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Recruiter filiale


Elenco delle migliori vendite recruiter filiale

DIGITAL RECRUITER: SOCIAL NETWORK, AI, GAMIFICATION E STRUMENTI TECH PER I PROFESSIONISTI HR
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    F. LUZZATO & C. GENOVA. FILIALE DI BOLOGNA. PREMIATE FABBRICHE DI BIANCHERIA PER CORREDI DA SIGNORA, CASA,UOMO,NEONATO
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      CONSULENTE FINANZIARIO IN 12 MESI: IL METODO PER FARE CARRIERA SENZA FILIALE ANCHE SE PARTI DA ZERO
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        Siracusa (Sicilia)
        Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Recruiter: La specialty Construction è la nostra divisione specializzata nel fornire consulenza a 360° alle imprese, sia nel settore delle costruzioni che in quello dell'industria per l'edilizia, e si occupa di soddisfare con professionalità e rapidità qualsiasi esigenza di personale. Per incrementare il team, ricerchiamo una/un recruiter per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri recruiter sono flessibili, tenaci e sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.  E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico (preferibile) esperienza in ambito HR oppure in attività a contatto con il pubblico, o di gestione amministrativa
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        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per rafforzamento staff interno di filiale   RECRUITER La risorsa si occuperà di: _ Attività di accoglienza e colloqui conoscitivi _ Attività di ricerca e selezione _ Attività di amministrazione del personale _ Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea _ Esperienza pregressa nella mansione possibilmente maturata all'interno di un'ApL _ Completano il profilo: buone doti relazionali, gestione del tempo e dello stress Si offre: _ Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 _ Livello di inquadramento da definire in base all’esperienza   Luogo di Lavoro: Provincia di Forlì - Cesena
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        Pisa (Toscana)
        Azienda commerciale presente nel mercato da 4 anni, con ad oggi 10 filiali sul territorio nazionale, per la filiale di Livorno ricerca: 1 RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla selezione e alle risorse umane. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento; • incontro con le aziende clienti del territorio.   Requisiti   • energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; • esperienza non necessaria.
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        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Randstad Italia, società appartenente al Gruppo leader mondiale nei servizi per le risorse umane, ricerca per la propria filiale di San Vito al Tagliamento un addetto/a alla ricerca e selezione del personale. La risorsa, in affiancamento e sotto la supervisione della recruiter senior, si occuperà di: accoglienza candidati ed attività di front-office pubblicazione ed aggiornamento annunci screening cv colloqui di selezione e predisposizione profili implementazione database e ricerche attive contatti commerciali volti alla presentazione del profilo inserimento fogli presenza per elaborazioni buste paga Requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in materie umanistiche predisposizione al contatto umano ed empatia determinazione ed orientamento al risultato flessibilità e capacità di lavoro in team L'inserimento sarà finalizzato all'assunzione. Si prega di inoltrare la candidatura al seguente indirizzo di posto elettronica:
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        Italia (Tutte le città)
        Manpower Filiale di Pesaro seleziona un/a RECRUITER per Staff interno Stiamo ricercando candidati/e con forte entusiasmo e interessati ad entrare in un contesto dinamico e sfidante. La risorsa inserita si dovrà occupare delle seguenti attività: • raccolta delle esigenze e confronto costante con il cliente durante tutto il processo di selezione • pubblicazione degli annunci sui diversi canali specializzati in ambito HR • screening cv e colloqui di selezione • gestione in autonomia di tutte le attività amministrative dei lavoratori somministrati: assunzioni, proroghe, cessazioni, gestione presenze e tutte le altre attività che si rendono necessarie durante la missione del lavoratore La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea in ambito economico/giuridico/umanistico • Esperienza pregressa in ambito HR • Conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici comunemente in uso • Capacità di pianificazione e autonomia nel lavoro Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, resistenza allo stress, orientamento ai risultati, precisione e spirito di squadra Sede di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=6f18fd8d-50db-49c7-9f51-d8c280559c71
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        Livorno (Toscana)
        Azienda con sede a Livorno, seleziona una nuova risorse per il potenziamento dell'organico interno. Ruolo: Recruiter in ambito HR La nostra proposta Dopo un opportuno periodo di affiancamento sarà affidata alla risorsa la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti e altresì alla proattivazione dei candidati più spendibili al fine di inserirli nel mondo del lavoro. Nel dettaglio la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -pubblicazione degli annunci e ricerca di personale sui vari canali di reclutamento; -screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; -ricerca proattiva dei candidati; -preparazione profili da presentare in azienda; -presentazione dei candidati a colloquio. Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving. Possiamo accogliere da subito in azienda persone attualmente disoccupate o nel caso i candidati attualmente stiano lavorando, possiamo concordare un piano d'inserimento in linea con le loro necessità.
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        Curtatone (Lombardia)
        Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto/o alla selezione del personale. La risorsa si occuperà di: ricerca attiva di candidati, redazione e pubblicazione annunci di lavoro, colloqui telefonici di selezione e screening cv. Requisiti richiesti: maturata esperienza anche minima nel ruolo, buone doti comunicative e organizzative, buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Curtatone (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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        Brindisi (Puglia)
        Ricerchiamo, per l’apertura di una nuova filiale a Brindisi (BR), un addetto/a alla selezione e all’amministrazione e del personale. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione dell’intero processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curriculum, colloqui) e gestione amministrativa del personale, in accordo con le procedure interne (assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga, gestione lavoratori cooperativa). Requisiti richiesti: buona conoscenza dei principali sistemi informatici, patente B e auto. Si offre inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali e un importante percorso di crescita all’interno di una realtà in forte espansione. Per candidarsi allegare curriculum vitae con recapito telefonico.
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        Avellino (Campania)
        Etjca, Filiale di Salerno, sta ricercando un addetto risorse umane per azienda cliente del settore trasporti e logistica sita nella provincia di Avellino.   Si richiedono 3 anni nel ruolo e si predilige laurea con Master in ambito Hr. Completano il profilo la predisposizione agli spostamenti, su tutto il territorio nazionale, la buona conoscenza della lingua inglese e si preferisce la conoscenza di una seconda lingua straniera.   Inserimento commisurato al profilo, contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione. Si prevedono orario di lavoro 9 - 19 con due ore di pausa pranzo e frequenti trasferte superiori alla giornata.   La risorsa si occuperà di Gestione di candidature spontanee o in risposta agli annunci Ricerca attiva Pianificazione formazione aziendale         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Bergamo selezioniamo HR RECRUITER BERGAMO Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in un'Agenzia per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporaneamente - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dell'offerta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione in linea con figure Recruiter del settore APL - Luogo di lavoro: Bergamo - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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        Italia
        La Risorsa Umana ricerca per ampliamento del proprio organico interno un/una RECRUITER SENIOR. La risorsa dovrà occuparsi di: -attività di Ricerca e Selezione personale in relazione alle esigenze dei clienti; -gestire il contatto con i clienti/prospect; -sviluppare la parte commerciale del servizio in termini di nuove opportunità di business; -pianificare e coordinare l'attività della filiale con i colleghi e SENIOR PARTNERS per garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Requisiti richiesti: -Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche; -Si valutano profili con almeno 3 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro; -Buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo: -predisposizione al lavoro in team e per obiettivi -ottime capacità relazionali e di problem solving -dinamismo, flessibilità, iniziativa -orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Zona di lavoro: Brescia Per avere ulteriori informazioni su chi siamo e le nostre offerte di servizi visita il nostro sito www.larisorsaumana.it. Se sei interessata/o ad affrontare una nuova sfida professionale allora rispondi all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: recruiting@larisorsaumana.it, citando in oggetto il riferimento RU38158 - RECRUITER SENIOR BRESCIA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia
        La Risorsa Umana ricerca per ampliamento del proprio organico interno un/una RECRUITER SENIOR. La risorsa dovrà occuparsi di: -attività di Ricerca e Selezione personale in relazione alle esigenze dei clienti; -gestire il contatto con i clienti/prospect; -sviluppare la parte commerciale del servizio in termini di nuove opportunità di business; -pianificare e coordinare l'attività della filiale con i colleghi e SENIOR PARTNERS VENETO per garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Requisiti richiesti: -Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche; -Si valutano profili con almeno 3 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro; -Buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo: -predisposizione al lavoro in team e per obiettivi -ottime capacità relazionali e di problem solving -dinamismo, flessibilità, iniziativa -orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Zona di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Per avere ulteriori informazioni su chi siamo e le nostre offerte di servizi visita il nostro sito www.larisorsaumana.it. Se sei interessata/o ad affrontare una nuova sfida professionale allora rispondi all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: recruiting@larisorsaumana.it, citando in oggetto il riferimento RU38186 - RECRUITER SENIOR Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia
        Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo HR RECRUITER - STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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        Italia
        Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Treviso selezioniamo HR RECRUITER - STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni: Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti: Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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        Parma (Emilia Romagna)
        Hr Recruiter, agenzia per il lavoro, ricerca "Hr Recruiter" da inserire nel proprio organico per apertura nuova filiale a Lemignano (PR). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ricerca e selezione del personale: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui, inserimento e aggiornamento dati; Amministrazione: supporto nella gestione delle procedure amministrative del personale relative ai lavoratori. Requisiti richiesti: - Possesso della Laurea preferibilmente in materie umanistiche; - Pregressa esperienza presso agenzie per il lavoro di almeno 3 anni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo ottima predisposizione al contatto con il pubblico, dinamismo, proattività e forte orientamento al risultato Tipologia contrattuale: da valutare a seconda dell’esperienza pregressa Sede di lavoro: Lemignano(PR) Inviare Curriculm Vitae con FOTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Italia (Tutte le città)
        Per l' apertura di una nuova filiale in SALERNO si ricerca: HR RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; - incontro con le aziende clienti del territorio. Requisiti richiesti: · energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; Tipo di assunzione: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: tempo pieno (8 ore al giorno: da concordare se fare un orario continuato o spezzato) Retribuzione: da discutere in sede di colloquio Luogo di lavoro: Salerno Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail promafinsrl.assume@libero.it
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        Salerno (Campania)
        Per l' apertura di una nuova filiale in SALERNO si ricerca: HR RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; - incontro con le aziende clienti del territorio. Requisiti richiesti: · energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; Tipo di assunzione: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: tempo pieno (8 ore al giorno: da concordare se fare un orario continuato o spezzato) Retribuzione: da discutere in sede di colloquio Luogo di lavoro: Salerno Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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        Frosinone (Lazio)
        Power Giob Srl, agenzia per il lavoro, cerca HR RECRUITER ADDETTO ALLE POLITICHE ATTIVE Power giob Srl è un’agenzia attiva nei settori della ricerca e selezione e delle politiche attive da sei anni. Siamo presenti con quattro filiali sul territorio campano e stiamo mettendo in atto un piano di espansione territoriale e diversificazione delle aree di business in altre aree dello stivale. Cosa valutiamo positivamente: propositività, spirito di squadra e orientamento ai risultati Chi valutiamo positivamente: persone in grado di approcciarsi positivamente al lavoro, propense all’ascolto e alle attività di gruppo. Cosa offriamo: un ambiente di lavoro sano e stabile, il cui valore aggiunto è la capacità di riconoscere il talento e le competenze delle risorse. La risorsa verrà inserita in una filiale di nuova apertura e si occuperà della gestione della delivery sui clienti attivi (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui telefonici, colloqui conoscitivi e presentazione dei candidati) unitamente alle attività legale alle politiche attive. Il candidato si occuperà altresì di curare da remoto i rapporti con i clienti attivi, proponendo soluzioni e servizi ritagliati ad hoc sulle loro esigenze. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti e competenze tecniche: - Almeno tre anni di esperienza nel ruolo, maturati preferibilmente nell’ambito delle agenzie per il lavoro - Laurea triennale o magistrale in scienze umanistiche, economia o scienze politiche della pubblica amministrazione - Ottima conoscenza delle politiche attive della Regione Lazio, degli applicativi informatici dedicati (Simon, Tol) - Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali canali di ricerca (motori di ricerca, Linked In, Monster eccetera). Completano il profilo affidabilità, precisione e propensione a lavorare a contatto con il pubblico LUOGO DI LAVORO: CASSINO (FR) Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza effettivamente maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio cv acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
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        Italia
        Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Sassuolo selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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        Foggia (Puglia)
        Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale.Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato.La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale.Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.L'Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali.La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving.Requisiti necessari:Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata.L'Annuncio è per ambosessi.L'inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad inviare C.V aggiornato se in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale. Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale. L’Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali. La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving. Requisiti necessari: Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata. L’Annuncio è per ambosessi. L’inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad inviare C.V aggiornato sul sito, se in possesso dei requisiti richiesti.
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        Foggia (Puglia)
        Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro'Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale'Unisciti al nostro Team! La I.W. Srls ricerca e seleziona un/una Recruiter da inserire presso la nostra filiale di Foggia. Il/la candidato/a supporterà il team di filiale sia nelle attività di ricerca e selezione di candidati sia nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.MANSIONE· Identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze delle aziende clienti· Ricerca attiva dei candidati· Screening CV e convocazione dei candidati· Colloqui di lavoro· Raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratoriCOMPETENZE· Interesse per il settore delle Risorse Umane· Ottima conoscenza del pacchetto office· Ottime Doti comunicative e relazionali· Capacità organizzative e di gestione del tempo· Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi· Precisione e affidabilità· Capacità di gestione dello stress· Flessibilità e problem solvingSi richiede disponibilità Full-Time. Si offre inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), ricerca per la propria sede di Castelfranco Veneto (TV): UN/UNA HR SUPPORT - STAGE La persona, inserita all'interno dell'organico, dovrà supportare il team presente nello svolgimento dell'attività quotidiana di Back Office correlata all'attività di Ricerca e Selezione: gestione e archiviazione curricula, gestione dei contatti telefonici di aziende e candidati, inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento e gestione dell’agenda della filiale condivisa con lo staff, colloqui di selezione. Requisiti Richiesti: -Laurea in materie umanistiche o similari - Forte motivazione e interesse per il settore risorse umane e servizi alle aziende, buone doti relazionali, capacità organizzative, alta versatilità. - Precisione, organizzazione e resistenza allo stress L'azienda offre un contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi, con un percorso formativo mirato a divenire recruiter junior. Sede di Lavoro: Castelfranco Veneto (TV) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Brindisi (Puglia)
        Si ricerca un' impiegato aziendale presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Responsabile Human Resources Recruiter. La figura professionale si occuperà di valutare e selezionare i candidati per l' inserimento di una posizione lavorativa all' interno della nostra Azienda. Attività da svolgere: effettuare una scrematura dei candidati sulla base dei curriculum ricevuti e dei criteri di selezione stabiliti; effettuare colloqui e stabilire i requisiti dei candidati in base alle esigenze ed obbiettivi dell'azienda; individuare tra i candidati intervistati, quello idoneo a ricoprire la posizione lavorativa; formare e affiancare i nuovi assunti nell'inserimento in azienda. Si richiedono le seguenti competenze personali: Capacità interpersonali, comunicative e relazionali, ottime capacità di ascolto; abilità organizzative e di gestione del tempo e di lavoro in squadra; abilità amministrative ed informatiche utilizzo di specifici sistemi informativi per la gestione del lavoro utilizzo di programmi di videoscrittura, database, fogli elettronici, fax, posta elettronica, internet; Residenza a Brindisi o provincia; Disponibilità immediata per un full-time. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
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        Varese (Lombardia)
        Sei interessato al mondo delle risorse umane' Ti piacerebbe fare un'esperienza come recruiter in una realtà multinazionale e consolidata come la nostra' Per l'organico interno della nostra Filiale di Saronno stiamo cercando un/a tirocinante che affiancherà le Responsabili di Selezione nelle attività di: - gestione del front office; - gestione dei colloqui e del primo contatto telefonico con il candidato; - screening dei curricula; - pubblicazione annunci; - ricerca e selezione del personale; - supporto in ambito amministrativo (assunzioni, proroghe, cessazioni contratti) Il profilo ideale è in possesso di una laurea triennale/magistrale in materie umanistiche o economiche. Completano il profilo: - buone doti relazionali e empatia; - capacità di di problem solving; - proattività; - teamwork; - buona gestione dello stress. Se ti reputi una persona dinamica e sei alla ricerca di un ambiente lavorativo in cui non ci si annoia mai, allora potremmo essere ciò che cerchi! Ti offriamo uno stage con rimborso spese. Inviaci la tua candidatura! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Ricerchiamo un/a: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE per STAGE INTERNO Il/la candidato/a, in affiancamento al Responsabile di Selezione, verrà formato sulle attività di ricerca, selezione e gestione del personale e supporterà il team di filiale nelle attività quotidiane, quali: - gestione del front office - pubblicazione annunci - screening curricula - inserimento e aggiornamento curricula nel database - phone interview - mansioni di gestione amministrativa - colloqui di selezione Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: - Provenienza da corsi di Laurea umanistici - interesse per il settore HR e motivazione a ricoprire il ruolo di recruiter - disponibilità full time: da lunedì al venerdì (orari 9.00-13.00/14.00-18.00)
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        Italia
        Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Milano selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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