro. Si Valutano profili anche senza esperienza, purché in apprendistato. Inviare la candidatura allegando CV con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Non inviare candidature sulla mail ufficiale dell'azienda, in quanto verranno immediatamente cestinate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Studio medico di prestigio di nuova apertura ad Ancona centro, si cerca segretaria receptionist per gestione agenda medici e gestione area reception. Il candidato/a ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di tranporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali,di bella presenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato. Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006.
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