Responsabile digital
Elenco delle migliori vendite responsabile digital

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca responsabile vendita da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato con mansione di responsabile vendita. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verbania (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca responsabili marketing da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto: Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro Disponibilità a trasferte Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di: Attività di Sales, Business Development e Relationship Management Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Vendita di progetti e servizi Sei interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per linnovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare lengagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per lacquisizione, lengagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso lutilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sullevidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - Lopportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base allesperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vercelli (Piemonte)
Sei Una persona a cui piace il mondo digitale? Vuoi diventare il punto di riferimento nell’ambito Marketing e Comunicazione? Cerchi una realtà che ti dia valore e che ti aiuti in una crescita costante? Non aspettare oltre! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni Ricerca RESPONSABILE MARKETING per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona che vuole entrare nel mondo della comunicazione e del marketing aziendale, con conoscenza del mondo digital, per inserirla nella nostra azienda come responsabile del reparto marketing, la persona avrà la possibilità di formazione continua professionale e personale. cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco in una realtà in continua espansione, contribuendo a questa crescita. Di cosa si dovrà occupare: creazione di un Piano di Marketing annuale per la comunicazione aziendale, stesura delle statistiche settimanali e continua formazione sui cambiamenti del mondo digital, capacità di trovare nuove idee tempestivamente, conoscenza di tutto quello che riguarda la parte social, capacità di creare delle campagne web con social e Google che portino dei risultati, conoscenza delle regole comunicative.. Richiediamo: Una persona organizzata, determinata nel raggiungimento degli obiettivi, proattiva alla risoluzione di problemi, flessibilità, buona predisposizione al lavoro di squadra, capacità di leadership per coinvolgere i collaboratori negli obiettivi da raggiungere, desiderio di crescita professionale e personale. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo
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Italia (Tutte le città)
Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Pescara (Abruzzo)
Ente di Formazione appena accreditato presso la regione Abruzzo cerca una figura per coprire le seguenti mansioni: â— Responsabile Analisi dei Fabbisogni, â— Responsabile Progettazione, â— Responsabile Erogazione della Formazione. Requisito indispensabile: â— Possesso dei requisiti per poter coprire le mansioni soprammenzionate (descritti nella disciplina dell’accreditamento) Requisiti preferenziali: â— Possesso della partita iva o disponibilità di aprirla â— Esperienza di lavoro in un ente di formazione accreditato â— Esperienza di lavoro nelle mansioni soprammenzionate â— Esperienza nell’ambito dell'Orientamento â— Esperienza con i fondi interprofessionali â— Esperienza nell’europrogettazione, quindi con i fondi europei â— Esperienza nell’acquisizione e fidelizzazione della clientela â— Esperienza in e-learning â— Domicilio in zona di Pescara â— Buon livello della lingua inglese â— Competenze nel digital marketing Il posto di lavoro in una struttura nuova ed elegante in un ambiente lavorativo giovane e dinamico.
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: •Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) •Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing •Aggiornamento sito web aziendale •Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Pregressa esperienza in ruoli analoghi •Competenze in SEO/SEM •Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS •Padronanza nell’utilizzo di Wordpress •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: • Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) • Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing • Aggiornamento sito web aziendale in Wordpress • Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza in ruoli analoghi • Competenze in SEO/SEM • Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS • Padronanza nell’utilizzo di Wordpress • Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software L’azienda propone contratto a tempo indeterminato, full time.
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Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Solution Product Manager. Collaborando a stretto contatto con larea R&D, Product Marketing e Quality, la figura supporterà la Business Line di riferimento nel potenziare la product line dedicata allo sviluppo software. Attività: - Si confronta con diversi stakeholder (Key People, Opinion-Leader, Dealers, Area Manager) trasmettendo allinterno dellazienda le informazioni raccolte - Predispone i piani di sviluppo dei nuovi prodotti definendo i requisiti di obiettivo e condividendoli con il dipartimento R&D - Partecipa al team di sviluppo nuovi prodotti, monitorando il rispetto di requisiti, tempi e costi - Effettua scouting tecnologico e benckmarking sui prodotti della concorrenza - Condivide con il dipartimento R&D le priorità di sviluppo rispetto alla roadmap di prodotto - E responsabile della traduzione dei manuali e dellapprovazione del manuale utente redatto dal dipartimento R&S - Redige i listini di vendita - Sviluppa, in collaborazione con larea comunicazione, gli strumenti di supporto alla vendita - Si occupa della formazione interna ed esterna rivolta ad Area Manager e Dealer - Collabora con il Product Line Manager per il lancio dei nuovi prodotti - Verifica ed analizza i risultati di vendita e marginalità dei prodotti, proponendo eventuali azioni correttive - Valuta e propone le richieste commerciali, confrontandosi con larea R&D - Supporta lamministrazione vendite in occasione di particolari specifiche tecniche nei tender Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico o titolo equivalente - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze commerciali nellambito dello sviluppo software - Competenze in budgeting e controllo costi, analisi dei flussi di lavoro allinterno dei prodotti e nella scrittura ed analisi di requisiti volti allo sviluppo prodotto Lesperienza pregressa nellambito medicale costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cefla s.c. Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Solution Product Manager. Collaborando a stretto contatto con larea R&D, Product Marketing e Quality, la figura supporterà la Business Line di riferimento nel potenziare la product line dedicata allo sviluppo software. Attività: - Si confronta con diversi stakeholder (Key People, Opinion-Leader, Dealers, Area Manager) trasmettendo allinterno dellazienda le informazioni raccolte - Predispone i piani di sviluppo dei nuovi prodotti definendo i requisiti di obiettivo e condividendoli con il dipartimento R&D - Partecipa al team di sviluppo nuovi prodotti, monitorando il rispetto di requisiti, tempi e costi - Effettua scouting tecnologico e benckmarking sui prodotti della concorrenza - Condivide con il dipartimento R&D le priorità di sviluppo rispetto alla roadmap di prodotto - E responsabile della traduzione dei manuali e dellapprovazione del manuale utente redatto dal dipartimento R&S - Redige i listini di vendita - Sviluppa, in collaborazione con larea comunicazione, gli strumenti di supporto alla vendita - Si occupa della formazione interna ed esterna rivolta ad Area Manager e Dealer - Collabora con il Product Line Manager per il lancio dei nuovi prodotti - Verifica ed analizza i risultati di vendita e marginalità dei prodotti, proponendo eventuali azioni correttive - Valuta e propone le richieste commerciali, confrontandosi con larea R&D - Supporta lamministrazione vendite in occasione di particolari specifiche tecniche nei tender Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico o titolo equivalente - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze commerciali nellambito dello sviluppo software - Competenze in budgeting e controllo costi, analisi dei flussi di lavoro allinterno dei prodotti e nella scrittura ed analisi di requisiti volti allo sviluppo prodotto Lesperienza pregressa nellambito medicale costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO: Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A. La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività: analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell’ambito dell’ingegneria, del design e dell’architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l’anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Responsabile sez. Geotecnica Latina Il candidato/a inizialmente si occuperà principalmente di progettazione e gestione commesse in ambito opere sotterranee (tunnelling) e seguirà personalmente le tematiche progettuali e di calcolo. Coordinerà il team di ingegneri Jr. assegnati al progetto e si interfaccerà con i disegnatori ed i BIM coordinator per indirizzare e controllare la componente grafica del progetto. In modo che gradualmente riesca a diventare punto di riferimento per la sede, sviluppando un team forte e coeso, rispondendo al responsabile di disciplina Italia e al direttore di sede. Requisiti - Laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo geotecnica - Esperienza min. 7 anni nell'ambito della progettazione geotecnica di opere d'ingegneria civile in sotterraneo, preferibilmente in ambito tunnelling - Solida conoscenza di geotecnica e meccanica delle rocce - Capacità progettuali, di coordinamento e analisi - Ottima conoscenza dei programmi di modellazione FEM non lineare, 2D e 3D, ad indirizzo geotecnico (Plaxis, Flac, etc) ed altri programmi di interazione terreno-struttura ad indirizzo più specifico (Paratie, RS2, LPile, UnWedge) - Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2), la conoscenza di francese e/o tedesco costituirà titolo preferenziale - Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilità Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Descrizione funzioni: il Responsabile di Produzione organizza, pianifica e distribuisce il lavoro ai sottoposti in modo che il nostro network di schermi, posizionati in spazi pubblici, sia attrattivo e funzionale ed in maniera che ogni singolo cliente riceva un servizio di impeccabile qualità, nei tempi e con i riscontri previsti (campagne on e-off-line, siti, produzione spot, grafica e generale comunicazione). Egli si assicura che le relazioni con partner e clienti siano ottimali ed aiuta a sviluppare ed implementare nuovi prodotti in maniera da poter consegnare sempre più servizio, come ad esempio l'interattività del pubblico con il nostro Digital Signage, i siti. Caratteristiche del candidato a) Lavoro con Apple, Final-Cut e anche con Windows. b) Ha le competenze tecniche necessarie (hardware, software, rete, produzione e montaggio video). c) Ha ottime relazioni interpersonali, ha approfondite conoscenze di Marketing e PR e può scrivere e attuare progetti per migliorare la nostra immagine e quella dei nostri clienti e partner. d) Ha abilità organizzative, di management, di gestione di persone e progetti e come tale sa ottenere le cose fatte, personalmente e dagli altri. e) Preferenziale con seconda lingua Inglese. Il collaboratore è assunto a tempo indeterminato ed è tenuto a dedicare interamente la sua attività professionale alla società.
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Milano (Lombardia)
DescrizioneOpen Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: esperienza nel ruolo, passione ed interesse per ciò che concerne il Marketing Strategico, capacità di analisi dei dati, creatività, dimestichezza con strumenti di web e digital marketing. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di decision making, abilità relazionali e di gestione del team. Gradita la provenienza dal settore IT.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing. Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it
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Frosinone (Lazio)
I principali compiti del responsabile della comunicazione sono: 1. Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali 2. Gestire il budget e il personale dedicato alle attività di comunicazione 3. Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda Selezionare i canali di comunicazione più efficaci per diffondere i key messages dell'azienda 4. Definire le linee guida per la creazione di contenuti Scrivere contenuti, testi e comunicazioni 5. Redigere e distribuire comunicati stampa e altro materiale destinato ai media (video, interviste ecc.) 6. Realizzare e monitorare campagne di comunicazione on-line e off-line, valutare il ROI 7. Organizzare eventi e conferenze stampa 8. Curare le relazioni esterne e costruire relazioni con giornalisti, influencers, agenzie e altri professionisti del settore 9. Gestire la comunicazione interna Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale 10. Competenze nella definizione di strategie e piani di comunicazione 11. Padronanza di tutti i canali di comunicazione 12. Eccellenti capacità di scrittura di contenuti 13. Competenze in storytelling e digital communication 14. Conoscenza delle tecniche di valutazione di campagne di comunicazione 15. Doti analitiche 16. Creatività e proattività 17. Doti organizzative e competenze in project management 18. Abilità nel multitasking PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. CON IL TITOLO DELL'ANNUNCIO. GRAZIE
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale a partita iva preferibilmente con portfolio clienti Lavoro semi individuale da remoto La risorsa si occuperà di ampliare il portfolio clienti dell'azienda promuovendo e ricercando collaborazioni sul territorio torinese. Seguito nelle modalità dovrà saper gestire il suo lavoro in totale autonomia e coordinarsi con i vari reparti per la vendita di spazi pubblicitari e articoli redazionali. Competenze Conoscenze del mondo digital Esperienza pregressa nella vendita Forti capacità di lavoro autonomo Mansioni e Responsabilità Ricerca clienti Supporto nella stesura delle offerte commerciali. Predisposizione di documenti aziendali. Supporto ai canali di vendita e alle altre funzioni per le attività di competenza Interfaccia e coinvolgimento con le altre strutture aziendali per risoluzione di casi specifici Offerta L'offerta sarà valutata in base alle esperienze del candidato e all'eventuale portfolio clienti Inviare CV a: marketing@mole24.it
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Pistoia (Toscana)
Sei d'accordo con me che il mercato digitale e' l'unico strumento che conosce guadagni immediati? Hai la predisposizione a consigliare soluzioni volte a far guadagnare Imprenditori,commercianti,liberi professionisti aiutandoli a conquistare clientela e risolvere problematiche di oggi? Selezioniamo persone che vogliono essere protagonisti e guadagnare subito. Cosa Offriamo: Guadagni giornalieri e settimanali Rendite mensili su ogni cliente contrattualizzato Formazione settimanale Team work Cosa richiediamo: -Serieta' -Coerenza -Attitudine ai rapporti interpersonali
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Alba (Piemonte)
Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà, configurata in holding, impegnata nei settori dell’energia, dell’editoria e della pubblicità con orientamento verso i canali B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, inserita nella holding, dovrà uniformare le politiche e i processi commerciali e marketing di tutte le società operative del Gruppo, dialogano strettamente con le direzioni delle società che sono operanti nei servizi, nell’energia, nell’editoria e nella pubblicità. La funzione che riferisce alla Direzione della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale con l’obiettivo di sviluppare le attività verso il consumatore finale B2C oltre a nuovi canali di vendita e-commerce. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market; - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Gradita la conoscenza dei sistemi informativi di marketing e vendita; - Attitudine a operare per obiettivi in squadra; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection
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Italia (Tutte le città)
Una affermata holding, operante con una vasta e diversificata gamma servizi per le aziende e per i privati, B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, dovrà uniformare le politiche e i processi delle azioni di marketing di tutte le società operative in stretta sinergia con l’area commerciale, dialogando strettamente con le direzioni dei diversi servizi. La funzione che riferisce alla Direzione Generale della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale ed avrà anche diretta operatività nell’area commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market in ruoli di marketing strategico, operativo e/o commerciali. - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Attitudine a operare in squadra e per obiettivi; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Cuneo (Piemonte)
Descrizione della posizione La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, gestirà campagne di telemarketing dedicato, dietro la supervisione e la formazione della Responsabile Digital Marketing. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; · Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); · Spiccate doti relazionali e attitudine all'ascolto del cliente; · Precisione e affidabilità; · Orientamento all'obiettivo; · Propositività, reattività e creatività. Tipo/Categoria lavoro Esperienze precedenti nella medesima o in similare mansione (ad es. in call center) saranno considerate un plus nel processo di selezione. Settore Cliniche Odontoiatriche
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Catania (Sicilia)
Digital Center S.r.l. azienda in forte espansione nel campo energetico, cerca agenti a Catania e provincia da inserire nella propria organizzazione. Si richiedono ottime capacità comunicative e negoziali, buona volontà e serietà. automunito. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta, su appuntamento, nel settore Energia Luce, Gas e Telefonia. Garantiamo: Inserimento immediato; Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni; Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa con possibilità di crescita professionale. Crm dedicato per l’acquisizione di modulistica aggiornata. Formazione ed affiancamento nell’area territoriale di pertinenza. Possibilità di anticipo settimanale. Per candidarsi inviare presentazione via mail a digitalcenter.agenti@gmail.com Contatto responsabile area centro - sud: Marco Baldacci 3275986282
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Barletta (Puglia)
Digital Center S.r.l. azienda in forte espansione nel campo energetico, cerca agenti a Barletta e provincia da inserire nella propria organizzazione. Si richiedono ottime capacità comunicative e negoziali, buona volontà e serietà. automunito. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta, su appuntamento, nel settore Energia Luce, Gas e Telefonia. Garantiamo: Inserimento immediato; Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni; Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa con possibilità di crescita professionale. Crm dedicato per l’acquisizione di modulistica aggiornata. Formazione ed affiancamento nell’area territoriale di pertinenza. Possibilità di anticipo settimanale. Per candidarsi inviare presentazione via mail a digitalcenter.agenti@gmail.com Contatto responsabile area centro - sud: Marco Baldacci 3275986282
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Avellino (Campania)
Digital Center S.r.l. azienda in forte espansione nel campo energetico, cerca agenti a Avellino e provincia da inserire nella propria organizzazione. Si richiedono ottime capacità comunicative e negoziali, buona volontà e serietà. automunito. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta, su appuntamento, nel settore Energia Luce, Gas e Telefonia. Garantiamo: Inserimento immediato; Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni; Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa con possibilità di crescita professionale. Crm dedicato per l’acquisizione di modulistica aggiornata. Formazione ed affiancamento nell’area territoriale di pertinenza. Possibilità di anticipo settimanale. Per candidarsi inviare presentazione via mail a digitalcenter.agenti@gmail.com Contatto responsabile area centro - sud: Marco Baldacci 3275986282
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