-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile manutenzione meccanica m


Elenco delle migliori vendite responsabile manutenzione meccanica m

CACCIAVITI PNEUMATICI A PISTOLA, CACCIAVITE PNEUMATICO 28NM PER MONTAGGIO MOBILI PER MANUTENZIONE MECCANICA
  • Supporta CW e CCW: con interruttore CW e CCW di tipo altalena, facile da cambiare e più comodo da usare.
  • Per il fissaggio delle parti: il cacciavite pneumatico viene utilizzato principalmente per serrare e allentare viti e dadi, ecc., Per l'assemblaggio di mobili, la manutenzione meccanica, ecc.
  • Forte torsione: il cacciavite pneumatico ha una struttura a doppio martello, con forte torsione, efficiente e risparmio di manodopera.
  • Alta efficienza: la velocità a vuoto è 10000 giri/min, la torsione massima è 28 Nm, il serraggio delle viti è più efficiente.
  • Con valvola di regolazione dell'aria: l'avvitatore pneumatico è dotato di una valvola di regolazione dell'aria, che viene utilizzata per regolare la velocità di rotazione e la torsione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAPANO A MANO, AVVITATORE A PERCUSSIONE CORDLESS RICARICABILE AD ALTA POTENZA PER RIPARAZIONI AUTO PER MANUTENZIONE MECCANICA PER CANTIERI EDILI
  • Il tipo di mandrino è un mandrino tondo, con una torsione di 700N.m e una torsione di smontaggio fino a 1000N.m
  • Dotato di luce LED, non ha paura dell'ambiente buio, molto versatile e pratico
  • Il prodotto è dotato di ampie prese d'aria, che possono ridurre efficacemente il calore
  • Utilizzato per cantieri, riparazioni auto, ponteggi, manutenzioni meccaniche, avvitature
  • Adotta manico in gomma morbida avvolto, comodo da impugnare e non scivoloso, non facile sentirsi stanchi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAPANO A MANO, AVVITATORE A PERCUSSIONE A TORSIONE DA 700 NM CON MANDRINO QUADRATO PER RIPARAZIONI AUTO PER CANTIERI EDILI PER MANUTENZIONE MECCANICA
  • Adatto per cantieri, riparazioni auto, ponteggi, manutenzioni meccaniche, avvitature
  • Il tipo di mandrino è un mandrino quadrato, con una torsione di 700N.m e una torsione di smontaggio fino a 1000N.m
  • Adotta un manico in gomma morbida avvolto, comodo da impugnare e non scivoloso, non è facile sentirsi stanchi per molto tempo usando
  • Il prodotto è dotato di ampie prese d'aria, che possono ridurre efficacemente il calore, più stabile
  • Dotato di luce a LED, non ha paura dell'ambiente buio, molto pratico e conveniente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Italia
Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA.La risorsa si occuperà di:Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarieEsperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierineEsperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impiantoCoordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinariaPredisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitoriSegnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi criticiCollaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessiProgrammare piani di manutenzione preventivaProgrammazione e gestione interventi con imprese esterneCollaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzioneMonitorare lo stato degli impiantiGestione appalti di manutenzioneCoordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operatoCoordinare e gestione dei collaboratoriCoordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impiantiCollaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzioneAl bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impiantiTenere costantemente aggiornati i registri di manutenzioneRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimicoOttime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guastiLaurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanicoBuona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impiantoBuona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamiciConoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometroConoscenza SapBuona conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro: Gorla Minore (VA)Orario di lavoro: full time su giornata.Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza.I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Osio Sotto (Lombardia)
Responsabile della manutenzione meccanica con esperienza Conoscenza pacchetto inventor Manutenzione predittiva Manutenzione TPM Conoscenza pacchetto SAP cerca lavoro Bergamo e provincia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un Gruppo Industriale leader in Europa nel settore siderurgico. Riportando al Responsabile Industriale, il/la candidato/a ideale nello sviluppo del suo lavoro: - contribuirà all'efficienza degli impianti tramite la realizzazione di tutte le attività manutentive ordinarie e straordinarie; - assicurerà il pronto intervento in caso di guasto individuando le soluzioni per favorire la continuità della produzione; - verificherà che vengano rispettate le norme di funzionamento e di sicurezza degli impianti al fine di prevenire possibili guasti e/o infortuni dovuti ad errori di conduzione; - dirigerà e coordinerà gli attuali 4 responsabili di settore con i relativi circa 30 addetti alla manutenzione meccanica. Competenze richieste: Ottima preparazione tecnica in ambito - meccanico - idraulico - pneumatico Completano il profilo: - una buona Conoscenza dei principi e dell’operatività della manutenzione preventiva e predittiva - una ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è un’azienda Leader in ambito siderurgico e più precisamente nella produzione di acciaio. In un’ottica di ampliamento dell’organico attuale, siamo stati incaricati di selezionare: FUTURO RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA LAMINATOIO BRESCIA La persona che stiamo cercando avrà il compito di affiancare per 2/3 anni l’attuale Responsabile di Manutenzione Meccanica di Laminatoio per prenderne poi il posto. La figura individuata, in possesso di Laurea in Ingegneria e di un’esperienza di almeno 3/5 anni nell’industria pesante (non necessariamente in ruoli manutentivi; è sufficiente infatti un’esperienza in produzione) ed in riporto al Responsabile di Manutenzione Meccanica di Laminatoio, si occuperà: del mantenimento dell’efficienza del reparto; dell’organizzazione, del mantenimento e del controllo dell’attività dei manutentori (circa 50 unità in reparto); della progettazione, dell’esecuzione e del controllo della manutenzione ordinaria e straordinaria. OFFRIAMO: -Azienda leader nel proprio mercato -Pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite ed all’esperienza maturata e comunque di sicuro interesse -Ruolo di responsabilità RICHIEDIAMO: -Preferibile Laurea in Ingegneria -Esperienza di 3/5 anni a contatto con la produzione -Predisposizione alla gestione di un team di lavoro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Profili è autorizzata dal Ministero del Lavoro con protocollo 2862/RS. I dati saranno tratti ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Il testo completo dell'informativa è visibile su www.profili.it/privacy
Vista prodotto
Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ASSISTENTE RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA AMBITO SIDERURGICO La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento, avrà un ruolo operativo all’interno di stabilimenti siderurgici sviluppando il piano di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria, nel rispetto del budget assegnato. Si occuperà di supervisionare gli interventi verificando l’andamento degli stessi coordinando circa 30 persone. COMPETENZE E ATTITUDINI Esperienza minima in analoga mansione presso aziende del settore metalmeccanico, industriale, siderurgico, in realtà particolarmente attente al rispetto della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Richiesto l'approccio propositivo, e doti di leadership, problem solving, determinazione, orientamento agli obiettivi. Titolo di studi ad indirizzo meccanico. Buona conoscenza del disegno meccanico, ottima conoscenza delle Normative di Sicurezza e Prevenzione. Patente B DISPONIBILITA’ Si richiede disponibilità immediata, contratto full time, flessibilità di orario. Reperibilità e straordinari, al lavoro nei periodi festivi e di chiusura aziendale. Richiesta la reperibilità disponibilità ad operare in emergenza in giornate festive e notturne. SEDE DI LAVORO Dalmine. SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “05.17 – responsabile manutenzione meccanica bg” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica UN/UNA RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa si occuperà di manutenzione meccanica, preventiva, ordinaria e straordinaria su macchine cnc nonché di ricerca e risoluzione guasti. Dovrà sovraintendere e coordinare le attività di altri manutentori. Requisiti richiesti: - Perito meccanico o altro - consolidata esperienza nel ruolo - ottime conoscenze meccaniche e discrete elettriche - ottima conoscenza degli strumenti di misura Sede di lavoro: vicinanze Chiari (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda produttiva, operante nel settore chimico-industriale, ricerchiamo: Responsabile Manutenzione Meccanica. La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione, si occuperà del coordinamento delle attività di manutenzione, gestendo le squadre interne ed esterne, e coordinando i lavori dell'officina meccanica interna. Il candidato ideale presenta: - Esperienza maturata nella mansione di manutentore meccanico; - Conoscenza delle principali trasmissioni meccaniche (catene, pulegge, pignoni...); - Buona conoscenza del disegno tecnico; - Capacità di utilizzo di Autocad; - Conoscenza di base di impianti e schemi pneumatici-idraulici; Completano il profilo capacità di relazione ed attitudine ad interfacciarsi con diverse figure, buone capacità organizzative, flessibilità mentale (capacità di apprendere). Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con esperienza maturata. Zona di lavoro: Castel D'Azzano (VR)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un' azienda del settore cartotecnico. In ottica di ampliamento dell?organico interno siamo alla ricerca di un:   RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA   La risorsa si occuperà della gestione delle attività di manutenzione meccanica coordinando un team di 15 manutentori. Nello specifico avrà la responsabilità della stesura dei piani di manutenzione, gestendo gli interventi sia a livello ordinario che straordinario. Si coordinerà inoltre con l?ufficio acquisti per la scelta dei pezzi di ricambio.   Il candidato ideale ha un diploma di Perito Meccanico ed ha maturato una pregressa esperienza in analoga mansione di 4/5 anni.   Sede di lavoro: Gardone Riviera (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 30.000/38.000 ?.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda che produce laminati plastici nr 1 RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA ED ELETTRICA. Titolo di Studio: Diploma o Laurea in ambito elettrico ed elettronico. Caratteristiche ricercate: Si ricercano professionisti con esperienza di almeno 4-5 anni all’interno di realtà produttive in cui abbiano avuto la responsabilità della corretta gestione delle attività di manutenzione ed abbiano sviluppato esperienza e capacità nella coordinazione di un gruppo di manutentori. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cesano Maderno (Monza...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Manutenzione / Service è l’esperto in MECCANICA che selezioneremo per un’azienda dell’AltoMilanese che progetta e costruisce impianti di granigliatura. Ci rivolgiamo a persone con un ‘esperienza significativa nella medesima posizione, concretamente capaci di coordinare montaggi e collaudi, oltre a gestire tutto il comparto service ed il post-vendita. Il ruolo richiede l’autorevolezza per distribuire i compiti e l’esperienza per controllare. Oltre alla disponibilità ad eventuali trasferte, è necessaria una buona padronanza dell’inglese e/o del francese. L’Azienda è solida e in crescita, la sede lavorativa si trova nel Legnanese. Rif. 22-018
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Opportunityjob srl, Divisione Ricerca e Selezione, ricerca per azienda cliente,settore metalmeccanico, un Capofficina- Responsabile di Manutenzione che si occuperà di garantire la corretta funzionalità degli impianti di stabilimento; gestire e assicurare la corretta manutenzione degli impianti dei vari reparti di produzione, in relazione al pronto intervento ed alla sicurezza degli impianti, alle esigenze di fermo impianto. La risorsa è responsabile dell'officina di reparto, delle attrezzature presenti, del rispetto procedure interne. - Organizza e coordina team di 20 persone tra manutentori interni e manutentori esterni - Esegue,in collaborazione con la squadra di manutenzione, le modifiche per migliorare gli impianti; supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell' esecuzione degli interventi. - Monitora lo stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti e delle macchine, la disponibilità del materiale di consumo e dei ricambi specifici. - Gestisce gli ordini e gli approvvigionamenti connessi alle necessità reparto manutenzione relazionandosi con i fornitori. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico preferibilmente in Meccanica -Provenienza settore manutenzione meccanica, esperienza pregressa consolidata di almeno 5 anni nella mansione;ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine al problem solving. Orario: full time 8.00-17.00 (reperibilità retribuita). Sede di lavoro: limitrofi Venezia (VE) RAL indicativa € 50.000,00 annui,commisurata alla seniority. Assunzione diretta in organico aziendale. Candidarsi allegando CV con foto in formato PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto JO-2007-7079. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda che si dedica alla lavorazione di bobine nr 1 RESPONSABILE DI MANUTENZIONE MECCANICA. Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una realtà di produzione si ricerca un Responsabile di Manutenzione che si occupi della gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti produttivi, assicurando la continuità e regolarità delle unità produttive, nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Caratteristiche ricercate: Si ricercano professionisti con esperienza di almeno 4-5 anni all’interno di realtà produttive in cui abbiano...
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per l’officina meccanica interna, dedicata alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA MACCHINE AGRICOLE che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
La Società nostra Cliente è unâ€(TM)importante realtà produttiva sita in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE MANUTENZIONE P/1820 che, con competenze operative nella meccanica, nellâ€(TM)idraulica, nellâ€(TM)elettronica e nella pneumatica, si occupi di capire le ragioni dei mal funzionamenti intervenendo per risolverli. Il candidato ideale avrà: -Diploma/Laurea breve in discipline tecniche -esperienza consolidata nel ruolo, in grado di ipotizzare dei piani di manutenzione preventiva -buona conoscenza del disegno meccanico -buona conoscenza della lingua inglese -buona padronanza dei sistemi gestionali/informatici Completano il profilo: disponibilità, flessibilità, attitudine al lavoro di squadra, resistenza allo stress. L'Azienda offre un ambiente evoluto dove poter accrescere le proprie competenze professionali e personali. “Le cose davvero importanti sono raramente urgenti e le cose urgenti sono raramente davvero importanti. Le cose poco importanti diventano urgenti per la mancanza di pianificazione” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1820. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Posizione ricercata: Responsabile Manutenzione - Rif. 200305 Caratteristiche dell'Azienda: Importante Azienda operante nell'ambito dei settori termali e Wellness. Job Description: La figura inserita avrà il compito del completo presidio Tecnico-funzionale dell'impiantistica presente, oltre che delle strutture, degli edifici e del verde. Programmerà manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestirà contatti con i fornitori e con le imprese appaltatrici. La presenza di un'impiantistica complessa (trasporto di fluidi, sistemi di miscelazione, apparecchiature), controllata da sistemi di automazione, con un'impiantistica elettrica avanzata, richiede qualificate competenze meccatroniche. Con il supporto di manutentori interni, oltre alle ditte specializzate esterne, coordinerà gli interventi sia manutentivi sia migliorativi. La persona, operando alle dirette dipendenze del Responsabile Operation, garantirà la piena funzionalità degli impianti. Alla persona, Geometra, o Perito Tecnico o Ingegnere meccanico sono richieste le necessarie conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche, per la piena funzionalità degli impianti. E' considerato un plus la conoscenza delle lingua inglese e la conoscenza informatica del pacchetto Office; facoltativa la conoscenza di Autocad o di un programma di grafica. E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo. L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto molto qualificato ed in crescita, con ottime prospettive future, si propone un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Sede: Forlì Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 200 dipendenti, operante nel settore chimico/plastico. La risorsa che cerchiamo risponderà al Responsabile di Produzione e si occuperà della Direzione Tecnica degli Stabilimenti. Nello specifico le attività che dovrà gestire sono: - Coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria presso i 3 stabilimenti del Gruppo; - Seguire la costruzione e montaggio di nuovi impianti; - Acquistare la ricambistica per tutti gli impianti del Gruppo; - Coordinare il personale interno dedicato alle attività di manutenzione; - Coordinare il personale delle Ditte esterne; - Coordinare il personale del Service per la costruzione e la realizzazione di parti di impianto; - Controllare la ripartizione delle ore, dei materiali e costi per progetto; - Presenziare all'interno degli stabilimenti ed essere costantemente a contatto con i manutentori; - Avvalersi delle risorse più appropriate per eseguire le manutenzioni o nuove impianti concordati con la Direzione. Cerchiamo un/a candidato/a che abbia conseguito preferibilmente una Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica e che abbia discrete competenze di natura meccanica ed elettrica- elettronica. Dovrà inoltre possedere ottime capacità gestionali e relazionali per integrarsi nel gruppo di lavoro. Saranno valutati positivamente profili di candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti organizzativi strutturati.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per prestigiosa e rinomata multinazionale sulla zona di Minerbio (Bo): - Un responsabile manutentore elettro - meccanico La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica dei macchinari e degli impianti presenti all’interno dello stabilimento, coordinando i colleghi nella gestione, nelle verifiche e nel controllo periodico degli stessi. La risorsa ideale ha maturato una consolidata esperienza nella mansione, è in possesso di specifiche competenze tecniche quali la conoscenza della componentistica elettrica ed elettronica tipica dell'automazione industriale, la conoscenza dello schema elettrico e del disegno meccanico ad un livello avanzato e possiede un’ottima manualità. Si offre potenziale contratto a tempo indeterminato in seguito ad un periodo di prova di tre mesi. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali capacità del candidato. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti sono pregati di rispondere all'annuncio allegando il proprio cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed estenri; dovrà occuparsi della manutenzione preventiva dei macchinari. Il candidato ideale possiede: •Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o elettromeccanico o similari. •Almeno 5 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari settore legno •Ottima capacità di lettura schemi elettrici e di effettuare cablaggi •Ottima capacità nella ricerca guasti di tipo elettrico. •Residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino. LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed estenri; dovrà occuparsi della manutenzione preventiva dei macchinari. Il candidato ideale possiede: •Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o elettromeccanico o similari. •Almeno 5 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari settore legno •Ottima capacità di lettura schemi elettrici e di effettuare cablaggi •Ottima capacità nella ricerca guasti di tipo elettrico. •Residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino. LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1177 – SPECIALISTA MANUTENZIONE MECCANICA Per importante azienda del settore packaging con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della conduzione e manutenzione di impianti preferibilmente nel settore packaging; -Conoscenze e competenze di meccanica; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona attitudine alla leadership e propensione a gestire dei gruppi di lavoro; -Dinamismo e orientamento ai risultati; -Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al responsabile tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: -Gestione, Programmazione, e interventi su tutti gli impianti e i macchinari dello stabilimento; -Installazione e revamping di gruppi o impianti meccanici e di distribuzione fluidi; -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione; -Coordino delle società esterne. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
olleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1177 – SPECIALISTA MANUTENZIONE MECCANICA Per importante azienda del settore packaging con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della conduzione e manutenzione di impianti preferibilmente nel settore packaging; -Conoscenze e competenze di meccanica; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona attitudine alla leadership e propensione a gestire dei gruppi di lavoro; -Dinamismo e orientamento ai risultati; -Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al responsabile tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: -Gestione, Programmazione, e interventi su tutti gli impianti e i macchinari dello stabilimento; -Installazione e revamping di gruppi o impianti meccanici e di distribuzione fluidi; -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione; -Coordino delle società esterne. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
OPERAIO QUALIFICATO ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO-MECCANICA DI POTENZA PER AZIENDA LAVORAZIONE ACCIAIO Importante azienda metalmeccanica che progetta e produce prodotti in acciaio speciale, con sede nel distretto suzzarese, ricerca per ampliamento dell’organico, un OPERAIO MANUTENTORE CON ALMENO 3-4 ANNI DI ESPERIENZA che abbia interesse a candidarsi ad ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE DEI REPARTI. Il ruolo prevede la formazione necessaria e l’affiancamento per acquisire le competenze in ambito elettro-meccanico del responsabile prossimo al pensionamento. Il candidato ideale, di chiara formazione tecnico-elettro meccanica, deve avere soprattutto la passione per il reparto e la volontà per sviluppare ed innovare i processi di manutenzione. Il contratto previsto è assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo determinato per passare nel più breve tempo possibile a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a ADDETTO/A MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del reparto produttivo dove svolgerà manutenzione programmata e straordinaria di macchinari (tra cui tornio, fresa) e riporterà direttamente al Responsabile della Manutenzione. La figura ideale ha maturato almeno 2/3 anni nella mansione a livello industriale, disponibilità a lavorare su turni con massima flessibilità oraria, buona manualità e precisione. Completano il profilo predisposizione a lavorare in team, ottima capacità di problem solving, buone doti di organizzazione del lavoro e delle scadenze e gestione dello stress correlato. Possibile inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Città di Castello Per iscriversi: manpower.it alla voce Registrati. Riceviamo in ufficio solo su appuntamento.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl divisione recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica UN/UNA RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA per inserimento a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di manutenzione meccanica, oleodinamica ed elettrica predittiva e preventiva, nonchè di ricerca e risoluzione guasti su presse, forni e trattamenti termici. Dovrà sovraintendere e coordinare le attività di un team di manutentori sia elettrici che meccanici; sarà inoltre responsabile della gestione e dei ricambi in magazzino. Requisiti richiesti: - Diploma elettrotecnico - consolidata esperienza - ottime conoscenze elettriche e meccaniche - ottime conoscenze software plc - disponibilità a lavorare su turni Sede di lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.