-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile contabilita generale m


Elenco delle migliori vendite responsabile contabilita generale m

CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D'IMPRESA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTABILITÀ GENERALE. LA COMPOSIZIONE DEL BILANCIO D'ESERCIZIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D'IMPRESA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La persona ricercata, Responsabile Contabilità e Tasse, rispondendo al CFO si occuperà di: gestire un team di 4 persone programmando, controllando e validando la corretta esecuzione di tutte le attività in materia di contabilità fornitori, contabilità clienti, contabilità generale, banche, contabilità IVA; effettuare in autonomia le chiusure contabili consolidate mensili ed elaborare il bilancio civilistico e d'esercizio e consolidato validare ed approvare le risultanze contabili e la riconciliazione dei saldi di bilancio; effettuare la reportistica verso casa madre; programmare le scadenze fiscali e garantire il corretto assolvimento degli adempimenti relativi; verificare la corretta e regolare tenuta dei libri contabili e fiscali; Documentare debitamente tutte le operazioni connesse ai controlli interni effettuati relativamente alle attività svolte; Supportare le divisioni operative per quanto riguarda i risvolti civilistici, contabili e fiscali delle attività svolte e delle operazioni poste in essere; Gestire delle relazioni con i consulenti esterni e con gli organi di controllo e vigilanza. Importante azienda di BresciaRuolo di ResponsabilitàLa persona prescelta, Responsabile Contabilità e Tasse, ha le seguenti caratteristiche: * Ottima capacità di programmare e organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team e di rispettare gli obiettivi pianificati; * Completa autonomia nella corretta tenuta della contabilità ordinaria e nell'assolvimento degli obblighi fiscali e civilistici; * Buona conoscenza Principi Contabili Nazionali / IFRS; * Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office; * Inglese: Buono Sede di Lavoro: BresciaIl nostro cliente è una importante realtà leader nel proprio settore con sede a BresciaRAL: 40.000 - 42.000 EuroSalario da 40.000 €/anno a 42.000 €/anno
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Descrizione Offerta Solida ed organizzata azienda italiana operante in Italia e all'estero nel settore alimentare ci ha incaricato di ricercare, al fine di migliorare la struttura finance, una / un contabile con competenze nell'area controllo di gestione. Pensiamo ad un/a laureato/a economia o in area economica che abbia maturato competenze sia come controller (almeno 2 anni) che nell'area della contabilità generale. Richiesto un buono/ottimo inglese in quanto l'azienda è prevalentemente orientata ai mercati esteri. La risorsa inserita nel team contabile si occuperà di: Registrazioni in Controllo di Gestione, Contabilità Analitica e Contabilità Cespiti. Supporto Controllo di gestione. Registrazione fatture passive. Registrazioni in contabilità cespiti. Registrazioni prima nota contabilità generale. Liquidazioni periodiche iva. Adempimenti INTRASTAT acquisti. Gestione e archiviazione ordini di acquisto nel gestionale aziendale. La persona risponde al responsabile amministrativo. L'ambiente di lavoro è ben organizzato e stabile. La sede di lavoro si trova nell'area Nord della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle vicine provincie di Venezia e Treviso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        La posizione riporta al responsabile Contabilità Banca. Lo scopo della posizione è quello di assicurare la corretta tenuta della contabilità generale di Volkswagen Bank per garante il rispetto delle scadenze periodiche per gli adempimenti fiscali e di chiusura contabile. In particolare il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: • Supervisione quotidiana delle attività contabili e di quadratura • Redazione chiusura contabile mensile secondo IFRS e German GAAP; • Redazione del package di consolidamento di Casa Madre • Redazione del bilancio annuale ai fini fiscali; • Supporto nella gestione dei principali adempimenti fiscali in materia di IVA, spesometro, imposte indirette. • Stampa e tenuta libri obbligatori Caratteristiche personali: • Laurea in materie economiche • Almeno due anni di esperienza in contabilità generale possibilmente presso multinazionali o società di revisione (la conoscenza dell’ambiente SAP costituirà titolo preferenziale) • Utilizzo di Microsoft Excel a livello avanzato (tabelle pivot, funzioni di ricerca, DB etc.) • Ottima conoscenza della lingua Inglese; la conoscenza del Tedesco costituirà titolo preferenziale; • Doti analitiche, precisione e orientamento al dettaglio, capacità di lavorare con scadenze stringenti e ottime doti comunicative completano il profilo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona inserita avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Amministrativo nella corretta tenuta della contabilità generale e nei relativi adempimenti. Nella fattispecie si occuperà di: prima nota contabile, contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento, ratei e risconti, versamenti Iva, F24 e ravvedimenti. Fornirà infine supporto per la parte societaria, supervisionando funzionalmente le attività delle risorse assegnate alla gestione del ciclo attivo REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche triennale, in discipline economiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3- 4 anni maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo precisione, affidabilità e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 8756 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Adecco Filiale Verona Office & Finance ricerca, per conto di un?azienda metalmeccanica con sede a Verona un/a IMPIEGATO/A CONTABILITA? GENERALE La risorsa, alle dirette dipendenze del Responsabile Amministrativo si occuperà di gestire gli adempimenti relativi alla contabilità generale della società: ciclo attivo/ciclo passivo, riconciliazioni bancarie, liquidazione dell?IVA fino al supporto nella redazione del bilancio. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma ad indirizzo economico ed un?esperienza di 10 anni maturata in un contesto aziendale o presso studi professionali. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato alla successiva conferma a tempo indeterminato con un inquadramento ed una retribuzione in linea con l?esperienza riscontrata in sede di selezione. Orario di lavoro: iniziale part time 20 ore settimanali fino ad arrivare ad un full time Sede di lavoro: Verona ZAI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile generale - categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza * Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante Gruppo operante nel settore della logistica ricerca un: ESPERTO CONTABILITA' GENERALE (Sostituzione di Maternità) La risorsa si occuperà della piena assistenza al Responsabile Amministrativo per tutte le attività concernenti la contabilità generale, le diverse verifiche e la reportistica. La risorsa ideale ha una precedente esperienza in ruolo analogo ed è persona adattabile, organizzata, che sa lavorare bene in team. Gli aspetti economici saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Parma RIF: 801 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: [email protected] PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per rinomato e storico cliente attivo nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/una Specialista di Contabilità generale e Bilancio.La risorsa dovrà:- gestire in autonomia la tenuta delle scritture contabili ordinarie e analitiche della B.Unit vendita, predisponendo il bilancio separato (chiusura annuale, semestrale e trimestrale) completo di reportistica- provvedere alla gestione e tenuta dei libri fiscali per le società della B.U. vendita, emettendo la fatturazione atipica e contabilizzandola- eseguire gli adempimenti fiscali delle società di cui responsabile, collaborando con l'ufficio tributario per la fornitura di dati ed informazioni ai fini del calcolo delle imposte.Lavorerà in stretta cooperazione con i responsabili ed i referenti delle B.U. per l'analisi dei diversi scenari regolatori e/o di business e l'identificazione ed applicazione dei diversi impatti sul bilancio. Necessario aver conseguito la laurea in Economia (3+2 nuovo ordinamento) con esperienza in società di revisione o in dipartimenti Amministrazione e Tributario di società strutturate e complesse. Necessaria conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS/IAS) e dei sistemi di reporting, oltre che l'ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Power Point, Access) e la conoscenza di sistemi ERP (JdE o Sap). Costituisce titolo preferenziale avere esperienza in settori Energy e/o multiutilities.Metodo, precisione e problem solving completano il profilo del/la candidato/a ideale. Si offre un contratto di somministrazione (3/6 mesi) a tempo determinato con prospettiva di assunzione, inquadramento commisurato alla seniority - CCNL Gas Acqua.Sede di lavoro: Como, con disponibilità ad operare presso le altre sedi del Gruppo in caso di necessità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE La risorsa rispondendo al responsabile si occuperà di: -scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti); -redazione di report (bilancio d’esercizio fino al bilancio di verifica, reportistica periodica); -tenuta dei registri contabili aziendali; -ciclo attivo e passivo; -contabilità clienti e fornitori; -utilizzo di excel e del gestionale aziendale Si richiede: - Diploma in ragioneria o Laurea in Economia; - almeno 2-5 anni di esperienza; - esperienza di scritture contabili - ottime capacità di utilizzo di excel e sistemi gestionali aziendali - Residenza possibilmente entro 20 km da Correggio. Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Per Prestigiosa Azienda di Servizi selezioniamo una Risorsa senior che ricoprirà il Ruolo di Responsabile per l'area contabile e fiscale.Le solide competenze nella chiusura e deposito di bilancio, nella gestione delle dichiarazioni IVA e gestione dei Libri Sociali dovranno essere accompagnate da spiccate doti gestionali e coordinamento del team.La figura gestirà i colleghi inseriti nelle aree di competenza rispondendo alla Dirigenza.La sede di lavoro è Rovigo.Si offre inserimento a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Rovigo (Rovigo)Esperienza lavorativa: fiscalista responsabile amministrativo responsabile della contabilità Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Magistrale Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Fisco ed imposte - Dichiarazione IVA, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Azienda con sede in Lecce ricerca Responsabile Amministrativo Contabile La posizione riporterà direttamente alla Proprietà e coordinerà un team di risorse che compongono l'ufficio amministrazione e contabilità Principali responsabilità: Coordinare i servizi amministrativi e contabili; Predisporre le chiusure fiscali e contabile del bilancio; Curare i contatti con i consulenti fiscali; Requisiti: Laurea in Economia; Esperienza maturata almeno 5 anni; Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Capacità di coordinamento di un team. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei software di contabilità: eBridge e TeamSystem
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Responsabile amministrativo/a rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e lâ€(TM)ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali: - Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione. - Garantire lâ€(TM)avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature - Garantire lâ€(TM)attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società, - Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). - Effettuare il pagamento delle fatture ai fornitori sulla base dello scaden - Gestione dei rapporti con interlocutori esterni quali la società di revisione, il consulente fiscale, lâ€(TM)Agenzia delle Entrate - Curare i rapporti con agenti e rappresentanti dalla stipula dei contratti alla gestione delle provvigioni ad essi riconosciute Requisiti: - Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo - Sviluppate competenze informatiche in generale - Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria - Laurea in ambito economico-giuridico - forte dinamicità e proattività Offresi inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Provincia di Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl â€" Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 Carriereitalia(chiocciola)carriereitalia.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, gestendo il team di lavoro e riportando al CFO. In particolare seguirà: - supervisione della contabilità generale; - adempimenti fiscali; - rapporti con i consulenti esterni; - rapporti con le banche; - predisposizione bilancio d'esercizio.Responsabile Amministrativo Gallarate da Big4Prestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoIl/La candidato/a deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza nell'Audit o in Studi Professionali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Prestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoLa persona verrà inserita a partire dal mese di dicembre. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 45.000 Euro. Luogo di lavoro: Gallarate (VA)Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Upa Servizi srl società di Servizi di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale seleziona UN RESPONSABILE UFFICIO CONTABILE. I/la candidato/a ideale si occuperà, in completa autonomia delle seguenti attività: gestione e coordinamento dell'ufficio con 7/8 risorse; fornire alle aziende soluzioni vantaggiose per la gestione amministrativa e contabile; ampliamento del pacchetto utenti dell'ufficio verifica della correttezza degli adempimenti contabili, fiscali e tributari; supporto alle aziende nell'attività quotidiana di contabilità generale; analisi periodiche della qualità dei servizi offerti: Competenze: ottima conoscenza della contabilità semplificata e ordinaria; esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di coordinatore all'interno di studi professionali di piccole-medie dimensioni; ottima conoscenza della dichiarazione dei redditi; ottima conoscenza regime IVA e Testo unico delle imposte sui redditi; ottima conoscenza pacchetto Office; Vogliamo incontrare candidati proattivi, dinamici, dotati di forte flessibilità, problem solving e con buone doti di leadership. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione sia al lavoro di team che autonomo. Sede di lavoro: Val Camonica
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        impiegata con pregressa esperienza in amministrazione contabilità generale contabilità ordinaria contabilità analitica elaborazione dati contabili cerca full time scopo assunzione su Bologna città e limitrofi. in questo momento non sto lavorando e cerco con urgenza impiego stabile. ho sempre fatto l'impiegata amministrativa per 3 anni presso uno studio di commercialisti e per 15 anni presso aziende strutturate gestendo con molta flessibilità sia l'amministrazione che la segreteria commerciale. evasione ordini bollettazione centralino archivio nel corso delle mie esperienze ho acquisito competenze trasversali essendo una figura flessibile con attività multitasking. conosco i più diffusi programmi contabili e ho padronanza con Windows Office. sono una persona organizzata metodica attenta alle scadenze molto empatica con i colleghi e al lavoro di team working massima riservatezza disponibilità immediata per colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a:Responsabile amministrativo e finanziario rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e l'ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali:- Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione.- Garantire l'avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature- Garantire l'attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società,- Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). Requisiti:- Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo- Sviluppate competenze informatiche in generale- Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria- Laurea in ambito economico-giuridico Zona di Lavoro: Provincia di Verona I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell'informativa sulla privacy - Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08INVIARE CURRICULUM COMPLETO INDICANDO IL NR. DI RIFERIMENTO 44091. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Frosinone Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: basi di contabilità generale disponibilità full time ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Roma nord Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Taranto Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Bari Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: Controllare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; Occuparsi delle registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: basi di contabilità generale disponibilità full time ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Tipo di contratto: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Palazzolo Sull'Oglio (BS) un responsabile ufficio amministrativo/contabile con compiti legati prevalentemente alla coordinazione delle risorse interne, ma che dovrà anche avere uno sguardo d’insieme sui processi di vendita e acquisto, nonché delle solide basi di amministrazione. Si richiede: diploma a indirizzo commerciale o laurea in economia o ingegneria gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione e coordinamento del personale, approfondita conoscenza teorica della contabilità generale, in tutti i suoi aspetti, e consolidata esperienza nella sua implementazione complessiva, sino all’elaborazione del bilancio Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. RESPONSABILE AMMINISTRATIVO). Aut. Min. Prot. 13/I/0007620 del 28.05.10 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 195/91)
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Per ampliamento della sede di Caserta si ricerca responsabile amministrativo. La figura sarà affiancata da un primo momento da un manager di riferimento e successivamente svolgerà il lavoro in piena autonomia. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Caserta Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico all’indirizzo email di riferimento.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.