Regional pr manager
Elenco delle migliori vendite regional pr manager

Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Cisalfa Sport, leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un REGIONAL MANAGER NORD EST. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrà la responsabilità di sviluppare e mettere a terra la strategia di business nella Regione commerciale di riferimento, Principali attività e responsabilità: - Definire una strategia di vendita coerente e virtuosa che possa portare l'azienda al massimo della sua reddittività; - Pianificare gli obiettivi commerciali di vendita nel breve, medio e lungo periodo; - Dirigere e assegnare alla rete commerciali istruzioni chiare sulle modalità e i target di vendita; - Coordinare le figure di Area Manager sul territorio; - Studiare la concorrenza e analizzare il mercato per posizionare l'azienda nei segmenti più redditizi; - Amministrare efficacemente il budget; - Gestire i costi personale ottimizzando la forza lavoro in adattamento alle condizioni del mercato; - Promuovere lo sviluppo dei talenti della rete vendita e verificarne le performance in collaborazione con la figura di HRBP dedicata alla medesima area commerciale; - Collaborare con le Funzioni di sede per garantire la corretta implementazione e attuazione delle linee guida aziendali; - Condividere con la Direzione Vendite report periodici sull'andamento commerciale e sulle possibili soluzioni da implementare Requisiti: · Diploma e/o Laurea; · Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o come Area/Regional Manager in realtà Retail e/o GDO; · Mindset imprenditoriale e capacità di analisi del dato;. Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office; e pianificazione strategica; · Leadership, capacità di negoziazione e comunicazione efficace.. Regioni presidiate: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Cisalfa Sport, leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un REGIONAL MANAGER NORD EST. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrà la responsabilità di sviluppare e mettere a terra la strategia di business nella Regione commerciale di riferimento, Principali attività e responsabilità: - Definire una strategia di vendita coerente e virtuosa che possa portare l'azienda al massimo della sua reddittività; - Pianificare gli obiettivi commerciali di vendita nel breve, medio e lungo periodo; - Dirigere e assegnare alla rete commerciali istruzioni chiare sulle modalità e i target di vendita; - Coordinare le figure di Area Manager sul territorio; - Studiare la concorrenza e analizzare il mercato per posizionare l'azienda nei segmenti più redditizi; - Amministrare efficacemente il budget; - Gestire i costi personale ottimizzando la forza lavoro in adattamento alle condizioni del mercato; - Promuovere lo sviluppo dei talenti della rete vendita e verificarne le performance in collaborazione con la figura di HRBP dedicata alla medesima area commerciale; - Collaborare con le Funzioni di sede per garantire la corretta implementazione e attuazione delle linee guida aziendali; - Condividere con la Direzione Vendite report periodici sull'andamento commerciale e sulle possibili soluzioni da implementare Requisiti: · Diploma e/o Laurea; · Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o come Area/Regional Manager in realtà Retail e/o GDO; · Mindset imprenditoriale e capacità di analisi del dato;. Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office; e pianificazione strategica; · Leadership, capacità di negoziazione e comunicazione efficace.. Regioni presidiate: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection ricerca per nota società multinazionale operante nel settore della consulenza strategica, telecomunicazioni ed esternalizzazioni un Regional lead Responsabilità La persona, riportando direttamente all’area manager di riferimento, sarà responsabile del supporto alle attività di progettazione, alla costruzione e collaudo dell’infrastruttura passiva di reti a banda ultra-larga per il territorio assegnato. Coordina risorse interne ed esterne (terze parti fornitori) per raggiungere gli obiettivi di quantità e volumi definiti nell’ambito dei piani di sviluppo dell’area di riferimento Capacità di relazionarsi efficacemente con i responsabili dei lavori delle imprese in campo, del Direttore Lavori e dei riferimenti operativi del cliente (gestione Operativa e Field Manager); Coordinamento e della comunicazione con le imprese in campo, Field Manager e Direttore Lavori; Gestione dei meeting periodici con il cliente per gli avanzamenti e il monitoraggio dello stato dell’arte dell’attività, la proposizione e la valutazione delle eventuali azioni correttive Competenze il candidato ideale possiede: spiccate doti di problem solving ed esperienza pregressa nel ruolo, è richiesto titolo di studio: Laurea triennale/magistrale (preferibilmente ingegneria gestionale/telecomunicazioni o economia) Conoscenza delle reti di accesso in fibra ottica nuova generazione e delle norme che regolano la costruzione delle reti a banda ultralarga e delle best practice internazionali Competenze tecniche nell’ambito delle operazioni di collaudo (infrastrutturale e ottico) In ruoli analoghi ha sviluppato capacità di gestione del cliente a livello di middle management Necessaria spiccata capacità relazionale, con conoscenza delle organizzazioni locali (Comuni/enti) e sistemi di dialogo con le stesse Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato 6 livello CCNL metalmeccanica industria. Orario lavorativo: 9-18 Lun-Ven, con disponibilità ad extra time infrasettimanale e (in casi eccezionali) nei week-end Sede di lavoro Padova.
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of 5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 68.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
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Venezia (Veneto)
Per la struttura interna selezioniamo DISTRICT MANAGER, la persona, rispondendo gerarchicamente al Regional Manager, garantisce e ottimizza la redditività del Distretto/HUB Manpower, attraverso il raggiungimento degli obiettivi commerciali sulle linee di business assegnate e la gestione/sviluppo delle risorse assicurando il rispetto delle procedure e della compliance aziendale e favorendo la sinergia con gli uffici centrali. Sviluppa inoltre il posizionamento del Brand Manpower nel distretto di competenza. La risorsa che intendiamo incontrare è laureata e possiede la conoscenza delle tecniche di negoziazione, di pricing & offering, di gestione del processo di vendita, del business/mercato e della normativa del settore. Ha già coordinato risorse. E' richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese. Sede di Lavoro: Mestre (VE).
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Urbino (Marche)
CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
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Italia
Il nostro Cliente è un'azienda multinazionale e leader di mercato per la fornitura di servizi/prodotti IT e Cloud e per loro siamo alla ricerca di: Corporate Communication Manager Obiettivo la Risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento di Marketing e a riporto diretto del Direttore, avrà la responsabilità di sviluppare e coordinare la strategia di Comunicazione del Gruppo a supporto degli obiettivi strategici e di business aziendali e di garantirne la coerenza e la consistenza su tutte le piattaforme e in tutte le comunicazioni aziendali. Principali Responsabilità: - Intrattenere relazioni costanti con il Board of Directors e con il CEO per essere allineat* sulle priorità strategiche aziendali; - Coordinare ed implementare una strategia di comunicazione integrata che sia funzionale agli obiettivi ed alla strategia aziendali; - Curare il posizionamento e la reputazione del Gruppo a livello di mercato e a livello istituzionale; - Assicurare che le linee guida di branding vengano seguite in tutte le iniziative di marketing e comunicazione; - Coordinare Risorse di Team sia in modo diretto che funzionale; - Lavorare a stretto contatto con i marketing manager delle BU per supportarne l'azione e garantire una comunicazione coerente e integrata; - Supervisionare la gestione di PR, Eventi corporate e Media Relations; - Gestire e curare i rapporti ed il posizionamento dell'azienda rispetto ai diversi Stakeholder; - Supervisionare la preparazione degli interventi delle Spoke Person; - Coordinare e gestire la Comunicazione di Crisi; - Strutturare una comunicazione efficace all'interno dell'organizzazione, definirne le linee guida ed i processi, assicurare che le informazioni raggiungano correttamente i vari livelli organizzativi; - Gestire il Budget di settore; - Monitorare e valutare l'efficacia delle strategie di comunicazione attraverso metriche e KPI e apportando modifiche strategiche basate sui dati. Requisiti del Candidato: - Laurea in Comunicazione o Marketing o cultura equivalente - Esperienza pluriennale di Corporate Communication Management - Comprovata esperienza in creazione, sviluppo e supervisione delle strategie comunicative aziendali - Forte competenza nel seguire i rapporti con Istituzioni e Stakeholder interni ed esterni - Provenienza dal settore Cloud Providing/ Internet Providing/ Technology - Fluenza nella Lingua Inglese - Pensiero strategico - Orientamento al business ed ai risultati - Ottime doti relazionali - Forte dinamicità e flessibilità Punti di forza dell'offerta - Azienda tech riconosciuta come player d'eccellenza del mercato; - Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. - ambiente motivante e dinamico; - cultura aziendale human centric; - team affiatato, competente e collaborativo; - progetti sfidanti e ambiziosi. Sede di Lavoro: Remoto o Ibrido in base alle preferenze del candidato, o in una delle numerose sedi sul territorio RAL: Indicativamente dai 70.000 € e comunque commisurata alle competenze del Candidato. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
LHH Per azienda cliente, società leader nel settore FMCG con una forte presenza sul mercato italiano ed europeo e sede in provincia di Torino, siamo alla ricerca di una figura di Brand Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare e implementare strategie di marketing per i brand assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e quota di mercato; - Coordinare lo sviluppo di campagne pubblicitarie e promozionali in collaborazione con agenzie esterne; - Analizzare i trend di mercato e il comportamento dei consumatori per identificare opportunità di crescita; - Supervisionare lo sviluppo di nuovi prodotti, dal concept alla commercializzazione; - Collaborare con i team di vendita, trade marketing e supply chain per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di brand; - Monitorare le performance dei brand attraverso KPI specifici e implementare azioni correttive quando necessario; - Attivazioni del marchio, Promozioni nei punti vendita, PR, Sponsorizzazioni e Gestione Eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - 4-5 anni di esperienza come Brand Manager o ruolo analogo, nel settore FMCG; - Laurea in Economia, Marketing o discipline affini; - Inglese Fluente; - Solida conoscenza delle tecniche di brand management e marketing strategico; - Familiarità con strumenti di analisi dei dati e ricerche di mercato; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi; - Disponibilità a occasionali trasferte nazionali ed internazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento alla Brand Awareness e alla Brand PropositionDefinire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributiviEffettuare analisi di mercato al fine di individuare i trend di mercati e i gap di offertaSupportare i team marketing locali, e i distributori per i piani marketing sui singoli mercatiAnalizzare il ROI delle attività implementateGestire il team MarketingSupportare le attività di PR e comunicazione su tutti i canaliMarketing Manager FMCGRealtà multinazionale del settore Consumer HealthcareIl candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:Almeno 6 anni di esperienza in ambito marketing, nel ruolo di Brand ManagerEsperienza nella definizione e implementazione di un piano marketing strategico a livello internazionaleEsperienza nei settori FMCG o RetailLaurea, preferibilmente in EconomiaInglese fluenteEsperienza marketing multicanale (online e offline)Ottime capacità analiticheEsperienza nella gestione di un team di risorseProattività e disponibilitàil nostro cliente è un'importante multinazionale del settore FMCG - Consumer Healthcare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 55.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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