-
loading
Solo con l'immagine

Reparto vendite


Elenco delle migliori vendite reparto vendite

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REPARTO C
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Campobasso (Molise)
      Per apertura negozio partner, CROLLA GROUP ricerca 9 ambosessi da inserire nel reparto vendite. Le principali mansioni da svolgere saranno di gestire tutte le problematiche dei nostri clienti, gestire gli ordini dal magazzino online e archiviare i dati anagrafici. Richieste doti comunicative ed organizzative, propensione all'ascolto e capacità di gestire le obiezioni. Disponibilità full time ed immediata. Inviare curriculum per candidarsi all'offerta.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Per apertura negozio partner, GPLS group ricerca 9 ambosessi da inserire nel reparto vendite. Le principali mansioni da svolgere saranno di gestire tutte le problematiche dei nostri clienti, gestire gli ordini dal magazzino online e archiviare i dati anagrafici. Richieste doti comunicative ed organizzative, propensione all'ascolto e capacità di gestire le obiezioni. Disponibilità full time ed immediata.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      L'azienda 4 LUGLIO che opera nel settore energetico e beni primari, ricerca per apertura filiale 3 Addetti all'assistenza clienti nel reparto vendite. La risorsa da inserire dovrà rispondere alle richieste dei nostri clienti, mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, registrare le informazioni dei clienti nel database, interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale prestando attenzione alle loro necessità offrendogli supporto e soluzioni. Si richiedono ottime doti comunicate, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi. Previsto inserimento con regolare contratto a tempo indeterminato a superamento di prova iniziale. Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.150,00 a €1.450,00 /mese
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Per apertura negozio partner, Crolla group ricerca 5 ambosessi da inserire nel reparto vendite. Le principali mansioni da svolgere saranno di gestire tutte le problematiche dei nostri clienti, gestire gli ordini dal magazzino online e archiviare i dati anagrafici. Richieste doti comunicative ed organizzative, propensione all'ascolto e capacità di gestire le obiezioni. Disponibilità full time ed immediata.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      STAGISTA DA INSERIRE NEL REPARTO VENDITE La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Country Manager, avrà l’opportunità di sviluppare report di vendita e analisi delle prestazioni attraverso l’utilizzo di Salesforce CRM e Microsoft. La risorsa si occuperà principalmente di: - gestire i preventivi - elaborare ordini - aggiornare i dati in CRM - costruire relazioni con il team interno, con altri raparti e con i distributori - altri adempimenti legati alla mansione Il/la candidato/a ideale deve avere conoscenza dei processi di vendita, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, capacità organizzative e relazionali, mente proattiva, capacità di gestire le priorità, buona conoscenza di MS-Office e discreta conoscenza del sistema CRM. È previsto un adeguato rimborso spese Località: Milano Durata: 6 mesi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica ed altre categorie merceologiche, è alla ricerca di nuove figure professionali, per il reparto commerciale interno (lavoro in sede, non door to door). Rappresentano requisiti fondamentali, pluriennale esperienza nella grande distribuzione all'ingrosso (preferibile) o al dettaglio, un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, ed un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc). Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo per impresa Global Bari un impiegato da inserire nel reparto vendita/gestione clienti. Il candidato si occuperà, attraverso strumenti aziendali, di controllore e garantire la miglior qualità al cliente. E' un lavoro che necessità di una disponibilità immediata, si prevede un orario di 8 ore giornaliere con relative pause. Non è richiesta esperienza, in quanto ogni candidato che avrà superato la selezione avrà la possibilità di essere seguito. E' importante aver già concluso gli studi, aver già compito la maggior età ed essere disoccupati. Riserviamo un contratto a norma di legge con stipendio. Ogni candidato avrà maggiori spiegazioni contrattuali in sede di colloquio. Se interessati potete lasciarci un curriculum tramite email, in allegato alla candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Appassionata o con esperienze abbigliamento vintage negozio napoli centro cerca xreparto vendita
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto vendite da banco. La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare i prodotti richiesti, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzo La risorsa avrà cura di lasciare pulita ed igienizzata la postazione di lavoro ad ogni fine turno Obbligatorio il severo rispetto delle norme di igiene ed antinfortunistiche previste dalla legge Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione e inserimento, in affiancamento ad un collaboratore più esperto. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni settimanali
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto vendite da banco. La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare i prodotti richiesti, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzo La risorsa avrà cura di lasciare pulita ed igienizzata la postazione di lavoro ad ogni fine turno Obbligatorio il severo rispetto delle norme di igiene ed antinfortunistiche previste dalla legge Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione e inserimento, in affiancamento ad un collaboratore più esperto. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto vendite da banco.La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare i prodotti richiesti, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzoLa risorsa avrà cura di lasciare pulita ed igienizzata la postazione di lavoro ad ogni fine turnoObbligatorio il severo rispetto delle norme di igiene ed antinfortunistiche previste dalla leggeNon sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione e inserimento, in affiancamento ad un collaboratore più esperto. Disponibilità immediataSi offre contratto iniziale a tempo determinatoOrario suddiviso in turni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Supermercato ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto vendite da banco gastronomia. La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare i prodotti richiesti, dopo averli pesati. La risorsa avrà cura di lasciare pulita ed igienizzata la postazione di lavoro ad ogni fine turno. Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione ed inserimento. Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Orario suddiviso in turni settimanali.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto vendite da banco. La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare i prodotti richiesti, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzo La risorsa avrà cura di lasciare pulita ed igienizzata la postazione di lavoro ad ogni fine turno Obbligatorio il severo rispetto delle norme di igiene ed antinfortunistiche previste dalla legge Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione e inserimento, in affiancamento ad un collaboratore più esperto. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore noleggio e vendita vetture UN/UNA RESPONSABILE VENDITE La risorsa dovrà gestire l'avvio del reparto vendite, ed avrà la responsabilità di pianificare, organizzare, e valutare le attività legate alle vendite ed al parco auto Requisiti del ruolo: - Diploma indirizzo tecnico o laurea triennale - Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate - Dimestichezza con i principali sistemi informatici, software, gestionali - Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate - Precisione, ordine e attenzione ai dettagli - Capacità organizzative - Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze - Flessibilità operativa e problem solving - Pazienza e affidabilità - Automunito patente B. - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Sede di lavoro: Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Riconosci te stesso quando entri in uno dei nostri punti vendita. Ti piace sia parlare delle sneaker e degli indumenti atletici che collezionarli. Sei sempre alla ricerca degli stili più aggiornati e sei lieto di condividere il tuo entusiasmo con i Clienti. È facile per te avviare una conversazione amichevole e naturale, adattarti ai diversi tipi di Clienti e risolvere i problemi con un sorriso. Ti piace far parte di un team mentre ti sforzi di migliorare le tue competenze personali nel reparto vendite. Il tuo successo in questo ruolo sarà misurato in base agli obiettivi personali e di produttività, in aggiunta alla tua capacità di fornire un'eccellente esperienza nel punto vendita a ciascun Cliente. RESPONSIBILITÀ Garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore Capacità di stimolare le vendite, di offrire un'esperienza fantastica ai clienti e di soddisfare le aspettative operative Capacità di concentrazione su obiettivi di produttività e personali Comunica con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità Capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela Si mantiene aggiornato per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e future Contribuisce ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo REQUISITI 0-3 anni di esperienza al dettaglio Sicuro di sé e a proprio agio nel coinvolgere i clienti per garantire un'esperienza avanzata Impegnato a raggiungere ottimi risultati grazie all'apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici Si accinge a completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione. Inquadramento CCNL Commercio V livello. Part time tempo determinato 3 mesi con finalità assuntive. È gradita la conoscenza del tedesco.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Traduttore/Traduttrice ed addetto Commerciale & Assistenza, madrelingua Francese, con perfetta conoscenza della lingua italiana, da inserire nel nostro "reparto vendite Francia" Mansioni: - Tradurre dall'italiano alla lingua francese - Dare supporto sia all'ufficio tecnico che all'ufficio spedizioni. - Effettuare assistenza telefonica, via mail e via chat per la clientela francese per i vari prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni del cliente, aiutarlo nella scelta dei prodotti, assisterlo con competenza e gentilezza. Requisiti: - Perfetta conoscenza delle lingua italiana (costituirà titolo preferenziale l'essere bilingue) - Buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office e degli applicativi internet - Saper sostenere una conversazione telefonica in lingua italiana e assistere i clienti di madrelingua francese via telefono e mail - Costituirà titolo preferenziale l'aver vissuto o studiato in Francia - Apprezzata eventuale competenza tecnica e meccanica, conoscenza delle macchine agricole e da giardino e del loro utilizzo Sede di lavoro: Spoleto (PG) oppure Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati IN UMBRIA. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi al presente annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Traduttore/Traduttrice ed addetto Commerciale & Assistenza, madrelingua Tedesco, con perfetta conoscenza della lingua italiana, da inserire nel nostro "reparto vendite Germania" Mansioni: - Tradurre dall'italiano alla lingua tedesca - Dare supporto sia all'ufficio tecnico che all'ufficio spedizioni. - Effettuare assistenza telefonica, via mail e via chat per la clientela tedesca per i vari prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni del cliente, aiutarlo nella scelta dei prodotti, assisterlo con competenza e gentilezza. Requisiti: - Perfetta conoscenza delle lingua italiana (costituirà titolo preferenziale l'essere bilingue) - Buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office e degli applicativi internet - Saper sostenere una conversazione telefonica in lingua italiana e assistere i clienti di madrelingua tedesca via telefono e mail - Costituirà titolo preferenziale l'aver vissuto o studiato in Germania - Apprezzata eventuale competenza tecnica e meccanica, conoscenza delle macchine agricole e da giardino e del loro utilizzo Sede di lavoro: Spoleto (PG) oppure Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati IN UMBRIA. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi al presente annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Concessionaria Opel Piemme Auto con sede a Fidenza e Piacenza cerca addetto commerciale da inserire nel reparto vendite auto. Orario di lavoro full-time e stipendio fisso iniziale garantito. Richiesta disponibilità a lavorare nei week end. Contratto iniziale di inserimento a termine finalizzato al tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae a piemme@piemmeauto.com
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Traduttore/Traduttrice ed addetto Commerciale & Assistenza, madrelingua Spagnolo, con perfetta conoscenza della lingua italiana, da inserire nel nostro "reparto vendite Spagna" Mansioni: - Tradurre dall'italiano alla lingua spagnola - Dare supporto sia all'ufficio tecnico che all'ufficio spedizioni. - Effettuare assistenza telefonica, via mail e via chat per la clientela spagnola per i vari prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni del cliente, aiutarlo nella scelta dei prodotti, assisterlo con competenza e gentilezza. Requisiti: - Perfetta conoscenza delle lingua italiana (costituirà titolo preferenziale l'essere bilingue) - Buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office e degli applicativi internet - Saper sostenere una conversazione telefonica in lingua italiana e assistere i clienti di madrelingua spagnoli via telefono e mail - Costituirà titolo preferenziale l'aver vissuto o studiato in Spagna - Apprezzata eventuale competenza tecnica e meccanica, conoscenza delle macchine agricole e da giardino e del loro utilizzo Sede di lavoro: Spoleto (PG) oppure Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati IN UMBRIA. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi al presente annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente siamo alla ricerca di: ADDETTO ALLE VENDITE VIVAISTA FULL TIME L'Addetto alle Vendite Vivaista svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni in attività di giardinaggio e manutenzione. In particolare ha una comprovata conoscenza degli impianti d'irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino. E’ gradita la conoscenza dei prodotti di arredo giardino come piscine, bbq, gazebo, zanzariere ed impianti di condizionamento. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario; Conoscenza del pacchetto Office; Capacità relazionali e negoziali; Flessibilità, affidabilità e precisione; Problem Solving; Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. Previsto inserimento diretto in azienda.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per punto vendita leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) stiamo ricercando Addetto/a alle Vendite VERNICI e Decorazioni. Il ruolo prevede l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Vernici Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico, possiede buone capacità relazionali, flessibilità, affidabilità, precisione e problem solving. Si richiede inoltre che abbia una buona conoscenza del pacchetto Office. Deve, inoltre, aver maturato un'esperienza di 2/3 anni in attività di imbiancatura e verniciatura, utilizzando le diverse tecniche pittoriche e decorative. Possiede un ottima manualità, creatività e senso estetico. Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      ADHR Group, Filiale di Montebello Vicentino, cerca per importante azienda cliente del settore GDO degli ADDETTI ALLE VENDITE per i seguenti reparti: · ADDETTI REPARTO EDILIZIA · ADDETTI REPARTO IDRAULICA O SANITARIA · ADDETTI REPARTO FERRAMENTA E' richiesta una minima esperienza nella mansione, buone capacità comunicative e predisposizione alla relazione con il cliente. Completano il profilo dinamicità, voglia di imparare ed entusiasmo. Orario di Lavoro: part-time 24 ore su due turni, dal lunedì alla domenica (alternata) Sede di Lavoro: Provincia di Vicenza   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per punto vendita in catena di grande distribuzione leader nel fai-da-te cerchiamo ADDETTO/A ALLE VENDITE settore Garden. La risorsa si occupa dell'accoglienza, orientamento e informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 2 ai 5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini. è in possesso di titolo di studio a indirizzo agrario, ha buone capacità relazionali, flessibilità, affidabilità eprecisione. Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica e ad effettuare la formazione in una regione diversa da quella di domicilio
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto/a alle Vendite Edilizia e Serramenti svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Edilizia. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella conoscenza, montaggio ed utilizzo di porte, finestre, infissi e serramenti in generale. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      APPRENDISTA ADDETTA ALLA VENDITA E REPARTO -VITERBO Si ricerca per la Magic Life s.r.l. di VITERBO UN'APPRENDISTA ADDETTO VENDITE. Il candidato si occuperà sia dell'assistenza ai clienti che della gestione reparto. REQUISITI: - ANCHE PRIMA ESPERIENZA - ORIENTAMENTO ALLA VENDITA E OTTIME CAPACITA' INTERPERSONALI - AFFIDABILITA', DINAMICITA' - FULL TIME DISPONIIBLITA' AD UN BREVE PERIODO DI FORMAZIONE RETRIBUITO SI OFFRE UN CONTRATTO. Inviare candidature per e-mail. Allegare il curriculum e presentazione motivazionale. Si ricerca nella zona di Viterbo e provincia
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di una commessa o di un commess adetto alle vendite. Siamo un negozio in centro a San Cassiano, abbiamo un reparto sportivo e un reparto fashion con marchi d’ alto livello. Possibilitá d’ alloggio data. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Preferibilmente precedenti esperienze lavorative nell’ ambito fashion o sportivo. contratto stagionale, ma possibilitá per posto annuale. Orario di lavoro: 8:30-12:00 15:00-19:00, un giorno libero alla settimana.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per un’azienda cliente n.1 Addetto alle vendite per il reparto lista nozze da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di svolgere attività di preparazione e confezionamento di bomboniere, della promozione della vendita del prodotto, di soddisfazione del cliente e supporto nella scelta del prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore del Visual merchandising - Manualità nella preparazione di bomboniere Completano il profilo: - Ottime doti relazionali - Buona gestione dello stress - Creatività ed intraprendenza Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Supermercato di Malnate ricerca ADDETTO VENDITE FULL TIME La risorsa, inserita nel team di vendita, si occuperà delle attività operative della cassa, del reparto drive,(spesa on line) e del reparto ortofrutta del punto vendita, con la responsabilità di contribuire quotidianamente della soddisfazione dei clienti. Nello specifico: -Attività di cassa -Assistenza alla clientela -Organizzazione del servizio drive -Supporto nella verifica della disponibilità di un assortimento completo Il profilo che cerchiamo è in possesso di: -diploma di scuola superiore -esperienza anche minima a contatto con il pubblico -disponibilità a lavorare sui turni e nei week end Stipendio 1300€
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.