Receptionist segretariato
Elenco delle migliori vendite receptionist segretariato

Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per nuovo centro estetico numero 2 receptionist in grado di smistare le telefonate,prendere appuntamenti e fare accoglienza clientela. ambo sessi età massima 40 anni non richiesta conclamata esperienza nel settore. requisito primario serietà. full time da lunedi a sabato.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Receptionist che si occupi di: - Accoglienza clienti e visitatori - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita (Italia ed estero) - Gestione della posta elettronica generale - Organizzazione e monitoraggio dell'inventario della cancelleria - Supporto segretariale al management - Cosa richiediamo? Diploma di istruzione secondaria - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza del Pacchetto Office - Autonomia, precisione e riservatezza - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo determinato con orario full time Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Receptionist che si occupi di: - Accoglienza clienti e visitatori - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita (Italia ed estero) - Gestione della posta elettronica generale - Organizzazione e monitoraggio dell'inventario della cancelleria - Supporto segretariale al management - Cosa richiediamo? Diploma di istruzione secondaria - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza del Pacchetto Office - Autonomia, precisione e riservatezza - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo determinato con orario full time Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Firenze (Toscana)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Firenze stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Padova (Veneto)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Padova stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Genova (Liguria)
PEr prossima apertura di studio medico associato stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Italia
Orienta Per importante azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca RECEPTIONIST PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ Mansioni affidate: - Attività di front office e accoglienza - Smistamento chiamate del centralino - Gestione email - Collaborazione con l'RSPP per seguire le norme di salute e sicurezza e le certificazioni aziendali Requisiti - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa pluriennale nella mansione - Conoscenza delle lingue: inglese livello B1 (eventualmente anche francese, spagnolo) - Buona conoscenza del pacchetto Office - Precisione, organizzazione e predisposizione al contatto con il pubblico Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda con prospettiva della durata minima di un anno - Inserimento previsto a giugno per l'affiancamento - CCNL Calzature Industria, RAL 23k con contributo mensa di 5€ al giorno - Orario di lavoro Full-time 39 ore: LUNEDÌ-GIOVEDÌ 8.30-12.30/13.30-17.30; VENERDÌ 8.30-12.30/13.30-16.30 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Abbi Group Abbi Group è alla ricerca di una figura dinamica e brillante che possa ricoprire il ruolo di Recepcionist / centralinista. Si tratta di una posizione chiave per garantire l'accoglienza, la comunicazione e il supporto operativo all'interno dell'azienda. Responsabilità: - Gestione del centralino, smistamento chiamate in entrata e in uscita; - Accoglienza ospiti, clienti e fornitori con cortesia e professionalità; - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali; - Supporto organizzativo per riunioni interne ed esterne (prenotazione sale, predisposizione materiali, accoglienza partecipanti); - Aggiornamento e mantenimento dell'agenda condivisa e gestione appuntamenti; - Collaborazione con le funzioni aziendali per attività amministrative di base; - Piccole commissioni e attività di back-office. Profilo del candidata/o ideale: - Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito linguistico, economico o giuridico; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese; - Eccellenti doti comunicative e relazionali; - Ottima padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint); - Ordine, puntualità, precisione e predisposizione al contatto con il pubblico; - Discrezione, riservatezza; - Esperienza pregressa in ruoli analoghi sarà considerata un plus. Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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Milano (Lombardia)
Azienda settore alimentare cerca personale da inserire in segretariato e receptionist.si richiede disponibilita immediata per un full time, capacita' di apprendimento,voglia di imparare, anche prima esperienza.presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Cagliari (Sardegna)
Cercasi personale per mansioni di segretariato / accoglienza clienti e logistica Retribuzione 1600 euro al messe
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Baricella (Emilia Romagna)
Cerca occupazione part-time nella provincia est di Bologna, come segretariato, receptionist, portineria, svariate esperienze lavorative.
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Orienta Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA' per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. L'orario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
#Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Link HR #Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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