Responsabile filiale agenzia lavoro
Elenco delle migliori vendite responsabile filiale agenzia lavoro

Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
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Ancona (Marche)
Onoranze Funebri Magnolia s.r.l., innovativa società di servizi funebri, cerca figura da formare ed inserire nel proprio organico come responsabile (no commesso/a, no dipendente) per la filiale di Ancona. La figura ricercata deve avere una predisposizione per i rapporti interpersonali. La stessa non avrà alcun contatto con la salma. Avrà mansioni di front Office e si occuperà della organizzazione del servizio funebre, in ogni sua fase, coordinando altresì tutte le figure professionali coinvolte nella esecuzione del servizio. La risorsa si occuperà anche di tutta la gestione amministrativa della società, del rapporto con i fornitori e della direzione del magazzino. Non sono richieste competenze contabili. E' richiesta una minima esperienza ma soprattutto predisposizione alla gestione di un'agenzia e orientamento a sviluppare l'attività assieme all'azienda. Onoranze Funebri Magnolia S.r.L. si farà carico della formazione della nuova figura al fine di garantirle il raggiungimento della qualifica di responsabile. Prevista buona retribuzione e opportunità di carriera. Se interessati, inviare il proprio curriculum (comprensivo di fotografia e numero di telefono) allegandolo in risposta a questo annuncio. Seguirà eventuale chiamata per le selezioni. NOTA: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Parma (Emilia Romagna)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Fidenza (PR). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Fidenza (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Rossiglione (GE). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Rossiglione (GE) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni. Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di servizi ricerca responsabile commerciale disponibile a visitare clienti a chiamata in Torino e provincia. In questo momento non possiamo garantire un full time ma, a volte qualche cliente ci richiede un preventivo telefonico e successivamente un contatto in presenza presso la loro sede per discutere del contratto. Disponibili a valutare il compenso economico. Rispodere allegando preferibilmente un cv.cerca responsabile commerciale
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Taranto (Puglia)
RESPONSABILE COMMERCIALEIl candidato, coordinandosi con il responsabile di funzione, si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l'acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, ed eventi.Altri Requisitio Buona conoscenza del pacchetto Office.o Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.o Capacità di problem solving.o Attitudine alla vendita.Completano il profilo serietà ed ottime capacità di comunicazione.Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
RESPONSABILE DI SALA PER STRUTTURA ALBERGHIERA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del turismo RESPONSABILE DI SALA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione sala - relazione con la clientela anche estera Requisiti: · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e serali da lunedì a domenica con riposi · lingua inglese buono per poter servire il cliente estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi con ottime prospettive. Orario: 36 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento. Fasce orarie: fascia pranzo e fascia serale Inquadramento: CCNL Turismo Alberghi, 5 ° livello con retribuzione lorda oraria pari a euro 8,76 / retribuzione mensile lorda pari a euro 1.519,93 con maggiorazioni previste dal CCNL di riferimento per turno notturno, domenicale e festivo. Sede di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - capacità di relazionarsi in lingua inglese con la clientela in sala
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Taranto (Puglia)
Filiale di Taranto ricerca una risorsa da inserire all' interno del dipartimento logistico che deve essere energico e possedere entusiasmo, curiosità, spirito imprenditoriale e capacità di adattarsi ad una azienda in fase di strutturazione e di forte espansione. Descrizione Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: o Ricevimento, spedizione e contabilizzazione di merci e prodotti finiti; o Pianificazione e distribuzione dei prodotti nel rispetto dei flussi logistici in entrata e in uscita; o Assicurare il normale svolgimento delle attività del personale in organico; o Garantire la sicurezza dell'ambiente di lavoro (persone, mezzi, strutture); o E' responsabile dello sviluppo dei progetti di efficienza logistica. La retribuzione e l' inquadramento contrattuale verranno commisurate alle reali capacità professionali. Luogo di lavoro: Taranto.
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Avellino (Campania)
Agenzia per il lavoro, per importante realtà legata alla logistica è alla ricerca di un/a RESPONSABILE DI MAGAZZINO con esperienza su Benevento (BN).Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni:Pianificare e coordinare le attività di magazzino in base alle richieste del cliente;Gestire, monitorare e coordinare il team operativo;Analizzare e valutare flusso logistico interno, proponendo miglioramenti sia impiantistici sia organizzativi se necessari;Monitorare il corretto svolgimento delle attività giornaliere, gestendo i possibili imprevisti;Raccogliere i dati per effettuare analisi statistiche su vari indicatori di logistica per il monitoraggio dei KPI;Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di maturitàEsperienza pregressa nel ruolo;Conoscenza principali sistemi gestionali;Ottime doti organizzative.Contratto e RAL saranno valutate in base all'esperienza della persona;Orario di lavoro: Full timeSedi di lavoro: Benevento (BN) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Agenzia per il lavoro, per importante realtà legata alla logistica è alla ricerca di un/a RESPONSABILE DI MAGAZZINO con esperienza su Benevento (BN). Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: Pianificare e coordinare le attività di magazzino in base alle richieste del cliente; Gestire, monitorare e coordinare il team operativo; Analizzare e valutare flusso logistico interno, proponendo miglioramenti sia impiantistici sia organizzativi se necessari; Monitorare il corretto svolgimento delle attività giornaliere, gestendo i possibili imprevisti; Raccogliere i dati per effettuare analisi statistiche su vari indicatori di logistica per il monitoraggio dei KPI; Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza principali sistemi gestionali; Ottime doti organizzative. Contratto e RAL saranno valutate in base all’esperienza della persona; Orario di lavoro: Full time Sedi di lavoro: Benevento (BN)
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Padova (Veneto)
AGENZIA SPETTACOLI FUN PARTY cerca: Procacciatore/Procacciatrice di Eventi Musicali in Locali e Feste di Piazza. AREA DI LAVORO: Provincia di Padova ma anche in Tutto il Veneto e prime parti del Emilia Romagna. Offriamo interessanti Provvigioni e possibilità di un Fisso con Benefit(cellulare e tablet). SELEZIONE PERSONALE A ESTE (PD) Domenica 13 MAGGIO 2018
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Italia
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a RESPONSABILE DI FILIALE per AGENZIA PER IL LAVORO. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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