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Responsabile pianificazione


Elenco delle migliori vendite responsabile pianificazione

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE. SISTEMI TRADIZIONALI E STRUMENTI INNOVATIVI: ACTIVING BASED COSTING, BALANCED SCORECARD
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    PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLE AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. PROBLEMATICHE DI MISURAZIONE DELLA PERFORMANCE
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      PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA PRODUZIONE: MIGLIORAMENTO DEL CONTROLLO DELLA PRODUZIONE IN UN'AZIENDA DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA E DI MOVIMENTAZIONE CARICHI
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        Italia (Tutte le città)
        Responsabile pianificazione e produzione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pistoia Date:06/04/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Engineering / Planning Job ad description RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PRODUZIONE Si ricerca per azienda cliente 1 Responsabile della produzione e pianificazione. Il ruolo prevede la necessità di allocare in un primo step gli ordini dei committenti all’interno della pianificazione mensile. Successivamente, in base agli operatori disponibili, allocare gli stessi sulle lavorazioni che potranno essere eseguite su linee automatiche, manuali o semiautomatiche. Il Pianificatore avrà altresì il compito di verificare quotidianamen...
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        Legnano (Lombardia)
        Il nostro Cliente – un’Azienda fiera di un’esperienza pluridecennale nel settore degli impianti trattamento aria in tutte le forme (climatizzazione / condizionamento / refrigerazione / gestione fluidi / test e laboratorio) - si distingue nel panorama internazionale per la realizzazione di impianti che richiedono il controllo preciso di parametri, quali umidità, temperatura, velocità dell'aria, portata di fluido. La loro prestigiosa clientela spazia nel settore industriale, in particolare l’alimentare, il tessile, il farmaceutico etc… Ad integrare il team delle figure apicali sarà inserito la/il RESPONSABILE PIANIFICAZIONE e COORDINAMENTO PRODUZIONE: una persona dotata di una ferrea competenza tecnica – maturata in una posizione analoga - nella definizione dei capitolati e nella pianificazione della sequenza operativa delle attività meccaniche ed elettriche, nel coordinamento delle commesse e nella supervisione dei progetti meccanici / fluidici, degli approvvigionamenti, delle lavorazioni meccaniche, dei montaggi meccanici, fluidici ed elettrici, nel presidio delle prove, dei collaudi e delle risorse preposte. Il ruolo presuppone, oltre a consolidate competenze specialistiche - meccaniche / elettriche - una personalità dotata di comprovate skills relazionali: forte determinazione e orientamento al problem solving, autorevolezza, meticolosità e precisione, ottime capacità organizzative e di pianificazione, capacità decisionale, resilienza, buona capacità di stimolare la propensione al lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza. E’ una figura strategica che richiede forte senso di responsabilità, sicurezza di sé, passione: l’Azienda è sana, coesa e meritocratica, nata e cresciuta nell’Ovest della provincia di Varese.
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        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di BASSANO DEL GRAPPA (VI). La risorsa dovrà occuparsi di: - Pianificaizone della produzione, consuntivazione, gestione del magazzino, elaborazione distinte base; - Coordinamento reparti (circa 50 persone); - Coordinamento ufficio acquisti, magazzini; - Dare risposte ai commerciali per pianificazione delle commesse e c/lavoro; - Supporto per la gestione dei costi Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza pregressa nella mansione; - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici (gestionale Galileo); - Laurea/Diploma in ambito tecnico o esperienza equipollente; - Conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda nel settore componentistica automotive, elettrodomestici, sanitario, illuminazione in forte crescita ricerca responsabile pianificazione produzione ERP. Risponde alla direzione aziendale e collabora con il responsabile produzione, i capi reparto e capi turno. Pianifica la produzione utilizzando tools informatici, erp, di ultima generazione, partendo da schede di lavorazione complete di tipologia e timing macchina. Verifica la piena corrispondenza degli standard previsti per la lavorazioni esternalizzate presso aziende strutturate. Gradita la conoscenza della lingua inglese per seguire gli audit dei clienti prevalentemente esteri. Retribuzione a partire da 40000 euro.
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        Italia (Tutte le città)
        Openjobmetis Filiale di Firenze Nord, selezioniamo per azienda Cliente, settore metalmeccanico, un Responsabile di produzione e di stabilimento. La risorsa dovrà pianificare il lavoro, verificare l’avanzamento della produzione e gestire il personale. Il candidato dovrà aver maturato almeno cinque anni di esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza.
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE - SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica e/o gestionale; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Interfaccia con i capo reparto per intervenire sui problemi di pianificazione -Coordinare un team di risorse all’interno dell’ufficio produzione Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Italia
        La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per importante azienda operante nel settore alluminio RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa, dopo una prima fase di affiancamento, diventerà Responsabile dei reparti produttivi di estrusione, verniciatura e ossidazione. Requisiti: - esperienza pregressa almeno quinquennale nella pianificazione - diploma e/o laurea in ambito tecnico - buona conoscenza di Excel e di software legati alla produzione - ottime capacità di organizzazione e di coordinamento Offresi assunzione a tempo determinato di 1 anno iniziale finalizzato all’indeterminato. Assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: provincia sud di Verona La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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        Vicenza (Veneto)
        Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un responsabile di produzione La figura dovrà svolgere le seguenti attività: •Gestione del personale di reparto •Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l'ufficio pianificazione. •Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico curando anche il settaggio, l'attrezzaggio e la manutenzioni •Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi •Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti •Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico •Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura •Ottime capacità di Leadership •Buone conoscenze informatiche •Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Sede di lavoro Perugia
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Responsabile di Produzione per il reparto Tecnologico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione del personale di reparto Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l’ufficio pianificazione. Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico coordinando anche il settaggio, l’attrezzaggio e la manutenzioni Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura Ottime capacità di Leadership Buone conoscenze informatiche e metodologie Lean Production Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Buona conoscenza della Lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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        Bari (Puglia)
        RESPONSABILE IT per azienda trasporto pubblico Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di: - gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne lâ€(TM)utilizzo - controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni - apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali - assicurare lâ€(TM)efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali. Requisiti richiesti: - competenza informatica (hardware, software, reti, etc.) - buona conoscenza della lingua Inglese - esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti - formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico - capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo - attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working - disponibilità a lavoro full time. Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione. LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO. Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) allâ€(TM)attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03).
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        Italia
        RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING (SETTORE TRASPORTI) Prestigiosa Azienda del settore trasporti è alla ricerca del Responsabile Commerciale e Marketing. Il candidato ideale sarà in grado - a diretto riporto del Direttore Generale - di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Definire le politiche di settore/area, le strategie di marketing e di gestione del budget; - Stabilire gli obiettivi commerciali e valutare il loro raggiungimento; - Aumentare le quote di penetrazione nel mercato attraverso l’analisi e la valutazione dei dati raccolti; - Acquisizione di nuova clientela e pianificazione di nuovi canali di distribuzione del servizio. - Elaborare piani di azione con...
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE PRODUZIONE Rif. 40436 Area Business METALMECCANICO Area Professionale OPERATIONS Offerta Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico si ricerca un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La figura inserita avrà la responsabilità della logistica, degli acquisti e della produzione oltre che la pianificazione e programmazione di tutto il processo industriale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e esperienza consolidata nel ruolo. Retribuzione e Inquadramento contrattuale di sicuro interesse Sede Di Lavoro: Provincia Di Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77...
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE PRODUZIONE Rif. 43388 Area Business METALMECCANICO Area Professionale OPERATIONS Offerta Per importante azienda cliente operante nel settore della gomma plastica si ricerca un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La figura inserita avrà la responsabilità della logistica, degli acquisti e della produzione oltre che la pianificazione e programmazione di tutto il processo industriale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e esperienza consolidata nel ruolo. Retribuzione e Inquadramento contrattuale di sicuro interesse Sede Di Lavoro: Provincia Di Vicenza Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi...
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE REPARTO PROTOTIPI Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per prestigioso cliente operante nel settore collanti industriali un RESPONSABILE REPARTO PROTOTIPI Il candidato dovrà coordinare e verificare l'affidabilità del prodotto ed il reliability target allocation. Dovrà intervenire nelle nuove attività di sviluppo prodotto curando analisi statistiche sui risultati dei test e dei dati di garanzia, a sostegno del miglioramento dell'affidabilità dei prodotti/processi. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica, elettronica) nello sviluppo e valorizzazione dei risultati dei test oltre che dei requisiti del prodotto. Assicurerà la formazione relativa all'implementazione di metodologie di sviluppo innovative. Supporterà l'analisi dei guasti e la risoluzione dei problemi attraverso l'elaborazione di analisi statistiche e l'uso di strumenti di affidabilità come FMEA. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica o indirizzo affine. ? Esperienza, anche breve, di reliability engineering e/o life data analysis maturata in sala prove / product evaluation testing. ? Conoscenza di affidabilità, di analisi dei dati e di statistica di comportamento del veicolo sul campo e delle prove a banco in sala prove. ? Conoscenza specifica nel testing trasmissioni e powertrain di mezzi agricoli. ? Conoscenza di strumenti sw di analisi, di simulazione e controllo banchi prove (Simulink, Labview). ? Conoscenza della lingua inglese. ? Forte orientamento al problem solving. ? Capacità di pianificazione. ? Attitudine ad operare in team, flessibilità e spirito d'iniziativa. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. La disponibilità a brevi viaggi di lavoro completa il profilo del candidato ideale
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        Napoli (Campania)
        RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
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        Bergamo (Lombardia)
        Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Italia
        Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
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        Frosinone (Lazio)
        RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
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        RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
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        RESPONSABILE DI MAGAZZINO CONCESSIONARIA AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria auto di Perugia un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: •Gestione operativa e organizzativa del magazzino (effettuare ordini, gestire le giacenze, tenere e coordinare i rapporti con corrieri, organizzare lo stoccaggio degli articoli, ottimizzazione dei processi di logistica, gestione degli inventari) •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci; accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica Economia conoscenza dei processi di magazzino doti di leadership e di problem solving; buone conoscenze informatiche; esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30 Luogo di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        Pianificazione ed esecuzione dei processi di manutenzione ordinari su base annuale Definizione e gestione delle priorità Gestione dei processi di procurement in accordo con ufficio acquisti per le parti di ricambio Gestione di budget Ottimizzazione dei processi (in termini di tool e procedure) Contatto con il cliente e supporto all'area commerciale Gestione di un team di 2 personeRuolo di coordinamento per impianti HVAC ed idro-sanitariPMI Italiana in forte crescita con sede in provincia di Como Esperienza strutturata nel ruolo in ambito manutenzione per impianti HVAC, idro sanitari, facilities Provenienza preferibilmente da realtà service mediamente strutturate Proattività nel proporre soluzioni migliorative per procedure e processi Capacità di gestire proficuamente urgenze e priorità all'ordine del giorno Voglia di mettersi in gioco per far crescere una piccola realtà Ottima comunicazione PMI Italiana in forte crescita con sede in provincia di ComoRetribuzione commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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        Italia
        Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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        Bergamo (Lombardia)
        Gruppo metalmeccanico ricerca responsabile magazzino e logistica. Gestisce e controlla il flusso delle merci in lutto ìl ciclo produttivo: dalla fomitura delle materie prime, fino allo consegne dei prodotti finiti utilizzando sistemi di automazione robotica per stoccaggio e spedizione. Tiene monitorate le scorte di materia prima e prodotti finiti ed, essendo il responsabile della pianificazione, collabora con il responsabile commerciale e responsabile produzione per un efficace pianificazione garantendo la soddisfazione dei fabbisogni e delle richieste cliente • Verifica l'esattezza del prodotti consegnati in magazzino e da consegnare ai clienti essendo responsabile delle giacenze e conseguentemente dell'inventario di fine anno. • Risolve e gestisce gli eventuali problemi nella consegna dei prodotti, dei semilavorati e le questioni del trasporto delle merci (interfacciandosi dal punto dl vista logistico (con i trasportatori, terzisti trattamenti esterni) relazionandosi anche con il responsabile acquisti e vendite. Supervisiona, organizza e gestisce in modo efficiente le attivite degli addetii del magazzini ed e' responsable della flotta mezzi aziendali e dei carrelli elevatori. Coordima e organizza le athvite logistiche sia interne rei reparti (collaborando con responsabile produzione) che esterne all'azienda implementando una gestione efficiente delle attività con logiche lean-SS. Retribuzione a partire da 40k. BG0102360
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE ottima conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali e la consolidata esperienza di gestione delle squadre di lavoro Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Nel reparto lavorazioni sono attualmente presenti 38 macchine utensili con forte autoproduzione, è quindi richiesta conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali, della programmazione e della pianificazione tecnica in ottica dell’ampliamento dell’uso delle risorse presenti. Nello svolgimento del proprio lavoro, si interfaccerà direttamente sia con fornitori che con la direzione tecnica, nell’ambito di un’azienda orientata alla customizzazione dei prodotti. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, con esperienza, capace di rispondere alle esigenze dell’azienda e di rendere operativi i piani di produzione. Sa adattarsi alle diverse situazioni con capacità di governo del problem solving. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 203/19 RSP” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia
        Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio un RESPONSABILE OPERATIONS.A diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile di tutte le attività legate al manufacturing, alla pianificazione della produzione e degli acquisti. Nello Specifico Avrà i Seguenti Compiti: - Sovraintendere la produzione assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse dirette e indirette anche nel rispetto delle normative contrattuali; - Sovraintendere il magazzino ricevimento merci e spedizione, adottando i meccanismi di controllo necessari a garantire il tempestivo monitoraggio delle merci in entrata ed il corretto lead time di consegna per i prodotti finiti con particolare attenzione agli aspetti logistici; - Supervisionare le attività della divisione tecnica, strettamente collegate alla pianificazione delle commesse; - Sovraintendere il rapporto e la negoziazione con i fornitori; - Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento. Il Candidato Ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Formazione tecnica, preferibile Diploma o Laurea in ambito meccanico o affine; - Ha maturato esperienza nel settore metalmeccanico e in particolare nella gestione della produzione su commessa; - Possiede ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione e controllo; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi gestionali; La modalità contrattuale e il livello di inserimento verranno valutati in base alla seniority. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda Leader nel Packaging con trentennale esperienza ricerca un Responsabile Produzione e Programmazione: La risorsa,, sarà responsabile della pianificazione della produzione, le sue responsabilità saranno: · Coordinare le attività di pianificazione aziendali al fine di aumentarne l’efficienza produttiva, proponendo l’introduzione di miglioramenti agli stessi. · Garantire una corretta pianificazione della produzione, assicurando che gli ordini vengano prodotti entro le scadenze programmate. · Ottimizzare le risorse e standardizzare le procedure. · Verificare la consuntivazione della produzione rispetto agli ordini. · Redigere reports per la Direzione.. Operare nel campo meccanico.
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