-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile gestione tecnico operativa


Elenco delle migliori vendite responsabile gestione tecnico operativa

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Responsabile della gestione tecnico operativa di commesse area servizi (operation)  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:30/04/2018 Sector:Distributions and Logistics Role:Project / Program Management Job ad description Ali professional Toscana cerca, per nota azienda di servizi sita a Firenze un/a: RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE AREA SERVIZI (Operation) La figura ricercata riporterà al Direttore Tecnico si occuperà di nello specifico di: Pianificare, gestire e controllare le attività delle squadre operanti su tutto il territorio nazionale, definendo i tempi lavoro ed i dimensionamenti necessari alla lavorazione de...
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il disegno di componenti ad azionamento pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico fa parte del tuo know-how e vorresti lavorare all’interno di una realtà dinamica, attenta alle esigenze di ogni singolo cliente? Vorresti coordinare un team di progettisti competente e dinamico? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per prestigiosa e rinomata azienda manifatturiera specializzata nella progettazione, produzione e vendita di cilindri pneumatici e componenti per l’automazione industriale, ricerca RESPONSABILE UFFICIO TECNICO/PROGETTAZIONE Per la propria sede operativa in provincia di MB La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una importante esperienza nel ruolo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, la figura coordinerà l’ufficio tecnico assicurando elevati standard di Progettazione e Qualità. Si dedicherà ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti e prodotti speciali e collaborerà con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca continua della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. In stretta collaborazione con il Responsabile di Stabilimento, attuerà un quotidiano miglioramento delle procedure e sarà di supporto tecnico al comparto commerciale. Sarà, infine, dedito alla formazione tecnica ed alla crescita del suo staff e si assumerà la responsabilità del raggiungimento degli Obiettivi concordati. Cerchiamo quindi un professionista preciso, organizzato, ed attento a cogliere i bisogni e le peculiarità del suo Team e della clientela di riferimento…. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente nel settore pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico), totale autonomia nella lettura del disegno tecnico avanzato, utilizzo abituale di INVENTOR, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo grande senso organizzativo, spiccata propensione al lavoro di gruppo, propositività, ottime doti di leadership e la conoscenza della lingua francese. Se pensi di essere la persona giusta…non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Per una Azienda di successo e tradizione, specializzata negli elettrodomestici per la cottura professionale, siamo stati incaricati di ricercare: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con il compito di assicurare lo sviluppo tecnologico e di gamma dei prodotti, nel rispetto delle scelte competitive aziendali. E’ responsabile delle attività relative alla progettazione ed allo sviluppo dei nuovi prodotti e garantisce il miglioramento dei prodotti esistenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che le fasi progettuali, con particolare attenzione al “time to market” e al “cost reduction”. Il candidato ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica, ha maturato una specifica esperienza nella progettazione meccanica e termotecnica, presso aziende modernamente organizzate appartenenti al settore cottura. E’ richiesta la buona conoscenza di CAD 3D e delle lavorazioni meccaniche di stampaggio, piegatura, punzonatura di lastre e nastri metallici. Doti relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, intraprendenza e creatività, unitamente ad un forte orientamento al problem solving, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
QJOB ricerca per studio di progettazione vicentino: 1 Responsabile Ufficio tecnico. Requisiti: Titolo di studio tecnico Pregressa esperienza nel ruolo Ottima conoscenza di software Autocad Ottima conoscenza inglese tecnico Capacità di gestione multitasking Mansioni: Organizzazione e gestione di 10 progettisti Interfaccia con i clienti Gestione dell'esecuzione tecnica dei progetti e la loro verifica Possibile verifica del progetto in cantiere Soft Skills: Proiattività Positività Ottima capacità di interagire con i vari dipartimenti Capacità di gestione dello stress Le persone interessate alla posizione potranno candidarsi all'offerta tramite il sito QJOB previa registrazione e inserimento curriculum vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HPS â€" Frezza & Partners ricerca per unâ€(TM)importante società cooperativa un RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO DI SANIFICAZIONE con valenza commerciale CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dellâ€(TM)operatività del personale in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio presso unâ€(TM)importante struttura ospedaliera di Roma; • gestione, in supporto al Direttore del Personale di Gruppo, delle relazioni sindacali locali; • interfaccia col Responsabile dei Servizi Alberghieri dellâ€(TM)ospedale; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale dedicato alla Direzione di Produzione di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.); • successivo sviluppo di contatti con altre strutture sul territorio romano cui poter offrire i servizi aziendali REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni con buona conoscenza del processo produttivo di aziende del settore ospedaliero, pulizie e sanificazione grandi ambienti (organizzazione turni, gestione personale, interfaccia col cliente, risoluzione di problemi operativi, day by day activity, ecc,) • laurea • età compresa tra 35 e 50 anni • buona conoscenza dellâ€(TM)inglese • buona conoscenza dei principali applicativi di office automation; • domicilio a Roma • essere dotati di capacità motivazionali e di guida di un gruppo, problem solving, time management, orientamento al cliente • conoscenza ed applicazione di principi di marketing. SI OFFRE: • inquadramento al VII livello del CCNL Multiservizi; • retribuzione competitiva; • contratto a tempo indeterminato; • ambiente di prestigio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Padova Sud un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Riportando alla Direzione, il Responsabile Ufficio Tecnico coordinerà un team di 5 risorse e sarà responsabile dello sviluppo commesse, dalla preventivazione allo sviluppo delle soluzioni tecniche, fino all'installazione e al collaudo. Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica; esperienza consolidata nel ruolo; doti di leadership e gestione di gruppi di lavoro; ottime capacità di ascolto e negoziazione. La risorsa si occuperà di definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio; sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico; sovraintendere alle attività di progettazione; gestire dei rapporti con i fornitori di soluzioni tecniche. Inviaci la tua candidatura con Rif. DIT/RUT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Axl Business Unit di Vicenza seleziona un RESPONSABILE GESTIONE LAVORAZIONI ESTERNE per solida realtà metalmeccanica di Schio operante su commessa. Il candidato, a diretto riporto della Proprietà, sarà responsabile della completa gestione delle lavorazioni realizzate esternamente nel rispetto dei tempi, modi e qualità previsti e definiti in collaborazione con ufficio tecnico e programmazione della produzione. Avrà contatto diretto con le aziende esterne collaboratrici e sarà la figura tramite tra interno ed esterno. Sarà suo compito verificare affidabilità e qualità dei fornitori ed il rapporto qualità/costi. Si richiede: - solida conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle strutture saldate - buona lettura disegno tecnico - conoscenza normative dei materiali utilizzati in produzione - completano il profilo doti organizzative, orientamento al risultato, autonomia lavorativa ed attitudine alla negoziazione. Si offre: inserimento diretto, condizioni da valutare in base all'esperienza maturata. RIF. LAVEST
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO che, a riporto del General Manager della sede Italiana, si occuperà di coordinare efficacemente le risorse inserite all'interno dell'Ufficio Tecnico e sarà impegnato/a nelle seguenti attività: • gestione del team di lavoro, definendone tempistiche e priorità; • supervisione della progettazione di prodotto e delle nuove attrezzature; • analisi fattibilità e studio nuove soluzioni tecniche; • proposta soluzioni di miglioramento su prodotti già esistenti; • scouting per i nuovi fornitori; • collaborazione a stretto contatto con le funzioni di Produzione, Qualità, Business Development; • partecipazione a riunioni di avanzamento progetti, revisione prodotti e procedure inerenti alla Qualità, prototipazione campionature. ll profilo ideale è un/una laureato/a con indirizzo tecnico -preferibilmente Ingegneria Meccanica -che ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5-7 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre una comprovata capacità gestionale e organizzativa delle risorse assegnate, un'ottima padronanza della lingua Inglese, la conoscenza di CAD e la conoscenza delle certificazioni di Qualità afferenti all'Automotive. Completano il profilo spiccate doti di leadership, proattività, dinamismo, e l'interesse a collaborare all'interno di un contesto lavorativo in cui si promuove la ricerca di soluzioni proattive. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento: CCNL Industria Metalmeccanica  Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente con sede in Provincia di Verona, leader nella produzione di manufatti in cemento e pavimentazioni per esterno, siamo alla ricerca di un/a: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO (Rif. RUT-08-19-BK) Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di geometra, di una laurea in ingegneria civile o di cultura equivalente e ha maturato una significativa (almeno 5 anni) esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: • Gestire il sistema qualità (certificazioni ISO, ambientale e sicurezza); • Gestire i rapporti con i laboratori prove; • Supportare l’Ufficio Commerciale nella gestione delle questioni tecniche; • Supportare l’Ufficio progettazione nel calcolo di alcune strutture; • Supportare l’Ufficio Marketing nella redazione di manuali tecnici; • Supportare la Proprietà nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile o cultura equivalente; • Buona conoscenza dei più comuni software di progettazione; • Esperienza nella gestione del cantiere; • Comprovata esperienza nella gestione qualità; • Buona conoscenza componenti in cemento per l’edilizia; • Buone doti organizzative; • Buone doti comunicative; • Ottime doti relazionali; • Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; • Senso di Responsabilità; • Precisione; • Predisposizione al lavoro in squadra; • Flessibilità; • ATTEGGIAMENTO POSITIVO. Risponderà al Titolare. Sede di lavoro: Lugo di Grezzana (VR). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE 2016/679. I dati saranno trattati dalla società Ritmo sas di Franco Cesaro & C. per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.