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Responsabile assistenza


Elenco delle migliori vendite responsabile assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione, supervisione e coordinamento delle attività di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente finale. Nello specifico si occuperà di: •Definire strategie di assistenza pianificando interventi di manutenzione programmata e straordinaria; •Gestire le attività relative all’assistenza tecnica supervisionando e coordinando le attività dei tecnici e predisponendo i piani di lavoro giornaliero; •Supportare l’area magazzino e la gestione della ricambistica a tecnici e fornitori; REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali; •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali strumenti informatici e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Formazione di start sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
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Italia
Azienda produttrice/installatrice di impianti "bordo macchina", ricerca un responsabile assistenza tecnica. La figura che stiamo cercando dovrebbe avere maturato una vasta esperienza nell’impiantistica, soprattutto elettrica ma in parte anche idraulica e meccanica. Doti essenziali sono avere ottime capacità di diagnostica e problem-solving, e sapersi relazionare correttamente con il pubblico. La figura, dopo un periodo di formazione, dovrà comprendere e partecipare all’ideazione, progettazione e realizzazione degli impianti che l’azienda realizza. Mansioni: - Collaborare con i tecnici installatori fornendo guida e assistenza durante le fasi di installazione degli impianti; - Ricevere le richieste di assistenza dall’utenza, e risolvere telefonicamente ove possibile; - Ove non possibile, assistere e guidare i centri di assistenza esterni nella diagnostica e risoluzione dei problemi; - Garantire la conformità alle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Gestisce le non conformità sul prodotto provvedendo alla soluzione ed all’invio delle parti di ricambio. - Coordina e compartecipa alle attività delle risorse in produzione. - Gestisce il rapporto cliente-azienda per tutto quanto riguarda le non conformità. - Redazione schemi elettrici ed impiantistiche elettromeccaniche. - Programmazione PLC a porte logiche. - Esecuzione delle attività di cablaggio e assemblaggio quadri elettrici. - Esecuzione dei test funzionali e di sicurezza su prodotti elettrici. - Controllo qualità dei materiali inerenti al laboratorio. - Supporto tecnico alla progettazione. Educazione: - Diploma o Laurea con indirizzo elettronica e/o elettrotecnico - Buona conoscenza lingua Inglese. Esperienza: - min. 3 anni di esperienza in analoga mansione - dimestichezza con assemblaggio e installazione quadri elettrici - dimestichezza con cantieri Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico impiantistico elettrico. - Buone capacità di mediazione su problematiche tecnico-commerciali. - Preferibile conoscenza CAD/CAM CAE e ambiente windows. Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
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Padova (Veneto)
Azienda produttrice/installatrice di impianti "bordo macchina", ricerca un responsabile assistenza tecnica. La figura che stiamo cercando dovrebbe avere maturato una vasta esperienza nellâ€(TM)impiantistica, soprattutto elettrica ma in parte anche idraulica e meccanica. Doti essenziali sono avere ottime capacità di diagnostica e problem-solving, e sapersi relazionare correttamente con il pubblico. La figura, dopo un periodo di formazione, dovrà comprendere e partecipare allâ€(TM)ideazione, progettazione e realizzazione degli impianti che lâ€(TM)azienda realizza. Mansioni: - Collaborare con i tecnici installatori fornendo guida e assistenza durante le fasi di installazione degli impianti; - Ricevere le richieste di assistenza dallâ€(TM)utenza, e risolvere telefonicamente ove possibile; - Ove non possibile, assistere e guidare i centri di assistenza esterni nella diagnostica e risoluzione dei problemi; - Garantire la conformità alle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Gestisce le non conformità sul prodotto provvedendo alla soluzione ed allâ€(TM)invio delle parti di ricambio. - Coordina e compartecipa alle attività delle risorse in produzione. - Gestisce il rapporto cliente-azienda per tutto quanto riguarda le non conformità. - Redazione schemi elettrici ed impiantistiche elettromeccaniche. - Programmazione PLC a porte logiche. - Esecuzione delle attività di cablaggio e assemblaggio quadri elettrici. - Esecuzione dei test funzionali e di sicurezza su prodotti elettrici. - Controllo qualità dei materiali inerenti al laboratorio. - Supporto tecnico alla progettazione. Educazione: - Diploma o Laurea con indirizzo elettronica e/o elettrotecnico - Buona conoscenza lingua Inglese. Esperienza: - min. 3 anni di esperienza in analoga mansione - dimestichezza con assemblaggio e installazione quadri elettrici - dimestichezza con cantieri Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico impiantistico elettrico. - Buone capacità di mediazione su problematiche tecnico-commerciali. - Preferibile conoscenza CAD/CAM CAE e ambiente windows. Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Vicenza (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni  in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). ·         Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi·         Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office ·         Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative·   Capacità di lavorare in team·       Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda·   Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bari (Puglia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Sassari (Sardegna)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Desenzano del Garda (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per una azienda cliente in zona GRUMELLO DEL MONTE (BG) un RESPONSABILE ASSISTENZA E MANUTENZIONE. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Significativa esperienza nel settore; -capacità organizzative e gestionali per la manutenzione presso le varie tipologie di aziende clienti; -conoscenza degli schemi/disegni relativi agli impianti meccanici, idraulici, oleodinamici e pneumatici; -capacità di pianificare gli interventi della squadra di lavoro; -buona conoscenza del PC. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Nuova Elica Snc, con punti vendita a Mazzano e a Collebeato, cerca giovane con diploma ITIS, da inserire dopo adeguata formazione, nel ruolo di responsabile dell'assistenza post-vendita. Richiesto buon percorso scolastico e attitudine all'apprendimento.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile della Business Unit e avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare l'attività di riparazioni, service e manutenzione sul territorio di competenza, coordinando l'attività di due risorse. Scopo del ruolo, oltre a rendere più efficiente l'attività di assistenza, sarà anche sviluppare una cultura strategico-commerciale all'interno della funzione e creare opportunità di business anche lato after sales in un'ottica di medio e lungo termine. Azienda in forte espansioneBuone prospettive di crescitaEsperienza nel ruolo di almeno 1 anno o più di 5 anni maturato come Field Service. Disponibilità a viaggiare.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un costruttore a livello mondiale di apparecchiature di alta qualità per l'industria di lavorazione della lamiera. Il candidato ideale sarà chiamato ad occuparsi delle seguenti attività: • Ricezioni richieste di assistenza da parte della clientela attraverso i vari canali (telefono, mail, strumenti telematici) • Analizzare e trovare soluzione ai problemi segnalati dai clienti In un secondo momento, dopo adeguata formazione, il candidato dovrà occuparsi: • di coordinare un team di addetti al Customer Service Locale e altre risorse presenti in altre nazioni Vorremmo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: • Laurea in Ingegneria Meccanica, elettromeccanica o equivalente. • Conoscenze tecniche in ambito automazione industriale CNC, PLC. • Conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel) Gradita la conoscenza di linguaggio di programmazione come C++, o d’altri. • Esperienza triennale nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, che si occupano di produzione di macchine e componenti per il settore automazione industriale. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Disponibilità a brevi trasferte e viaggi nel mondo. Località: Brescia/Bergamo
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico specializzata in servizi di assistenza tecnica ricerchiamo un RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA MANUTENTORE. La risorsa si occuperà della gestione dell'assistenza tecnica su carrelli elevatori, sia direttamente che coordinando altre risorse adibite alla manutenzione dei macchinari. Requisiti Figura Ricercata -esperienza pregressa nell'assistenza tecnica su carrelli elevatori -capacità di organizzare le attività di manutenzione presso le aziende clienti - gestione magazzino - disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2020 CAPO CENTRO/ RESPONSABILE ASSISTENZA per importanti Tour Operator. Principali mansioni: gestione staff in loco, contatti operativi e gestionali con il Tour Operator, assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni possibili: Isole Greche, Isole Baleari, Isole Canarie, Egitto, Tunisia, Caraibi, Maldive, Kenya e Zanzibar Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 25 e 35 anni - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi, continuativa - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch NB Le selezioni si terranno presso la nostra sede di Chiasso, salvo diversamente comunicato. Vi aspettiamo numerosi!! #Yourteam #AssistenzaTuristica
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Torino (Piemonte)
Ricerca nuovo personale da inserire per gestione clientela e gruppi di lavoro - ambosessi 18/55 anni, senza esperienza nel settore. Richiesta bella presenza, buona dialettica, voglia di lavorare e massima serietà. Contratto a norma di legge. Contattare: sig, Nancy Carastro per colloquio di selezione Cell.347 8205268
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Seriate (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda distributrice di macchinari biomedicali ricerchiamo UN/UNA TECNICO TLC/ELETTROMECCANICO La risorsa si occuperà della configurazione di sistemi di comunicazione in ambito prevalentemente sanitario (ospedali, case di cura, case di riposo), assistenza tecnica on site e da remoto, sviluppo progetti e assistenza. Dovrà inoltre occuparsi della manutenzione elettrotecnica dei macchinari, facendo interventi di cablaggio, ricerca guasto. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito informatico - Ottima conoscenza delle infrastrutture di rete e di windows server - Ottima conoscenza degli schemi elettrici, cablaggio e ricerca guasto - Buona conoscenza della lingua inglese al fine di poter comunicare con la casa madre - Disponibilità a trasferte nord e centro Italia - Disponibilità alla reperibilità telefonica Sede di lavoro: vicinanze Seriate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore dell'automazione industriale in ambito magazzini La risorsa si occuperà di: - organizzare e gestire le attività dei tecnici trasfertisti e addetti all’ assistenza tecnica presso i clienti finali - effettuare attività di diagnostica ed analisi dei guasti, di riparazione e sostituzione di parti e ricambi nonché di manutenzione preventiva, programmata e straordinaria - pianificare a livello backoffice gli interventi e la documentazione necessaria - procedurizzare l'attività dell'ufficio Si richiede: -Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico -Pregressa esperienza in ambito coordinamento figure di addetti assistenza tecnica - buone conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche ed informatiche -disponibilità ad effettuare brevi e sporadiche trasferte in Italia - buona propensione al dialogo con il cliente Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Roma (Lazio)
Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bergamo (Lombardia)
Assistenza Anziani e Disabili (non minorenni) in tutte le attività giornaliere legate ai fabbisogni Socio Sanitari non residenziali. Accompagnamento visite ospedaliere e/o sociosanitarie Ritiro referti diagnostici. Assistenza alla Deambulazione. Gestione pratiche ospedaliere. Assistenza domiciliare anziani e disabili. Interrelazione con medici, assistente sociale, ATS, familiari. Servizi professionali economicamente molto accessibili. Qualifica: Professionista dei Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale. 22 anni di esperienza come Responsabile di sicurezza 5 anni assistenza personale anziani con demenza Presente in emergenza Covid19 nel socio sanitario Bergamo 15 anni consulente in psicosomatica Abilitazione AREU uso defibrillatore e rianimazione cardiopolmonare
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE IT Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante azienda con sede a Perugia un responsabile IT. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con le società informatiche fornitrici, intervenire nell'assistenza su PC e Server Windows aziendali, oltre a dare supporto sull'utilizzo del software gestionale Zucchetti. Si richiedono almeno una base di conoscenze contabili. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE IT Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede a Perugia un responsabile IT. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con le società informatiche fornitrici, intervenire nell'assistenza su PC e Server Windows aziendali, oltre a dare supporto sull'utilizzo del software gestionale Zucchetti. Si richiedono almeno una base di conoscenze contabili. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale. Sede di lavoro Perugia.
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Milano (Lombardia)
Assistenza anziani / Badante a Canegrate per mansione di Badante Colf retribuzione desiderata 1000 Buongiorno ho vari anni di esperienza nel settore della assistenza y cura anziani disabile malati con su respettiva referenza di lavoro sono Ausiliare Socio Assistenziale Sono affidabili, discreta, responsabile nelle mansioni per Badante Collaboratrice Domestica a Canegrate e dintorno grazie per la attenzione, i mie saluti Canegrate (MI)
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Milano (Lombardia)
Assistenza anziani / Badante a Canegrate per mansione di Badante Canegrate retribuzione desiderata 1190 Buongiorno ho esperienza nel settore della assistenza y cura anziani disabile malati con referenza di lavoro sono Ausiliare Socio Assistenziale Sono affidabili, discreta, responsabile nelle mansioni per Badante Collaboratrice Domestica a Canegrate e dintorno grazie per la attenzione. Canegrate (MI)
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Firenze (Toscana)
ASSISTENZA NOTURNA (Firenze) per mansione di ASSISTENZA ANZIAN retribuzione desiderata 1.300 SALVE!! Mi chiamo julia. sono operatrice oss. affidabile e responsabile. no fumante. in regola. con green pass e tampone negativo. Tutto a combinare. Firenze (FI)
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Nuoro (Sardegna)
assistenza anziani per mansione di assistenza retribuzione desiderata da concordare Salve, mi rendo disponibile per assistere persone anziane, anche a ore o per sostituzione. Sono una persona seria, responsabile, discreta. Luogo di lavoro Nuoro. Se interessati contattatemi al n., vi ringrazio Teresa Nuoro (NU)
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Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
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Imperia (Liguria)
assistenza diurna alle persone anziani per mansione di badante retribuzione desiderata 900,0 euro al mese Sono alla ricerca del lavoro con mansioni ai aver cura delle persone dopo 80 anni: rispettare i orari per prendere le medicine, pulizia casa, stiro, pulizia del cortile/ giardino, cucinare piatti di cucina italiana/ internazionale, vestire/ svestire la persona, mettere il pannolone, lavare alla mattina/sera e fare le docce settimanali, mettere/togliere la dentiera, pettinare, accompagnare fare le passeggiata, fare la spesa, fare la compagnia, leggere stampa a loro. Orari del lavoro: 8. 00-16. 00 tutti giorni. 2 volte al mese il giorno libero a scelta della persona assistita. Sono accurata, responsabile, no cattive abitudini, affettuosa, socievole, rispetto molto le persone anziane, sono adatta a stre al servizio delle persone, parlare con lore, condividere le preoccupazioni e problemi. Saluti Bordighera (IM)
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Venezia (Veneto)
Assistenza part-time o serale, o domenicale per anziani e bisognosi, alla zona Venezia, Mestre. Sono russa-italiana, sono persona seria e responsabile.
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Italia
Per Azienda nostra Cliente, società impegnata con successo nel settore Tecnologia Acqua ad Alta Pressione, pompe e motopompe, con clienti sono presenti sia nel mondo Industriale in diversi settori con applicazione di alta pressione sia nella produzione di macchine dedicate al Urban Cleaning, siamo stati incaricati della selezione di un RESPONSABILE DI ASSISTENZA TECNICA AI CLIENTI Settore Industriale e macchine Urban Cleaning Organizzando la funzione Assistenza Tecnica, lavora in stretta collaborazione con il Team Tecnico e Commerciale ai fini di garantire la Customer Satisfaction. Le sue responsabilità comprendono: • Pianificazione e controllo della funzione Assistenza Tecnica, • Assistenza Tecnica presso clienti presenti sul territorio italiano (settore industriale e macchine Urban Cleaning), pompe e pistoni ad alta pressione, • Collaborazione nella stesura di budget di spesa e partecipa alla definizione ottimale della qualità del servizio, costi e tempi, Rappresenta un punto di riferimento anche per i clienti esteri. Il Candidato ideale è Perito Meccanico, ha conoscenza legata al settore pompe e motopompe di alta pressione. Possiede esperienza: • nell’organizzazione della funzione Assistenza Tecnica, • nella gestione di interventi di Assistenza Tecnica direttamente presso il cliente, • di supporto e Assistenza Tecnica in remoto, • nella gestione del training tecnico rivolto agli utilizzatori finali. Sono gradite conoscenze meccaniche, idrauliche e motoristiche legate a applicazioni industriali e cleaning. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona proattiva, con forte attenzione alle relazioni, orientato al Problem Solving. Possiede buona capacità organizzativa e di analisi, è abile nella relazione col cliente, dimostra forte attitudine al lavoro in squadra per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’azienda offre un ambiente altamente professionale e qualificante, l’opportunità di portare il proprio know-how a supporto degli obiettivi strategici e di eccellenza aziendali. E’ previsto un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda. Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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