Dacci la tua opinione

Responsabile pianificazione produzione

-
loading
Solo con l'immagine

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

Precisione ed organizzazione sono doti che ti contraddistinguono? Schedulare i carichi di lavoro, coordinare il flusso delle lavorazioni e dei materiali nei reparti aziendali nonchè ottimizzare la rete di Produzione sono attività proprie del tuo quotidiano e vorresti potenziarle all’interno di una azienda strutturata ed in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storica azienda di Stezzano specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti per il settore elettromeccanico ricerca RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Per la propria sede di Stezzano (BG) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo. Rispondendo del proprio operato direttamente all’Operation Manager, gestirà l’intero comparto della produzione dell’azienda, organizzando tempi e risorse. Nello specifico, pianificherà gli acquisti della materia prima, lancerà in Produzione gli Ordini di Lavoro, ottimizzerà la rete di produzione andando a coordinare e monitorare il flusso delle lavorazioni e dei materiali. In collaborazione con il Customer Service confermerà le date di consegna ai clienti, andando a rimodulare i programmi di produzione giornalieri in funzione di eventuali criticità o mutuate priorità sorte. Infine, collaborando quotidianamente con i Capi Reparto, effettuerà una puntuale valutazione delle risorse umane ed una specifica organizzazione dei macchinari impiegati nelle lavorazioni. Cerchiamo quindi una persona precisa, affidabile ed orientata alla gestione informatizzata dei flussi produttivi a cui affidare un ruolo chiave per la crescita dell’azienda. Sei tu? Offriamo: Contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo, domicilio nella provincia di Bergamo, laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica (o titoli affini), grande senso organizzativo, capacità di gestione di team di lavoro, orientamento al problem solving, buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza del sw Atomos nel contesto di Planning & Scheduling, ottima conoscenza di Excel, buona gestione dello stress e tensione al risultato completano il profilo. Se pensi di essere la persona giusta… non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
Stezzano (Lombardia)

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE ERP

Azienda nel settore componentistica automotive, elettrodomestici, sanitario, illuminazione in forte crescita ricerca responsabile pianificazione produzione ERP. Risponde alla direzione aziendale e collabora con il responsabile produzione, i capi reparto e capi turno. Pianifica la produzione utilizzando tools informatici, erp, di ultima generazione, partendo da schede di lavorazione complete di tipologia e timing macchina. Verifica la piena corrispondenza degli standard previsti per la lavorazioni esternalizzate presso aziende strutturate. Gradita la conoscenza della lingua inglese per seguire gli audit dei clienti prevalentemente esteri. Retribuzione a partire da 40000 euro.
Italia (Tutte le città)

RU29802: RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

Per azienda nostra cliente, leader nella produzione di stampi per la ceramica, si ricerca un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE. Il candidato, affiancando il Responsabile di Produzione dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Creazione dei piani di produzione - Gestione tempi/metodi, distinte basi - Gestione dei materiali (MRP, scorte, lotti, approvvigionamenti e magazzino) - Interfaccia costante con diverse figure aziendali Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma ad indirizzo Tecnico - Esperienza di almeno 2 anni nella pianificazione e programmazione della produzione - Motivazione, serietà e professionalità Si offre contratto a tempo indeterminato. Zona: Sassuolo (Mo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Sassuolo (Emilia Romagna)

RU30682: RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

Per azienda cliente, operante nel settore ceramico, si ricerca un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: - Coordinare il personale impiegato in produzione, allocando correttamente risorse e impianti produttivi - Controllare e supervisionare il piano di produzione, assicurando la migliore pianificazione e il rispetto nella consegna dei prodotti - Pianificare le attività manutentive ordinarie e straordinarie per garantire il normale funzionamento - Gestione della distinta base Requisiti: - Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma ad indirizzo Tecnico - Esperienza di almeno 4 anni nella mansione - Provenienza dal settore ceramico - ottime capacità di gestione del personale Si offre retribuzione adeguata, in linea con l'esperienza. Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Modena (Emilia Romagna)

RU28772: RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

Per azienda nostra cliente leader da oltre 40 anni nella progettazione e realizzazione di riduttori speciali si ricerca un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE. Il candidato deve possedere: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Esperienza di almeno 3 anni nella pianificazione, programmazione della produzione, tempi/metodi maturata in aziende del settore metalmeccanico. - Buona conoscenza della lingua Inglese - Ottima conoscenza del disegno meccanico Contratto da definire in base alle esperienze del candidato Zona: Formigine (Mo)
Formigine (Emilia Romagna)

RU 29862 RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

Azienda di medie dimensioni operante nel settore manifatturiero ricerca un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di gestire la pianificazione, coordinerà 2/3 risorse, interverrà nella gestione giornaliera della problematiche. Requisiti necessari: - Laurea in Ingegneria gestionale - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo in realtà mediamente strutturate - Ottima conoscenza di ERP aziendali - Abilità di leadership, decisionali e di problem solving completano il profilo Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e di sicuro interesse. Sede: Zona Capriate San Gervasio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Bergamo (Lombardia)

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, RIF. 740/17

K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. Per importante Azienda nostra Cliente con sede a Modena, Società Manifatturiera impegnata nella progettazione e produzione di componentistica e soluzioni tecnologicamente avanzate destinate a molteplici applicazioni in ogni settore dell’industria, stiamo selezionando un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE Esperienza Aziende Manifatturiere - Meccaniche o Elettromeccaniche Profilo: Rispondendo direttamente al Responsabile Servizi Logistici e, coordinando un Team di 5 pianificatori, assicura l’efficiente Pianificazione della Produzione (Lavorazioni Meccaniche, Assemblaggio, Prodotti Finiti) in contesti tecnologicamente complessi, multi-linea e multi-referenze, definendo programmi, anche alternativi, che ottimizzino le capacità produttive e l'utilizzazione degli impianti. Il Responsabile Pianificazione Produzione garantisce: • Il rispetto delle date di consegna confermate al cliente, • La definizione dei lead time e priorità di esecuzione ai reparti attraverso il tempestivo rifornimento delle linee produttive, • Lo sviluppo e definizione del flusso e Piano di Produzione di medio/lungo periodo in funzione della domanda prevista, della capacità produttiva disponibile, della strategia di produzione adottata, • La pianificazione dei materiali, fornendo gli ordini pianificati di produzione, gli ordini pianificati di acquisto e i nuovi livelli di scorta, • Monitoraggio scorte di sicurezza (materie prime, semilavorati e prodotti finiti), • La gestione phase-in di modifiche tecniche e nuovi prodotti in produzione e phase out per componenti obsoleti, • La gestione delle distinte base di produzione, • Coordinamento e la supervisione degli approvvigionamenti di materie prime e semilavorati e il sollecito dei materiali a fornitori interni ed esterni, • Il presidio dell’attività complessiva del Team pianificatori. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Formazione a livello Laurea, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, • Significativa esperienza nel ruolo, maturata all’interno di Aziende Manifatturiere, Metalmeccaniche o Elettromeccaniche di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, • Competenze di pianificazione con sistema SAP, • Padronanza delle logiche di Lean Production, • Esperienza di logiche Make or Buy. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Lavora con buon livello di Leadership e autorevolezza, ha esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e dimostra forte attitudine al Team Working, analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. Il candidato che desideriamo incontrare è persona fortemente orientata a realizzare le migliori condizioni per raggiungere un elevato livello di performance rispetto a tutte le attività sotto la sua responsabilità. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze dell'Azienda, un contratto a tempo indeterminato con inquadramento a livello Impiegato. L’opportunità di ricoprire un ruolo operativo centrale, operando in una solida realtà italiana, conosciuta a livello Mondo per la qualità ed eccellenza dei suoi prodotti. Sede di lavoro: Modena INFORMAZIONI PER CANDIDARSI - Offerta di lavoro Modena Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione per la posizione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione. Per completare la tua candidatura: • Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P • Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione • Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 740/17 RDP/BK. Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Bologna (Emilia Romagna)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Azienda Farmaceutica produttrice di Principi Attivi Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - Pianificazione della produzione e gestione delle risorse che operano nel turno di produzione; - Pianificazione ed erogazione dell'addestramento del personale di reparto; - Gestione della documentazione di reparto; - Gestione delle priorità ed interfaccia con le altre funzioni aziendali; - Analisi e report dei dati di efficienza del reparto (livello di produttività, tempi di produzione); - Predisposizione e controllo delle procedure di sicurezza, salute e ambiente relative all'attività di reparto. Il candidato prescelto dovrà possedere: - Laurea Scientifica, - 2 anni di esperienza nel ruolo di responsabile di produzione; - Esperienza su impianti chimici API; - Conoscenza delle norme GMP; - Buone doti gestionali.
Pavia (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Consolidato Gruppo industriale multi prodotto, operante nel settore della componentistica per macchine utensili ed automotive, per propria Divisione Trasporti ci ha incaricato di ricercare la figura del: RESPONSABILE DI PRODUZIONE La persona rispondendo alla Direzione Aziendale avrà il compito e la responsabilità di pianificare e coordinare la produzione di interconnessioni (soffietti) tra le carrozze di autobus articolati e veicoli su rotaia, garantendone la qualità del servizio ed il rispetto dei tempi di consegna. L’ attività si articolerà sui tre stabilimenti produttivi siti in Italia (prototipi) ed estero (Serbia e Brasile). Operando fisicamente sulla realtà italiana sita nella provincia di Cremona (dove vengono sviluppati i prototipi), la persona interagirà con i due stabilimenti esteri attraverso la il costante contatto con i responsabili operativi in site, ma anche effettuando trasferte periodiche presso le stesse unità operative estere. Requisiti richiesti: • Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea • Esperienza di almeno 2/3 anni maturata all’ interno di aziende strutturate e con prodotti ad alta tecnologia come Responsabile della Produzione o Responsabile Programmazione/Pianificazione della Produzione. • Una eventuale pregressa esperienza maturata in ambito Qualità sarà considerata titolo preferenziale. • Gradita ma non vincolante l’ eventuale conoscenza della lingua portoghese e/o serba • Buona conoscenza dei maggiori pacchetti applicativi in ambiente Windows. • Tipologie settori di provenienza graditi: lavorazione tessuti tecnici, lavorazione materiali compositi, tensostrutture in genere, coperture pressostatiche per impianti sportivi, copri scopri, ecc. Sede di Lavoro: provincia di Cremona
Cremona (Lombardia)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona RESPONSABILE DI PRODUZIONE per importante azienda della provincia di Piacenza del settore metalmeccanico REQUISITI RICHIESTI •laurea in ingegneria meccanica o gestionale (si valutano alternative formative di interesse) •esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti affini al mondo della tecnologia meccanica, in ruoli di responsabilità di produzione o di acquisti/gestione fornitori •interesse o esperienza di organizzazione “lean production” •buona leadership e gestione dei gruppi di lavoro •dinamismo e orientamento ai risultati •buona conoscenza lingua inglese ATTIVITA’ ASSEGNATA Il candidato scelto, previo percorso formativo tramite programma di inserimento e affiancamento all’attuale responsabile di produzione, risponderà direttamente alla direzione e si occuperà di: •interazione con la direzione esecutiva e con i referenti commerciali per la gestione ordinaria e straordinaria del lavoro in carico •pianificazione di produzione •coordinamento e gestione dei capi reparto •gestione approvvigionamenti di competenza e terzisti Si offre inserimento a tempo determinato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Società leader nella progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un: Responsabile di Produzione Il candidato si occuperà della gestione e coordinamento di tutte le fasi relative al processo di costruzione degli impianti, analisi di fattibilità/convenienza (make or buy), coordinamento delle lavorazioni meccaniche interne/esterne, assemblaggio e imballaggio. Garantirà la corretta pianificazione e lâ€(TM)avanzamento della produzione nel rispetto delle tempistiche di commessa, sarà impegnato nellâ€(TM)inserimento a sistema dei dati di produzione necessari alla contabilità industriale e sarà responsabile della valutazione dei fornitori e degli acquisti. Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di diploma, con una pregressa esperienza almeno decennale come coordinatore della produzione/capo officina presso realtà metalmeccaniche di medio/piccole dimensioni di progettazione e costruzione di macchinari ed impianti su commessa. Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Milano sud Ovest IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa Eâ€(TM) possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet indicando il Rif. ML289/16G L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito iamarisorseumane.it lâ€(TM)informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Per storica azienda Veneta specializzata in lavorazioni di carpenteria di precisione con lâ€(TM)utilizzo delle più moderne tecnologie produttive, ricerchiamo il RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Il professionista ricercato, rispondendo alla Direzione Generale, dovrà: - gestire circa 20 risorse operanti in differenti reparti produttivi - collaborare con la pianificazione della produzione per lâ€(TM)elaborazione dei piani produttivi coerenti con gli obiettivi aziendali - verificare il corretto avanzamento dei lavori al fine di garantire le consegne degli ordini rispettando le tempistiche e le modalità previste. - supervisionare tutti i processi produttivi, definendo le priorità ed i carichi di lavoro del personale - gestire il personale rispettando e facendo rispettare sempre le prescrizioni in materia di sicurezza. Il suo operato sarà finalizzato a garantire lâ€(TM)efficienza e lâ€(TM)efficacia dei processi produttivi, ad ottimizzare i tempi e metodi di lavoro migliorando il lavoro in team e la formazione del personale operativo. Il candidato ideale possiede: - formazione prettamente tecnica - esperienza specifica di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile di produzione presso realtà metalmeccaniche preferibilmente operanti nel settore carpenteria. Ci rivolgiamo ad un professionista interessato al mondo della produzione, che abbia consolidato valide doti di leadership, orientato costantemente al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSTR. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE

IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda cliente, settore produzione RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE Descrizione dell’attività: Il ruolo prevede la pianificazione e il controllo dei processi di produzione, l’analisi del prodotto in base alle esigenze del cliente Requisiti richiesti: Esperienza in aziende di produzione in reparti di controllo e qualità, conoscenza degli strumenti di misura e del disegno. Tipologia contrattuale: Tempo determinato scopo assunzione Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo)
Crespellano (Emilia Romagna)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

L3 Ricerca & Selezione cerca per importante realtà metalmeccanica della zona di Vicenza un RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa verrà inserita all'interno del reparto prodotti speciali; si occuperà della gestione del reparto con particolare riguardo alla qualità prodotto. Coordinerà 25/30 collaboratori sulla linea di prodotto a commessa. In particolare si occuperà di: -Gestione della costificazione-preventivo delle commesse -Gestire le certificazioni PED, ASME -Interfaccia con l’ufficio tecnico per pianificazione della produzione Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito meccanico o affine, preferibile consolidata esperienza in ambito de ruolo e nella gestione delle risorse umane Completano il profilo: -Conoscenza della produzione di prodotti saldati di medie/grandi dimensioni -Conoscenza dei processi di saldatura anche certificata e delle lavorazioni meccaniche -Interfaccia con gli enti esterni per la gestione della qualità -Conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Vicenza Nord La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Importante realtàindustriale, operante a livello nazionale, con più unitàproduttive e commerciali, per il proprio plant veneto ci ha incaricati di ricercare il: RESPONSABILE DI PRODUZIONE con il compito di coordinare le linee di produzione, garantendo il rispetto della qualitÃÂ, quantitÃÂ, tempi e costi previsti ed il corretto utilizzo degli impianti e delle risorse dedicate. Ricerca tutte le possibili sinergie tra le singole unitàproduttive di stabilimento (programmazione, produzione, manutenzione) e controlla costantemente tutti gli elementi di costo. Propone le soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative più idonee per il conseguimento degli obiettivi assegnati e per un miglioramento sistematico dell’efficienza. Garantisce la corretta pianificazione delle attivitÃÂ, della manutenzione degli impianti e della gestione dei processi, assicurando un costante reporting alla Direzione di sede. Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma tecnico, ha maturato specifica approfondita esperienza in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche di processo, preferibilmente del settore siderurgico (acciaio/alluminio/ghisa) o impiantistico (estrusione e forge). Ottime doti di coordinamento e leadership, spirito di iniziativa, orientamento al risultato, determinazione e dimestichezza con i principali sistemi di gestione di realtàproduttive (MRP, JIT, Lean Production, etc.), nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Padova e Venezia. la ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalitàdi questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Italia

0,0 €

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Importante realtà operante nel settore degli accessori di lusso e pelletteria Il Responsabile di Produzione, rispondendo direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi di coordinare le attività in base ai KPI qulitatii e quantitativi assegnati. Dovrà gestire i processi di industrializzazione. Si occuperà del controllo delle varie fasi standard del ciclo produttivo: progettazione e preparazione dei modelli, esame delle materie prime. Pianificazione della Produzione. Gestione delle risorse dedicate. Il candidato ideale possiede un titolo di studi in Ingegneria o discipline affini. Fondamentale l'esperienza pregressa nel settore del lusso, accessori o piccola pelletteria. E' gradita la conoscenza di materiali tessili e pellami pregiati. Il candidato ideale, sarà una persona propositiva, abituata a lavorare in contesti di piccole dimensioni in forte crescita. Predisposizone alle relazioni, team working e proattività.
Milano (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PRODUZIONE

Responsabile pianificazione e produzione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pistoia Date:06/04/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Engineering / Planning Job ad description RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PRODUZIONE Si ricerca per azienda cliente 1 Responsabile della produzione e pianificazione. Il ruolo prevede la necessità di allocare in un primo step gli ordini dei committenti all’interno della pianificazione mensile. Successivamente, in base agli operatori disponibili, allocare gli stessi sulle lavorazioni che potranno essere eseguite su linee automatiche, manuali o semiautomatiche. Il Pianificatore avrà altresì il compito di verificare quotidianamen...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE MI

RESPONSABILE DI PRODUZIONE Per il nostro Centro Giardinaggio a Vimodrone ricerchiamo Responsabili di Produzione. Persona pratica e di fiducia per coordinamento, pianificazione e gestione delle risorse esistenti con lo scopo di far produrre quanto necessario. Persona in grado di intervenire e agire per risolvere in modo pratico la situazione, quindi con buona capacità decisionale. Si Offre: Contratto a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione. Si richiede: a) Pregressa esperienza nella gestione delle persone; b) Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; c) Residenza entro una distanza massima di 30 km e automunita. Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una specifica professionalità. Se ha interesse alla posizione e ritiene di avere i requisiti personali per la mansione si candidi sul sito steflor nella “Sezione Lavora con noi”.
Italia

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO AVANZAMENTO DELLA

Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede a Cologno al Serio (BG), un RESPONSABILE della PIANIFICAZIONE e CONTROLLO AVANZAMENTO della PRODUZIONE. La risorsa sarà chiamata a effettuare un’approfondita analisi operativa dell’attuale ciclo produttivo, mediante la raccolta e l’aggiornamento continuo dei dati di produttività in ogni fase del processo, disponendo così una commessa integralmente operativa, da utilizzare per la valutazione dei fabbisogni dei materiali, degli impianti e del personale necessario. La risorsa sarà inoltre impiegata nell’istituzione di un sistema di registrazione dei dati di consuntivo della produzione, finalizzato alla valutazione dei costi effettivi verso quelli preventivi, del livello di efficienza dei diversi reparti consentendo così alla direzione di redigere i necessari piani di miglioramento, su basi oggettive. In particolare dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Assicurare continuo supporto informativo all’ufficio commerciale; • Redigere, con il Responsabile di Produzione, piani dettagliati di produzione in ogni fase del processo, in linea con le aspettative aziendali. • Controllo continuo del WIP di produzione e fornitori esterni. • Istituire un sistema di pianificazione e controllo dei fornitori esterni, collaborando con il responsabile della AQ alla loro valutazione. • Collaborare con il responsabile dell’area tecnica e con il responsabile della produzione, nella schedulazione dei piani di miglioramento dei flussi produttivi, delle campionature, del piano di manutenzione preventive e straordinaria degli impianti. • Collaborare con il responsabile assicurazione qualità nella definizione e implementazione delle attività di rintracciabilità del prodotto per commessa/fase/sublotti. Inoltre il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico); • esperienza pluriennale nella mansione, specificatamente nel settore AUTOMOTIVE; Si offre: • Assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Italia

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE VINO 3817

Storica azienda veronese operante nella produzione di vini di pregio ci ha incaricato di cercare per potenziamento della struttura un/a: Responsabile Pianificazione della Produzione VINO rif.3817 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona inserita, gestendo alcuni sottoposti si occuperà di eseguire le operazioni riguardanti la pianificazione della produzione, garantendo la gestione delle politiche di sourcing e collaborando con produzione per la risoluzione di problematiche/ criticità e per la verifica delle disponibilità effettive dei materiali. Garantirà il presidio del magazzino materie prime e materiali, supervisionando la movimentazione di materiali garantendo un’adeguata verifica in fase di accettazione, il prelievo dei materiali/ componenti da rendere disponibili alla Produzione per l’esecuzione degli Ordini programmati, la preparazione delle spedizioni. Svolgerà la funzione di interfaccia con gli enti aziendali nella definizione delle priorità delle richieste della clientela. Competenze Tecniche Richieste •Competenze nella programmazione e pianificazione della produzione. •Competenze nel controllo e monitoraggio dei processi produttivi e manutentivi. •Pianificazione del rotativo turni per l’attività di Produzione e Manutenzione •Conoscenza delle logiche di funzionamento magazzini in/out. •Coordinamento Audit interni ed esterni di Clienti e di Società di certificazione. •Gestione dei rapporti e delle contrattazioni con fornitori di materie prime e di intervento tecnico. Requisiti richiesti per il ruolo: - Preferibile laurea in Ingegneria gestionale; - Buone capacità relazionali - Buone doti analitiche e di problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese. - esperienza di almeno 4/5 anni maturati in analoga mansione -Buone conoscenze informatiche Sede di lavoro: zona Valpolicella - Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 – carriereitalia@carriereitalia.it carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it
Verona (Veneto)

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE ALIMENTARE RIF.

Importante produttore alimentare veronese ci ha incaricato di cercare per uno stabilimento veronese un/a: Responsabile Pianificazione della Produzione Alimentare rif.3816 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona inserita, gestendo alcuni sottoposti si occuperà di eseguire le operazioni riguardanti la pianificazione della produzione, garantendo la gestione delle politiche di sourcing e collaborando con produzione per la risoluzione di problematiche/ criticità e per la verifica delle disponibilità effettive dei materiali. Garantirà il presidio del magazzino materie prime e materiali, supervisionando la movimentazione di materiali garantendo un’adeguata verifica in fase di accettazione, il prelievo dei materiali/ componenti da rendere disponibili alla Produzione per l’esecuzione degli Ordini programmati, la preparazione delle spedizioni. Svolgerà la funzione di interfaccia con gli enti aziendali nella definizione delle priorità delle richieste della clientela. Competenze Tecniche Richieste •Competenze nella programmazione e pianificazione della produzione. •Competenze nel controllo e monitoraggio dei processi produttivi e manutentivi. •Pianificazione del rotativo turni per l’attività di Produzione e Manutenzione •Conoscenza delle logiche di funzionamento magazzini in/out. •Coordinamento Audit interni ed esterni di Clienti e di Società di certificazione. •Gestione dei rapporti e delle contrattazioni con fornitori di materie prime e di intervento tecnico. Requisiti richiesti per il ruolo: - Preferibile laurea in Ingegneria gestionale; - Buone capacità relazionali - Buone doti analitiche e di problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese. - esperienza di almeno 4/5 anni maturati in analoga mansione -Buone conoscenze informatiche Sede di lavoro: provincia di Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 – carriereitalia@carriereitalia.it carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it
Verona (Veneto)

RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE - METODOLOGIA LEAN, RIF.

K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. Sei una persona con passione ed esperienza Area Manufacturing, Produzione e Lean Management? Sai coinvolgere le risorse verso obiettivi comuni di tempi, costi e efficenza? Per importante Azienda nostra Cliente, Società con profilo internazionale impegnata nella Progettazione e Produzione di Componentistica Meccanica e Macchine Stand Alone, stiamo selezionando un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Metodologia Lean Il Profilo Riportando direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile della pianificazione, programmazione ed organizzazione della produzione e assemblaggio nel rispetto dei tempi di consegna, del budget concordato ed in linea con le politiche aziendali. E’ responsabile e gestisce un gruppo di 40 risorse. Nell’ambito di una continua crescita: • Garantisce l'esecuzione dei programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo. • Assicura la ricerca e innovazione di metodi, tecnologie e scelte organizzative idonee a monitorare e migliorare la produttività (performances di produzione), l’ottimizzazione dei costi di produzione e a garantire il rispetto delle politiche aziendali inerenti alla qualità. • Elabora e propone il budget e i piani aziendali in materia di produzione, assicurando il continuo adeguamento tecnico-quantitativo degli impianti e dei processi. • Propone politiche di “make or buy” e sovraintende alla definizione degli aspetti tecnici, economici e produttivi dei contratti di lavorazione affidati all’esterno. Sarà sua responsabilità definire le linee guida e implementare la Metodologia Lean all’interno dell’organizzazione, in un’ottica di miglioramento e snellimento processi e flussi oltre che di sempre maggiore efficienza. Sarà responsabile dell’individuazione e definizione di KPI per il monitoraggio e analisi performance. Nello specifico le sue attività comprendono: • Analisi dei processi produttivi per migliorarne l’efficienza, • Individuazione e riduzione degli sprechi, • Implementazione di soluzioni economicamente sostenibili. Il candidato ideale, 35/45 anni, è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o affini, possiede buona Cultura tecnica / gestionale, significativa esperienza nel Ruolo maturata in aziende con Processi Produttivi / Assemblaggio Completi, modernamente strutturate. Possiede conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardante la gestione dei processi produttivi. Skills caratteriali richieste: • Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo e possiede ottime doti gestionali e comunicative nelle relazioni a tutti i livelli, • E’ persona strutturata che opera con buone capacità organizzative, di delega e supervisione dei risultati attesi. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction, Una buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI - Offerta di lavoro Reggio Emilia Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione per la posizione Responsabile di Produzione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione. Per completare la tua candidatura: • Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P • Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione • Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 744/17 RPR/BK. Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Bologna (Emilia Romagna)

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE

MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per importante azienda cliente del settore automotive stiamo ricercando un: RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE – AUTOMOTIVE – VENEZIA La risorsa sarà inserita nell'organico di un'azienda operante nel settore automotive e si occuperà delle attività connesse alla pianificazione della produzione. Nello specifico, la risorsa si occuperà dello sviluppo del piano produttivo nell'ottica del miglioramento continuo, attraverso il coordinamento e il monitoraggio degli approvvigionamenti delle materie prime, della programmazione della produzione e delle giacenze di magazzino. Suo il compito di garantire il Master Production Schedule in funzione delle previsioni della domanda, sviluppare a partire da esso i piani di produzione dei reparti produttivi con scadenza settimanale e mensile; Requisiti: •Conoscenza dei processi di Lean Manufacturing •Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende metalmeccaniche •Conoscenza tecniche di rilievo tempi di produzione •Conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL e del software XPPS utilizzando l’MRP •Lingua inglese ottima Orientamento al risultato, propensione alla leadership e capacità organizzative completano il profilo. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-60.000€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Santa Maria di Sala (Veneto)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE, RIF. 845/17 RPD/BK

K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di leadership nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi ambiti di applicazione. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il Profilo Rispondendo alla Proprietà ed interfacciandosi con clienti e fornitori, sarà responsabile della gestione operativa dell’intero processo produttivo nel rispetto dei tempi di consegna e del budget concordato. Coordinando l’ufficio di Pianificazione della Produzione e Capi Reparto, supervisionerà inoltre l’attività di assemblaggio e lavorazioni meccaniche. Nell’ambito di una continua crescita e di un’attività sempre più orientata alla customizzazione dei prodotti: • Garantisce l'esecuzione dei programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo. • Assicura la ricerca e innovazione di metodi, tecnologie produttive, scelte organizzative e risorse, volte a garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda • Partecipa alla fase di industrializzazione dei prodotti e valutazione di fattibilità tecnica ed economica. Il candidato ideale possiede Laurea a livello tecnico, possibilmente in Ingegneria Meccanica o cultura tecnica affine, ha maturato significativa esperienza nel ruolo in aziende gestionalmente strutturate ed evolute e con Processi produttivi/assemblaggio/lavorazioni meccaniche completi. La posizione richiede competenze in area pianificazione produttiva e nella gestione dei reparti e attività di line oltre a una concreta conoscenza di tecnologie e processi relativi alle lavorazioni meccaniche. La buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, capace di leggere le evoluzioni del mercato e rendere operativi piani e progetti. Attento pianificatore, stabilisce le adeguate priorità e sa porsi come figura di riferimento per i suoi collaboratori coinvolgendoli nel perseguimento degli obiettivi in ottica di Customer Satisfaction. Con attitudine al Problem Solving, opera con visione strategica e si mostra attento ai temi dell’innovazione in ambito produttivo. Si valuteranno comunque anche candidati con esperienze ancora relativamente approfondite in alcune delle aree di attività indicate, che potranno beneficiare di un periodo di affiancamento e parziale formazione. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata agli investimenti di innovazione. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Modena
Parma (Emilia Romagna)

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE

Randstad Italia, divisione Permanent Placement, cerca per azienda del settore metalmeccanico un: responsabile pianificazione della produzione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 1) Rilascio del Material Requirements Planning da sistema 2) Programmazione produzione: - Settimanale e mensile in base alle date consegna richieste dal cliente, ai lotti di produzione e alla disponibilità del materiale - Controllo mancanti di produzione e solleciti ai fornitori in collaborazione con Uff. Acquisti - Monitoraggio tempi di produzione e avanzamento lavori - Registrazione ordini esecutivi con conseguente carico/scarico a sistema del materiale 3) Logistica interna - affiancamento per gestione magazzini Requisiti: -Diploma e/o laurea in ambito tecnico; -Esperienza di 5 anni nella programmazione della produzione, sarà considerato un plus la provenienza dal settore elettronico; -Familiarità con la gestione dei montaggi dei componenti elettronici e delle schede elettroniche; -Capacità di gestione di altre persone; -Autonomia organizzativa e nella risoluzione dei problemi. Si offre inserimento diretto in azienda, la RAL sarà commisurata all’esperienza acquisita. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Per candidarsi inviare il cv a: francesca.sintini@randstad.it Rif: prod0512
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E LOGISTICA A TORINO

Il nostro cliente, importante realtàproduttiva operante a livello internazionale in ambito Chimico, ci ha incaricati di ricercare un/una: Responsabile di Produzione e Logistica La risorsa, riportando al Direttore Generale del Gruppo, avrà le seguenti responsabilità: Miglioramento dei rendimenti e delle efficienze produttive; Controllo del rispetto tempi ciclo produttivi e di settaggio; Controllo dei processi di produzione; Pianificazione e programmazione della produzione interna e del conto lavoro; Pianificazione del programma delle consegne ai fornitori; Gestione e monitoraggio dei magazzini interni e delle attività di ricezione/spedizione merce; Gestione del personale con particolare riferimento ai team leader di reparto e logistica; Supervisione della corretta distribuzione dei carichi di lavoro nel reparto; Supporto operativo ai capiturno; Controllo sul campo dello stato di avanzamento della produzione sia dal punto di vista qualità che quantità (scarto e produttività); Dialogo costante con m
Italia

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA PRODUZIONE

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il rafforzamento dell’organico di azienda nel settore metalmeccanico RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA PRODUZIONE (Rif. EO-2DDE8B) Il ruolo, alle dirette dipendenze della proprietà, dovrà pianificare e gestire la produzione di grandi impianti industriali su commessa, al fine di garantire la consegna degli stessi nei tempi previsti e nel rispetto dei costi. Le attività previste sono: -Gestione e controllo del processo produttivo interno -Gestione e controllo delle lavorazioni affidate a sub-fornitori esterni -Pianificazione delle fasi di lavorazione del prodotto partendo dal disegno meccanico, definendo tempi e metodi di lavoro -Supervisione e controllo dello stato di avanzamento delle attività -Gestione delle attività di manutenzione in produzione -Risoluzione di problematiche relative a ritardi o malfunzionamenti del processo produttivo -Interfaccia con Ufficio Tecnico, Officina, Acquisti, Logistica -Gestione in autonomia delle risorse affidategli SI richiedono: -Diploma / laurea ad indirizzo meccanico -Conoscenza delle principali macchine utensili tradizionali -Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico -Conoscenza dei materiali e cicli di lavoro -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici Sede di Lavoro: Provincia di Verona Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Via Frattini, 7 46100 Manto
Verona (Veneto)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE - MONTAGGIO MACCHINARI

Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di riferimento e con sede a 10 km da Bergamo, un •RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà della gestione di alcuni reparti produttivi e nello specifico avrà la responsabilità di: • coordinare il processo manifatturiero assicurando che i prodotti rispettino gli standard prefissati dell'azienda; • gestire ed organizzare i reparti al fine di assicurare l'esecuzione dei piani di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali, dei metodi di fabbricazione registrati, delle normative vigenti e delle norme di sicurezza. • organizzare, coordinare il personale, nell'ottica dell'ottimizzazione delle risorse; • controllare i dati consuntivi della Produzione, confrontandoli con gli standard operativi, adottando le giuste misure correttive in caso di scostamenti; • partecipare alla definizione dei propri parametri di competenza, si impegna per apportare continui miglioramenti tecnici ed organizzativi ai processi produttivi al fine di garantire la massima efficienza del processo di montaggio, collaudo. • assicurare l'addestramento costante del personale della sua funzione. •Si interfaccia con i team di Qualità, Ufficio Tecnico, Commerciale La ricerca è rivolta a candidati in possesso di formazione tecnica, che abbiano maturato esperienza lavorativa in ruolo analogo in contesti manifatturieri nel settore meccanico – montaggio di macchinari complessi – collaudo – verniciatura. Sono inoltre considerate indispensabili conoscenze di tipo meccanico, elettrico ed elettronico, nonché competenze in ambito di Pianificazione, Lean Manufacturing, 5S e dimestichezza con la lingua Inglese Completano il profilo: decision making, leadership, pianificazione e organizzazione, visione globale, leadership e spiccate capacità relazionali e di negoziazione sia con interlocutori interni che esterni; Si offre assunzione diretta da parte della società cliente, in una realtà in crescita. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata
Italia (Tutte le città)

ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

ORIENTA PERMANENT, seleziona per prestigiosa azienda cliente un/a addetto/a alla pianificazione della produzione. La risorsa andrà ad affiancare il responsabile pianificazione produzione e logistica nelle attività di: gestione/movimentazione magazzino contabile e quadratura magazzino, interfaccia con il personale in linea di produzione, raccolta dati/smed e analisi degli stessi, definizione KPI e standard produttivi, schedulazione produzione, gestione registri. Si richiedono 2-3 anni di esperienza pregressa nella mansione, competenze contabili, informatiche, di elaborazione ed analisi statistica. Conoscenza metodi lean production e buon livello di inglese. Skills: background nell'elaborazione di reportistica, raccolta ed analisi dati, competenze contabili ed ottimo conoscenza di excel e statistica. Laurea triennale o diploma di analista contabile. Problem solving, orientamento al risultato e conoscenza della lingua inglese.
Italia

0,0 €

RESPONSABILE DI PRODUZIONE (M/F)

L'azienda nostra Cliente è un'importante realtà in forte crescita che opera nel settore Food and Packaging (FMCG) di prodotti freschi. Lo stabilimento produttivo è situato a Rovigo e provincia, il mercato di riferimento è la grande distribuzione nazionale e internazionale. Il Responsabile di Produzione (M/F), riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà di:dirigere le diverse fasi della produzione aziendale; pianificare la produzione nel breve e lungo termine in funzione degli obiettivi aziendali; contribuire al costante miglioramento dei metodi di lavoro; gestire e coordinare le risorse assegnate. Il candidato che stiamo cercando per il ruolo di Responsabile di Produzione (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi (Responsabile della produzione, Pianificazione, Logistica) in contesti produttivi simili; conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione; competenze organizzative; flessibilità oraria; leadership e gestione delle persone.
Rovigo (Veneto)

0,0 €


Ricevi le nuove offerte via email

Introduci un indirizzo email per continuare
Accettare i termini, le condizioni e la politica di privacy per continuare.

Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF