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Receptionist time ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite receptionist time ottimo inglese

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    INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
    • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
    • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
    • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
    • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo urgentemente un/a RECEPTIONIST HOTEL OTTIMO INGLESE FIRENZE CENTRO. Si richiede disponibilità immediata !!! Inserimento in somministrazione e, successivamente, assunzione diretta da parte dell'Hotel. Il profilo ideale ha maturato esperienza in check in e check out, gestione agende prenotazioni e dinamiche inerenti la reception dell'hotel. Completano il profilo la conoscenza ottima della lingua inglese, empatia verso il cliente e la conoscenza di un sw gestionale (leonardo o hotel 2000 sono i sw utilizzati dalla struttura).
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    Biella (Piemonte)
    Hai una conoscenza fluente dell'inglese e vorresti far parte di una grande realtà del biellese' Randstad Italia, filiale di Biella, sta cercando una figura di receptionist per un'importante multinazionale.Ti verrà offerto un'iniziale contratto in somministrazione.Dovrai lavorare da Lunedì a Venerdì, e i tuoi compiti saranno quelli di rispondere al telefono, archiviare i documenti, accogliere i clienti e preparare le salette per le riunioni.Inoltre ti sarà data l'opportunità di svolgere alcune attività commerciali a supporto dei colleghi.I requisiti che ricerchiamo sono:- inglese fluente- conoscenza base del francese- serietà e affidabilità- essere autominitiLingue: Francese,Inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Accoglienza clienti e visitatoriCentralinoGestione fotocopie, scansioni e faxGestione sale riunioniArchivio documentiSupporto alla segreteriaSomministrazione con prospettiva di assunzioneStudio legaleEsperienza anche breve in ruolo analogoDiploma o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiInglese ottimoPrecisione, professionalità, ottime doti relazionaliStudio legale con sede in centro a Milano.Somministrazione iniziale di 3/6 mesi finalizzata all'assunzione. Ral: €22.000-24.000.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per prestigiosa multinazionale, ricerca: RECEPTIONIST PART-TIME CON OTTIMO INGLESE La risorsa avrà la piena autonomia di svolgere le attività di: Reception;centralino;mail;corrispondenza; accoglienza cliente; Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea; - Ottima dimestichezza col pc; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza di almeno 1 anno in medesima mansione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano EST Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione; Orario di lavoro: Part Time da Lunedì a Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 21.00 Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
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    Italia (Tutte le città)
    Quanta Tech, divisione ICT, per prestigiosa società di outsourcing, seleziona una figura per il ruolo di Receptionist. L'attività verrà svolta in presidio presso diversi Clienti su Milano, su turni settimanali. Il/La candidato/a si occuperà di ricevere gli ospiti al Front-Office e di registrare gli accessi, nonchè di interfacciarsi telefonicamente con i responsabili di sede che li ricevono. L'attività può comportare spesso l'utilizzo della lingua Inglese. Requisiti: - Diploma di 5 anni - Esperienza anche breve come Receptionist/Front-Office - Ottima conoscenza della lingua inglese, già applicata in altre esperienze (livello min. B2) - Disponibilità al part-time e al presidio presso Clienti dislocati su più zone di Milano - Ottimo standing - Automuniti Si offre contratto in somministrazione part-time 20/30 ore a settimana. Sede di lavoro: Milano, nb: turno settimanale assegnato in modo itinerante. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 su turni di 4 ore. La ricerca ha carattere di urgenza.
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    Varese (Lombardia)
    cerchiamo addetta alla reception, attivita' di segreteria, gestione ordini clienti / fornitori, ottimo inglese per azienda zona busto arsizio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Adecco Trezzano s/N ricerca per azienda di Corsico del settore metalmeccanico un /una Receptionist con Ottimo inglese C1/C2 e preferibile conoscenza anche del tedesco. La risorsa si occuperà della gestione front office, accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino e mailing. Inoltre affiancherà le impiegate commerciali ed amministrative sulla gestione del back office ordini, monitoraggio degli ordini, inserimento preventivi e documentazione. La risorsa si interfaccerà costantemente con i clienti esteri tramite contatto telefonico. Necessaria quindi conoscenza fluente dell?inglese. Si richiede: Profilo junior neodiplomato o con 1 anno di esperienza nel back office e receptionist Preferibile esperienza minima nel ruolo Ottima conoscenza dell?inglese, sarà testato il livello avanzato dell?inglese Preferibile conoscenza del tedesco Disponibilità full time Si offre: contratto di 3 mesi iniziale con successive proroghe, con possibilità di 1 anno di contratto a tempo determinato. RAL 21k, 5 livello del commercio. Dal lun al ven 9-18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per Struttura Ricettiva di Lusso un RECEPTIONIST BILINGUE INGLESE ITALIANO O CONOSCENZA OTTIMA LINGUA INGLESE. La risorsa gestirà accoglienza e gestione clientela e le inerenti attività di check in e check out tramite i supporti informatici ad hoc. Si richiede dimestichezza computer, disponibilità immediata e al lavoro su turni e domicilio in Firenze. Si offre assunzione diretta da parte dell'Azienda.
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    Milano (Lombardia)
    Esperienza pregressa in ambienti strutturati e formali, ottimo standing, autonomia nella gestione agenda, centralino, accoglienza clienti, attività di segreteria a supporto del back office, gestione note spese, gestione ordini e cancelleria, preparazione sala riunioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
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    Italia
    Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Tradate addetto/a reception. Requisiti: diploma/Laurea, pregressa esperienza nell'accoglienza e assistenza dei clienti, smistamento telefonate e posta, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Offerta: da definire
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    Milano (Lombardia)
    Trezzano s/N ricerca per azienda del settore metalmeccanico zona Corsico una /un COMMERCIALE JUNIOR BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE con Laurea in Marketing/ Economia o Relazioni Internazionali. Si occuperà di gestire la parte commerciale di contatto con i clienti esteri e gestione ordini nell?ufficio commerciale, inoltre viaggerà all?estero con il responsabile commerciale partecipando alle fiere di settore annuali e relazionandosi con fornitori e clienti prospect. Necessaria ottima conoscenza dell?inglese parlato e scritto, che verrà testata a colloquio, e di una seconda lingua. Ottime doti relazionali e conoscenza base del lavoro di back office commerciale. Si richiede: -Laurea economica/ relazioni internazionali/marketing -Profili Junior /neolaureati con breve esperienza come impiegata/o commerciale minimo 6 mesi -Ottimo inglese parlato e scritto testato a colloquio -Conoscenza di una seconda lingua -Disponibilità a viaggiare con brevi trasferte all?estero durante l?anno per le fiere di settore -Disponibilità immediata Si offre: Contratto 3 mesi di prova in somministrazione con possibilità di proroghe e futura assunzione anche in apprendistato. CCNL metalmeccanico 3 livello. Luogo lavoro Corsico. inizio a maggio orario 40 ore settimanali full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Como (Lombardia)
    Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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    Italia
    Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE OTTIMO INGLESE appartenente alle categorie protette. Requisito necessario sarà possedere un diploma o una laurea in discipline linguistiche o tecnico/economiche, possedere buone doti relazionali e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con l’azienda con possibilità di successiva assunzione. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Piacenza
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