-
loading
Solo con l'immagine

Resp chain clienti fornitori


Elenco delle migliori vendite resp chain clienti fornitori

CHAIN PEAK - PALETTA A ULTRASUONI PER DA SCRUBBING, PER LA PELLE DEL VISO, DETERGENTE DEI PORI, PULITORE AGLI IONI AD ULTRASUONI PER PULIZIA DEI PUNTI NERI, ACNE, 3 MODALITÀ, RICARICA USB
  • Risolvi i problemi della pelle del viso: stai affrontando questi problemi? Punti neri, acne e brufoli sul viso, uno dopo l'altro? Pelle opaca? Pori dilatati? Il metodo di trattamento tradizionale ha causato danni alla pelle e pori dilatati? Non preoccuparti. La paletta a ultrasuoni di Chain Peak potrebbe risolvere questi problemi senza danneggiare la pelle e dilatare i pori.
  • Abbiamo cura del tuo viso: Questo è uno scrubber multi-modalità per la pelle del viso che ti permette di godere di trattamenti di bellezza del viso in qualsiasi momento ovunque. Le onde ultrasoniche penetrano nella pelle con vibrazioni ad alta frequenza (24000 volte/secondo), producendo un delicato effetto di risonanza sulla pelle e causando un forte attrito tra le molecole, per pulire profondamente la pelle del viso, rimuovere le cuticole da invecchiamento, drenare le ghiandole sudoripare, restringere i pori, decomporre i pigmenti e infine raggiungere lo scopo della promozione del metabolismo.
  • Tre modalità: Modalità di pulizia: ioni positivi con vibrazioni ad ultrasuoni ad alta frequenza per rimuovere lo sporco, pulire pori ostruiti e punti neri, per ottenere effetti di pulizia della pelle. Modalità idratante: ioni negativi con vibrazione ad ultrasuoni ad alta frequenza per introdurre liquido di bellezza in profondità nella pelle per una penetrazione più profonda e un assorbimento più efficiente. Modalità di lifting: cancella le rughe del viso, solleva e stringe i muscoli facciali e raggiunge l'effetto di assottigliamento e ringiovanimento della pelle.
  • Design umanizzato: Funzionamento con un pulsante, facile da usare. Comoda ricarica USB: Testa sonica in acciaio inox sicuro e anallergico, design curvo con più raccordi per il viso umano ed energia più concentrata. Leggero e portatile, permette di realizzare la cura del viso a casa, in viaggio d'affari o in vacanza. Il guscio esterno è realizzato in materiali ABS ecologici.
  • Suggerimenti per l'uso: si prega di leggere il manuale d'uso (lingua italiana non garantita) prima di utilizzare il pulitore ad ioni ad ultrasuoni. Si prega di caricare almeno 5 ore prima del primo utilizzo. La bellezza richiede perseveranza, Dopo 2-3 mesi di uso continuo, 2-3 volte a settimana, noterai la differenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHAIN GOES ON
  • Chain
  • Ancillotti
  • Goes
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESP MULTI DIMENSION NOIR
  • La Roche-Posay
  • 5815090.00
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
Per realtà aziendale nella zona di Cagliari ricerchiamo: 1 Supply Chain Administrator che all'interno di un contesto dinamico e collaborativo svolgerà un ruolo a supporto di tutti gli aspetti che riguardano la Supply Chain e le diverse funzioni coinvolte. Attività a supporto dei diversi dipartimenti: -H&S: Documenti relativi al programma sulla sicurezza, preparazione newsletter, raccolta documenti, controllo e aggiornamento delle procedure -S&OP: Aggiornamento file Excel per quanto riguarda ordini e previsioni di vendita -OPERATION: ERP dati di prodotto, coordinamento e preparazione di campioni, reportistica ad hoc e raccolta dati -REGOLATORIO: Raccolta e Controllo documenti secondo conformità, contatto fornitori, presentazioni interne al team di riferimento -LEGALE: Raccolta documenti e relativa approvazione interna prima dell'invio a clienti, fornitori. Requisiti: -Ottimo utilizzo di Excel-Esperienza pregressa in ruoli di Office Manager o Assistente di Direzione-Disponibilità full-time 40 ore settimanali Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto iniziale a termine. Sede di lavoro: Cagliari CCNL: commercio Candidarsi con curriculum e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda metalmeccanica sita in Villastellone TO, cerca urgentemente un disegnatore/progettista meccanico che abbia esperienza anche come Responsabile di produzione, Responsabile Tecnico. Tale figura sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione tridimensionale e bidimensionale con l'utilizzo del Cad 2D/3D di particolari meccanici per moto, della gestione distinta base, della codifica e dei costi dei prodotti, della parte di preventivi interfacciandosi direttamente con la Direzione, clienti e fornitori. Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche: o Formazione scolastica di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico; o Buona conoscenza dell'utilizzo dei programmi di progettazione grafica Cad 2D e 3D; o Buona conoscenza della modellazione solida parametrica relazionale con SOLID EDGE, SOLIDWORKS; o Buona conoscenza dei percorsi utensili CAM; o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office; o Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: o Buone doti di flessibilità, precisione e dinamismo. Si offre: Contratto da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario centrale Luogo di Lavoro: Villastellone (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda tessile operante nella lavorazione e produzione di tessuti ad alta gamma Si ricerca un COORDINATORE UFFICIO STILE per: Analisi trend del mercato tramite viaggi all’estero e siti internet Elaborazione Mood tendenze e creazione della collezione total look donna/bambina Scelta tessuti; controllo fit capi di campionario con fornitori esteri. Creazione collezioni total look donna-bambina Stesura schede tecniche per aziende clienti. Ricerca e selezione tessuti e accessori; Creazione di grafiche. Requisiti richiesti: Ottimo uso di Adobe Photoshop e Illustrator. Eperienza nell' assistenza Shooting per Look Book Creazione collezione donna total look target medio-alto Esperienza nello sdifettamento campionario Buona conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Como La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ti piacerebbe essere di aiuto ad ogni nostro cliente privato ed aziendale su prodotti tecnici ? Se sei un grande venditore allora sei la persona che fa per il nostro negozio! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gpl e gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca venditori in grado di gestire il punto vendita di Rovigo e lâ€(TM)organizzazione delle consegne e manutenzioni dai clienti in centro/ nord italia. Il candidato curerà le vendite in negozio e si occuperà anche del magazzino curando la logistica nelle consegne e programmazione delle manutenzioni estintori e bombole gas, gestirà ordini ai fornitori, fatturazione ed e-mail. Lo Store manager dovrà essere predisposto al contatto con le persone e alle telefonate, dotato di leadership, ed orientato al rispetto degli obiettivi. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro, provvigioni sullâ€(TM)incremento delle vendite. Inviaci CV per e-mail.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda del settore chimico facente parte di un Gruppo Internazionale. Il/la candidato/a ideale coordinerà l'organizzazione e l'ottimizzazione dei flussi, dei processi, dei servizi e le informazioni legate al ciclo produttivo. Supervisionerà le relazioni con i fornitori ed i clienti, si occuperà del controllo dei magazzini e dell'acquisizione di feedback costanti su ogni fase del ciclo produttivo con l'obiettivo di ottimizzare il processo. Richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di Navision. Previsto contratto iniziale di sei mesi in somministrazione con finalità assuntiva. Zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese. La ricerca ha carattere d'urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il candidato risponderà alla Direzione Generale e verrà coadiuvato da persone che già attualmente si occupano di inserimento degli ordini, sia per i particolari d'acquisto che per gli ordini di conto lavoro e relativa movimentazione: MANSIONI: 1) Identificare i componenti e le lavorazioni necessarie nonché i fornitori più idonei richiedendo e comparando preventivi. 2) Interfacciarsi con Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione per analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la corretta costificazione 3) Monitorare costantemente affidabilità e prezzi dei fornitori esistenti, nonché ricercare nuovi fornitori, seguendoli nella fase di prima quotazione e campionatura per verificarne il livello qualitativo. 4) Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi. Ri-negoziare periodicamente listini prezzi e condizioni generali dei fornitori. 5) Studiare prodotti e/o componenti già presenti nel range "standard", per individuare possibili ottimizzazioni in termini di costo di acquisto/lavorazione. Interfacciandosi con Ufficio Tecnico. 6) Garantire l'aggiornamento del sistema software con i listini aggiornati dei fornitori. Fornire supporto all'ufficio commerciale per le quotazioni di offerta ai clienti, fornendo indicazioni e stime di costo. 7) Coadiuvare nella formulazione del costo di prodotto (standard o speciale), alimentando i data base aziendali relativi. 8) Valutare criticamente i fabbisogni di produzione generati dal software gestionale, per decidere le modalità ottimali di assegnazione ordini ai fornitori in base a criteri di qualità, economicità e rispetto delle date di consegna/urgenza. 9) Tenere monitorate le date di consegna fissate ai fornitori per gestire, tramite i collaboratori, i solleciti necessari a garantirne la puntualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi 15 punti vendita ed on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture. Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI), stiamo cercando un/una: STAGISTA IN AMBITO SUPPLY CHAIN MANAGEMENT Di seguito sono elencate alcune delle attività su cui lo/la stagista supporterà il Supply Chain Manager: - Creazione di tools per monitoraggio di taget (Stock-out and DOI) - Analisi giornaliera della produttività dei Delivery Center - Analisi giornaliera dei livelli di servizio dei corrieri - Monitoraggio giornaliero del portafoglio fornitori al fine di verificare il carico in entrata in termini di linee - Report su date e quantità di consegna richieste, date e quantità di consegna confermate, vendite, scorte e valore di esse, flusso in entrata Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, preferibilmente con specializzazione in Supply Chain Management - Ottimo livello di Excel - Forte interesse per le tematiche relative alla gestione della Supply Chain in aziende multinazionali - Spiccate doti organizzative e di comunicazione su diversi livelli - Ottima conoscenza della lingua Inglese - In possesso della patente B e automunito Proattività e voglia di imparare e di inserirsi in un contesto aziendale altamente formativo completano il profilo. Si offre: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese e ticket. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Gli/le interessati/e possono inviare il CV in formato PDF o Word all'indirizzo risorseumane@rexel.it La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma, e materie plastiche ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO La risorsa affiancherà le figure senior dell’ente in tutto il processo di analisi delle richieste di offerta dei clienti, dall’acquisizione diretta di tutti gli elementi necessari, alla gestione della trattativa commerciale, occupandosi fin da subito e con autonomia crescente nel tempo di: Acquisizione, definizione e registrazione dei requisiti cliente e della documentazione tecnica (Disegni, Capitolati/Norme, Leggi) relativa al prodotto richiesto, in collaborazione con Qualità Prodotto; Analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo; Utilizzo del gestionale aziendale (aggiornamento anagrafica clienti e fornitori, inserimento ordini Clienti…); Redazione, riesame dell’offerta tecnico-economica da inviare al cliente; Monitoraggio sistematico delle offerte emesse ai clienti e relazione dell’avanzamento alla Direzione Commerciale; Attività di progettazione del processo produttivo interno; Attività di ricerca di nuovi Fornitori adeguati alle necessità di prodotto, in collaborazione con il Resp. Industrializzazione Prodotto e la Direzione Acquisti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (ingegneria meccanica, oppure aerospaziale, autoveicolo, biomedica, chimica o dei materiali), ottime capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico ed in crescita. Sede di lavoro: Torino nord L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.  A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature disponibili a valutare un iniziale inserimento in stage propedeutico ad un successivo inserimento con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'emissione degli ordini, la gestione degli approvvigionamenti e la relazione con i fornitori rappresentano da sempre la tua quotidianità? Cerchi un'azienda intrisa di storia e al contempo innovativa, disponibile a farti crescere e a valorizzare i tuoi risultati? La nostra azienda ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ED APPROVVIGIONAMENTI Per la propria sede operativa di Salerno La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Cerchiamo quindi un talento che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e acquisti...Sei tu? Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Gradito il domicilio nelle vicinanze di Salerno. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda multinazionale, che produce e commercializza prodotti elettronici ed automatismi di alto livello tecnologico, con sede nell’Alto Vicentino. La persona, inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà inizialmente degli approvvigionamenti di una sede estera (in Europa) recentemente acquisita, gestendo il parco fornitori nazionali ed internazionali, contrattazione e negoziazione, scouting nuovi fornitori, gestione di ottimizzazione della supply chain e di attività congiunte con la casa madre e altre società del gruppo. Il tutto interfacciandosi con le Business Unit locali ed estere del gruppo, l’Ufficio Pianificazione e Programmazione, Reparto Produzione e Magazzini. Il prodotto che andrà ad acquisire consiste in componenti elettro-meccaniche, sia a disegno sia a catalogo. La persona ricercata (M/F) possiede: - Una laurea in ambito tecnico: si valutano anche profili aventi un diploma, ma la mancanza della laurea dovrà essere sopperita da una importante esperienza sul campo. - Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo (10 se non possiede la laurea), in aziende strutturate in cui l’Ufficio Acquisti operi in modalità ben definite e secondo le logiche della Lean Manufacturing. - Conoscenza avanzata dei principali strumenti di Office Automation e sistemi ERP. - Ottima conoscenza della lingua inglese: a parità di competenze si preferiranno candidati/e che posseggono buona conoscenza anche di una seconda lingua europea. - Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero, per circa un 30% del tempo. Completano il profilo buone capacità di relazione coi colleghi, clienti interni e fornitori esterni, buone capacità di analisi, attitudine alla negoziazione e buona dose di proattività e propositività. L’azienda offre un contesto di respiro internazionale, un pacchetto retributivo sicuramente interessante, e la volontà di investire sulla persona scelta.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda multinazionale, che produce e commercializza prodotti elettronici ed automatismi di alto livello tecnologico, con sede nell’Alto Vicentino. La persona, inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà inizialmente degli approvvigionamenti di una sede estera (in Europa) recentemente acquisita, gestendo il parco fornitori nazionali ed internazionali, contrattazione e negoziazione, scouting nuovi fornitori, gestione di ottimizzazione della supply chain e di attività congiunte con la casa madre e altre società del gruppo. Il tutto interfacciandosi con le Business Unit locali ed estere del gruppo, l’Ufficio Pianificazione e Programmazione, Reparto Produzione e Magazzini. Il prodotto che andrà ad acquisire consiste in componenti elettro-meccaniche, sia a disegno sia a catalogo. La persona ricercata (M/F) possiede: - Una laurea in ambito tecnico: si valutano anche profili aventi un diploma, ma la mancanza della laurea dovrà essere sopperita da una importante esperienza sul campo. - Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo (10 se non possiede la laurea), in aziende strutturate in cui l’Ufficio Acquisti operi in modalità ben definite e secondo le logiche della Lean Manufacturing. - Conoscenza avanzata dei principali strumenti di Office Automation e sistemi ERP. - Ottima conoscenza della lingua inglese: a parità di competenze si preferiranno candidati/e che posseggono buona conoscenza anche di una seconda lingua europea. - Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero, per circa un 30% del tempo. Completano il profilo buone capacità di relazione coi colleghi, clienti interni e fornitori esterni, buone capacità di analisi, attitudine alla negoziazione e buona dose di proattività e propositività. L’azienda offre un contesto di respiro internazionale, un pacchetto retributivo sicuramente interessante, e la volontà di investire sulla persona scelta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà supportare l'ufficio F&A in tutte le attività quotidiane, nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione incassi e pagamenti;Monitoraggio scadenziario fornitori;Riconciliazioni bancarie;Gestione della situazione di cassa giornaliera;Rendicontazioni.Disponibilità immediata per inserimento nel mese di GennaioIndispensabile conoscenza fluente dell'inglese per uso quotidiano con HQIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/4 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico e trasporti;Ottimo utilizzo della lingua inglese scritta e parlata per utilizzo quotidiano con HQ;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore logistica e supply chain.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento. FULL TIME. RAL 23.000€ / 28.000€. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto. Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento nel mese di Gennaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE - SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica e/o gestionale; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Interfaccia con i capo reparto per intervenire sui problemi di pianificazione -Coordinare un team di risorse all’interno dell’ufficio produzione Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - PRODUCTION PLANNING MANAGER per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in discipline tecnico-economiche, preferibilmente in ingegneria meccanica; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Gestire un team di 2 persone all’interno della pianificazione.   Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE DI PRODUZIONE – SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale come responsabile di produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Ottime capacità di coordinamento di un team di persone; -Flessibilità; -Buone capacità relazionali e organizzative; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione aziendale, si occuperà di: -Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi produttivi nel rispetto delle consegne concordate con il cliente; -Gestione della pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firma ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Supervisione attività produttive e collaborazione con l’area tecnica per gestire adeguatamente l’industrializzazione dei processi e dei prodotti; -Gestione dei collaboratori assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.