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RESPONSABILE COMMERCIALE D’AREA / HR DISTRICT MANAGER BS

L’azienda nostra cliente è un agenzia per il lavoro e ci ha richiesto, nell’ottica di una maggiore capillarità sul territorio e per l’apertura di una nuova filiale sulla zona di Bergamo, Brescia o Verona, di ricercare un: RESPONSABILE COMMERCIALE D’AREA / HR DISTRICT MANAGER (Rif. 369/RCA/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza, del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell’area assegnata e della gestione della nuova filiale. Nello specifico si occuperà di: • Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati all’area territoriale di riferimento creando nuove opportunità di business e proponendo i servizi aziendali più coerenti al contesto del mercato del lavoro locale • Acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell’area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti • Monitorare i processi di selezione e gestire gli account di filiale Requisiti richiesti: • Esperienza solida in ambito commerciale maturata all’interno di agenzie del lavoro (almeno 5/10 anni) • Capacità di gestire autonomamente un’area territoriale • Forte radicamento sul territorio di competenza e buona conoscenza del tessuto economico e produttivo dell’area • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Capacità di lavorare in team e per obiettivi Sede di lavoro: Bergamo, Brescia o Verona Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefit Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo nell’oggetto RCA
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE…

Responsabile commerciale d’area / hr district manager L’azienda nostra cliente è un agenzia per il lavoro e ci ha richiesto, nell’ottica di una maggiore capillarità sul territorio e per l’apertura di una nuova filiale sulla zona di Bergamo, Brescia o Verona, di ricercare un:   RESPONSABILE COMMERCIALE D’AREA / HR DISTRICT MANAGER (Rif. 369/RCA/17)       La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza, del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell’area assegnata e della gestione della nuova filiale. Nello specifico si occuperà di:   Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati all’area territoriale di riferimento creando nuove opportunità di business e proponendo i servizi aziendali più coerenti al contesto del mercato del lavoro locale Acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell’area di competenza Gestire e consolidare la relazione con i Clienti Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Monitorare i processi di selezione e gestire gli account di filiale   Requisiti richiesti:   Esperienza solida in ambito commerciale maturata all’interno di agenzie del lavoro (almeno 5/10 anni) Capacità di gestire autonomamente un’area territoriale Forte radicamento sul territorio di competenza e buona conoscenza del tessuto economico e produttivo dell’area Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali Passione per le risorse umane Capacità di lavorare in team e per obiettivi   Sede di lavoro: Bergamo, Brescia o Verona Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefit Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it  Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia -. Inserzionista: Lovati & Associati
Verona (Veneto)

RESPONSABILE COMMERCIALE

Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
Brescia (Lombardia)

RESPONSABILE COMMERCIALE REGIONALE VR

DESCRIZIONE Ruolo di informazione e vendita di nuove APP e servizi nel canale farmacie e parafarmacie, nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e di una copertura del territorio Nazionale RICERCHIAMO: Responsabile Commerciale Regionale zona Piemonte o Lombardia Per il Coordinamento Commerciale, l'organizzazione, la gestione e lo sviluppo dell'area assegnata. REQUISITI: -Residenza in zona Piemonte o Lombardia -Automunito -Disponibilità immediata OFFRIAMO: - RIMBORSO SPESE MENSILE DI € 1.500,00; - ALTE PROVVIGIONI; - UFFICIO DIREZIONALE A SUPPORTO; - BACK OFFICE; - FORMAZIONE, ASSISTENZA COMMERCIALE E AMMINISTRATIVA.
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE  E DI CLINICA (BOLOGNA)

DentalPro, network di cliniche odontoiatriche in forte espansione, ricerca un/una RESPONSABILE COMMERCIALE  E DI CLINICA (Bologna) DentalPro, gruppo di cliniche dentistiche in forte espansione, ricerca, per Sede Bologna (BO), un Responsabile di Centro Odontoiatrico. Il candidato, rispondendo ad un Area Manager, avrà la responsabilità di gestire costi, fatturato e margine garantendo il massimo della marginalità.  Inoltre sarà il punto di riferimento della struttura per quello che concerne il personale inserito e il rapporto con l''utenza. Garantirà inoltre la gestione delle attività commerciali rivolti ai pazienti. Ricerchiamo un candidato con una forte esperienza nella vendita del business to consumer e con comprovata esperienza nella gestione di persone.  Preferibile provenienza da settori dedicati ai servizi alla persona. Il candidato riceverà la necessaria formazione tecnica.  Non verranno prese in considerazione candidature prive dell''esperienza minima richiesta (vendita, gestione della marginalità e delle persone). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. DP Group srl - P.I.06955720963 | Via Monte Rosa 76, 20149 Milano (MI) | www.dentalpro.it
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE DI CLINICA

DentalPro, network di cliniche odontoiatriche in forte espansione, ricerca per Centro Odontoiatrico un/una RESPONSABILE COMMERCIALE DI CLINICA - Alessandria: Ricerchiamo un candidato con una forte esperienza nella vendita del business to consumer (B2C) e con approccio consulenziale e gestione team. Dovrà dimostrare di conoscere le tecniche di vendita strutturata. Preferibile provenienza da servizi alla persona, settori wellness, assicurativo, creditizio, bancario, vendita auto. Gradite conoscenze nel campo sanitario/odontoiatrico.  Il candidato,a riporto del Clinic Manager di riferimento, si occupa prevalentemente di gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti.  E' necessaria una forte predisposizione alle relazioni, capacità di spiegare in termini semplici e comprensibili il piano di cura, i servizi proposti e le modalità di pagamento.  Inoltre è il referente del Centro Odontoiatrico per lo staff dipendente e lo staff medico, interviene in caso di criticità e monitora il rispetto dei protocolli di tutte le figure. Viene coinvolto nella gestione dei costi variabili del Centro. Il candidato riceverà la necessaria formazione tecnica pre-assuntiva e mediante tutoraggio continuo dell'Area Manager di riferimento e del Direttore di Rete.  Si offre contratto di assunzione diretta full time e interessante sistema di incentivazione con erogazione bonus mensili e trimestrali. L'orario di lavoro prevede turni compresi tra il lunedì e la domenica a copertura delle attività del Centro.   Non verranno prese in considerazione candidature prive dell'esperienza di vendita richiesta (no addetti vendita/commessi/rappresentanti). Si prega di NON PRENDERE contatti direttamente con le cliniche, ma rispondendo solo all'annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Alessandria (Piemonte)

RESPONSABILE COMMERCIALE AGENZIA PER IL LAVORO A UDINE

Tempi Moderni, Agenzia per il lavoro con 12 filiali sul territorio nazionale, per potenziamento organico interno e start up di filiale ricerca un/a RESPONSABILE COMMERCIALE La risorsa ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore della vendita di servizi Hr quali Somministrazione, Ricerca e Selezione, Outplacement, Politiche attive ed altri. Si occuperà di sviluppare in autonomia new business nell''area regionale di competenza assegnata, riportando direttamente all''AD e in ottemperanza ai timesheet di budget di filiale. Il possesso di un portfolio clienti già precedentemente acquisito sarà ritenuto requisito preferenziale. Il candidato ideale è una risorsa brillante, con spiccate doti di automotivazione, problem solving ed eccellenti proprietà dialettiche, capace di misurarsi ogni giorno con il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Gli interessati, ambosessi, possono inviare un cv a selezioni@tempimodernilavoro.com citando in oggetto "COMM-UDINE", autorizzando il trattamento dei propri dati personali ai sensi del d.lgs 196/03.
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE AUTOMOTIVE

Per potenziamento della propria rete commerciale, azienda operante nel settore servizi Automotive leader nel mercato, cerca N. 2 figure professionali nelle provincie di PD-RO-VI-TV-VE-BL che si occupino di: - realizzare gli obiettivi di vendita assegnati - gestire e aumentare le vendite nei clienti già in portafoglio - acquisire nuovi clienti nell'area assegnata REQUISITI: - ambizione e spirito imprenditoriale - attitudine alle relazioni e allo sviluppo commerciale - diploma di maturità - essere automuniti - disponibilità a lavorare con partita IVA OFFERTA: - fisso mensile garantito + piano incentivazioni - formazione tecnica e commerciale PREFERENZE: - precedente esperienza nella vendita nel ramo assicurativo Se interessati siete pregati di inviare la vostra candidatura allegando CV ai seguenti indirizzi e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

RESPONSABILE COMMERCIALE

Gruppo Innovation per ampliamento organico cerca agenti per l'area di Verona e provincia.Il gruppo opera come offerta e gestione servizi lavoro alle imprese, la persona selezionata dovrà occuparsi di contattare nuovi clienti in ambito B2B, avere capacità relazionali, conoscere il pacchetto office, preferibile curriculum con foto. Offriamo assunzione diretta, rimborso spese e formazione. Contratto di lavoro: tempo pieno
Verona (Veneto)

ACCOUNT MANAGER DI FILIALE / RESPONSABILE COMMERCIALE HR LC

L’azienda nostra cliente è un agenzia per il lavoro e ci ha richiesto, nell’ottica di una maggiore capillarità sul territorio e per l’apertura di una nuova filiale su Lecco, di ricercare un: ACCOUNT MANAGER DI FILIALE / RESPONSABILE COMMERCIALE HR (Rif. 287/HSAL/16) La persona, riportando direttamente al Manager d’area, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per la nuova filiale. Nello specifico si occuperà di: • Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati alla business unit creando nuove opportunità di business e proponendo i servizi aziendali più coerenti al contesto del mercato del lavoro locale • Acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti • Monitorare i processi di selezione e gestire gli account di filiale Requisiti richiesti: • Esperienza solida in ambito commerciale maturata all’interno di agenzie del lavoro (almeno 2/3 anni) • Capacità di gestire autonomamente una filiale commerciale • Passione per le risorse umane • Radicamento sul territorio di competenza e buona conoscenza del tessuto economico e produttivo • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative • Capacità di lavorare in team e per obiettivi Sedi di lavoro: Lecco Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente e benefit quali l’auto aziendale Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, inserendo nell’oggetto dell’email HSAL.
Italia

RESPONSABILE VENDITE ITALIA ESTERO A TREVISO

Area professionale: Sales Settore industriale: METALLURGICAL AND STEEL PRODUCTS Attività prevalente: Wyser Ã? una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale.  Per prestigiosa azienda che opera nel settore metalmeccanico divisione carpenteria ricerchiamo: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA ESTERO B2B (Rif.  BEDM_RCIEB_021) La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del marcato Italia ed Estero: sarà responabile della copertura del terrotorio assegnatogli, che prevede la strutturazione di un network distributivo composto da venditori diretti, dealer autorizzati e key account. Attraverso il coordinamento e la gestione di risorse il candidato dovrà saper individuare e valutare i potenziali elementi nei quali si può estendere la penetrazione dei prodotti dell''azienda. Eâeuro(TM) responsabile della costruzione del budeget delle vendite, degli obiettivi stabiliti e del presidio del terriotorio. Principali responsabilitÃ: -E'' responsabile della costruzione di un Piano Vendite. Si assume la responsabilità di raggiungere gli obiettivi stabiliti e di verificarli costantemente. -Eâeuro(TM) responsabile del fatturato generato allâeuro(TM)interno dellâeuro(TM)area affidata, della copertura del territorio e dellâeuro(TM)acquisizione di nuovi clienti. -Attraverso spiccate doti di team building e leadership gestionale deve saper creare efficaci rapporti di collaborazione e motivazione al conseguimento del risultato con la rete vendita i distributori e altri soggetti che operano nel mercato di riferimento. Competenze ed esperienza: - Esperienza aziendale di almeno 8/12 anni maturata nel ruolo di responsabile commerciale. - Si prediligono candidature con provenienza da realtà di produzione del settore elettrico/elettronico, automazione industriale, carpenteria. - Completano il profilo le seguenti caratteristiche comportamentali: capacità di analisi, pianificazione e gestione, capacità di ascolto e predisposizione al dialogo e al confronto. Sede di lavoro: Treviso Riferimento: BEDM_RCIEB_021 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definire Disponibilita'' oraria: Non indicato Comune e/o quartiere: Treviso
Italia

RESPONSABILE VENDITE ITALIA ESTERO A TREVISO

Wyser è una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale. Per prestigiosa azienda che opera nel settore metalmeccanico divisione carpenteria ricerchiamo: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA ESTERO B2B (Rif. BEDM_RCIEB_021) La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del marcato Italia ed Estero: sarà responabile della copertura del terrotorio assegnatogli, che prevede la strutturazione di un network distributivo composto da venditori diretti, dealer autorizzati e key account. Attraverso il coordinamento e la gestione di risorse il candidato dovrà saper individuare e valutare i potenziali elementi nei quali si può estendere la penetrazione dei prodotti dell''azienda. E'' responsabile della costruzione del budeget delle vendite, degli obiettivi stabiliti e del presidio del terriotorio. Principali responsabilità: -E'' responsabile della costruzione di un Piano Vendite. Si assume la responsabilità di raggiungere gli obiettivi stabiliti e di verificarli costantemente. -E'' responsabile del fatturato generato all''interno dell''area affidata, della copertura del territorio e dell''acquisizione di nuovi clienti. -Attraverso spiccate doti di team building e leadership gestionale deve saper creare efficaci rapporti di collaborazione e motivazione al conseguimento del risultato con la rete vendita i distributori e altri soggetti che operano nel mercato di riferimento. Competenze ed esperienza: - Esperienza aziendale di almeno 8/12 anni maturata nel ruolo di responsabile commerciale. - Si prediligono candidature con provenienza da realtà di produzione del settore elettrico/elettronico, automazione industriale, carpenteria. - Completano il profilo le seguenti caratteristiche comportamentali: capacità di analisi, pianificazione e gestione, capacità di ascolto e predisposizione al dialogo e al confronto. Sede di lavoro: Treviso Inviare la propria candidatura all''indirizzo mail: eleonora.demeis@wyser-search.com indicando il relativo riferimento nell''oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l''informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser Srl (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Italia

RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE_SETTORE TERMOIDRAULICA/

John Guest, Srl, Azienda Inglese Leader nel Settore Innesti Rapidi e tubazioni in materiali plastici per Applicazioni Industriali, ricerca, per ampliamento del proprio organico, un Responsabile Commerciale – divisione Termoidraulica al quale affidare il coordinamento e l’assistenza commerciale degli Agenti di Vendita e dei principali Clienti. La figura professionale ricercata, riportando inizialmente all'AD, avrà il compito di: Implementare il portafoglio clienti esistenti per avviare forniture di prodotti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i prodotti/servizi della divisione Termoidraulica; Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Organizzare incontri ed eventidi lavoro; FORMARE, ISTRUIRE ED AFFIANCARE LE RISORSE (JUNIOR – SENIOR) CHE LE SARANNO AFFIDATE E PORTARLE AI RISULTATI RICHIESTI; * Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità?** Ecco cosa offriamo: Assunzione a tempo indeterminato; Fisso mensile; Guadagni commisurati alle capacità/ Incentivi al raggiungimento dei target/ Provvigioni / Rimborsi spese; Auto aziendale; Zona in esclusiva; Formazione; Affiancamenti/ Campagne promozionali di sostegno; Corsi di aggiornamento professionale; Crescita; È richiesta: ** Competenza nel settore Termoidraulico; Buona conoscenza dei territori assegnati (Area Nord Ovest); Il candidato ideale è: AMBIZIOSO, PROATTIVO VERSO I RISULTATI RICHIESTI E POSSIEDE OTTIME DOTI RELAZIONALI; DISPONIBILE AD UN PERCORSO DI STUDIO E FORMAZIONE INTERNA; AUTO MUNITO ED AUTONOMO SUL TERRITORIO NORD OVEST; Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato;
Italia (Tutte le città)

AREA MANAGER TARANTO

Work Agency, Agenzia per il Lavoro, per il potenziamento del proprio organico interno ricerca la figura di: Responsabile Commerciale La Risorsa gestirà e svilupperà il proprio mercato di riferimento, mantenendo relazioni commerciali con le aziende clienti. La risorsa che cerchiamo deve possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore dei servizi; - conoscenza del tessuto imprenditoriale locale; - orientamento al lavoro in modo autonomo e per obiettivi; Si offre: - formazione di alto livello; - possibilità di intraprendere un'importante crescita professionale; - inquadramento commisurato al potenziale e alla professionalità acquisita.
Italia

RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE

Servizi Integrati società di selezione, ricerca Responsabile Ufficio Commerciale Per un''azienda metalmeccanica con sede nel Veneto centrale stiamo ricercando un: Responsabile Ufficio Commerciale La posizione riporta alla proprietà, che deve supportare in attività quali il controllo dell''evasione degli ordini e della gestione amministrativa dei clienti, la soluzione delle loro problematiche e le iniziative di informazione e di promozione del marchio verso il mercato; coordina gli Export Area Manager e collabora all''organizzazione delle fiere di settore. Il profilo ricercato è quello di una persona con una solida esperienza nel coordinamento di uffici commerciali in aziende di produzione con mercato internazionale, quindi deve possedere una conoscenza fluente dell''inglese (meglio se anche di una seconda lingua). Il nostro cliente è un produttore di macchine che vengono impiegate in agricoltura, nella manutenzione delle aree verdi e nel movimento terra, perciò è gradita la provenienza dallo stesso settore o da altri simili (attrezzature e servizi per l''edilizia, veicoli industriali etc.). Si richiede inoltre una buona capacità di gestire i collaboratori, di corretta definizione delle priorità, problem solving e flessibilità. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Vicenza e Padova, pertanto prenderemo in considerazione solo candidature che soddisfino questo requisito di residenza, oltre agli altri indicati. Inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione adeguati al ruolo proposto. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

RESPONSABILE CLIENTI…

Responsabile clienti officina - accettatore clienti officina settore… Sede di Lavoro: Milano SudRif. 3021 CARCOMDa tempo collaboriamo con una nota e robusta CONCESSIONARIA che rappresenta marchi prestigiosi nel settore AUTOMOTIVE: 170 persone in organico, una 2° generazione con idee molto chiare sul futuro dell’azienda e del settore, un’attenzione “maniacale” al cliente… ecco la ricetta per un successo che prosegue da quasi 50 anni e non accenna ad arrestarsi. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come     RESPONSABILE CLIENTI OFFICINA -  ACCETTATORE CLIENTI OFFICINASETTORE AUTOMOTIVE    IL PROFILO: vorremmo incontrare un tecnico che abbia già maturato una buona esperienza nel ruolo presso concessionarie o officine autorizzate. Indispensabile una buona capacità di relazione, un buon utilizzo dei principali strumenti informatici, la sicurezza che da il “saper fare” e il pragmatismo del tecnico.LA PERSONA: empatica, professionale, con la giusta sensibilità commerciale per vendere i servizi dell’azienda.IL RUOLO: alle dirette dipendenze del responsabile service di marca, sarà l’interfaccia tecnica (e un po’ commerciale) del cliente per ogni sua esigenza: dal semplice “tagliando”, al guasto, alla “curiosità” tecnica. Accettata l’autovettura e individuate le lavorazioni da effettuare, si interfaccerà con il capo officina per assegnare al tecnico più indicato l’ordine di lavoro. Alla riconsegna del veicolo, se necessario, sarà di supporto nella spiegazione dei lavori eseguiti. Dovrà prestare particolare attenzione al fine di garantire un servizio al “TOP”.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pavia (Lombardia)

AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI

AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Padova (Veneto)

Gratuito

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO E COMMERCIALE

Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO E COMMERCIALE Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore servizi per sostituzione risorsa uscente ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / FINANZIARIO E COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato Riportando direttamente al CEO, avrà il compito di: - AREA AMMINISTRATIVA / FINANCE: ottimizzare i processi esistenti, consolidare e coordinare il reparto lato finance/amministrativo, di cui avrà diretta responsabilità nelle gestione delle risorse; Se in possesso di competenze in ambito di controllo di gestione, dovrà manutenere e migliorare l''attuale sistema utilizzato. - AREA COMMERCIALE: Verificare i dati relativi all''area commerciale supportando i venditori attraverso l''ottimizzazione del pricing dei prodotti secondo gli andamenti del mercato, gestendo le trattative più importanti e supervisionando il processo di scontistica in casi particolari. Richiesto quindi approccio commerciale e vision Conoscenze necessarie: Necessaria esperienze maturata in ambito di contabilità generale, conoscenze di bilancio, tesoreria, business partner, reportistica e gestione area commerciale. Preferibile conoscenza ambito controllo di gestione gestione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibile provenienza da aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Excell livello utente avanzato. Preferibile conoscenza del CRM "SalesForce". Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl commercio, ipoteticamente previsto 1° o 2° livello CCNL Commercio - Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: indicativamente Range RAL 27.000 - 33.000 più MBO e relativo premio Orario di lavoro: full time uscita ore 18.00 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l''inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com
Italia

RESPONSABILE PROGETTI DI FORMAZIONE SUPERIORE

Ente di Formazione e Consulenza aziendale, accreditato ai Servizi al lavoro e in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche e Lombardia seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di Responsabile progetti FSE. La risorsa sarà inserita nel comparto formazione superiore, area attualmente in fase di sviluppo, e gestirà progetti finanziati da FSE, GARANZIA GIOVANI e FONDI REGIONALI rivolti a disoccupati/inoccupati. Nel dettaglio dovrà occuparsi di: - Pianificare ed organizzare le attività di avvio, erogazione e chiusura dei progetti formativi, assicurando una corretta gestione delle commesse dal punto di vista delle direttive di riferimento - Interfacciarsi e coordinarsi con la Direzione Tecnica e l’area progettazione, per lo sviluppo dell’area e per la definizione di proposte progettuali, oltre che con l’area marketing e commerciale per il partenariato aziendale - Selezionare i destinatari dei progetti - Risolvere eventuali situazioni critiche nell’erogazione dei corsi di formazione - Svolgere attività di orientamento ed accompagnamento al lavoro - Controllare la qualità dei processi di erogazione secondo il Sistema Qualità aziendale Requisiti: - Laurea specialistica - Consolidata esperienza nella gestione di progetti di formazione superiore - Ottime doti di leadership e lavoro in team - Ottima conoscenza di Excel Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 a selezione@ergongroup.it indicando nell’oggetto della mail 1176: RESPONSABILE FSE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per ulteriori informazioni 049 8702284.
Padova (Veneto)

RESPONSABILE PROGETTI DI FORMAZIONE SUPERIORE

Ente di Formazione e Consulenza aziendale, accreditato ai Servizi al lavoro e in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche e Lombardia seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di Responsabile formazione superiore. La risorsa gestirà progetti finanziati da FSE, GARANZIA GIOVANI e FONDI REGIONALI rivolti a disoccupati/inoccupati. Nel dettaglio dovrà occuparsi di: - Pianificare ed organizzare le attività di avvio, erogazione e chiusura dei progetti formativi, assicurando una corretta gestione delle commesse dal punto di vista delle direttive di riferimento - Interfacciarsi e coordinarsi con la Direzione Tecnica e l’area progettazione, per lo sviluppo dell’area e per la definizione di proposte progettuali, oltre che con l’area marketing e commerciale per il partenariato aziendale - Coordinare le risorse coinvolte nella gestione dei progetti - Risolvere eventuali situazioni critiche nell’erogazione dei corsi di formazione - Controllare la qualità dei processi di erogazione secondo il Sistema Qualità aziendale Requisiti: - Laurea - Consolidata esperienza nella gestione di progetti di formazione superiore - Ottime doti di leadership e lavoro in team - Ottima conoscenza di Excel Sede di lavoro: Padova Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 a selezione@ergongroup.it indicando nell’oggetto della mail 1176: RESPONSABILE FSE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per ulteriori informazioni 049 8702284.
Padova (Veneto)

RESPONSABILE TECNICO-COMMERCIALE AREA FOOD

Il nostro Cliente è una qualificata Società di Consulenza multidisciplinare che vanta un notevole ventaglio di Service personalizzati e specialistici integrati per la filiera alimentare: (produzione-trasformazione-distribuzione-import/export), ristorazione collettiva ed HO.RE.CA, industria dellospitalità e del benessere. Nellottica di rafforzare la propria struttura Sales & Marketing ci ha incaricato di ricercare e selezionare un RESPONSABILE TECNICO-COMMERCIALE AREA FOOD Il candidato, seguendo levoluzione del mercato e identificando nuove opportunità di business, dovrà dare un forte impulso allo sviluppo, implementare il network sviluppandolo e gestendolo nel rispetto delle strategie commerciali, al fine di promuovere i servizi aziendali, sempre in ottica di forte personalizzazione sul Cliente. Un must è costituito dalla capacità di formulare soluzioni tecnicamente efficaci ed appropriate in area Qualità, Compliance, Auditing, Safety, Marketing, Consulenza in area food. La risorsa si sa inoltre muovere con disinvoltura nel mondo delle Gare dAppalto e dei capitolati. Nello specifico il candidato sarà concentrato sulla vendita dei seguenti Service: HACCP, verifica dei fornitori, analisi di prodotto, etichettatura, ricettazioni, certificazioni, sicurezza, smaltimento rifiuti, construction (progettazione, business plan,). Rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, avrà un background di settore ed una responsabilità diretta sulla profittabilità e sul fatturato. Il candidato ideale, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, è un Tecnologo Alimentare, conosce le Certificazioni in area FOOD, ha maturato unesperienza quinquennale nel ruolo allinterno di società di Consulenza specializzate nel settore, ha una buona conoscenza dellinglese ed è disponibile ad effettuare trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Completano il profilo la predisposizione a lavorare per obiettivi, spinta commerciale, un forte spirito di iniziativa, ottime doti relazionali e capacità negoziali, standing adeguato al ruolo, nonché un forte orientamento al risultato. Cerchiamo un professionista da inserire in un contesto dinamico, in forte crescita, connubio perfetto tra innovazione, tecnologia ed operatività al servizio del Cliente. La società è aperta ad unassunzione con fisso più provvigioni o a confrontarsi con un Agente plurimandatario con portafoglio clienti in ambito HO.RE.CA.. Il pacchetto retributivo sarà commisurato allesperienza.
Italia

COMMERCIALE ZONA LOMBARDIA

L'azienda nostra committente è una dinamica realtà del settore servizi. Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Commerciale zona Lombardia - Emilia Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione, sarà responsabile degli obiettivi di budget per l’area di riferimento, della gestione del portfolio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali. In particolare si occuperà di - Gestione del pacchetto clienti consolidato e ricerca nuove opportunità di business; - Attività di supporto/problem solving - Compilazione reportistica commerciale - Presenza e partecipazione a fiere di settore Si richiede: - Diploma/Laurea a indirizzo ad indirizzo tecnico; - Esperienza di 2/4 anni nel ruolo in medie aziende del settore Noleggio Mezzi/Servizi Logistici (Mezzi Movimento Terra, Carrelli Elevatori, Mezzi Sollevamento e Piattaforme) e relativi servizi (noleggio, formazione personale, servizi di manutenzione e ricambistica) - Esperienza commerciale maturata nell'area Lombardia - Emilia - Buone doti relazionali, organizzative, di proattività e orientamento al risultato; - Zona di lavoro: Milano Sud
Milano (Lombardia)

COMMERCIALE ZONA LOMBARDIA-EMILIA

L'azienda nostra committente è una dimanica realtà del settore servizi. Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Commerciale zona Lombardia - Emilia Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione, sarà responsabile degli obiettivi di budget per lâ€(TM)area di riferimento, della gestione del portfolio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali. In particolare si occuperà di - Gestione del pacchetto clienti consolidato e ricerca nuove opportunità di business; - Attività di supporto/problem solving - Compilazione reportistica commerciale - Presenza e partecipazione a fiere di settore Si richiede: - Diploma/Laurea a indirizzo ad indirizzo tecnico; - Esperienza di 2/4 anni nel ruolo in medie aziende del settore Noleggio Mezzi/Servizi Logistici (Mezzi Movimento Terra, Carrelli Elevatori, Mezzi Sollevamento e Piattaforme) e relativi servizi (noleggio, formazione personale, servizi di manutenzione e ricambistica) - Esperienza commerciale maturata nell'area Lombardia - Emilia - Buone doti relazionali, organizzative, di proattività e orientamento al risultato; - Zona di lavoro: Provincie Milano, Lodi, Pavia, Piacenza, Cremona, Parma
Lodi (Lombardia)

RESPONSABILE VENDITE ITALIA

Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Responsabile Vendite Italia - Settore Servizi La risorsa, che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti mansioni: Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato o cultura equivalente Rilevante esperienza sia nel settore del Facility e Soft Facility sia nella gestione di risorse umane Conoscenza delle dinamiche delle gare d'appalto e degli appalti pubblici Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Milano L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") a: [*vedi modalità di candidatura*] Rif. RVI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE OPERATIONS - ASSICURAZIONE

Realtà multinazionale in ambito assicurativo La risorsa, riportando direttamente al Resp.le Italia si dovrà occupare delle seguenti attività:Partecipare al piano strategico aziendale della Business Unit Italia Responsabile della realizzazione ed esecuzione dei piani commerciali Responsabile delle funzioni amministrative di alto livello nella Business Unit italiana che include la valutazione e la gestione della performance commerciale, previsione delle necessità di assunzione di organico, gestione di programmi di formazione appropriati Fornire orientamento, guida e motivazione al proprio team ed ai clienti Assumere un ruolo guida nei confronti dei vari team di progetto Garantire un appropriato programma di formazione attraverso seminari e corsi ai dipendenti ed ai clienti Proporre suggerimenti e contributi per un miglioramento della gamma dei prodotti e dei servizi che il dipartimento offre ai clienti in portfolio Collaborare con altre divisioni e dipartimenti della compagnia includendo tutti gli aspetti dei clienti per stabilire prodotti e servizi efficienti e di alta qualità per il portfolio clienti Sovrintendere e monitorare gli indicatori del team (qualità, scadenze, inventari, produttività) Gestione del proprio staff (domande d'assunzione, gestione delle politiche aziendali, gestione delle richieste etc) in accordo con le linee guida del gruppo. Ispirare e sviluppare un ambiente lavorativo motivante e solidale all'interno del team Collaborare con i team di Vendita e Marketing e la Divisione Servizi per garantire l'offerta di una gamma globale di prodotti e servizi, rispondendo alle necessità dei clienti per aumentare la loro soddisfazione Percepire le aspettative, analizzando i cambiamenti nell'ambiente e aiutando a rafforzare le relazioni con i clienti (include visite ai clienti in coordinazione con il network delle vendite) Fonire tutte le informazioni relative alla propria area di responsabilità agli altri team coinvolti nella relazione con il cliente La risorsa ideale, laureata in Economia o Giurisprudenza, deve avere maturato almeno dieci anni di esperienza nel medesimo ruolo presso società assicurative o broker assicurativi di taglio internazionale con la gestione e responsabilità del mercato italiano. Fondamentale un approccio managariale e strategico oltre ad una ottima capacità relazionale a più livelli. Completano il profilo doti di leadership, team working, capacità di lavorare per obiettivi, visione strategica e gestione di un team. E' essenziale la conoscenza della lingua francese, gradito l'inglese.
Milano (Lombardia)

0,0 €

AREA MANAGER AREA CENTRO-SUD ITALIA A ROMA

Categoria: Healthcare / Pharmaceutical Retribuzione: 40000-50000â,¬ Requisiti: Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma/Laurea ad indirizzo scientifico, preferibilmente biomedicale/informatico;Approfondita conoscenza del mercato sanitario;Esperienza pluriennale (minimo 5 anni) nello specifico ruolo o in posizioni analoghe;Ottime doti relazionali e comunicative;Un modo di agire orientato al cliente;Capacità di lavorare per obiettivi;Creatività e spirito di squadra;Abilità di incentivare i propri partners e collaboratori. Luogo di lavoro: Roma e provincia Gruppo internazionale - Settore sanità Area Manager area Centro-Sud Italia Gruppo internazionale in forte crescita, con una importante presenza sui mercati internazionali, che opera come fornitore di sistemi informativi, tecnologie e servizi per la sanitÃ. La posizione riporta alla Direzione Commerciale e sarà responsabile di: Definizione e raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati per l''area di competenza; Coordinamento, supporto e controllo della rete composta da venditori diretti, agenti e rivenditori; Individuazione di nuovi agenti e rivenditori; Attività di vendita per il portafoglio clienti da seguire direttamente; Individuazione di nuove opportunità di business; Preparazione delle offerte commerciali, eventualmente in collaborazione con i responsabili di prodotto; Gestione rapporti con Opinion Leaders e Key Customers; Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle capacità ed all''esperienza nel ruolo; Incentivi annuali sulla base di obiettivi concordati con la direzione; Auto aziendale. Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definire Disponibilita'' oraria: Non indicato Comune e/o quartiere: Roma e provincia
Italia

COMMERCIALE JUNIOR

Il nostro cliente è una solida azienda italiana in costante evoluzione e crescita che opera nel settore dei software gestionali dedicati al mondo delle Risorse Umane. Per lo sviluppo della propria struttura commerciale, ricerca un COMMERCIALE JUNIOR Zona: Lazio Settore: Software/Servizi HR Rif. 02853 a cui verrà affidato un iniziale portafoglio clienti da sviluppare e ampliare in affiancamento a responsabile d'area. La candidatura ideale Âoesperienza (anche breve) nella vendita di software o prodotti/servizi ad alto contenuto tecnologico o prodotti/servizi dedicati al mondo delle Human Resources; Âoresidenza: Roma e provincia. L'azienda offre: Âoconsolidato portafoglio clienti; Âoformazione e affiancamento iniziali; Âoincentivi al raggiungimento degli obiettivi. Zona di Lavoro: Roma software,roma,lazio, informatica, it,vendita,venditore, sales, commerciale, agente, paghe, cedolini, gestionale,gestionali, hr, human resources,sw, information technologies La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dei dati per esclusiva finalità di questa e future selezioni; il candidato gode dei diritti art. 7 DLGS 196/2003. Studio Vittorio Anfossi opera dal 1980. Ã^ specializzato in marketing, vendite ed Internet marketing. In queste aree propone servizi di ricerca, selezione e formazione di dirigenti, quadri, venditori e agenti di commercio. Inoltre servizi di consulenza di direzione focalizzati sugli aspetti strategici e operativi del marketing e delle vendite.
Italia

RESPONSABILE STABILIMENTO -SETTORE ALIMENTARE

Azienda, leader nel settore Alimentare Produzione Provincia di Alessandria La risorsa ricercata, in diretto riporto alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di garantire la produzione secondo gli standard e le specifiche prefissate dalla ricerca e sviluppo nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza alimentare HACCP e delle politiche di management dovrà assicurare il coordinamento e l'ottimizzazione delle risorse umane e impiantistiche dedicate alla produzione, nonchè proporre e realizzare il miglioramento e ottimizzazione dei processi produttivi nonché il coordinamento di enti di servizio correlati alla produzione (Manutenzione) dal punto di vista tecnico e gestionale. Tra le attività richieste saranno comprese, attraverso la gestione di risorse dedicate: pianificare l'attività dello stabilimento dalla fase della Logistica in entrata a quella in uscita raccordandosi con la pianificazione aziendale complessiva (Pianificazione commerciale, innovazione di prodotto) nel rispetto degli obiettivi e dei budget aziendali; coordinare e supervisionare enti di produzione, manutenzione, confezionamento, logistica e supply chain. Gestire l'organizzazione del lavoro su turni a ciclo continuo trasmettere report periodici alla direzione e assicurare il raggiungimento dei target; attivare canali informativi efficaci tra i diversi ruoli che gestiscono il processo produttivo e i servizi correlati; ottimizzare il processo per ridurre scarti e non conformità di prodotto e processo, garantire le miscele prodotto, la qualità e le specifiche cliente Area proviancia di Alessandria Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica (ingegneria meccanica o titolo equivalente) e deve aver maturato almeno 5-7 anni di esperienza in un ruolo analogo, presso strutturate realtà Food&Beverage. L'esperienza presso contesti Alimentari caratterizzati da norme specifiche ed elevato contenuto tecnologico su processi automatizzati, sarà considerato requisito con valore aggiunto. Dovrà dimostrare una spiccata propensione verso l'ottimizzazione del processo produttivo dal punto di vista degli impianti e della strumentazione e dovrà possedere ottime doti relazionali e di gestione del personale nonché contenuti tecnici e normativi specifici del settore alimentare. Area provincia di Alessandria
Alessandria (Piemonte)

0,0 €

AREA MANAGER - RESPONSABILE ZONA VENETO

Da oltre 30 anni Publiscoop è sinonimo di eccellenza e successo nell’ambito della comunicazione commerciale in Italia. “Aloha” rappresenta un nuovo strumento di promozione e si inserisce nel già cospicuo ventaglio di servizi offerti da Publiscoop alle Aziende. “Aloha” un’innovativa forma di comunicazione promozionale, autorevole e qualificata;alla sua commercializzazione sarà dedicata una organizzazione di vendita esclusiva in fase di creazione. Desideriamo incontrare Liberi Professionisti per la realizzazione del prestigioso progetto Aloha su tutto il territorio nazionale. Una prestigiosa attività di vendita rivolta ad Agenti con esperienza nei servizi e spiccate capacità relazionali, capaci di relazionarsi con il target imprenditoriale. Garantiamo il prodotto in esclusiva con un elevato trattamento provvigionale. E’ determinante la disponibilità a tempo pieno affinché i nostri Clienti possano essere seguiti per tutto l’arco dell’anno e per tutte le operazioni di personalizzazione del prodotto.
Treviso (Veneto)

RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINI

Azienda italiana operante nel settore per servizi, ricerca: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA. Il profilo che stiamo cercando sarà incaricato di gestire la logistica e i magazzini presenti nel sito produttivo dell'azienda e avrà a suo diretto riporto un team di risorse. Le principali mansioni previste dalla posizione sono: -Organizzare e gestire i flussi logistici -Coordinare le attività di magazzino, carico/scarico, inventario, ecc -Supportare lâ€(TM)area acquisti e collaborare con le funzioni produzione e commerciale per implementare il nuovo approccio alla logistica Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logistico -Buona padronanza della lingua inglese -Disponibilità immediata Full Time -Residenza in Bari,Bat e Matera Altre informazioni: Contratto diretto con lâ€(TM)azienda
Bari (Puglia)


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