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Regolamento europeo


Elenco delle migliori vendite regolamento europeo

Torino (Piemonte)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DATABASE ADMINISTRATOR in ambienti ORACLE Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono: •Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico •Forte passione per il lavoro e l’ambito informatico •Buona padronanza e dimestichezza in Oracle Database •Doti di problem solving e predisposizione al lavoro in team •Esperienza in Amministrazione, manutenzione, tuning e troubleshooting oracle database 10g, 11g, 12c in - ambiente complessi; •Buone competenze in gestione, analisi ed esecuzione di migrazioni database complesse. •È gradita una buona conoscenza di database MS SQLServer (dalla versione 2008 in poi) e MySQL. Si offrono: •Contratto di inserimento diretto in azienda •Formazione ed affiancamento in azienda Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Luogo di lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: carriere@essenzialmente.it specificando nell'oggetto l’annuncio di riferimento.
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Messina (Sicilia)
Ciuri Ciuri ristorante Lipari, Isole Eolie - Sicilia Ristorante a Lipari - Isole Eolie ricerca personale per la stagione estiva 2020, per ricoprire le mansioni di: Cuoco Aiuto cuoco Cameriere Si richiede: • esperienza nel medesimo settore; • professionalità, dinamicità, passione; • perseveranza e resistenza all’attività lavorativa in contesti di alta affluenza turistica; • accuratezza nella propria mansione; • conoscenza della lingua inglese; • disponibilità al trasferimento; Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato, da aprile a settembre 2020. Solo persone con esperienza e disposte a un orario full time. Gli orari sono da concordare in fase di colloquio. Si offre alloggio in sede. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).
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Torino (Piemonte)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 FULL STACK DEVELOPER. Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono: •Ottima conoscenza di Java, del framework Spring (Spring MVC, Spring Boot, Spring Data JPA, Spring Security) e Hibernate. •Buona conoscenza di Angular7. •Conoscenza su DB relazionali, preferibilmente con DB Oracle, MYSQL o SQL Server. •Buona conoscenza di Javascript, Jquery. •Buona conoscenza dei servizi REST e SOAP. •Conoscenza di Javascript, Jquery. Si offrono: •Contratto di inserimento diretto in azienda •Formazione ed affiancamento in azienda Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Luogo di lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: carriere@essenzialmente.it specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento.
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Roma (Lazio)
Imperivm srl per apertura nuovo ristorante a pomezia ricerca pizzaioli si richiede: serieta' e professionalita'; eta' preferibilmente compresa tra 18 e 35 anni; di essere automuniti; precedenti esperienze nel settore della ristorazione oppure diploma presso istituto alberghiero; disponibilita' a trasferte ad a lavorare su turni diurni, serali e spezzati; domicilio e/o residenza in loco o zone limitrofe si offre: inserimento lavorativo in ambiente giovane e dinamico; contratto di lavoro part time o full time; possibilita' di carriera e crescita professionale; inquadramento ccnl turismo/pubblici esercizi; se interessati inviare curriculum completo di foto. la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 d.lgs. 196/03 e 13 -14 regolamento europeo eu 679/2016 (gdpr- “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).
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Bologna (Emilia Romagna)
RODEO ITALIA SRL, per OLD WILD WEST di CASTEL GUELFO (BO), ricerca per ampliamento del proprio staff: OPERATORI DI SALA E CUCINA I requisiti per la mansione richiesta sono: - Esperienza maturata nel settore specifico - Massima serietà e professionalità - Età preferibilmente compresa tra 18 e 35 anni - Automuniti - Disponibilità a trasferte - Disponibilità a lavorare su turni diurni, serali e spezzati - Gradito HACCP ed attestati vari riguardanti la sicurezza sul lavoro - Gradito diploma istituto alberghiero Verranno valutati solo ed esclusivamente i candidati residenti in loco e/o zone limitrofe Si garantisce inserimento lavorativo in ambiente giovane e dinamico con contratto di lavoro part time o full time ed inquadramento CCNL turismo /pubblici esercizi. Possibilità di carriera e crescita professionale. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato e completo di foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).
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Messina (Sicilia)
Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989 ricerca per azienda cliente del settore alberghiero, con sede presso una delle Isole Eolie: - N. 1 CAMERIERA/E AI PIANI. La risorsa deve necessariamente aver maturato una pluriennale esperienza nel medesimo ruolo presso strutture alberghiere medio/grandi. Si richiedono, poi: · capacità a lavorare sotto stress · disponibilità a lavorare su turni e nei weekend/festivi · disponibilità al trasferimento per la stagione Si prevede un inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con vitto e alloggio. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Latina (Lazio)
Importante azienda italiana seleziona un addetto alla logistica per la sede sita a LATINA.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti ed approvvigionamenti, della gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Per ricoprire efficacemente il ruolo è necessaria buona capacità di utilizzo di Excel, orientamento al risultato, buone capacità comunicative ed attitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato.E' richiesta la disponibilità immediata.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679); i dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Regolamento Europeo 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo 1 candidato da inserire come COMMERCIALE/VENDITORE MONO/PLURIMANDATARIO che si occupi della sezione Marketing. La persona da inserire si occuperà di sviluppare contatti con i potenziali clienti e sponsor, con approccio diversificato in base al target di riferimento. OFFRIAMO ANCHE PRESTAZIONI SOTTO REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE. Requisiti: La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi, anche prima esperienza. Il/La candidato/a ideale possiede: Spiccate doti comunicative; Buone capacità organizzative e di autonomia gestionale; Buon lavoro di squadra; Capacità informatiche di Base: in particolare Pacchetto Office, utilizzo pc; Automunito/a se fuori Brescia. La nostra offerta Assunzione anche sotto regolare contratto lavorativo; Rimborso spese; Ottime provvigioni; Possibilità di crescita professionale; Gratificazioni e incentivi. Luogo dell'impiego Brescia. Inizio dell'impiego Da decidere col candidato. Candidatura Online Le candidature dovranno includere lettera di presentazione e curriculum vitae. Si richiede cortesemente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”). Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”). Durata contratto: 6 mesi Durata contratto: 6 mesi Data di inizio prevista: 15/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Partita IVA
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Italia (Tutte le città)
L’azienda è una realtà consolidata sita nel Canavese specializzata nella consulenza ed erogazione di servizi per la Pubblica Amministrazione offrendo all'Ufficio del Personale l'esternalizzazione della gestione delle presenze. L’azienda cerca una risorsa da inserire in tirocinio extra curriculare per ampliamento del proprio organico. La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà di: •gestire in back office i servizi erogati; •gestire le richieste dei clienti, ovvero gestione help desk; •redigere report per controlli interni ed esterni; •formare i clienti circa il corretto utilizzo degli applicativi aziendali; •gestire la corretta ed efficiente delivery delle nuove commesse e nuovi progetti interni. E’ gradita una formazione in ambito amministrativo, buona conoscenza ed utilizzo della suite d’ufficio e possibilmente capacità di gestione in back office dei clienti. Si richiedono: •Laureo o diploma in ambito economico/amministrativo/contabile •Esperienza anche minima nel settore della rilevazione presenze •Doti di flessibilità e proattività •Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento a contesti aziendali di piccole dimensioni •Attitudine al problem solving •Automuniti e residenza in Canavese Si offrono: •Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi full time e successivamente assunzione diretta in azienda •Completano il profilo: comunicazione professionale e capacità negoziative •Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: [email protected] specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento “ADDETTO OPERAZIONI AMMINISTRATIVE”
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Milano (Lombardia)
Senior Java Developer ACb'&'D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato, ricerchiamo un Senior Java Developer per un cliente in ambito Bancario. Competenze e attività: Sviluppo Java Back End FW spring, hibernate, Cloud (google); Capacità di coordinare risorse junior. Sede: Milano (in presenza) Il CV dovrà essere in formato Europeo. Cosa offriamo: •RAL commisurata alla seniority •Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in ACb'&'D Technologies •Candidati ora! •Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. •JOIN US!
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Roma (Lazio)
ACb'&'D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato, ricerchiamo un Full stack Developer. Attività e competenze: - Sviluppo in Angular di applicazioni modulari - JavaScript - CSS - HTML - Java - Microservizi - Esperienza pregressa con applicazioni XDCE 2.0 Full remote Il CV dovrà essere in formato Europeo. Cosa offriamo: •RAL commisurata alla seniority •Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in ACb'&'D Technologies •Candidati ora! •Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. •JOIN US!
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Roma (Lazio)
ACb'&'D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato, ricerchiamo un Sistemista Networking IP con certificazione CCNA con almeno 5 anni di esperienza e con conoscenza approfondita dei protocolli di routine OSPF-BGP e MPLS. Gradita certificazione CCNP Sede: Acilia, con turnazione H24 Il CV dovrà essere in formato Europeo. Cosa offriamo: •RAL commisurata alla seniority •Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in ACb'&'D Technologies •Candidati ora! •Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. •JOIN US!
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Roma (Lazio)
ACb'&'D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato, ricerchiamo un data engineer che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza. Competenze: Buona conoscenza ed esperienza MongoDB (pipeline, changestream) Buona conoscenza ed esperienza con il linguaggio GO Buona conoscenza ed esperienza con Oracle e PostgreSQL DB (buona capacità di formulazione query e ottimizzazione base) Competenze di base su ElasticSearch Full remote. Il CV dovrà essere in formato Europeo. Cosa offriamo: •RAL commisurata alla seniority •Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in ACb'&'D Technologies •Candidati ora! •Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. •JOIN US!
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Italia
PLURIMPRESA SRL, Agenzia per il lavoro Aut. Min. prot. n.39/13989, per cantiere a Ravenna, è alla ricerca di: Escavatorista Responsabilità: - Azionare, condurre e gestire la manutenzione di macchinari pesanti (come escavatori e mini-escavatori, pale meccaniche e caricatrici, bulldozer...) - Controllo pre-operativo e installazione di accessori di scavo, garantendo sicurezza e conformità alle normative - Operare sull'intero territorio nazionale - Rispondere direttamente al Capocantiere - Essere disponibile ad operare anche come operaio di cantiere, nel caso in cui non ci dovessero essere lavorazioni inerenti alla conduzione dei mezzi Requisiti Richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente nell'edilizia e nelle costruzioni generali, sia nel pubblico-residenziale che nelle infrastrutture, - Patente Escavatori - Patente 3 assi, 4 assi, trakker, eurocargo. - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full-Time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Ravenna - Possibili trasferte a livello nazionale Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Costruzioni/Mestieri Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
PLURIMPRESA SRL, Agenzia per il lavoro Aut. Min. prot. n.39/13989, per azienda tessile con sede a Nola (Napoli), è alla ricerca di: MODELLISTA Responsabilità: - Sviluppare e realizzare modelli seguendo le indicazioni dell'ufficio stile. - Interpretare correttamente i disegni tecnici e trasformarli in prototipi. - Collaborare con il reparto prototipia e produzione per l'industrializzazione dei capi. - Effettuare prove e sdifettamenti. - Piazzamento e Controllo Campioni da inviare ai clienti - Controllo Capi Pre-Produzione Requisiti richiesti: - Diploma come Modellista - Esperienza pregressa nel ruolo di modellista (minimo 2 anni), in particolare nella realizzazione di Capispalla (Giacca e Cappotto Classico da donna). - Necessario l'utilizzo del software INVESTRONICA - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Ottima conoscenza delle tecniche di modellistica e confezione. - Capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team. - Precisione, attenzione al dettaglio e problem solving. Si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. - Contratto full-time, dal lunedì al venerdì - Inquadramento e RAL saranno commisurati alla Seniority Sede di lavoro: Nola (NA) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni
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Italia
Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013, per azienda cliente, operante nel settore dell'Information Technology, ricerca un/una: ANALISTA - PROGRAMMATORE SOFTWARE Responsabilità: - Raccogliere e analizzare i requisiti funzionali e tecnici dei progetti software - Progettare soluzioni efficaci e scalabili, in linea con le richieste dei clienti - Sviluppare, testare e manutenere software in ambienti [Java /.NET / Python / altro] - Collaborare con il team di sviluppo, project manager e clienti per garantire il successo del progetto - Documentare le specifiche tecniche e supportare il rilascio delle applicazioni Requisiti Richiesti: - Laurea o Diploma in ambito Informatico - Comprovata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di programmatore software - Conoscenza dei principi fondamentali dell'Ingegneria del Software e del Software Development Life Cycle - Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione (es. Java, C#, Python, JavaScript) - Conoscenza del Linguaggio di programmazione Java 2 EE - Conoscenza dell'RDBMS MySQL, SQL Server Requisiti preferenziali: - Conoscenza del sistema di controllo di versione distribuito Git e della suite GitLab - Conoscenza di SO like Linux - Conoscenza dei framework Angular, AJAX, ZK - Conoscenza di PhpConoscenza CMS (es. Prestashop) - Conoscenza di strumenti di monitoraggio di micro-servizi (Prometheus, Grafana) - Conoscenza dell'API Gateway Spring Cloud Gateway Completano il Profilo: - Capacità Comunicative e Relazionali - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di lavorare in team - Capacità organizzative, flessibilità e proattività, orientamento al Problem Solving Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato. - Contratto full-time, dal lunedì al venerdì - Livello di inquadramento e RAL saranno commisurate alla Seniority del candidato Sede di lavoro: San Giovanni la Punta (Catania) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per importante negozio di moda nel centro di Gela(CL) un/una: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITA Responsabilità: - Accogliere e assistere la clientela offrendo un'esperienza d'acquisto personalizzata ed esclusiva. - Curare la presentazione e l'allestimento del punto vendita. - Gestire le operazioni di cassa, resi e cambi. - Supportare nella gestione dello stock, riassortimento e inventario. - Raggiungere obiettivi di vendita individuali e di team. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita assistita, svolta nel settore moda o lusso. - Conoscenza delle tecniche di vendita. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Passione per la moda, conoscenza delle tendenze e sensibilità verso il cliente. - Professionalità, affidabilità e cura del dettaglio. - Preferibile conoscenza della lingua inglese Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga - full-time, dal lunedì pomeriggio al sabato Orario di lavoro: 09:00 - 13:00 16:30 - 20:30 Sede di lavoro: Gela (CL) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Mezzo di trasporto: Auto
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Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per importante azienda nel settore dellArredamento dInterni, a Cinisello Balsamo(MI), un/una: ARREDATORE/ARREDATRICE DINTERNI E CONSULENTE DI VENDITA Responsabilità: - Ideazione e sviluppo di concept progettuali per spazi e ambienti interni. - Realizzazione di moodboard, rendering, piante e disegni tecnici. - Scelta di materiali, arredi, colori e finiture in linea con le esigenze del cliente. - Gestione delle relazioni con fornitori e collaboratori esterni. - Attività di vendita Requisiti richiesti: - Laurea in Interior Design, Architettura o discipline affini. - Esperienza di almeno due anni nel ruolo. - INDISPENSABILE la conoscenza e lutilizzo dei Software TRICAD e/o METRON per la progettazione dinterni - Sensibilità estetica, gusto per il dettaglio e forte spirito creativo. - Ottime capacità organizzative e relazionali - Conoscenza di base dei software di gestione delle vendite e delle operazioni di cassa - Conoscenza dei prodotti di arredamento Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda, - 40h settimanali distribuite dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 (si richiede, pertanto, disponibilità a lavorare nei week end) - RAL e livello di inquadramento saranno commisurati allesperienza e alla seniority del candidato/a Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui allart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Grafica/Design/Creative Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Mezzo di trasporto: Auto
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Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore assicurativo a Catania un/una: Perito assicurativo auto& Authority Principali attività: - Ispezione de visu del veicolo e valutazione del danno e della compatibilità; - Valutazione del danno da remoto (Video Perizie, Autorithy, Perizie Desktop, Pareri di compatibilità); - Validazione preventivi riparativi determinando il miglior intervento e lautorizzazione allinizio dei ripristini; - Verifica e completamento delle perizie effettuate tramite AI; - Valutazione della dinamica e delle responsabilità in relazione a quanto riportato nel CAI o nella denuncia; - Redigere perizia tecnico-estimativa secondo il nostro protocollo tecnico; - Concordare il danno e/o definire in pronta liquidazione con il danneggiato o il riparatore ove possibile e se del caso: - perizie di fine leasing. Requisiti: - Una comprovata e approfondita conoscenza tecnica (della materia); - Una significativa esperienza nellattività peritale maturata in più anni di attività; - Liscrizione al R.N.P.A; - Ottime capacità comunicative e di negoziazione; Requisiti aggiuntivi: - Conoscenza di specifici programmi tecnico-estimativi e ricostruttivi; - Certificazioni e attestati a corsi di formazione tecnica; - Ulteriori specializzazioni tecniche; Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi, allegare il proprio curriculum vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui allart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali) Settore: Assicurazione Ruolo: Affari legali Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore assicurativo a Catania un/una:
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Italia
PLURIMPRESA SRL, Agenzia per il lavoro Aut. Min. prot. n.39/13989, ricerca per importante azienda alimentare/dolciaria con sede a Ragalna (CT) un/una: ADDETTO/A REPARTO DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà, in caso di necessità, di supportare il team nella produzione e nel confezionamento di prodotti dolciari, contribuendo alla soddisfazione delle richieste di produzione, rispettandone tempistiche e quantità. Si richiede esperienza pregressa svolta nellambito della produzione alimentare. Si offre un iniziale contratto a chiamata, volto a soddisfare le esigenze e le necessità delle operazioni di produzione. Si richiede disponibilità a lavorare su due turni a rotazione (06:00 - 14:00 e 14:00 - 22:00), dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Ragalna (CT) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui allart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Anni di esperienza:
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Padova (Veneto)
Ova Work Agenzia per il lavoro filiale di Rovigo, seleziona, per magazzino operante in ambito alimentare: Addette/i alla certificazione della merce in ingresso.Le risorse inserite si occuperanno di controllare visivamente la merce in ingresso e relativi documenti di trasporto, interfacciandosi con i trasportatori per la gestione degli scarichi. Requisiti: Dimestichezza con l'uso del pc e inserimento dati - Buona prestanza fisica, velocità e buona manualità; - Disponibilità immediata - Previsto iniziale inserimento con contratto in somministrazione finalizzata all'assunzione. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo compensativo, su due turni di sei ore e mezza: mattino o pomeriggio. Luogo di lavoro: Monselice (PD). I candidati sono tenuti a visionare informativa della Privacy. La presente informativa si applica all'attività di candidatura spontanea inviata dall'utente. Informativa Privacy ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali n. 2016/679, (GDPR) e successive modifiche. Il Regolamento UE 2016/679 (GDPR "General Data Protection Regulation" - Regolamento Generale per la Protezione dei Dati) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali che deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti personali.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Magaldi Life, azienda leader nel settore della assistenza domiciliare, cerca le seguenti figure professionali per la zona di BUCCINO-PALOMONTE-SAN GREGORIO: INFERMIERI. Si richiede: - qualifica professionale; - Esperienza minima 6 mesi, - Patente B e auto propria; - Certificato di laurea; - P.Iva Gli interessati sono invitati ad inviare dettagliato Curriculum Vitae FORMATO EUROPEO con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 679/2016), certificato di laurea/diploma, iscrizione al relativo albo professionale, indicando nell'oggetto figura professionale e municipio di domicilio.
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Salerno (Campania)
Magaldi Life, azienda leader nel settore della assistenza domiciliare, cerca le seguenti figure professionali per la zona di OLIVETO CITRA-CONTURSI TERME: INFERMIERI. Si richiede: - qualifica professionale - Esperienza minima 6 mesi - Certificato di laurea Gli interessati sono invitati ad inviare dettagliato Curriculum Vitae FORMATO EUROPEO con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 679/2016), certificato di laurea/diploma, iscrizione al relativo albo professionale, indicando nell oggetto figura professionale e municipio di domicilio. La ricerca ha carattere di urgenza
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Salerno (Campania)
Magaldi Life, azienda leader nel settore della assistenza domiciliare, cerca le seguenti figure professionali per la zona di ANGRI-SCAFATI: INFERMIERI e FISIOTERAPISTI. Si richiede: - qualifica professionale - Certificato di laurea Gli interessati sono invitati ad inviare dettagliato Curriculum Vitae FORMATO EUROPEO con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 679/2016), certificato di laurea/diploma, iscrizione al relativo albo professionale, indicando nell oggetto figura professionale e municipio di domicilio. La ricerca ha carattere di urgenza
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Salerno (Campania)
Magaldi Life, azienda leader nel settore della assistenza domiciliare, cerca le seguenti figure professionali per la zona di SARNO-NOCERA: INFERMIERI e FISIOTERAPISTI. Si richiede: - qualifica professionale - Certificato di laurea Gli interessati sono invitati ad inviare dettagliato Curriculum Vitae FORMATO EUROPEO con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 679/2016), certificato di laurea/diploma, iscrizione al relativo albo professionale, indicando nell oggetto figura professionale e municipio di domicilio. La ricerca ha carattere di urgenza
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Salerno (Campania)
Magaldi Life, azienda leader nel settore della assistenza domiciliare, cerca le seguenti figure professionali per la zona di BATTIPAGLIA-BELLIZZI: INFERMIERI e FISIOTERAPISTI. Si richiede: - qualifica professionale - Certificato di laurea Gli interessati sono invitati ad inviare dettagliato Curriculum Vitae FORMATO EUROPEO con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 679/2016), certificato di laurea/diploma, iscrizione al relativo albo professionale, indicando nell oggetto figura professionale e municipio di domicilio. La ricerca ha carattere di urgenza
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Salerno (Campania)
Magaldi Life, azienda leader nel settore della assistenza domiciliare, cerca le seguenti figure professionali per la zona di Ravello-Amalfi: OSS-INFERMIERI. Si richiede: - qualifica professionale - Certificato di laurea - Qualifica professionale Gli interessati sono invitati ad inviare dettagliato Curriculum Vitae FORMATO EUROPEO con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 679/2016), certificato di laurea/diploma, iscrizione al relativo albo professionale, indicando nell oggetto figura professionale e municipio di domicilio. La ricerca ha carattere di urgenza
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Salerno (Campania)
Magaldi Life, azienda leader nel settore della assistenza domiciliare, cerca le seguenti figure professionali per la zona di SIANO-BRACIGLIANO-MERCATO SAN SEVERINO: FISIOTERAPISTI e INFERMIERI. Si richiede: - qualifica professionale - Certificato di laurea Gli interessati sono invitati ad inviare dettagliato Curriculum Vitae FORMATO EUROPEO con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 679/2016), certificato di laurea/diploma, iscrizione al relativo albo professionale, indicando nell oggetto figura professionale e municipio di domicilio. La ricerca ha carattere di urgenza
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Caserta (Campania)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Caserta Si offre: • inquadramento contrattuale a seguito di valutazione del candidato e commisurato all’esperienza. L’azienda offre tre diverse tipologie contrattuali: 1) CCNL (Contratto Nazionale Commercio e Servizi) 2) Enasarco 3) Partita Iva • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti (fatta eccezione per inquadramento CCNL) • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione •lLaurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione dei frequenti eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati e orientamento al risultato La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda stessa. Inviare curriculum vitae* in formato europeo specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula pervenuti senza rispecchiare i suddetti parametri) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
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Bari (Puglia)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Bari-Barletta/Andria/Trani Si offre: • inquadramento contrattuale a seguito di valutazione del candidato e commisurato all’esperienza. L’azienda offre tre diverse tipologie contrattuali: 1) CCNL (Contratto Nazionale Commercio e Servizi) 2) Enasarco 3) Partita Iva • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti (fatta eccezione per inquadramento CCNL) • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione •lLaurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione dei frequenti eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati e orientamento al risultato La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda stessa. Inviare curriculum vitae* in formato europeo specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula pervenuti senza rispecchiare i suddetti parametri) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
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