-
loading
Solo con l'immagine

Reclutamento soci collaboratori


Elenco delle migliori vendite reclutamento soci collaboratori

DONNA PREFERISCO L'AGENTE - DIVERTENTE AGENZIA DI RECLUTAMENTO IMMOBILIARE MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Per l'agente qualificato in città! Perfetto per coloro che amano essere un agente e il meglio nel fare il loro lavoro, che si tratti di uno studente, di un nuovo laureato, di un nuovo dipendente, di un promotore o di un pensionamento.
  • Preferisco l'agente - Abbigliamento divertente per il lavoratore dell'agenzia immobiliare o di reclutamento. Ci sono una varietà di altri disegni che puoi controllare dalla nostra collezione. Fare clic sul nome del marchio sopra per prodotti più divertenti e divertenti!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREFERISCO L'AGENTE - DIVERTENTE AGENZIA DI RECLUTAMENTO IMMOBILIARE CANOTTA
  • Per l'agente qualificato in città! Perfetto per coloro che amano essere un agente e il meglio nel fare il loro lavoro, che si tratti di uno studente, di un nuovo laureato, di un nuovo dipendente, di un promotore o di un pensionamento.
  • Preferisco l'agente - Abbigliamento divertente per il lavoratore dell'agenzia immobiliare o di reclutamento. Ci sono una varietà di altri disegni che puoi controllare dalla nostra collezione. Fare clic sul nome del marchio sopra per prodotti più divertenti e divertenti!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREFERISCO L'AGENTE - DIVERTENTE AGENZIA DI RECLUTAMENTO IMMOBILIARE MAGLIETTA
  • Per l'agente qualificato in città! Perfetto per coloro che amano essere un agente e il meglio nel fare il loro lavoro, che si tratti di uno studente, di un nuovo laureato, di un nuovo dipendente, di un promotore o di un pensionamento.
  • Preferisco l'agente - Abbigliamento divertente per il lavoratore dell'agenzia immobiliare o di reclutamento. Ci sono una varietà di altri disegni che puoi controllare dalla nostra collezione. Fare clic sul nome del marchio sopra per prodotti più divertenti e divertenti!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CERCASI SOCI COLLABORATORI AMBOSESSI, PER AZIENDA MULTINAZIONALE OPERANTE NEL SETTORE DEL RISPARMIO VIAGGI E ALTRO. INVIA CANDIDATURA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono alla ricerca di ragazzi e ragazze interessati a fondare assieme a me una nuova associazione culturale a tema anime, manga, cosplay, GDR e tutto il mondo nerd in generale. Cerco due tipologie di collaboratori: Soci finanziatori oppure soci disposti a lavorare all'interno del locale che andremo a prendere (in questo caso dovrete darmi una mano anche a cercare i finanziamenti) Contattatemi per sapere il mio progetto nel dettaglio, ovviamente cerco persone esperte o almeno appassionate a questi argomenti.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per progetto wellness si ricercano nuovi soci collaboratori da inserire in organico per creazione di reti commerciali in franchising. Opportunità sia extra che carriera in base a impegno e abilità. Formazione gratuita. Inviare cv per tutti i dettagli.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società con sede a Brescia per prossima apertura filiale a Catania, cerca collaboratori (ex artigiani, ex partita IVA, o piccole aziende che non hanno requisiti DM 37/08 o requisiti tecnico professionali per appalti pubblici) da inserire come soci o con assunzione e provvigione a condizione che abbiano pacchetto clienti storici. Settori d' interesse costruzione e manutenzione: - Tubisteria industriale, carpenteria metallica, idraulica civile e industriale. - Biogas e Biometano - Depurazione acque e potabilizzazione - Acquedotti e gasdotti. - Montaggi industriali Si valutano anche RTI con imprese edili.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra azienda come Risorsa umana. La risorsa selezionata avrà i seguenti compiti responsabilità: -Gestire proattivamente il processo di reclutamento e selezione in outbound ed in inbound sulla base della pianificazione dell'organico;-Provvedere alla gestione delle assunzioni e al governo del processo di inserimento in azienda-Supportare la pianificazione della formazione-Mantenere aggiornata la documentazione amministrativa del personale-Indirizzare a gestire le richieste di tipo amministrativo e organizzativo del personale interno e dei collaboratori La risorsa inserita gestirà le varie fasi di sourcing dei candidati in modo indipendente e sarà il primo punto di contatto tra l'Azienda ed i nuovi talenti. Cerchiamo una figura entusiasta e abituato/a al lavoro di squadra ed in grado di adattarsi ad un ambiente in continuo cambiamento. Offriamo contratto a tempo determinato con assunzione. Orario full time 8h con turni Se interessati, inviare la propria candidatura. Luogo di lavoro: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cerco una famiglia per gestire assieme un piccolo hotel in Comune di Pravisdomini , in forma societaria , associazione in collaborazione ecc. Si richiede almeno una figura qualificata . Alloggio a disposizione , tutto il resto da discutere .Chiama Franco 348/2883230.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Psicologi, italiani e stranieri, iscritti all'albo, selezioniamo per essere inseriti come soci / collaboratori in progetto di Pronto Soccorso Psicologico Privato aperto 24 ore su 24 (Pronto Soccorso Psicologico Roma Est)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cerco soci collaboratori nella ristorazione, hotel, turismo, arte e segretaria per nuova apertura società di servizi
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Club con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting è stata incaricata da prestigioso Studio associato di consulenza tributaria e societaria con sede a Padova, di ricercare un/a OFFICE ASSISTANT SENIOR, che gestirà tutte le attività di segreteria e di supporto ai soci e ai consulenti dello Studio. Nello specifico si occuperà di: •coordinamento attività dell’ufficio in supporto all’Office Manager •pianificazione, organizzazione e assegnazione incarichi ai collaboratori •gestione flusso informazioni e comunicazioni interne allo studio •gestione offerte e richieste clienti •adempimenti antiriciclaggio, assicurazioni, cariche sindacali •revisione documenti, rilettura testi, redazione lettere, presentazioni, reports •compilazione rapportini presenza dei collaboratori e trasmissione dati al Consulente del lavoro •supervisione dei rapporti con i fornitori (utenze, locazioni, manutenzione, strumenti di lavoro) •accoglienza clienti, centralino, gestione corrispondenza •collaborazione con RSPP per l’applicazione delle politiche in materia di salute e sicurezza Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •comprovata esperienza analoga di almeno 5 anni in Studi associati strutturati •esperienza nel coordinamento di attività e collaboratori •ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo •proattività, intraprendenza e attitudine al problem solving •ottime capacità di comunicazione scritta e verbale •ottima conoscenza del Pacchetto Office •ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre: •contratto a tempo indeterminato •orario full time •affiancamento e formazione continua •RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura, allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali (GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei dati regolamento UE n.2016/679). La presente ricerca è
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, settore industria alimentare, si cerca un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E DEL PERSONALE, con esperienza. Il candidato ideale riportando al direttore generale dovrà gestire le società, la cui contabilità è disgiunta pur effettuando il consolidato del bilancio in tutti i suoi aspetti, stessa cosa per la gestione del personale. Il/la candidato/a ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - provvedere alla regolare tenuta della contabilità e relativa documentazione - assicurare la corretta osservanza delle norme amministrative, fiscali e tributarie - provvedere sulla base delle normative al corretto controllo del personale e l’erogazione delle retribuzione nei termini e modalità previsti dalla legge - assistere i responsabili di funzione nella fase di reclutamento, assunzione, licenziamento del personale diretto e indiretto - interfacciarsi con i professionisti, commercialista, per tutte le attività in cui siano da coinvolgere in particolare la stesura dei bilanci; consulente del lavoro per la predisposizione dei cedolini e comunque di tutte le attività che sia necessaria e/o utile la consulenza - confrontarsi con colleghi responsabili di funzione fornendo loro assistenza per le materie di cui e responsabile - riferire puntualmente al DG lo stato dell’attività di cui è responsabile nella gestione, eventuali situazioni di rischio, informando anticipatamente e fornendo indicazioni sulle soluzioni piu’ appropriate, relazionare al CDA congiuntamente al DG lo stato dell’azienda Requisiti: - il candidato ideale avrà una solida esperienza in ruoli di responsabile amministrativo e del personale, maturati in realtà del settore produttivo alimentare o in settori che possono avere affinità analoghe - laurea in materie economiche con conoscenza di almeno una lingua estera - forte capacità gestionale - competenze Manageriali, capacità nella gestione di persone, nella motivazione nel comprendere e trattenere risorse di valore. - approccio positivo e costruttivo, ottima capacità di collaborazione con i soci quando chiamato a farlo e gli amministratori. Zona di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Crescita e Sviluppo Personale Sociale Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini. Per la implementazione dei gruppo di lavoro presso le sedi di Torino, Milano, Verbania, Genova e Bologna, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa. La selezione verrà fatta attraverso un percorso in/formativo gratuito articolato su 2 incontri presso una delle sedi. Requisiti richiesti Titolo di studio: Laurea universitaria Competenze personali: Conoscenza chiara della propria attività professionale Intraprendenza Capacità di lavorare in team Autostima Capacità di lavorare per risultati Capacità di assumersi responsabilità Correttezza, reciprocità e limpidezza nelle relazioni Capacità di documentare Prima di segnalare il proprio interesse, si chiede cortesemente di visionare il sito dello studio (www.studiokappa.it) e valutare la propria compatibilità con l'approccio e le logiche aziendali. NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO (www.studiokappa.it), ALLA PAGINA "LAVORA CON NOI". I CV VENGONO CESTINATI. Inserzionista: Studio Kappa
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Studio Kappa Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini. Per la implementazione dei gruppi di lavoro di Milano, Torino e Verbania, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa. La selezione viene fatta in un weekend in/formativo residenziale, a totale carico dello studio. Requisiti richiesti Titolo di studio: Laurea universitaria Competenze personali: Conoscenza chiara della propria attività professionale Intraprendenza Capacità di lavorare in team Autostima Capacità di lavorare per risultati Capacità di assumersi responsabilità Correttezza, reciprocità e limpidezza nelle relazioni Capacità di documentare Prima di segnalare il proprio interesse, si chiede cortesemente di visionare il sito dello studio e valutare la propria compatibilità con l'approccio e le logiche aziendali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Kappa Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini. Per la implementazione dei gruppi di lavoro di Milano, Torino e Imperia, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa. La selezione viene fatta in un weekend in/formativo residenziale, a totale carico dello studio. Requisiti richiesti Titolo di studio: Laurea universitaria Competenze personali: Conoscenza chiara della propria attività professionale Intraprendenza Capacità di lavorare in team Autostima Capacità di lavorare per risultati Capacità di assumersi responsabilità Correttezza, reciprocità e limpidezza nelle relazioni Capacità di documentare Prima di segnalare il proprio interesse, si chiede cortesemente di visionare il sito dello studio e valutare la propria compatibilità con l'approccio e le logiche aziendali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.