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Receptionist supporto


Elenco delle migliori vendite receptionist supporto

SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
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SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP IN ALLUMINIO SUPPORTO PER COMPUTER SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER NOTEBOOK COMPATIBILE CON MACBOOK AIR PRO DELL XPS LENOVO
  • 【Robusto e portatile】 - Il nostro supporto per computer da ufficio è totalmente realizzato in lega di alluminio addensata, quindi il supporto è più robusto e ha meno traballante. La gomma sulle mani del supporto aderisce saldamente e garantisce la stabilità del laptop sul supporto. E i piedini in gomma impediscono al supporto di scivolare sul desktop. Inoltre, questo supporto per laptop è staccabile e facile da installare senza attrezzi, quindi il supporto per laptop leggero è davvero portatile.
  • 【Dissipazione del calore】 - Con il design posteriore aperto offre la migliore ventilazione e flusso d'aria necessari per raffreddare il tuo notebook o laptop da gioco e prevenirne il surriscaldamento. E i cuscinetti in gomma e la lega di alluminio fungono da pad termico per assorbire anche il calore.
  • 【Sollevatore ergonomico】 - Il supporto per laptop può essere utilizzato come sollevatore per sollevare lo schermo del laptop a 6 pollici per raggiungere il livello di vista ideale, fissare la postura e aiutare a ridurre il dolore al collo, alla schiena e all'affaticamento degli occhi. Il riser ergonomico aiuta a ridurre il dolore al collo e alla schiena, riduce l'affaticamento degli occhi creando spazio extra dandoti la possibilità di lavorare senza ingombri sulla scrivania.
  • 【Compatibilità più ampia】 - Il nostro supporto per laptop è compatibile con tutti i laptop da 10-17 pollici come MacBook 12/13 MacBook Air 13 Macbook Pro 13/15 Google Pixelbook Dell XPS HP ASUS Lenovo ThinkPad Acer Chromebook e altri computer notebook di dimensioni comprese tra in 10-17 pollici.
  • 【Installazione rimovibile e semplice】 - Questo supporto per laptop ha un materiale in lega di alluminio tagliato a CNC di alta qualità che si assicurerà che sia facile da rimontare e si adatti perfettamente senza problemi. Con il nostro design facile da smontare puoi facilmente staccarlo in 3 parti e riporlo per mantenere pulito il tuo desktop.
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SUPPORTO PER MICROFONO DA TAVOLO CON SUPPORTO PER SMARTPHONE, SUPPORTO PER MICROFONO REGOLABILE EXJOY CON MORSETTO PER SUPPORTO MICROFONO ANTISCIVOLO, BASE ROTONDA PESANTE (1,27 KG)
  • 【Supporto per microfono da tavolo 2 in 1】 Questo supporto per microfono con due clip antiscivolo regolabili può essere utilizzato per fissare sia i microfoni che i telefoni cellulari. Il diametro massimo della clip del microfono è di 4,5 cm e il diametro massimo del supporto del telefono è di 11,5 cm, adatto per la maggior parte dei microfoni e dei telefoni cellulari.
  • 【Supporto microfono regolabile omnidirezionale】 La clip del microfono, il supporto del cellulare e il supporto del microfono possono essere ruotati di 360 gradi, il supporto del microfono può essere regolato su e giù e il supporto del cellulare può essere ruotato di 270 gradi. È facile da usare e soddisfa diverse esigenze, basta ruotare la manopola per regolare l'altezza e la distanza richieste.
  • 【Materiale di alta qualità】 Realizzato in metallo e acciaio, durevole e resistente alla corrosione. Il fondo è dotato di un disco resistente con un diametro di 15,5 cm. Il peso è di 1,27 chilogrammi che garantisce stabilità e portanza. Non devi preoccuparti che il supporto si inclini durante l'uso.
  • 【Dimensioni】 L'altezza del supporto del microfono può essere regolata su e giù di 38 cm e la distanza regolabile anteriore e posteriore è di 31 cm. Adatto per desktop di diverse altezze. Nota: questa clip per microfono non è adatta per il microfono Blue Yeti USB e snowball. Si prega di confermare la dimensione del microfono prima di ordinare.
  • 【Rimovibile/portatile】 Questo supporto per microfono può essere smontato e assemblato ripetutamente, facile da usare e trasportare, adatto per studi di registrazione o registrazioni all'aperto, podcast, vita familiare, sale conferenze, chiese e altri luoghi pubblici.
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RECEPTIONIST per la sede di LISSONE (MB). Cerchiamo candidate e candidati possibilmente con esperienza nel settore, in possesso di buone capacità relazionali e dialettiche. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Cuneo (Piemonte)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART TIME CUNEO CENTRO CITTA': La posizione prevede attività connesse alla gestione di una reception: nello specifico, il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza dei clienti e/o visitatori, registrazione accessi, supporto nella gestione del centralino, custodia chiavi e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole superiore e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Bella presenza, riservatezza, precisione e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto part time 25 ore settimanali a tempo determinato di un anno e con possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Orario di lavoro: su turni di 5 ore nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 21:00, da lunedì a venerdì. Contratto applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare cv con foto.
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Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST   SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della reception, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto full time, con possibilità di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (07:30-14:00/14:00-20:30), richiesta disponibilità anche nel weekend nella fascia oraria 06:00-22:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST VILLONGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato FULL TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni, dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00. Contratto applicato: CCNL delle agenzie di sicurezza sussidiaria e degli istituti investigativi e di sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
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Italia
Centro Estetico Angolo di paradiso ad Allumiere (Roma) OFFRE Opportunità lavorativa per linserimento di una receptionist. SI RICHIEDE Attitudini commerciali, Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia, Competenza, Volontà di Crescita. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo, Inquadramento a norma di legge + Incentivi, Possibilità di Carriera. La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Si prega di inviare curriculum indicando nell'oggetto "Rif selezione receptionist" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
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Taranto (Puglia)
Azienda italiana per la sua filiale di Taranto cerca receptionist da inserire in supporto. Le principali attività previste dalla risorsa sono: la gestione delle pratiche e della documentazione aziendale, lâ€(TM)accoglienza clienti e la gestione del centralino e della posta elettronica e cartacea. Requisiti: attuale stato di disoccupazione, dimestichezza nei principali sistemi informatici, buone capacità relazionali, precisione, residenza a Taranto o paesi in provincia e disponibilità full-time immediata. Si offre inquadramento a norma di legge con retribuzione mensile. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefono aggiornato.
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Milano (Lombardia)
MILANO RENT ROOM IMMOBILIARE LUXURY HOUSE, è alla ricerca di una Receptionist da inserire all interno del proprio staff. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti ed accompagnamento nella visita della degli immobili siti nel centro di Milano; Presa delle telefonate e degli appuntamenti; Gestione della corrispondenza con clienti e proprietà; Gestione degli appuntamenti con clienti internazionali, garantendo puntualità e precisione; Gestione dei pagamenti e contratti Attività di supporto al Manager nella fase gestionale e organizzativa Il candidato dovrà: Possedere ottime capacità organizzative e di coordinamento Ottima conoscenza delle lingue, è indispensabile almeno l'inglese e l'italiano fluenti Affrontare con entusiasmo e spirito positivo l incarico con spiccato orientamento al cliente Creare affiatamento con il resto del team ed essere predisposto al raggiungimento degli obiettivi Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, una naturale predisposizione al rapporto interpersonale. Costituirà titolo preferenziale la residenza in loco. Ed un ottima presenza Lingua richiesta: Inglese Gradite altre lingue INVIARE CV E FOTO
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Roma (Lazio)
Istituto di bellezza zona axa OFFRE opportunita'lavorativa per l'inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE attitudine commerciale capacita' di organizzarsi in autonomis Competenze Conoscenza del pc OFFRIAMO percorso di formazione professionale e personale continuo inquadramento a norma di legge + incentivi possibilita' di carriere La candidata dovra' occuparsi delle attivita' di accoglienza della clientela, della gestione degli appuntamenti e azioni di supporto al lavoro delle operatrici Sara' inoltre suo compito gestire le attivita' di marketing che il centro decidera' di intraprendere Si prega di inviare curriculum provvisto di foto e di scrivere nel corpo della mail le tre esperienze piu' finora significative
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Italia (Tutte le città)
Centro Benessere - Estetico a Sant'Omobono Terme (Bg) OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum a info@centroesteticoarmonie.it indicando nell'oggetto "Rif Receptionist" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
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Roma (Lazio)
Azienda italiana cerca una receptionist per azienda di servizio logistico Descrizione Presidio del Front Office aziendale Gestione del centralino Posta, fornitori, corrieri Inserimento dati per reportistica Supporto nella preparazione di presentazioni Attività di servizi generali Profilo del Candidato Esperienza anche breve in ambito Front Office Diploma/Laurea Proattività, ottime doti relazionali e organizzative Offerta di lavoro: Contratto inizialmente determinato. Retribuzione fissa mensile Sede di lavoro: Roma
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
So Glam, salone di parrucchieri, cerca una receptionist che si occupi degli appuntamenti e dell'accoglienza clienti e che sia da supporto ai social che usiamo tantissimo. Il lavoro inizierà da maggio, il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di un anno. Cerchiamo una persona solare che sia capace di lavorare con il pubblico e magari abbia esperienza di vendita, che sia capace di usare il pc e di occuparsi di una contabilità semplice e dei social. L'orario è di 8 ore al giorno più un'ora di straordinario al giorno. Lo stipendio base è di 1100 € più lo straordinario. Le ferie sono 3 settimane in agosto più 1 da organizzare durante l'anno. Per chi fosse interessato attendo il curriculum e una lettera di presentazione all'indirizzo mail: info@soglam.it Grazie mille
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia, ricerca Receptionist. La risorsa si occuperà di: - accoglienza ospiti, - gestione della posta e corrispondenza, - attività di centralino - supporto alla segreteria. Requisiti ideali: - Diploma / Laurea; - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative - Buona dialettica Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time. Inviare il curriculum vitae per la candidatura.
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Foggia (Puglia)
Per azienda cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo: Receptionist Il candidato selezionato nello specifico si occuperà delle seguenti attività: accoglienza e registrazione clienti gestione della posta gestione agenda supporto all’ ufficio marketing Requisiti: Diploma Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Precisione ed affidabilità completano il profilo. La società offre un contratto diretto a tempo determinato, full time. Zona di lavoro: Foggia
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Milano (Lombardia)
Lâ€â„¢Oasi del Benessere di Nadia OFFRE Opportunità lavorativa per lâ€â„¢ inserimento di una receptionist SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRE Percorso di Formazione Professionale continuo Inquadramento a norma di legge Possibilità di carriera La candidata dovrà occuparsi di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti e azioni di supporto alle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere. Indicando nellâ€â„¢ oggetto â€Å“Rif. Receptionist”.
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Torino (Piemonte)
Importante centro sportivo nell'area di Torino sud ricerca n. 2 Receptionist La persone ricercate si occuperanno di: - front office, accoglienza clienti - attività di segreteria - supporto attività di marketing e attività amministrative anche prima esperienza - anche disponibilità part time
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Monza (Lombardia)
Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Bari (Puglia)
Cerca una figura come Receptionist con piccole mansioni di segreteria a supporto dell'Amministrazione aziendale.La risorsa avrà il compito nella gestione quotidiana delle attività lavorative e nello specifico si occuperà di:-gestire la posta in arrivo;-le prime chiamate;-l'accoglienza dei clienti;-archiviazione documenti-inserimento dati-prendere appuntamentiSi richiede conoscenza pacchetto Office ed Outlook. Stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full-time. Flessibilità, capacità di problem solving ed autonomia.Si richiede inoltre diploma di maturità di qualsiasi ordine di studio e residenza a Bari o provincia.Contratto di lavoro: A tempo pienoAllegare curriculum vitae se in possesso dei requisiti su citati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Prestigiosa azienda con sede a Bari ricerca un/una receptionist che dovrà garantire lâ€(TM)immagine aziendale in linea con i valori aziendali attraverso una efficace comunicazione e la supervisione dellâ€(TM) ambiente e dei dettagli. La risorsa dovrà occuparsi di: • Assicurare la corretta gestione del centralino; • Svolgere le piccole spedizioni; • Supporto ai servizi generali. Requisiti: Buona conoscenza del Microsoft Office, ottime capacità comunicative e relazionali e capacità di problem solving. Lâ€(TM) azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. I candidati in possesso dei requisiti sopra richiesti sono pregati di inviare copia del CV. Sede di lavoro: Bari.
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Italia
Importante azienda di Milano, zona Melegnano, operante nella gestione di servizi per centri commerciali, ricerca un/una receptionist da inserire in organico. La risorsa, oltre a essere di supporto al customer service, si occuperà sia di gestire il centralino e le telefonate che dell’accoglienza dei clienti e dei contatti con i fornitori. E’ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua. Inviare CV a: selezione@hrprofessional.it
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Como (Lombardia)
Cercasi receptionist. Si richiedono attitudini commerciali, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia, competenza e volontà di crescita.La candidata dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti, gestione appuntamenti. e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Prestigiosa azienda con nuova apertura con sede a Bari, ricerca un/a giovane e brillante   RECEPTIONIST – ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA La figura professionale si occuperà delle attività proprie della reception e dell'accoglienza dei clienti e degli ospiti in azienda, dell’accoglienza sia personale sia telefonica della clientela, della gestione del centralino, dell’organizzazione dell’agenda, di viaggi e trasferte per i responsabili, di reportistica, redazione di documenti in word, excel e powerpoint e varie attività collaterali di supporto. Siamo interessati ad incontrare candidature di potenziale, anche per la prima esperienza lavorativa, quindi anche neodiplomati o neolaureati.   Requisiti indispensabili sono: bella presenza e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office, precisione, proattività, doti organizzative, flessibilità e buone doti relazionali.   Si offre iniziale contratto a tempo con fisso mensile con orario di lavoro full time.   Gli interessati sono pregati di inviare CV con foto.   Sede di lavoro: Bari
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Milano (Lombardia)
Società commerciale di imballaggi ricerca receptionist â€" segretaria/o â€" addetto/a-assistente alle vendite La risorsa sarà di supporto alle varie aree aziendali attraverso le seguenti attività: accoglienza clienti; gestione/smistamento telefonate; vendita di prodotti base; elaborazione documenti di trasporto e fatture; gestione operativa dei lavori di segreteria e di ufficio assegnati. Nel caso la risorsa non abbia pregressa esperienza negli ambiti elencati, verrà affiancata al fine di ottenere la necessaria autonomia. Requisiti richiesti: diploma; buona dimestichezza nellâ€(TM) utilizzo del pc; buone capacità relazionali e comunicative. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Impegno dal lunedì a venerdì full time (09:00-18:00 con 1h pausa pranzo) Contratto: tempo determinato, stage con finalità di assunzione. Ã^ richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ESTETICA GIADA di Pieve di Soligo OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + incentivi Possibilità dì crescita La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere. SI PREGA di inviare curriculum COMPLETO dei propri dati e foto recente a giadazanzotto@icloud.com INDICANDO nell’oggetto “Rif CORDENIA” e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienza di lavoro più significative finora.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, solida realtà operante nel settore della fornitura di energia, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist Senior da inserire in organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne presso uffici di riferimento dell'azienda, check giornaliero e riapproviggionamento della cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza pregressa in ruoli di accoglienza,e front office management. Requisito indispensabile per accedere alla pesente selezione è l'appartenenza alle Categorie protette con percentuale d'invalidità aggiornata e regolare documetazione attestante tali requisiti. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e spirito di team working. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. L'offerta contrattuale sarà valutata in base alle skills e al percorso professionale del candidato/a prescelto/a. Range Ral: Euro 27.000/35.000 in base al livello di esperienza maturata. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, società di servizi con sede ad Assago, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne, cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e team working. Dato l’inserimento con contratto di apprendistato, è requisito indispensabile il non aver compiuto il 30’ anno di età. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Si offre assunzione diretta con contratto di Apprendistato professionalizzante 36 mesi al 5’ livello di inquadramento del CCNL Commercio. Ticket pasto di € 5,29. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Assago Milanofiori. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, società di servizi con sede ad Assago, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne, cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e team working. Data l’esigenza aziendale di ottemperare all’obbligo di legge (68/99), è requisito indispensabile l’iscizione del/a candidato/a al Collocamento obbligatorio con comprovata percentuale di invalidità in corso di validità. Dato inoltre l’inserimento della risorsa con contratto di Apprendistato, è fondamentale il non aver compiuto il 30’ anno di età. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Si offre assunzione diretta con contratto di Apprendistato professionalizzante 36 mesi al 5’ livello di inquadramento del CCNL Commercio. Ticket pasto di € 5,29. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Assago Milanofiori. La ricerca ha carattere di urgenza.
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