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Receptionist supporto front


Elenco delle migliori vendite receptionist supporto front

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Receptionist del Front Office responsabilità: • Saluta gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e informati educatamente sul motivo della loro visita • Controllare le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e gli stati delle camere • Fornire ai visitatori informazioni sui numeri delle camere degli ospiti (ove consentito) e farli scortare • Divulgare le informazioni relative alle strutture e ai servizi dell'hotel e incoraggiare gli ospiti a farne uso • Gestire il sistema PABX rispondendo alle chiamate telefoniche e fornendo le informazioni richieste • Prendere e trasmettere messaggi ai membri dello staff e agli ospiti e fornire servizi di richiamata • Gestire la corrispondenza alberghiera, le e-mail e le funzioni di archiviazione e assicurare che le prenotazioni avanzate vengano inserite con precisione nel sistema • Gestire le cancellazioni secondo i protocolli e informare gli ospiti sulle liste di attesa relative alla disponibilità degli slot • Fornire informazioni sui prezzi delle camere e sui costi dei servizi aggiuntivi, non inclusi nel pacchetto della camera • Aiutare gli ospiti a fare il check-in nelle loro stanze e fare il check-out, assicurandosi che tutta la documentazione sia disponibile Si consiglia a persone qualificate di inoltrare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail per una considerazione immediata dell'applicazione    Ringraziamo tutti i candidati per l'applicazione. Saranno contattati solo quelli in esame.
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Napoli (Campania)
Ricerca per azienda cliente operante in Napoli, un/una ADDETTO/A SEGRETERIA/RECEPTION. La risorsa si occupera' principalmente di: - Accoglienza clienti; - Filtro telefonico; - Filtro mail/gestione corrispondenza; - Gestione agende appuntamenti; - Servizi generali/commissioni; - Supporto trasversale nella gestione dell'ufficio; La ricerca è rivolta in particolare a residenti in Napoli e/o provincia che possano offrire disponibilità immediata allâ€(TM)offerta di lavoro dopo esito positivo del colloquio. Offriamo breve corso di formazione retribuito, inserimento in azienda con contratto a norma e stipendio mensile. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Receptionist con conoscenza della lingua inglese. Contratto part time 30 ore settimanali. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà elemento preferenziale. Inviare CV corredato di foto.
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Taranto (Puglia)
Notoria struttura aziendale con sede centrale in Taranto, è alla ricerca personale per il front office (reception aziendale). Le mansioni da svolgere, riguardano in primis l'accoglienza clienti in azienda, l'inserimento dati nel database aziendale e alcune mansioni inerenti alla segreteria. La ricerca coinvolgerà candidati che abbiano innanzitutto una disponibilità per orario full time, con residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa (Taranto), che sappiano svolgere in autonomia il lavoro, con la conoscenza dei software informatici basilari. Tutte le informazioni inerenti al tipo di contratto e alla retribuzione (fissa e mensile) saranno comunicate in sede di colloquio. Per poter partecipare alle selezioni sono necessari inoltre i seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza base della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto Office Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare il proprio CV munito di foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Notoria struttura aziendale con sede centrale in Taranto, è alla ricerca di personale per il front office (reception aziendale). Le mansioni da svolgere, riguardano in primis l’accoglienza clienti in azienda, l’inserimento dati nel database aziendale e alcune mansioni inerenti alla segreteria. La ricerca coinvolgerà candidati che abbiano innanzitutto una disponibilità per orario full time, con residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa (Taranto), che sappiano svolgere in autonomia il lavoro, con la conoscenza dei software informatici basilari. Tutte le informazioni inerenti al tipo di contratto e alla retribuzione (fissa e mensile) saranno comunicate in sede di colloquio. Per poter partecipare alle selezioni sono necessari inoltre i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare il proprio CV munito di foto.
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Gradara (Marche)
ADDETTO/A BOOKING - RECEPTIONIST - FRONT OFFICE con inglese fluente. Per candidarti clicca sul link: https://marcomorosinistudio.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=marcomorosinistudio&lang=Italian&vacancyId=1730
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione sita in Pescara seleziona per ampliamento organico una figura da inserire nella reception aziendale. Il candidato si occuperà di: - Accoglienza clienti - Gestione e-mail - Gestione dellâ€(TM)agenda dâ€(TM)ufficio, delle telefonate e organizzazione degli appuntamenti. Il profilo ricercato possiede: - Diploma/laurea - Ottime capacità comunicative - Capacità di lavorare in team - Ottima padronanza degli strumenti principali per ufficio. Verrano presi in considerazione solo candidati residenti in Pescara e senza vincoli contrattuali. Orario: full-time Offriamo contratto a tempo determinato e fisso mensile. Per maggiori info inviare un cv con recapito telefonico. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Verona. Inviare curriculum vitae corredato di foto a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist".
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend Brescia - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time, conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Brescia. Inviare curriculum vitae corredato di foto a candidature @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist". Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Catania (Sicilia)
Siamo alla ricerca di una receptionist addetta front office, dinamica e positiva con predisposizione al contatto con la clientela. La persona individuata dovrà occuparsi di: clienti, attività di segreteria, gestione prenotazioni, inserimenti dati, telefonate e servizio di accoglienza. E' richiesta massima serietà, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. Indispensabile conoscenza del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Boston Extend - Scuola di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: conoscenza della lingua inglese (è indispensabile almeno una conoscenza a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell'uso del pc, spiccata capacità di problem solving, ottime doti relazionali e organizzative, flessibilità sugli orari, bella presenza, disponibilità immediata. La sede di lavoro è a Verona. Il ruolo prevede 34 ore settimanali, alternando i turni 9:00 – 15:00 e 15:00-21:00. Il sabato sempre dalle 9:00 alle 13:00. Inviare curriculum vitae corredato di foto ben visibile a: direttore.verona @ bostonextend.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
URGENTEE! G.Safe s.r.l. leader della sicurezza non armata e servizi fiduciari ricerca per azienda cliente sita in NOVATE MILANESE una figura di RECEPTIONIST ADDETTA FRONT/BACK OFFICE. REQUISITI RICHIESTI. CCNL SERVIZI FIDUCIARI. -lingua inglese FLUENTE - BELLA PRESENZA - AUTOMUNITA - DOMICILIO IN MILANO E LIMITROFI -SERIE ED AFFIDABILI NO PERDITEMPO - DISPONIBILI FULL/PART TIME -SERIA VOGLIA DI LAVORARE inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto " NOVATE" i CV SENZA FOTO SARANNO AUTOMATICAMENTE CESTINATI NO PERDITEMPO L'ANNUNCIO è RIVOLTO AMBO I SESSI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il Meli Hotel cerca una receptionist al front office con esperienza per la stagione estiva, conoscenza di almeno 2 lingue Inglese e francese. Non diamo alloggio. Si prega di inviare il curriculum a info@melihotel.it
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per ampliamento proprio organico figura di receptionist e front office. La ricerca ha carattere di urgenza con scopo assunzione a tempo indeterminato. La figura si occuperà delle mansioni di check in, gestione prenotazioni, gestione richieste clientela, segreteria. Il lavoro è basato su turni e anche nei week end. Richiesta buona conoscenza nell'uso del pc e conoscenza di Inglese/Tedesca. Inviare cv via email infomazioni@commodore.it
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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