-
loading
Solo con l'immagine

Registro lunghezza


Elenco delle migliori vendite registro lunghezza

REGISTRO DEI SOCI VOLONTARI PER ASSOCIAZIONI 24 PAGINE DATA UFFICIO DU3192V0100
  • Registro dei Volontari per Associazioni ed Organizzazioni Sociali non profit, composto da 24 pagine numerate
  • Formato: 31x24.5cm
  • Confezione: Singolo Registro
  • Brand: Data Ufficio Gruppo Buffetti SpA
  • Codice: DU3192V0100
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRO DE STELLE STARLING© - REGALARE UNA STELLA - COMPRARE UNA STELLA - DARE IL NOME AD UNA STELLA (STARLIGHT)
  • Dare un nome ad una stella è un dono che viene dal cuore. Accompagnerà il destinatario per sempre e verrà sempre ricordato. Fai questo regalo davvero unico a una persona molto speciale!
  • Con il pacchetto di denominazione "Starlight" viene assegnato un nome a una stella più luminosa di quella prevista dal pacchetto "Starlet". Inoltre, puoi aggiungere una dedica personale al certificato e riceverai il software Stellarium per trovare la tua stella. Alla stella viene assegnato il nome che desideri, e il nome viene inserito nel Registro delle Stelle Starling.
  • Riceverai una confezione regalo costituita da: Certificato, mappa stellare, opuscoli informativi sulla tua stella e sulla costellazione e istruzioni per trovare la stella. Inoltre, riceverai un software per orientarti meglio nel cielo notturno. Tutti i documenti vengono forniti in una cartelletta regalo.
  • I documenti sono stampati su carta di alta qualità 250 g/m² tramite macchina tipografica professionale. La carta non è quella classica e sottile per stampante da ufficio, ma un robusto cartoncino. Sentirai la differenza! Tutti i battesimi stellari vengono inseriti nel Registro Stellare Internazionale Starling.
  • Nel pacchetto di denominazione stellare "Zodiac", puoi inoltre scegliere la costellazione e dare un nome a una delle stelle principali e più luminose di questa costellazione. Con il pacchetto di denominazione "Supernova", dai il nome a una delle stelle più brillanti della costellazione e ricevi molti extra gratuiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRO DARE, AVERE, CONTO SCALARE FORMATO CM. 31X24,5 PAGINE 96 DATA UFFICIO DU133210000
  • Registro Banca Dare/Avere Conto Scalare 96 Pagini numerate
  • Formato: 31x24.5cm
  • Confezione: Singolo Registro
  • Brand: Data Ufficio (Gruppo Buffetti)
  • Codice: DU133210000
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vite di registro gioco valvole adatta per diversi modelli Moto Guzzi Serie Piccola. Codice originale Moto Guzzi: GU19034000. Dimensioni: filetto: M6x1 lunghezza: totale 27.2mm, sottotesta 24mm
12,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18057389] OLTRE 60 IMMAGINI QUI WWW.GRIMALDIAUTO.IT LA PRIMA MONOVOLUME AL MONDO E' LEI. W L' ITALIA ! TARGA TORINO DI NASCITA, UN CONNUBIO NON DA POCO. SEDILI ORIGINALI DEL 1960. FIAT 600 MULTIPLA. 633 cc. LIBRETTO A PAGINE. ???ASI TARGA ORO??? UNA DELLE PRIMISSIME ISCRITTE AL REGISTRO STORICO FIAT 600. MATCHING. UN OGGETTO VERAMENTE SPECIALE. LUNGHEZZA 350 CM LARGHEZZA 145 CM ALTEZZA      158 CM PESO          720 KG --------------------------------- Contatti: MOSTRA NUMERO   UFFICIO MOSTRA NUMERO   PAOLO MOSTRA NUMERO   ANTONIO   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI.   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.  I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
31.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17986298] OLTRE 60 IMMAGINI QUI WWW.GRIMALDIAUTO.IT LA PRIMA MONOVOLUME AL MONDO E' LEI. W L' ITALIA ! TARGA TORINO DI NASCITA, UN CONNUBIO NON DA POCO. SEDILI ORIGINALI DEL 1960. FIAT 600 MULTIPLA. 633 cc. LIBRETTO A PAGINE. ???ASI TARGA ORO??? UNA DELLE PRIMISSIME ISCRITTE AL REGISTRO STORICO FIAT 600. MATCHING. UN OGGETTO VERAMENTE SPECIALE. LUNGHEZZA 350 CM LARGHEZZA 145 CM ALTEZZA      158 CM PESO          720 KG --------------------------------- Contatti: MOSTRA NUMERO   UFFICIO MOSTRA NUMERO   PAOLO MOSTRA NUMERO   ANTONIO   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI.   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.  I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
31.000 €
Vista prodotto
Italia
Leva freno LSL in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC e rifinito con anodizzazione di diversi colori: la forma ergonomica e la corretta lunghezza della leva offrono la combinazione ottimale per le massime prestazioni di freni e frizione.Il posizionamento della leva regolabile in 6 posizioni diversegarantisce una presa perfetta per tutti i piloti: il selettore di regolazione della distanza della leva dal manubrio lavora su cuscinetti a sferarealizzati in ottone per la massima sorrevolezza è una lunga durata nel tempo.La levetta di registro è estremamente resistente e consente anche la regolazione durante la guida. La versione standard delle leve LSL è consigliata per tutte le pompe freno e i comandi frizione mentre la versione corta è adatta per freni e frizioni con prestazioni ottimali e può ospitare una presa a tre dita: entrambe le versioni vengono fornite con certificato di conformità ABE. Grande varietà di combinazioni colori sia per le leve che per i registri di regolazione distanza e vengono fornite complete per essere montate. Caratteristiche: leva: versione corta, lunghezza area di presa 54mm, colore nero registro distanza: 6 posizioni, colore rosso
104,15 €
Vista prodotto
Italia
Leva freno LSL Extreme in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC e rifinito con anodizzazione di diversi colori: la forma ergonomica e la corretta lunghezza della leva offrono la combinazione ottimale per le massime prestazioni di freni e frizione.Il posizionamento della leva regolabile in 6 posizioni diversegarantisce una presa perfetta per tutti i piloti: il selettore di regolazione della distanza della leva dal manubrio lavora su cuscinetti a sferarealizzati in ottone per la massima sorrevolezza è una lunga durata nel tempo. La levetta di registro è estremamente resistente e consente anche la regolazione durante la guida. La versione standard delle leve LSL è consigliata per tutte le pompe freno e i comandi frizione mentre la versione corta è adatta per freni e frizioni con prestazioni ottimali e può ospitare una presa a tre dita: entrambe le versioni vengono fornite con certificato di conformità ABE. Grande varietà di combinazioni colori sia per le leve che per i registri di regolazione distanza e vengono fornite complete per essere montate. Caratteristiche: leva: versione Extreme, lunghezza area di presa 54mm registro distanza: 6 posizioni
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Leva freno LSL in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC e rifinito con anodizzazione di diversi colori: la forma ergonomica e la corretta lunghezza della leva offrono la combinazione ottimale per le massime prestazioni di freni e frizione.Il posizionamento della leva regolabile in 6 posizioni diversegarantisce una presa perfetta per tutti i piloti: il selettore di regolazione della distanza della leva dal manubrio lavora su cuscinetti a sferarealizzati in ottone per la massima sorrevolezza è una lunga durata nel tempo.La levetta di registro è estremamente resistente e consente anche la regolazione durante la guida. La versione standard delle leve LSL è consigliata per tutte le pompe freno e i comandi frizione mentre la versione corta è adatta per freni e frizioni con prestazioni ottimali e può ospitare una presa a tre dita: entrambe le versioni vengono fornite con certificato di conformità ABE. Grande varietà di combinazioni colori sia per le leve che per i registri di regolazione distanza e vengono fornite complete per essere montate. Caratteristiche: leva: versione corta, lunghezza area di presa 54mm, colore nero registro distanza: 6 posizioni, colorenero
104,15 €
Vista prodotto
Italia
Leva freno e frizione TRW-Lucas Street: prodotte in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC con finitura anodizzata. Oltre a un design ergonomico ed un'estetica più accattivante, le leve manubrio TRW-Lucas offrono una presa comoda e sicura: queste leve offrono la possibilità di essere regolate in base alla lunghezza della mano. Caratteristiche leve manubrio TRW-Lucas Street: leve ergonomiche: lunghezza impugnatura 80mm registro leva con n.6 cuscinetti a sfera punto di rottura predeterminato omologazione ABE e TÜV
119,44 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Suzuki Vitara (ETA01C) JLX Cabrio Anno 1991 - 134mila km originali 1.6 Alimentazione Benzina - Versione 60 KW 4x4 con ridotte Versione Tedesca a libretto Vitara iscritto regolarmente ASI (Automotoclub storico italiano) Con regolare documentazione fornita (domanda di Attestato Storicità e certificato ufficiale ASI) iscritto nel Registro al numero dâ€(TM)ordine 214741/a Questo certificato gode di assicurazione ridotta per alcune compagnie Monta Gomme 195/80 r15 (80%) In alternativa Pneumatici a libretto 205/70 r15 e 275/60 r15 (misura rara in italia) Il Suzuki è in condizioni di motore buonissime, versatile ed affidabile Batteria nuova, Tergicristalli sostituiti Cambio in ottime condizioni Motorino di avviamento nuovo Kit di frizione e para olio del volano e filtro del motore effettuati 09/2017 (con documento) Interni tutti originali in condizioni ottime Specchietti elettrici, regolazione automatica dei fari 2 casse frontali e 2 posteriori con stereo majestic e bluetooth Tutti e 4 i sedili in ottime condizioni neanche un buco. Sedili posteriore reclinabili e regolabili in lunghezza per aumentare il volume di carico Cappotta bianca Marca Pavements Ends impermeabile montata poco tempo fa, perfetta. Tutti i ganci interni e esterni sono sostituiti e quindi come nuovi Facilmente smontabile, con telaietto originale suzuki intatto. Esterno del suzuki si presenta in buone condizioni generali Colore Nero (vernice originale) con adesivi suzuki vintage originali intatti Cofano riverniciato nero opaco Suzuki versione rara con parafanghi laterali in buone condizione esterne Piastre per il montaggio del bullbar al momento non presente Fari posteriore e anteriori senza crepe Fornisco doppie chiavi di accensione Autovettura di 28 anni i piccoli segni di usura ci sono ma nessun graffio marcato o evidente Nessun bozzo e mai incidentata Io sono il 4 proprietario vendo a 4500 poco trattabili Difetti: ammortizzatori tra un annetto vanno cambiati cambiare blocchetto posteriore
4.500 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Motociclo in ottime condizioni estetiche e meccaniche. Radiato d’ufficio dal PRA, ma in possesso di targa e documenti originali (libretto e foglio complementare). Sono in corso le pratiche di iscrizione al registro storico FMI per la successiva reiscrizione al PRA. Sono stati effettuati diversi lavori di manutenzione e ripristino: •sostituzione di tutte le pastiglie dei freni •sostituzione delle tubazioni e revisione della pompa dei freni anteriori •manutenzione interna del serbatoio carburante con Tankerite •manutenzione pompa carburante e sostituzione del filtro e delle tubazioni •manutenzione del gruppo carburatori con pulizia interna, sostituzione spilli e getti vari, controllo allineamento galleggianti, sostituzione guarnizioni. Allineamento con vacuometro. •rifacimento interno della marmitta originale •installazione di una batteria nuova (YUASA) •sostituzione cavo contagiri •sostituzione olio, filtri olio e aria, liquido di raffreddamento, candele e relative pipette •sostituzione regolatore di tensione 7V •riverniciatura nel colore Honda sulfur yellow (uno dei tre colori originali delle Goldwing anno 1976), applicazione delle relative decalcomanie e della vernice trasparente Interventi da effettuare, non indispensabili ma fortemente raccomandati, riguardano la sostituzione delle coperture e delle cinghie della distribuzione (sono materiali praticamente inusati ma sono stati installati più di 20 anni fa) e il ripristino di alcune parti cromate, specie il parafango anteriore che un precedente proprietario aveva riverniciato in nero danneggiando la cromatura. In dotazione: Corposa catena antifurto con lucchetto Manubrio rialzato, non originale ma assai più comodo, provvisto anche di tubo freno di adeguata lunghezza Parabrezza protettivo e stabile Ponticello per irrigidire la forcella anteriore (marca Tarozzi) riverniciato nel colore della carrozzeria. Vacuometro per allineamento carburatori Dispositivo di sollevamento della ruota anteriore
6.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Coppia tappi stelo forcella con registro precarico molla: prodotti in alluminio aeronautico ricavati dal pieno con macchine CNC. Dimensioni: filetto di fissaggio M26x1.5, lunghezza 14mm adatto per steli diametro esterno 33mm escursione precarico 16mm
89,44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Velvet 90 è l'evoluzione del Velvet 83' Questa versione offre maggiori spazi abitativi grazie all'estensione sia in lunghezza che in larghezza, pur rimanendo sempre nella categoria delle Imbarcazioni da diporto. SOSTITUITI I MOTORI E IL GENERATORE A SETTEMBRE 2020 QUINDI 0 ORE E IN GARANZIA INTERNI: 2 CABINE matrimoniali di cui 1 armatoriale e 1 VIP 1 CABINA con letti doppi in piano 3 BAGNI completi di lavabo,doccia e wc marino elettrico 2 CABINE EQUIPAGGIO 1 BAGNO EQUIPAGGIO 1 Cucina completa di lavandino, frigo, lavastoviglie,congelatore, piastra vetroceramica e micronde 1 Salone completo di divani, tavolo e TV STRUMENTAZIONE: Bussola Angolo barra Antenna radar Radar Comando motori elettronico Computer di bordo Contametri catena Contamiglia VHF Ecoscandaglio Elica di prua Indicatori Flaps Plotter con antenna GPS Raddrizzatore Log Antenna Satellitare TV TV Decoder satellite Aria condizionata Clima reversibile Riscaldamento Dissalatore Telecamera Inverter Impianto acque nere Batterie Caricabatterie Flap idraulici Salpancora Elettrico Tromba ARMAMENTO: Bimini Copripozzetto Cuscineria completa Frigorifero esterno ICE Maker Teli copri finestra Tendalino Ancora Doccia esterna Garage per tender Hard top Lavaggio catena Passerella Piattaforma Porta ingresso Pozzetto Teak Scaletta da bagno Winch tonneggio di poppa Note sul prezzo: OTTIME CONDIZIONI GENERALI+COMMISSIONI DI AGENZIA. PER INFO 3204728758 LUCIANO English The Velvet 90 is the evolution of the Velvet 83' This version offers more living spaces thanks to the extension in both length and width, while always remaining in the category of recreational boats. REPLACED THE ENGINES AND GENERATOR IN SEPTEMBER 2020 THEN 0 HOURS AND UNDER WARRANTY Interior: 2 DOUBLE CABINS of which 1 owner and 1 VIP 1 CABIN with double beds on the floor 3 BATHROOMS complete with sink, shower and electric marine toilet 2 CREW CABINS 1 CREW BATH 1 Kitchen complete with sink, fridge, dishwasher, freezer, ceramic glass plate and micronde 1 Lounge complete with sofas, table and TV Instrumentation: Compass Bar angle Radar antenna Radar Electronic motor control On-board computer Chain odometers Contamiglia, S. Contamiglia Vhf Sounder Bow propeller Flaps indicators Plotter with GPS antenna Rectifier Log TV Satellite Antenna Tv Satellite decoder Air conditioning Reversible climate Heating Deassalator Camera Inverter Black water system Batteries Charger Hydraulic flaps Electric Salpancora Trumpet Armament: Bimini Little Cover Complete cushioning External refrigerator ICE Maker Window cover sheets Awning Still Outdoor shower Garage for tender Hard top Chain washing Walkway Platform Entrance door Teak Cockpit Bathroom ladder Winch aft tonneggio Française Le Velvet 90 est l’évolution du Velvet 83' Cette version offre plus d’espaces de vie grâce à l’extension à la fois en longueur et en largeur, tout en restant toujours dans la catégorie des bateaux de plaisance. REMPLACÉ LES MOTEURS ET LE GÉNÉRATEUR EN SEPTEMBRE 2020 PUIS 0 HEURES ET SOUS GARANTIE Intérieur: 2 CABINES DOUBLES dont 1 propriétaire et 1 VIP 1 CABINE avec lits doubles sur le sol 3 SALLES de bains avec évier, douche et toilettes marines électriques 2 CABINES D’ÉQUIPAGE 1 BAIN D’ÉQUIPAGE 1 Cuisine complète avec évier, réfrigérateur, lave-vaisselle, congélateur, plaque en verre en céramique et micronde 1 Salon avec canapés, table et télévision Instrumentation: Boussole Angle de barre Antenne radar Radar Commande de moteur électronique Ordinateur de bord Odomètres à chaîne Contamiglia, S. Contamiglia Vhf Sirène Hélice d’arc Indicateurs des volets Plotter avec antenne GPS Redresseur rapport Antenne satellite TV Tv Décodeur satellite Climatisation Climat réversible Chauffage Deassalator Caméra Onduleur Système d’eau noire Piles Chargeur Volets hydrauliques Salpancora électrique Trompette Armement: Bimini Petite couverture Amorti complet Réfrigérateur externe Glaçons Feuilles de couverture de fenêtre Auvent Encore Douche extérieure Garage pour appel d’offres Haut dur Lavage à la chaîne Passerelle Plate-forme Porte d’entrée Cockpit en teck Échelle de salle de bains Winch aft tonneggio Deutsch Die Velvet 90 ist die Weiterentwicklung des Velvet 83' Diese Version bietet mehr Wohnräume dank der Erweiterung in Länge und Breite, während immer in der Kategorie der Freizeitboote bleiben. MOTOR UND GENERATOR IM SEPTEMBER 2020 ERSETZT, DANN 0 STUNDEN UND UNTER GARANTIE Innere: 2 DOUBLE CABINS davon 1 Besitzer und 1 VIP 1 CABIN mit Doppelbetten auf dem Boden 3 BADEZIMMER komplett mit Waschbecken, Dusche und elektrischer Marinetoilette 2 CREW CABINS 1 CREW BAD 1 Küche komplett mit Spüle, Kühlschrank, Geschirrspüler, Gefrierschrank, Keramikglasplatte und Mikronde 1 Lounge komplett mit Sofas, Tisch und TV Instrumentation: Kompass Balkenwinkel Radarantenne Radar Elektronische Motorsteuerung Computer Ketten-Odometer Contamiglia, S. Contamiglia Vhf Echolot Bogenpropeller Klappen-Indikatoren Plotter mit GPS-Antenne Gleichrichter Protokoll TV-Satellitenantenne Tv Satellitendecoder Klimaanlage Reversibles Klima Heizung Deassalator Kamera Wechselrichter Schwarzwassersystem Batterien Ladegerät Hydraulische Klappen Elektrische Salpancora Trompete Bewaffnung: Bimini Little Cover Komplette Dämpfung Externer Kühlschrank ICE Maker Fensterabdeckungsblätter Markise Noch Außendusche Garage zur Ausschreibung Hartes Oberteil Kettenwäsche Gehweg Plattform Eingangstür Teak-Cockpit Badezimmerleiter Winch acht ernässt Español El Velvet 90 es la evolución del Velvet 83' Esta versión ofrece más espacios de vida gracias a la ampliación tanto en longitud como en anchura, manteniéndose siempre en la categoría de embarcaciones recreativas. REEMPLAZÓ LOS MOTORES Y EL GENERADOR EN SEPTIEMBRE DE 2020 Y LUEGO 0 HORAS Y BAJO GARANTÍA Interior: 2 CABINAS DOBLES de las cuales 1 propietario y 1 VIP 1 CABINA con camas dobles en el suelo 3 baños completos con lavabo, ducha y aseo eléctrico marino 2 CABINAS DE TRIPULACIÓN 1 BAÑO DE LA TRIPULACIÓN 1 Cocina completa con fregadero, nevera, lavavajillas, congelador, placa de vidrio de cerámica y microda 1 Salón completo con sofás, mesa y TV Instrumentación: Brújula Angulo de la barra Antena de radar Radar Control electrónico del motor Computadora de a bordo Odómetros de cadena Contamiglia, S. Contamiglia Vhf Sonda Hélice de proa Indicadores flaps Trazador con antena GPS Rectificador Registro Antena satélite de TV Tv Decodificador satelital Aire acondicionado Clima reversible Calefacción Deassalator Cámara Inversor Sistema de agua negra Baterías Cargador Flaps hidráulicos Salpancora Eléctrica Trompeta Armamento: Bimini Little Cover Cojín completo Refrigerador externo Hielo Hojas de cubierta de ventanas Toldo Todavía Ducha al aire libre Garaje para licitación Tapa dura Lavado de cadenas Pasarela Plataforma Puerta de entrada Teca Cockpit Escalera de baño Winch a popa tonneggio Россию Бархат 90 является эволюция бархат 83 ' Эта версия предлагает больше жилых помещений благодаря расширению как в длину и ширину, в то время как всегда оставаясь в категории рекреационных лодок. ЗАМЕНЕНЫ ДВИГАТЕЛИ И ГЕНЕРАТОР В СЕНТЯБРЕ 2020 ГОДА, ЗАТЕМ 0 ЧАСОВ И ПО ГАРАНТИИ Интерьер: 2 DOUBLE CABINS, из которых 1 владелец и 1 VIP 1 CABIN с двуспальными кроватями на полу 3 BATHROOMS в комплекте с раковиной, душем и электрическим морским туалетом 2 КАЮТЫ ДЛЯ ЭКИПАЖА 1 ЭКИПАЖ БАТ 1 Кухня в комплекте с раковиной, холодильником, посудомоечной машиной, морозильной камерой, керамической стеклянной пластиной и микронде 1 Лаундж в комплекте с диванами, столом и телевизором Инструментария: Компас Угол бара Радиолокационная антенна Радар Электронное управление двигателем Бортовой компьютер Цепные одометры Контамилья, С. Контамилья Vhf Эхолот Лук пропеллер Индикаторы закрылков Плоттер с gps антенной Выпрямитель Журнала Телевизор Спутниковая Антенна Телевизор Спутниковый декодер Кондиционер Реверсивный климат Отопление Деассалатор Камеры Инвертор Черная система водоснабжения Батареи Зарядное устройство Гидравлические закрылки Электрический Салпанкора Труба Вооружения: Бимини Маленькая обложка Полная амортизация Внешний холодильник Льда Листы оконной крышки Тент Еще Открытый душ Гараж на тендер Твердый верх Цепная стирка Дорожки Платформы Входная дверь Тик Кокпит Лестница ванной комнаты Винч афт тоннеджио
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Vendo Iveco Stralis 350, Euro3, KW 259, KM percorsi circa 800.000, immatricolato nel 01/02/2006 equipaggiato con: Gomme 80% 3 asse sterzante Cassone di 9,70Mt Telone copri/scopri Centina alza/abbassa Sponda Idraulica con portata 20 quintali Cambio Manuale Alimentazione: Gasolio Registro guida con disco analogico Lunghezza totale:11,955mt Larghezza:2,55mt Portata: 14.400Kg Contattare preferibilmente via cellulare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.