-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata time ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite impiegata time ottimo inglese

BORN TO BLOG: BUILDING YOUR BLOG FOR PERSONAL AND BUSINESS SUCCESS ONE POST AT A TIME [LINGUA INGLESE]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
    • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
    • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
    • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
    • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Como (Lombardia)
    La filiale Adecco di Erba per nota azienda cliente ricerca: 1 Impiegata Contabile con Inglese Il profilo, inserito nell’ufficio Contabilità, si occuperà di: attività relative la contabilità aziendale, gestione DDT, controllo fatture, gestione autofatture, archivio. Costituirà un plus la conoscenza della partita doppia e della contabilità fornitori. Richieste ottima conoscenza di Excel e un buon livello di inglese. Contratto per sostituzione malattia (indicativamente della durata di tre mesi con possibilità di proroga). Orario di lavoro: full time su giornata Luogo di lavoro: zona Erba
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Per azienda cliente selezioniamo un/a IMPIEGATA CONTABILE BUON INGLESE/SPAGNOLO. La risorsa ideale ha maturato almeno 6 anni di esperienza nella mansione e si occuperà della contabilità dell’azienda. Requisiti richiesti: - conoscenza della contabilità fino al bilancio e della fatturazione elettronica - buona conoscenza dell’inglese - buona conoscenza dello spagnolo (preferenziale) - ottime doti di precisione Sede di lavoro: Piacenza Orario di lavoro: full time, giornata Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di successiva proroga
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo azienda di panificazione un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Il candidato che verrà prescelto dovrà aver maturato esperienza in: - gestione delle telefonate e della posta - gestione del pacchetto Office (EXCEL, Outlook..) - lavori di segreteria generale (compilazione bollettini, schede aziendali, contatti con fornitori, clienti, archiviazione dati) - carico ordini clienti Requisito fondamentale la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo E' richiesta una buona predisposizione al contatto diretto con il cliente, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva duratura nel tempo. E' necessaria disponibilità full time Zona di lavoro: Imperia, Liguria Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Trezzano s/N ricerca per azienda del settore metalmeccanico zona Corsico una /un COMMERCIALE JUNIOR BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE con Laurea in Marketing/ Economia o Relazioni Internazionali. Si occuperà di gestire la parte commerciale di contatto con i clienti esteri e gestione ordini nell?ufficio commerciale, inoltre viaggerà all?estero con il responsabile commerciale partecipando alle fiere di settore annuali e relazionandosi con fornitori e clienti prospect. Necessaria ottima conoscenza dell?inglese parlato e scritto, che verrà testata a colloquio, e di una seconda lingua. Ottime doti relazionali e conoscenza base del lavoro di back office commerciale. Si richiede: -Laurea economica/ relazioni internazionali/marketing -Profili Junior /neolaureati con breve esperienza come impiegata/o commerciale minimo 6 mesi -Ottimo inglese parlato e scritto testato a colloquio -Conoscenza di una seconda lingua -Disponibilità a viaggiare con brevi trasferte all?estero durante l?anno per le fiere di settore -Disponibilità immediata Si offre: Contratto 3 mesi di prova in somministrazione con possibilità di proroghe e futura assunzione anche in apprendistato. CCNL metalmeccanico 3 livello. Luogo lavoro Corsico. inizio a maggio orario 40 ore settimanali full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Tradate: IMPIEGATA/O CAT. PROTETTA OTTIMO INGLESE La risorsa verrà inserita in una realtà a conduzione familiare e si occuperà di ordinaria amministrazione e gestione spedizioni Requisiti richiesti: - Diploma/laurea a indirizzo economico - esperienza in qualità di impiegata unica - flessibilità oraria Si offre: contratto full-time iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Zona di lavoro: Tradate I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Adecco Trezzano s/N ricerca per azienda di Corsico del settore metalmeccanico un /una Receptionist con Ottimo inglese C1/C2 e preferibile conoscenza anche del tedesco. La risorsa si occuperà della gestione front office, accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino e mailing. Inoltre affiancherà le impiegate commerciali ed amministrative sulla gestione del back office ordini, monitoraggio degli ordini, inserimento preventivi e documentazione. La risorsa si interfaccerà costantemente con i clienti esteri tramite contatto telefonico. Necessaria quindi conoscenza fluente dell?inglese. Si richiede: Profilo junior neodiplomato o con 1 anno di esperienza nel back office e receptionist Preferibile esperienza minima nel ruolo Ottima conoscenza dell?inglese, sarà testato il livello avanzato dell?inglese Preferibile conoscenza del tedesco Disponibilità full time Si offre: contratto di 3 mesi iniziale con successive proroghe, con possibilità di 1 anno di contratto a tempo determinato. RAL 21k, 5 livello del commercio. Dal lun al ven 9-18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE OTTIMO INGLESE appartenente alle categorie protette. Requisito necessario sarà possedere un diploma o una laurea in discipline linguistiche o tecnico/economiche, possedere buone doti relazionali e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con l’azienda con possibilità di successiva assunzione. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Piacenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per prestigiosa multinazionale, ricerca: RECEPTIONIST PART-TIME CON OTTIMO INGLESE La risorsa avrà la piena autonomia di svolgere le attività di: Reception;centralino;mail;corrispondenza; accoglienza cliente; Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea; - Ottima dimestichezza col pc; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza di almeno 1 anno in medesima mansione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano EST Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione; Orario di lavoro: Part Time da Lunedì a Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 21.00 Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Mansione Per azienda cliente operante nel settore degli arredamenti, ricerchiamo un architetto/geometra con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto. Orario di lavoro: full time - a giornata. Luogo di lavoro: vicinanze Gavirate (VA).  Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di: realizzare e progettare particolari e complementi di arredo tramite l'utilizzo di AutoCAD 2D/3D e altri software dedicati; assistere e gestire le problematiche dei progetti dei clienti, anche attraverso l'utilizzo della lingua inglese Competenze il candidato possiede le seguenti caratteristiche: pluriennale esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore degli arredamenti; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di AutoCAD 2D/3D; buona capacità di lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda cliente con sede a Trofarello, cerchiamo impiegato Ricerca e Sviluppo. E' richiesta un'ottima conoscenza delle lingue INGLESE e una buona conoscenza del TEDESCO. Svolgerà mansione di richerca di nuovi prodotti e di nuovi fornitori, redazione offerte, analisi del mercato e dei competitor, sviluppo strategie condivise per l'apertura su nuovi mercati, visite presso clientela esistente e presso clienti potenziali (anche all'estero), gestione delle fasi commerciali di commessa. Si offre contratto di apprendistato/ tempo indeterminato full time in base all'esperienza della risorsa inserita. Richiesta laurea in materie economiche/giuridiche, buone capacità comunicative, disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Per candidarsi: - inviare il proprio cv via mail a moncalieri@randstad.it oppure - rispondere all'annuncio sul nostro sito internet
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mansione Randstad Finance Torino è stata incaricata di ricercare per prestigiosa azienda cliente con sede a Volpiano, una figura con esperienza almeno quinquennale in contabilità Responsabilità La risorsa seguirà la contabilità generale sino alla bozza del bilancio ed adempimenti fiscali successivi.   Competenze Il candidato ideale ha seguito studi accademici in ambito economico, maturato esperienza almeno di 5 anni in contabilità e tesoreria all'interno di aziende strutturate, in contesti internazionali, giovani e dinamici. Ha padronanza della lingua inglese. Gradita conoscenza sistema ERP Dynamics o similari. Necessario essere autominuti per poter raggiungere il luogo di lavoro. Si offre contratto in somministrazione, full time. Se interessati, inviare cv  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per Azienda cliente di Mestrino (PD), un/a STAGISTA da formare come IMPIEGATO/A con conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Descrizione dell'attività: La risorsa verrà formata in ambito impiegatizio e si troverà a contatto con i colleghi dell'ufficio vendite, dell'ufficio amministrativo e della segreteria. Si offre: iniziale tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese come da normativa della Regione Veneto) e successiva prospettiva di assunzione. Requisiti richiesti: · Diploma di maturità e/o titolo di studio universitario. Ottimo uso del pc e dei principali strumenti informatici · Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e della lingua tedesca. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Automunito/a Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/14:00-18:00 Sede di lavoro: Mestrino (PD)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.