-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile stabilimento settore impianti


Elenco delle migliori vendite responsabile stabilimento settore impianti

IMPIANTI ELETTRICI 2: MATERIALI ELETTRICI, APPARECCHIATURE • VERIFICHE SUGLI IMPIANTI • ESEMPI DI RIEPILOGO - COEDIZIONE ZANICHELLI . IN RIGA (INGEGNERIA VOL. 90)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIANTI ELETTRICI DOMESTICI. GUIDA PER REALIZZARE SEMPLICI IMPIANTI IN BASSA TENSIONE IN AMBIENTI DI TIPO DOMESTICO E SIMILARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI. DALLE BASI AL RIFASAMENTO DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        UNo eNG ricerca un ingegnere termotecnico - elettronico o diplomato perito termotecnico - elettronico, per inserimento nel proprio organico in qualità di responsabile della gestione di contratti di manutenzione impiantistica / Facility nel settore terziario. Premianti le eventuali competenze ed esperienze acquisite nel settore della regolazione elettronica degli impianti di climatizzazione e degli impianti BeMS. Richiesta forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Preferibile residenza zona Rovigo. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi della legge 196/03. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi. Inviare curriculum a info@engitalia.com
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Azienda con oltre 200 dipendenti, operante nel settore chimico/plastico. La risorsa che cerchiamo risponderà al Responsabile di Produzione e si occuperà della Direzione Tecnica degli Stabilimenti. Nello specifico le attività che dovrà gestire sono: - Coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria presso i 3 stabilimenti del Gruppo; - Seguire la costruzione e montaggio di nuovi impianti; - Acquistare la ricambistica per tutti gli impianti del Gruppo; - Coordinare il personale interno dedicato alle attività di manutenzione; - Coordinare il personale delle Ditte esterne; - Coordinare il personale del Service per la costruzione e la realizzazione di parti di impianto; - Controllare la ripartizione delle ore, dei materiali e costi per progetto; - Presenziare all'interno degli stabilimenti ed essere costantemente a contatto con i manutentori; - Avvalersi delle risorse più appropriate per eseguire le manutenzioni o nuove impianti concordati con la Direzione. Cerchiamo un/a candidato/a che abbia conseguito preferibilmente una Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica e che abbia discrete competenze di natura meccanica ed elettrica- elettronica. Dovrà inoltre possedere ottime capacità gestionali e relazionali per integrarsi nel gruppo di lavoro. Saranno valutati positivamente profili di candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti organizzativi strutturati.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Lavorando srl SB seleziona per studio di Engeneering n.1 Responsabile tecnico per impianti termotecnici. Conoscenza del sistema operativo BIM modeler, conoscenza nel settore dell’edilizia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Responsabile tecnico specializzato in termoidraulica, regolarmente iscritto al Registro delle imprese dal 2005, con esercizio di: -installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione di impianti civili, industriali e non civili; -impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento e refrigerazione -impianti idrici e sanitari -impianti per la distribuzione e utilizzazione di gas, -opere di evacuazione dei prodotti di combustione ed aerazione, ecc OFFRE disponibilità a collaborare a breve e a lungo termine con imprese che operano in tale settore PER INFO CONTATTARE: GIACOMO TULINO
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Opportunity Job cerca, per azienda leader nel settore Biogas nella commercializzazione di materie prime e prodotti finiti per gli impianti, un ''Responsabile Tecnico Commerciale" che svolgerà le seguenti mansioni: - mantenere relazioni a lungo termine con l’attuale pacchetto clienti dell’azienda; - sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato aziendale; - condurre la trattativa commerciale direttamente col cliente finale, ossia gli impianti di Biogas. Luogo di Lavoro: Provincia di Brescia e aree limitrofe. Al candidato si richiede: - diploma o laurea, preferibilmente in ambito agrario o in materie scientifiche (es. biologia, chimica, ecc.); - conoscenza del settore delle energie rinnovabili e del mercato agro industriale; - precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale all'interno di tale settore; - notevoli abilità comunicative e relazionali; - grande attitudine alle vendite e capacità di persuasione; - orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi; - disponibilità full-time e a trasferte nelle regioni limitrofe. Inquadramento e retribuzione proposti saranno commisurati alle competenze ed esperienze dei candidati scelti. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2006-7041. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Azienda operante nel settore dei servizi energetici, assume n. 1 ingegnere elettronico o diplomato perito elettrotecnico/elettronico, per inserimento nel proprio organico in qualità di capo commessa per interventi di riqualificazione energetica e gestione impiantistica con propri clienti. Premianti le eventuali competenze ed esperienze acquisite nel settore del risparmio energetico, delle energie rinnovabili e degli impianti BeMS. Richiesta forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi della legge 196/03. Titolare del trattamento è UNo eNG srl. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi. Pregasi inviare curriculum a info at engitalia. com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un RESPONSABILE OPERATIVO area impiantistica elettrica e termoidraulica. L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. L’azienda richiede esperienza nel settore edile come organizzazione e gestione personale, contatto con i committenti, preventivazione, gestione ordini, contabilità di cantiere, richiesta trasferte giornaliere, disponibilità di orario e reperibilità. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041. CITARE RIFERIMENTO I290
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Settore: IMPIANTI AUTOMAZIONE Ricerchiamo, per importante azienda attiva nel settore macchine automatiche il responsabile degli acquisti parti a disegno. le caratteristiche richieste per i candidati sono le seguenti: 1. esperienza in acquisto di pezzi non di serie, sia carpenterie (la maggior parte) che di pezzi meccanici 2. esperienza in selezione sia del fornitore, quindi conoscenza dei processi produttivi 3. esperienza in acquisto di parti commerciali come motori, inverter, ecc? in modo da stabilire il listino iniziale e l?eventuale scontistica per ordini di importo rilevante (questa esperienza è gradita ma non fondamentale) 4. conoscenza della lingua inglese 5. formazi...
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per azienda ingegneristica che progetta e produce grandi impianti, zona Milano nord ovest, cerchiamo RESPONSABILE DEL SERVICE Il candidato ideale è: • un Ingegnere Meccanico o un diplomato perito meccanico o simili • ha una solida competenza meccanica, elettrica e di automazione in azienda strutturata; • buone conoscenze anche in idraulica, oleodinamica e pneumatica • almeno cinque anni di lavoro nel settore impiantistico industriale • solida esperienza quale responsabile del service o responsabile montaggi, responsabile manutenzione di impianti complessi; • sa capire e risolvere problemi meccanici e impiantistici in genere • ha buone doti relazionali; • abitudine a lavorare in team; • capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; • creatività e forti doti problem solving • è persona dotata di grandi capacità organizzative. Il candidato sovrintenderà alle attività di avviamento e risoluzione di problemi sugli impianti, coordinando personale tecnico, organizzando il loro lavoro nel rispetto dei tempi, intervenendo anche direttamente con idee e soluzioni per far fronte a eventuali problemi “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gruppo settore alimentare (600 dip) ricerca per la propria sede produttiva in provincia: RESPONSABILE OPERATIVO MANUTENZIONE IMPIANTI Formazione tecnica (meccanico/elettrotecnica/automazione/centrali vapore, impianti conservazione freddo -20) impiantistica chimico fine/farmaceutico/alimentare. Coordinamento gestionale e operativo del personale (15 dip), societa' esterne. Pianificazione attivita' ordinarie e straordinarie. Gestione delle urgenze. Esperienza almeno biennale nella manutenzione degli impianti settore alimentare/chimico. Risponde alla Direzione Tecnica. Retribuzione a partire da 45000 euro
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Il nostro cliente, società leader nel settore del trattamento acque reflue industriali e nelle soluzioni per la lavorazione di alimenti e bevande, ci ha incaricati della ricerca di un: RESPONSABILE OFFICINA - Settore Impianti Acqua La risorsa, che riporterà direttamente al Direttore Ufficio Tecnico, avrà il ruolo di gestire a 360° le attività dellâ€(TM)officina ed è richiesta unâ€(TM)esperienza minima di 2-3 anni nella gestione di officine/cantieri. Requisiti tecnici: - familiarità con software gestionale e strumenti informatici di base (Navision o simile); - uso macchine utensili e dei macchinari necessari per le lavorazioni (tornio-trapano a colonna- taglio al plasma; - applicazione di tecniche di lavorazione (tornitura, fresatura, saldatura); - conoscenza base materiale di cantiere; - conoscenza di tecniche di montaggio; - conoscenza base del disegno meccanico (lettura disegno, quote matematicheâ€|); - capacità di verifica della qualità del prodotto in fase di realizzazione e finito; - conoscenza ed applicazione di tecniche di verifica e collaudo (allâ€(TM)interno dellâ€(TM)officina e/o presso il cliente) delle macchine prodotte e parti dâ€(TM)impianto - verifica del rispetto delle procedure di sicurezza nella produzione - patentino per uso muletto Soft skills: - capacità di coordinamento risorse; - capacità di programmazione della produzione; - capacità di verifica del rispetto della pianificazione e messa in atto delle misure correttive; - coordinamento subappaltatori per officina e cantieri; - capacità di interfacciarsi con i diversi dipartimenti per la buona esecuzione dei progetti; Sede di lavoro: Padova Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.