Responsabile commerciale area export
Elenco delle migliori vendite responsabile commerciale area export

Genova (Liguria)
Mansione Vuoi potenziare le tue competenze commerciali? Sei interassato a contribuire alla crescita del business di un'azienda avviata e strutturata? Sei alla ricerca di uno stage? Responsabilità Per importante azienda cliente stiamo ricercando un tirocinante da inserire nell'area commerciale. La figura ricercata sarà di supporto al Direttore Commerciale nelle seguenti aree: Organizzazione trasferte; Padroneggiare la strategia gli strumenti, le azioni per qualificare, indirizzare e coltivare potenziali nuovi clienti; Costruire, gestire il database dei clienti B2B; Creare una campagna di marketing; Partecipare e costruire la relazione con nuovi potenziali clienti; Disponibilità a supportare il Team Commerciale nella routine operativa - quotidiana Competenze Il candidato ideale ha uno spirito estroverso, possiede capacità analitiche e attitudini imprenditoriali. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la provenienza da studi in ambito economico e del marketing. Offresi contratto di tirocinio con possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: Genova
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Bergamo (Lombardia)
Commerciale Export / Area Export Manager/(Temporary) Export Manager. Ottimo TEDESCO,INGLESE,Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza acquisizione e SCOUTING CLIENTI ESTERI e gestione portfolio mercati esteri (Europa EMEA e APAC) Si offre per SVILUPPO MERCATO ESTERO. Disponibilità frequenti trasferte. Anche contratto a tempo determinato con partita iva. Collaborazione a risultato garantito
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Ancona (Marche)
RESPONSABILE D’AREA AZIENDA LEADER SETTORE NPL Responsabile d’area cerca, per la provincia di Ancona, Consulente Commerciale, preferibilmente con patentino da Agente Immobiliare, da avviare nel settore NPL Il candidato deve: • conoscere il mercato immobiliare di: ANCONA e PROVINCIA; • essere auto munito, disponibilità a spostarsi su tutto il territorio di competenza; • conoscenza basilare del pacchetto office (Word; Excel; ecc…); • in grado di gestire la casella di posta elettronica; Offriamo • mandato diretto in esclusiva. • I nostri consulenti potranno contare su incontri di formazione continua con responsabili aziendali esperti nel settore. • lavoro da svolgere in autonomia sul territorio pur collaborando all'interno di un gruppo commerciale. • compenso provvigionale di sicuro interesse Per maggiori informazioni inviare il proprio CV ed indicare il recapito telefonico e sarete ricontattati nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi.
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Italia
LHH Questa è unimportante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale alla terza generazione, in fase di crescita, operante nellambito FOOD (lavorazione trasformazione prodotti). In ottica di potenziamento e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca. Responsibilities La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale, e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita del proprio team. In particolar modo, la risorsa si occuperà di: ? Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato export, in accordo con la proprietà, con particolare attenzione al canale ho.re.ca./food service; ? Coordinare la rete vendita diretta (export Area manager) e indiretta (agenti/segnalatori/ecc); ? Collaborare con il team marketing per pianificare attività promozionali e di visibilità del brand; ? Guidare e supervisionare il personale di vendita con lobiettivo di motivarlo per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; ? Supportare e facilitare la rete vendita nel dialogo con la sede e con le altre funzioni coinvolte, al fine di garantire il miglior livello di servizio ai clienti; ? Analisi di vendita e monitoraggio dei KPI, preparazione dei report periodici delle attività e del rendimento delle varie aree per sottoporli alla Direzione Aziendale; ? Mantenere e sviluppare relazioni con clienti chiave nel canale ho.re.ca/food service/retail; ? interfacciarsi a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente; Your Profile Saranno valutate per liter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico; ? Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel coordinamento di reti vendita dirette e indirette con particolare focus sulla crescita del team presso realtà imprenditoriali strutturate. ? Mandatoria la provenienza dal settore Food, rivolto al canale Food Service/Ho.re.ca e relativa capacità di rapportarsi a professionisti del settore di riferimento soprattutto allestero; ? Gradita esperienza multicanale, quindi anche nel RETAIL per sviluppi futuri; ? Buona dimestichezza con i principali programmi informatici; ? Disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo una spiccata dote di leadership, doti di negoziazione e mediazione, capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità di comunicazione, organizzazione, pianificazione e analisi. Sede di Lavoro: Veneto Occidentale #LI-ID1 Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Brescia (Lombardia)
Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
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Italia
Per azienda cliente, solida realtà operante a livello internazionale nel settore degli additivi e prodotti chimici per calcestruzzo e cemento, siamo alla ricerca di un: Responsabile Commerciale Additivi Chimici Edilizia– Centro/Nord Italia Obiettivo: Il Candidato, a diretto riporto della Direzione dovrà occuparsi della ricerca e sviluppo della clientela nell'area del Nord Italia, promuovendo i prodotti Principali responsabilità: - ricerca e sviluppo del portafoglio clienti nell'area Centro/Nord Italia; - analisi del territorio e delle potenzialità del mercato di riferimento; - sviluppo di nuovi canali di vendita diretta e indiretta; - gestione della relazione con il cliente, analisi dei suoi bisogni ed analisi costi-benefici. Requisiti per la posizione: - Serietà, precisione, collaborazione, dinamismo, flessibilità, intraprendenza, buone capacità di comunicazione, di cooperazione e di gestione dei rapporti interpersonali - Conoscenza approfondita del mondo dell'edilizia e dei prodotti chimici inerenti il settore del calcestruzzo/prefabbricati; - Portafoglio clienti e relazioni in ambito impianti di calcestruzzo e prefabbricati; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore e nel ruolo; - Doti commerciali spiccate e capacità relazionali per gestire e supportare i clienti. Benefit: - Auto aziendale - Copertura spese pranzi - Cellulare aziendale - Computer o tablet aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Il candidato dovrè essere residente o domiciliato nel Centro/Nord Italia. Si valutano sia profili con contratto da dipendente sia profili a p.iva, entrambe le tipologie contrattuali comprensive dei benefits elencati. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Azienda nostra cliente, Leader nel settore energetico ricerca responsabili commerciali nel nord ovest Italia, provvigioni ai massimi livelli, consistente supporto all’avvio dell’attività in base all’esperienza pregressa maturata Ricerchiamo Professionisti nel settore commerciale e vendite AREA: nord ovest Italia da inserire in organico per sviluppo rete commerciale di una società nostra cliente attiva nella consulenza energetica a 360° " ci impegniamo a garantire il risparmio dei nostri clienti sue due fronti: Analizziamo, attraverso i nostri strumenti, i consumi del cliente e lo aiutiamo a ridurli Offriamo soluzioni a prezzi competitivi siaa privati che aziende" nello specifico RICERCHIAMO RESPONSABILI COMMERCIALI TERRITORIALI con procedente esperienza nel settore delle energie rinnovabili come venditori, consulenti, agenti. E’ NECESSARIA: Concreta disponibilità e operatività per inserimento in rete di vendita già attiva. Determinazione, capacità organizzative e di gestione autonoma della propria agenda e giornata lavorativa, acquisizione & gestione clienti, sviluppo appuntamenti e referenze, AUTOMUNITI. Si offre trattamento economico con provvigioni ai massimi livelli e incentivante in ragione del raggiungimento dei risultati, dell’attività svolta, del ruolo ricoperto, dell’esperienza maturata e messa a disposizione per l’incremento delle vendite del prodotto. inviare il cv a [email protected]
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero Sede di Lavoro si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazio
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo gene
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Italia (Tutte le città)
Una affermata holding, operante con una vasta e diversificata gamma servizi per le aziende e per i privati, B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, dovrà uniformare le politiche e i processi delle azioni di marketing di tutte le società operative in stretta sinergia con l’area commerciale, dialogando strettamente con le direzioni dei diversi servizi. La funzione che riferisce alla Direzione Generale della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale ed avrà anche diretta operatività nell’area commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market in ruoli di marketing strategico, operativo e/o commerciali. - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Attitudine a operare in squadra e per obiettivi; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Prato (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - PRATO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
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Firenze (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: -FIRENZE RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
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Ancona (Marche)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - ANCONA RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
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Ascoli Piceno (Marche)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - ASCOLI PICENO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
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