-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile facility manutenzione impianti


Elenco delle migliori vendite responsabile facility manutenzione impianti

Italia
Al centro. agenzia per il lavoro, selezione per storica e rinomata azienda operante nel settore alimentare una risorsa come: Responsabile della manutenzione La risorsa, in stretta collaborazione con la direzione e il direttore di stabilimento, si occuperà di: -coordinare e controllare i lavori di manutenzione e riparazione di impianti e macchinari -sovrintendere il personale assegnato -mantenere i rapporti con gli enti di controllo -predisporre piani per la manutenzione preventiva -gestire le ditte esterne e valutarne di nuove -monitorare il fabbisogno aziendale in ambito manutenzione -far osservare le norme di sicurezza -gestire i processi di implementazioni e miglioramenti degli impianti Principali requisiti: -esperienza in ruoli simili -conoscenza in ambito meccanico, pneumatico ed elettrico -buone doti comunicative e di leadership -dimestichezza con strumenti informatici Si offre: inserimento diretto, retribuzione competitiva e allineata al ruolo, benefit aziendali Luogo di lavoro: Novi ligure (Al) Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore manifatturiero, un responsabile di manutenzione. Il candidato, alle dirette dipendenze del direttore di stabilimento ed in diretto contatto con responsabile di produzione e con rspp, svolgerà le seguenti mansioni: - curare e garantire la corretta manutenzione elettrica, elettronica e meccanica degli impianti produttivi che lavorano a ciclo continuo; - aumentare l'efficienza degli impianti; - definire il piano di manutenzione a breve, medio e lungo termine; - monitorare i costi energetici; - gestire i ricambi; - collaborare alla stesura dei progetti di investimento; - proporre le azioni formative; - garantire il rispetto delle normative. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 10-15 anni; conoscenza della lingua inglese; flessibilità di orario; laurea in ingegneria meccanica o elettrica o elettronica. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore impianti Elettrico Automazione Energie Rinnovabili Efficienza Energetica UN RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI/MACCHINE AUTOMATICHE La risorsa si occuperà di: -realizzazione e manutenzione impianti elettrici e macchine automatiche -installazione impianti; test di collaudo; assemblaggio -coordinamento, supervisione e formazione di un team di 6 persone Richiediamo: -diploma di perito capotecnico in elettrotecnica ed automazione -esperienza consolidata in aziende di vari settori (alimentare, chimico, gomma plastica, metalmeccanico ecc) -conoscenza del PLC Zona di lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pianificazione ed esecuzione dei processi di manutenzione ordinari su base annuale Definizione e gestione delle priorità Gestione dei processi di procurement in accordo con ufficio acquisti per le parti di ricambio Gestione di budget Ottimizzazione dei processi (in termini di tool e procedure) Contatto con il cliente e supporto all'area commerciale Gestione di un team di 2 personeRuolo di coordinamento per impianti HVAC ed idro-sanitariPMI Italiana in forte crescita con sede in provincia di Como Esperienza strutturata nel ruolo in ambito manutenzione per impianti HVAC, idro sanitari, facilities Provenienza preferibilmente da realtà service mediamente strutturate Proattività nel proporre soluzioni migliorative per procedure e processi Capacità di gestire proficuamente urgenze e priorità all'ordine del giorno Voglia di mettersi in gioco per far crescere una piccola realtà Ottima comunicazione PMI Italiana in forte crescita con sede in provincia di ComoRetribuzione commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore progettazione e manutenzione piscine a Urgnano (BG) ADDETTO/A MANUTENZIONE IMPIANTI PISCINE La risorsa si occuperà principalmente di: - Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di filtrazione, circolazione e trattamento acqua - Controllare il corretto funzionamento delle attrezzature tecniche e degli impianti elettrici e idraulici delle piscine - Effettuare analisi di base sull'acqua e gestire il dosaggio dei prodotti chimici - Supportare nelle operazioni di apertura e chiusura stagionale delle piscine - Intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti Requisiti richiesti: - Preferibile diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/idraulico. - Preferibile esperienza pregressa nel settore piscine o impianti sportivi. - Esperienza, anche minima, in ambito tecnico/manutentivo (idraulica, elettricità o simili). - Buona manualità e capacità di problem solving. - Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia. - Disponibilità a effettuare straordinari e interventi fuori orario, se necessario. - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. Dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari nel weekend. Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Urgnano (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore progettazione e manutenzione piscine a Urgnano (BG) ADDETTO/A MANUTENZIONE IMPIANTI PISCINE La risorsa si occuperà principalmente di: - Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di filtrazione, circolazione e trattamento acqua - Controllare il corretto funzionamento delle attrezzature tecniche e degli impianti elettrici e idraulici delle piscine - Effettuare analisi di base sull'acqua e gestire il dosaggio dei prodotti chimici - Supportare nelle operazioni di apertura e chiusura stagionale delle piscine - Intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti Requisiti richiesti: - Preferibile diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/idraulico. - Preferibile esperienza pregressa nel settore piscine o impianti sportivi. - Esperienza, anche minima, in ambito tecnico/manutentivo (idraulica, elettricità o simili). - Buona manualità e capacità di problem solving. - Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia. - Disponibilità a effettuare straordinari e interventi fuori orario, se necessario. - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. Dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari nel weekend. Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Urgnano (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE con competenze elettriche e meccaniche per importante cliente operante nel settore delle carni. Sede: provincia di Modena La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestire e pianificare le attività di 3 manutentori - effettuare operativamente manutenzione elettromeccanica su macchine alimentari (celle di stagionatura, celle refrigeranti, forni, caldaia a vapore, camera bianca, taglio e porzionatura..) - monitoraggio efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione - gestire i rapporti con società esterne per alcune tipologie d'intervento - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione. Requisiti Figura Richiesta: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione elettromeccanica - preferibile pregressa esperienza nella gestione di un team - conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con utilizzo di gestionali interni - sarà considerato un plus il possesso del patentino caldaista. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time da lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti elettrici per start up e potenziamento team operativo presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature elettroniche, dovrà saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, anche con attività di pronto intervento, dovrà saper organizzare le diverse fasi di lavoro ed essere in grado realizzare impianti elettrici allinterno delle strutture sanitarie presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. In possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico; · Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Certificazione PES/PAV PEI e abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche; · Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Autonomia nell eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Autonomia nellidentificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · E a conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI) · Autonomia operativa anche in orario di reperibilità · Preferibile se ha labilitazione per i lavori in quota ed utilizzo di piattaforma aerea; · Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti elettrici; · Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.