Responsabile commerciale servizi area

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RESPONSABILE COMMERCIALE SERVIZI AREA

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RESPONSABILE COMMERCIALE PER I MERCATI ESTERI

Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloquio in Performare Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE COMMERCIALE

Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
Brescia (Lombardia)

RESPONSABILE COMMERCIALE PER I MERCATI ESTERI

Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, apprezzata nel mercato Internazionale per la qualità dei i prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il RESPONSABILE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO che curerà il coordinamento degli Area Manager dell’Europa, Africa, SudEst Asiatico e Russia. E’ un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale delle zone assegnate. Partendo dagli obiettivi della Direzione il candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, attraverso adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Ampia disponibilità alle trasferte. Cerchiamo un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, capace di un’attività ben organizzata e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto all’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) adeguati ad una candidatura brillante. Il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net Per ambosessi L. 903/77
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE COMMERCIALE DI CLINICA

DentalPro, network di cliniche odontoiatriche in forte espansione, ricerca per Centro Odontoiatrico un/una RESPONSABILE COMMERCIALE DI CLINICA - Alessandria: Ricerchiamo un candidato con una forte esperienza nella vendita del business to consumer (B2C) e con approccio consulenziale e gestione team. Dovrà dimostrare di conoscere le tecniche di vendita strutturata. Preferibile provenienza da servizi alla persona, settori wellness, assicurativo, creditizio, bancario, vendita auto. Gradite conoscenze nel campo sanitario/odontoiatrico.  Il candidato,a riporto del Clinic Manager di riferimento, si occupa prevalentemente di gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti.  E' necessaria una forte predisposizione alle relazioni, capacità di spiegare in termini semplici e comprensibili il piano di cura, i servizi proposti e le modalità di pagamento.  Inoltre è il referente del Centro Odontoiatrico per lo staff dipendente e lo staff medico, interviene in caso di criticità e monitora il rispetto dei protocolli di tutte le figure. Viene coinvolto nella gestione dei costi variabili del Centro. Il candidato riceverà la necessaria formazione tecnica pre-assuntiva e mediante tutoraggio continuo dell'Area Manager di riferimento e del Direttore di Rete.  Si offre contratto di assunzione diretta full time e interessante sistema di incentivazione con erogazione bonus mensili e trimestrali. L'orario di lavoro prevede turni compresi tra il lunedì e la domenica a copertura delle attività del Centro.   Non verranno prese in considerazione candidature prive dell'esperienza di vendita richiesta (no addetti vendita/commessi/rappresentanti). Si prega di NON PRENDERE contatti direttamente con le cliniche, ma rispondendo solo all'annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Alessandria (Piemonte)

COMMERCIALE DI AREA TLC VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE

DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE COMMERCIALE AUTOMOTIVE

Per potenziamento della propria rete commerciale, azienda operante nel settore servizi Automotive leader nel mercato, cerca N. 2 figure professionali nelle provincie di PD-RO-VI-TV-VE-BL che si occupino di: - realizzare gli obiettivi di vendita assegnati - gestire e aumentare le vendite nei clienti già in portafoglio - acquisire nuovi clienti nell'area assegnata REQUISITI: - ambizione e spirito imprenditoriale - attitudine alle relazioni e allo sviluppo commerciale - diploma di maturità - essere automuniti - disponibilità a lavorare con partita IVA OFFERTA: - fisso mensile garantito + piano incentivazioni - formazione tecnica e commerciale PREFERENZE: - precedente esperienza nella vendita nel ramo assicurativo Se interessati siete pregati di inviare la vostra candidatura allegando CV ai seguenti indirizzi e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

RESPONSABILE COMMERCIALE

Dinamica e affermata realtà operante a livello Europeo nel settore della Sicurezza Individuale. Il/la candidato/a prescelto/a, a diretto riporto del CEO, avrà le seguenti responsabilità:definire e attuare la politica commerciale, seguendo le linee guida dell'azienda; effettuare analisi delle aree assegnate per individuare i segmenti di vendita per area e prodotti da sviluppare; gestire un database di clienti a livello nazionale ed Europeo, curandone le relazioni e coordinando il customer service al fine di ottimizzare l'offerta anche di servizi pre e post vendita; sviluppare partnership commerciali con account direzionali; ampliare, consolidare e motivare la rete vendita sul territorio; raggiungere gli obiettivi di budget per quota di mercato e fatturato condivisi. Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua inglese e/o di almeno un'altra lingua tra Francese e tedesco; consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate ed orientate al mercato, operanti nel settore dei Dispositivi di Protezione Individuale e/o delle forniture industriali; ottima conoscenza di rivenditori e grossisti del settore di riferimento; capacità nella gestione e attitudine motivazionale nello sviluppo di reti commerciali articolate sul territorio nazionale; spirito costruttivo, desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; attitudine a lavorare per obiettivi; ottimo conoscenza del pacchetto Office.
Bari (Puglia)

0,0 €

RESPONSABILE COMMERCIALE

Gruppo Innovation per ampliamento organico cerca agenti per l'area di Verona e provincia.Il gruppo opera come offerta e gestione servizi lavoro alle imprese, la persona selezionata dovrà occuparsi di contattare nuovi clienti in ambito B2B, avere capacità relazionali, conoscere il pacchetto office, preferibile curriculum con foto. Offriamo assunzione diretta, rimborso spese e formazione. Contratto di lavoro: tempo pieno
Verona (Veneto)

RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE_SETTORE TERMOIDRAULICA/

John Guest, Srl, Azienda Inglese Leader nel Settore Innesti Rapidi e tubazioni in materiali plastici per Applicazioni Industriali, ricerca, per ampliamento del proprio organico, un Responsabile Commerciale – divisione Termoidraulica al quale affidare il coordinamento e l’assistenza commerciale degli Agenti di Vendita e dei principali Clienti. La figura professionale ricercata, riportando inizialmente all'AD, avrà il compito di: Implementare il portafoglio clienti esistenti per avviare forniture di prodotti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i prodotti/servizi della divisione Termoidraulica; Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Organizzare incontri ed eventidi lavoro; FORMARE, ISTRUIRE ED AFFIANCARE LE RISORSE (JUNIOR – SENIOR) CHE LE SARANNO AFFIDATE E PORTARLE AI RISULTATI RICHIESTI; * Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità?** Ecco cosa offriamo: Assunzione a tempo indeterminato; Fisso mensile; Guadagni commisurati alle capacità/ Incentivi al raggiungimento dei target/ Provvigioni / Rimborsi spese; Auto aziendale; Zona in esclusiva; Formazione; Affiancamenti/ Campagne promozionali di sostegno; Corsi di aggiornamento professionale; Crescita; È richiesta: ** Competenza nel settore Termoidraulico; Buona conoscenza dei territori assegnati (Area Nord Ovest); Il candidato ideale è: AMBIZIOSO, PROATTIVO VERSO I RISULTATI RICHIESTI E POSSIEDE OTTIME DOTI RELAZIONALI; DISPONIBILE AD UN PERCORSO DI STUDIO E FORMAZIONE INTERNA; AUTO MUNITO ED AUTONOMO SUL TERRITORIO NORD OVEST; Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato;
Italia (Tutte le città)

AREA MANAGER TARANTO

Work Agency, Agenzia per il Lavoro, per il potenziamento del proprio organico interno ricerca la figura di: Responsabile Commerciale La Risorsa gestirà e svilupperà il proprio mercato di riferimento, mantenendo relazioni commerciali con le aziende clienti. La risorsa che cerchiamo deve possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore dei servizi; - conoscenza del tessuto imprenditoriale locale; - orientamento al lavoro in modo autonomo e per obiettivi; Si offre: - formazione di alto livello; - possibilità di intraprendere un'importante crescita professionale; - inquadramento commisurato al potenziale e alla professionalità acquisita.
Italia

AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI

AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Padova (Veneto)

Gratuito

RESPONSABILE TECNICO-COMMERCIALE AREA FOOD

Il nostro Cliente è una qualificata Società di Consulenza multidisciplinare che vanta un notevole ventaglio di Service personalizzati e specialistici integrati per la filiera alimentare: (produzione-trasformazione-distribuzione-import/export), ristorazione collettiva ed HO.RE.CA, industria dellospitalità e del benessere. Nellottica di rafforzare la propria struttura Sales & Marketing ci ha incaricato di ricercare e selezionare un RESPONSABILE TECNICO-COMMERCIALE AREA FOOD Il candidato, seguendo levoluzione del mercato e identificando nuove opportunità di business, dovrà dare un forte impulso allo sviluppo, implementare il network sviluppandolo e gestendolo nel rispetto delle strategie commerciali, al fine di promuovere i servizi aziendali, sempre in ottica di forte personalizzazione sul Cliente. Un must è costituito dalla capacità di formulare soluzioni tecnicamente efficaci ed appropriate in area Qualità, Compliance, Auditing, Safety, Marketing, Consulenza in area food. La risorsa si sa inoltre muovere con disinvoltura nel mondo delle Gare dAppalto e dei capitolati. Nello specifico il candidato sarà concentrato sulla vendita dei seguenti Service: HACCP, verifica dei fornitori, analisi di prodotto, etichettatura, ricettazioni, certificazioni, sicurezza, smaltimento rifiuti, construction (progettazione, business plan,). Rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, avrà un background di settore ed una responsabilità diretta sulla profittabilità e sul fatturato. Il candidato ideale, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, è un Tecnologo Alimentare, conosce le Certificazioni in area FOOD, ha maturato unesperienza quinquennale nel ruolo allinterno di società di Consulenza specializzate nel settore, ha una buona conoscenza dellinglese ed è disponibile ad effettuare trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Completano il profilo la predisposizione a lavorare per obiettivi, spinta commerciale, un forte spirito di iniziativa, ottime doti relazionali e capacità negoziali, standing adeguato al ruolo, nonché un forte orientamento al risultato. Cerchiamo un professionista da inserire in un contesto dinamico, in forte crescita, connubio perfetto tra innovazione, tecnologia ed operatività al servizio del Cliente. La società è aperta ad unassunzione con fisso più provvigioni o a confrontarsi con un Agente plurimandatario con portafoglio clienti in ambito HO.RE.CA.. Il pacchetto retributivo sarà commisurato allesperienza.
Italia

COMMERCIALE ZONA LOMBARDIA-EMILIA

L'azienda nostra committente è una dimanica realtà del settore servizi. Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Commerciale zona Lombardia - Emilia Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione, sarà responsabile degli obiettivi di budget per lâ€(TM)area di riferimento, della gestione del portfolio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali. In particolare si occuperà di - Gestione del pacchetto clienti consolidato e ricerca nuove opportunità di business; - Attività di supporto/problem solving - Compilazione reportistica commerciale - Presenza e partecipazione a fiere di settore Si richiede: - Diploma/Laurea a indirizzo ad indirizzo tecnico; - Esperienza di 2/4 anni nel ruolo in medie aziende del settore Noleggio Mezzi/Servizi Logistici (Mezzi Movimento Terra, Carrelli Elevatori, Mezzi Sollevamento e Piattaforme) e relativi servizi (noleggio, formazione personale, servizi di manutenzione e ricambistica) - Esperienza commerciale maturata nell'area Lombardia - Emilia - Buone doti relazionali, organizzative, di proattività e orientamento al risultato; - Zona di lavoro: Provincie Milano, Lodi, Pavia, Piacenza, Cremona, Parma
Lodi (Lombardia)

RESPONSABILE VENDITE ITALIA

Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Responsabile Vendite Italia - Settore Servizi La risorsa, che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti mansioni: Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato o cultura equivalente Rilevante esperienza sia nel settore del Facility e Soft Facility sia nella gestione di risorse umane Conoscenza delle dinamiche delle gare d'appalto e degli appalti pubblici Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Milano L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") a: [*vedi modalità di candidatura*] Rif. RVI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

COMMERCIALE SETTORE ESTETICA

HT Srl, lâ€(TM)Azienda italiana che offre la più ampia gamma di prodotti, macchine e servizi per il trattamento della bellezza, ricerca Consulente commerciale per la zona di Roma e provincia Siamo fortemente in crescita e marketing oriented. Il nostro fatturato cresce ogni anno. Oggi, tra i leader nel mercato della ricerca e della vendita, ricerchiamo dei nuovi AGENTI DI COMMERCIO. Il consulente verrà inserito all'interno di un team giovane, dinamico ed in forte crescita. Da subito sarà responsabile del portafoglio clienti esistente e dell'attivazione di nuovi. Mettiamo a disposizione i progetti più avanzati del settore. Abbiamo sviluppato un sistema di supporto alle vendite innovativo ed una metodologia in grado di mettere i consulenti commerciali produttivi fin da subito. Ã^ previsto un percorso formativo sia personale che professionale, individuale e di gruppo. Inoltre, per ogni consulente è previsto un affiancamento iniziale. Sosteniamo i nostri collaboratori verso il successo personale e lavorativo. Non poniamo limiti di crescita economica. Guardiamo al futuro con gli occhi del domani e con la voglia di migliorare. Possibilità concrete di crescere come Area Manager nel territorio di competenza Offriamo: Fisso per i primi sei mesi + provvigioni, tra le più elevate nel settore. Inserimento con P.IVA e/o Enasarco. Chiediamo ai candidati: interesse per la vendita, doti relazionali e disponibilità all'utilizzo di sistemi informatici. Cerchiamo persone con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
Roma (Lazio)

RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINI

Azienda italiana operante nel settore per servizi, ricerca: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA. Il profilo che stiamo cercando sarà incaricato di gestire la logistica e i magazzini presenti nel sito produttivo dell'azienda e avrà a suo diretto riporto un team di risorse. Le principali mansioni previste dalla posizione sono: -Organizzare e gestire i flussi logistici -Coordinare le attività di magazzino, carico/scarico, inventario, ecc -Supportare lâ€(TM)area acquisti e collaborare con le funzioni produzione e commerciale per implementare il nuovo approccio alla logistica Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logistico -Buona padronanza della lingua inglese -Disponibilità immediata Full Time -Residenza in Bari,Bat e Matera Altre informazioni: Contratto diretto con lâ€(TM)azienda
Bari (Puglia)

ASSISTENTE COMMERCIALE BUSINESS DEVELOPER

Azienda leader nel mercato dei servizi di ingegneria e consulenza nei grandi progetti Assistente Commerciale Business Developer: Scopo della posizione: gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti. Posizione a forte crescita e con affiancamento diretto al Responsabile Commerciale. Responsabilità: - collaborare con i Commerciali senior al raggiungimento degli obiettivi commerciali - accompagna il Responsabile Commerciale alla visite dei clienti - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale - gestire i rapporti con i clienti - rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati  Compiti e mansioni: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo raggiungere degli obiettivi di vendita dell'area assegnata  promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali - organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. La risorsa ideale: Possiede laurea in ingegneria Ha esperienza professionale pregressa nel ruolo di almeno due anni Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese nella forma scritta e orale (preferibilmente di una seconda lingua francese e/o spagnolo) Ha un'ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office Possiede ottime doti relazionali Possiede un'elevata professionalità e grande dedizione al lavoro
Milano (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE

MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per CONSULENTE COMMERCIALE Il Consulente Commerciale si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • FISSO E PROVVIGIONI • PREMI E INCENTIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Perugia (Umbria)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Italia (Tutte le città)

STAGE IN SUPERVISORE SERVIZI AMBIENTALI

Stage in SUPERVISORE SERVIZI AMBIENTALI Il/la candidata sarà inserito/a allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico commerciale della società Labromare Srl, con sede a Livorno (LI), e supporterà il Responsabile commerciale area rifiuti nellâ€(TM)attività di monitoraggio dei rifiuti in ingresso si propri impianti. In particolare il candidato supervisionerà il confezionamento e conferimento dei rifiuti da parte del personale di bordo delle navi, gestendo le eventuali non conformità e sviluppando insieme allâ€(TM)ufficio commerciale piani di miglioramento. Requisiti richiesti: - Diploma Istituto tecnico Industriale indirizzo chimico-biologico-ambientale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel, e Power Point; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo; - Accuratezza e precisione; - Capacità organizzative. Tipologia di contratto: Stage retribuito di sei mesi
Livorno (Toscana)

INGEGNERE AMBIENTALE DA AVVIARE A COMMERCIALE

Sei un giovane ingegnere ambientale e cerchi un lavoro che valorizzi la tua professionalità? Sogni di migliorare l’ambiente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per l’azienda ETC s.r.l., società specializzata in servizi di consulenza e progettazione nel settore dell’ingegneria ambientale, ricerca: INGEGNERE AMBIENTALE DA AVVIARE A COMMERCIALE Per l’ufficio a Bologna (BO) Il/la giovane che cerchiamo è laureato in ingegneria ambientale ed è portato alle relazioni. Verrà affiancato e formato da un collega ingegnere, responsabile commerciale Italia, che lo introdurrà dai clienti storici dell’Emilia Romagna diventando nel tempo un punto di riferimento per proporre nuove soluzioni e idee. Una volta autonomo svilupperà nuovi contatti nel mondo industriale, ampliando il portafoglio clienti esistente. Il suo percorso prevede, a fronte di una costante formazione a carico dell’azienda, una carriera nel ruolo di Capo area. Sei pronto/a ad inserirti in una realtà che valorizzi le persone e che ti permette di avere successo economico? Offriamo: collaborazione a partita IVA con ottimo compenso fisso ed incentivi mensili sul fatturato, rimborsi spese, auto, ambiente professionale, formazione continua sia professionale che tecnica, ed affiancamenti. Richiediamo: laurea in ingegneria ambientale, attitudini commerciali, buone capacità organizzative e relazionali.
Bologna (Emilia Romagna)

URGENTE - DIRETTORE DI AREA, RIF. 907/17 DA (NORD

**SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA** L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Italia

DIRETTORE DI AREA, RIF. 907/17 DA (NORD ITALIA/AREA MILANO)

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Italia

LIGURIA DIRETTORE DI AREA - SETTORE SANITARIO

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati nel servizio alle persone. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Italia

DIRETTORE DI AREA RIF. 227/19 DA

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 227/19 DA”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

DIRETTORE DI AREA, RIF. 906/17 LIG (LIGURIA)

LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Italia

RIF. 256/19 RSC RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE E VENDITE

L’Azienda nostra Cliente, è una innovativa realtà Emiliana, impegnata da anni nello sviluppo e gestione di Progetti, dal forte contenuto di R&S, nel settore dello stampaggio ad iniezione di materiali polimerici. La Società, che lavora in stretta partnership con clienti OEM, Aziende sia italiane che estere, cura le attività di consulenza, engineering, industrializzazione, produzione e fornitura con un servizio personalizzato sulle specifiche del Cliente. A sostegno di un Progetto Strategico di Customer Value Proposition, parte di una nuova strategia di Customer Orientation, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Persona a cui affidare una posizione di Responsabile Ufficio Commerciale e Vendite Esperienza Società Manifatturiere Rispondendo al Responsabile Area Sviluppo Progetti e Servizi Clienti, partecipa alla definizione dell’attività di sviluppo commerciale, coordina e svolge la ricerca dei Prospect in base ai criteri elaborati, sarà dedicato a contattare e visitare i Prospect per presentare l’azienda e valutare opportunità di collaborazione, impostare e gestire l’agenda commerciale. Rappresenta un punto di riferimento nelle gestione commerciale complessiva. Gestisce un Team di risorse dedicate. Sara sua responsabilità: • Gestione Clienti aziendali: comprensione delle loro esigenze e specificità, analisi e personalizzazione del servizio, piano di contatto telefonico/visite personali. • Gestione Listini Prezzi: elaborazione, controllo, revisione. Aggiornamento prezzi e condizioni di vendita. • Gestione dei forecast/budget annuali dei Clienti e loro mensilizzazione. Richiesta/eleaborazione dei Budget dei Clienti, per la redazione del Budget aziendale. • Gestione dei rapporti con i Clienti in merito a: gestione corrente degli ordini, richieste specifiche, gestione di problematiche e di imprevisti ecc. • Collaborazione con altre funzioni aziendali (es. budget esplosi sui singoli articoli per definire politiche di produzione e volumi di acquisto, analisi dei costi per il controllo di gestione, ecc). Requisiti Principali del candidato ideale: • Provenienza da imprese manifatturiere per dimestichezza con logiche derivanti dai processi produttivi. • Esperienza di almeno 5 anni in funzione commerciale equivalente. • Laurea, preferibilmente in Ingegneria, o ad indirizzo Economico. • Attitudine e forte competenza matematica nella gestione ed elaborazione di dati e nel calcolo dei prezzi. • Ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a viaggiare • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software/soluzioni gestionali (CRM e ERP) Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Buone doti comunicative a tutti i livelli • Buona predisposizione ai rapporti personali • Elevata tolleranza e proattività verso gli imprevisti • Capacità di ascolto, di interlocuzione e di gestione dello stress • Capacità di problem solving, dialogo e proattività nella ricerca e proposta di soluzioni • Ottime capacità di negoziazione E’ persona MOLTO innovativa, entusiasta del cambiamento e alla sperimentazione di nuove metodologie di gestione, interessata alle tecnologie e alla trasformazione digitale. Persona solare e con approccio positivo in ogni situazione. Entusiasmo e proattività nel cogliere opportunità, contattare persone/imprese sulla base di informazioni potenziali, sviluppare proposte e proporre progetti. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. E' richiesta la residenza in Emilia. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 256/19 RSC". In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Parma (Emilia Romagna)

VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR BO

Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. L’azienda per supportare l’attività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali l’organizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
Italia (Tutte le città)

VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR RN

Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Rimini Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
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