-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile postazione progetto


Elenco delle migliori vendite responsabile postazione progetto

POSTAZIONE PROFESSIONALE PER BAMBINI PER PARRUCCHIERE ● LINEA PARRUCCHIERI KIDS ZONE 0-13 ● COMPRENDE POLTRONA CON POMPA IDRAULICA - ARREDO ATTESA - PRODOTTI LINEA KIDS ZONE - MATERIALE PROMOZIONALE
  • 【Contenuto】 Postazione Professionale per Bambini - Colorazione e Grafica da Concordare prima della consegna
  • 【Contenuto】 Poltrona con Pompa Idraulica, il Cuscino per la Seduta, tre sedie
  • 【Contenuto】 il Kit Colore, l’Expo Spray Colorati, le Box Family Cards, la Box Formine, l’Expo Cura e Styling, 3 t-shirt coreografiche, 6 t-shirt per il personale, 3 cappellini e del materiale pubblicitario
  • 【Tutti i segreti del sistema Kids Zone】 La Postazione Professionale Kids Zone è il primo passo per cogliere tutti i vvantaggi del sistema che sta rivoluzionando il mondo dei parrucchieri. Oltre l'arredo e tutto il materiale a corredo riceverai formazione e assistenza costante.
  • 【Trasporto e Montaggio Incluso】 Dopo aver effettuato l'ordine verrete contattati per coordinere le operazioni di trasporto e montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE PROFESSIONALI DA OFFICINA, DA 405 X 51 X 204 CM, DI TOOLS.DE, GIÀ PREMONTATA, CON CASSETTI, ARMADIETTI PER ATTREZZI, BANCHI DI LAVORO, SET 2
  • Questi armadi vengono consegnati già premontati, si possono quindi assemblare in poco tempo Postazione professionale da officina con cassetti, banchi da lavoro, armadietti degli attrezzi di Tools.de; dimensioni totali: 405 x 51 x 204 cm
  • Questo sistema modulare da officina è la postazione di lavoro per eccellenza ed è stato progettato per aumentare la produttività e l’efficienza in officina o garage. Il sistema modulare per armadietti e postazioni di lavoro è adatto alla progettazione della vostra officina. I cassetti sono dotati di una serratura singola e sono bloccabili al centro. I piani di lavoro in legno di betulla sono dotati di uno strato protettivo di vernice in olio di lino
  • Tutti gli armadi sono dotati di una serratura. Tutti gli armadi sono completamente saldati
  • Dotata di piano di lavoro in legno massiccio verniciato in poliuretano. Gli armadi superiori presentano doppie molle a gas. Tutte le porte dispongono di cerniere robuste. I pensili sono dotati di 1 ripiano regolabile in altezza
  • Gli armadi hanno 4 ripiani regolabili in altezza. Tutti gli armadi sono dotati di piedini regolabili in altezza. Tutti i cassetti sono dotati di un tappetino antiscivolo. Tutti i cassetti sono dotati di solide guide con cuscinetti a sfera (doppi). Qualità professionale per la vostra officina professionale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE COMPLETA ALL IN ONE HP PRODESK 600 G2 SFF I5 6400 16GB RAM HDD 500 + SSD 128 WI-FI MONITOR 24" + WEB CAM WIN 10 (RICONDIZIONATO)
  • Postazione completa composta da Computer Hp Pro Desk 600 G2 SFF equipaggiato con processore I5 6400 T , 16Gb di RAM , Doppio Disco 128 SSD dove installiamo il sistema operativo , grazie alla velocità' del SSD il computer presenta prestazioni straordinari adatto a qualsiasi carico di lavoro, ad esso aggiungiamo un HDD da 500 Gb per l'archiviazione , completiamo con un monitor 24" + WEB CAM - WINDOWS 10 PRO pre configurato sul computer co tutti i programmi FREE
  • Computer adatto a qualsiasi lavoro, ufficio , Smart Working, scuola, famiglia
  • Connessione LAN/ Wi-FI
  • Tastiera e Mouse inclusi ( ITA - FR - ES - UK - DE)
  • Garanzia 12 Mesi AMAZON RENEWED
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ti piacerebbe lavorare con un'organizzazione umanitaria? Hai fatto il volontario ma vuoi crescere professionalmente? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia. Coinvolgerai le realtà associative della tua città, recluterai e formerai squadre di volontari e insieme a loro ci aiuterai a salvare migliaia di vite! Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento a Catania (Etnapolis, Centro Sicilia, Porte di Catania) che dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti all’incontro formativo organizzato da Oxfam Italia - Organizzare la formazione a tutti i volontari - Essere presente nei punti vendita - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Se hai doti comunicative, cerchi un lavoro part time e ti piace il lavoro di squadra, CANDIDATI per il progetto "Incarta il presente, regala un futuro" inviando il tuo CV a erika.bucca@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 22/10/2017. Per maggiori info https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre. Contratto: collaborazione occasionale.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mobilmarket ricerca un Responsabile di progetto, per la sede di Firenze. I candidati devono avere una preparazione in Architettura, Design, Arredamento di interni o affine. E' richiesta esperienza e capacità di realizzazione di render. Viene offerta una posizione da dipendente con Contratto Nazionale del Commercio.
Vista prodotto
Italia
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per azienda cliente del settore editoria, si ricerca RESPONSABILE DEL PROGETTO CARTOLERIA La risorsa dovrà seguire il progetto editoriale dall'ideazione alla messa in commercio. Il candidato ideale possiede laurea a indirizzo umanistico, ottima conoscenza dei programmi di grafica e adobe, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative e relazionali. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Orario full time Sede di lavoro Cesena Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail all'indirizzo info.cesena@etjca.it, tramite fax al n. 05471792188 oppure sul nostro sito www.etjca.it La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Non sopporti lâ€(TM)ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in unâ€(TM)organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto Incarta il presente, regala un futuro. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! Offriamo: Lavoro flessibile e impegno part-time Contratto co.co.co Stipendio fisso e bonus crescenti Cerchiamo: Ottime capacità comunicative Propensione al lavoro di squadra Entusiasmo e attitudine positiva Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di presentazione con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2017. MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype). Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di progetto. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti. Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT - Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) - Essere presente nei punti vendita* - Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT nello svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso - Garantire che la presenza di OIT nei negozi e l’allestimento dei banchetti sia come da accordi - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE - Esperienze pregresse in attività simili - Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; - Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. - Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche - Assicurare presenza fisica al negozio - Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la - gestione degli imprevisti; - Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; - Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico - Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per progetto multilingua settore crescita personale e risorse umane in lingua inglese cercasi per: Gestione totale dei corsi di formazione, corsi in barca e corsi online. Gestione del team, gestione della piattaforma, del reclutamento e di tutto quello che comporta l'avviamento e gestione della stessa. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e Italiano, ottima predisposizione ai rapporti umani, capacità di leadership, massima serietà e disponibilità full time. Offresi provvigione per la gestione del progetto come socio/collaboratore. Astenersi perditempo. Se interessato inviaci la tua candidatura con una tua presentazione Rispondiamo solo a curriculum inviati a questa casella di posta. Il lavoro si svolgerà ON-LINE con possibilità di viaggiare e operare con i corsi in barca a Malta sede dell'azienda. https://quanticevolution.com/collabora-con-noi/
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Responsabile di postazione per il progetto: incarta il presente-regala un futuro Sede di lavoro: CARPI Ong: oxfam italia posizione: responsabile progetto Disponibilità: dal 1 giornp a novembre, 7/8 dicembre, dal 13 al 24 dicembre (15 giorni totali) Contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso fisso 400 euro lordi. Il compenso aumenta in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1375 euro lordi. Inviare cv formato europeo e lettera di motivazione con oggetto: progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida a marzio.cavicchini@oxfam.it Descrizione: a seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di punti di confezionamento. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · ottime capacità comunicative e relazionali · entusiasmo e attitudine positiva · disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · orientamento alla raccolta fondi · capacità di coinvolgere volontari
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Place & People è una realtà giovane e dinamica che lavora per trovare le persone giuste, al momento giusto, da inserire nel posto giusto. In pochi anni abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito della ricerca e selezione di personale, della formazione, sviluppo e coaching. Responsabile Operativo - settore Alberghiero: Per società di outsourcing specializzata in erogazione di servizi presso Hotel 4* situato a Roma centro, ricerchiamo un/a:  Responsabile Operativo (in house) Attività principali: ·         Supportare il responsabile di progetto   ·         Gestione dell'amministrazione del personale e delle relative comunicazioni ·         Coordinamento e supervisione del personale durante l'erogazione delle attività e dei servizi Requisiti: ·         Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile operativo in ristoranti e/o strutture           alberghiere              ·         Conoscenza delle attività di sala ·         Ottime doti comunicative e relazionali ·         Capacità di organizzazione e affidabilità ·         Conoscenza dell'inglese e dello spagnolo ·         Preferibile diploma di scuola alberghiera Si offre: Contratto full time a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione Zona di lavoro: Roma centro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ricerchiamo un Responsabile di Progetto nella gestione, erogazione e rendicontazione di attività formative. Coordinando il team di lavoro, sarà responsabile delle seguenti attività: - Monitoraggio degli obiettivi ed assegnazione delle attività alle risorse del team - Gestione della relazione dell’organico - Promozione iscrizione ai corsi dei progetti - Gestione dell’aula in tutte le fasi dell’erogazione - Gestione attività amministrative - Supporto alla rendicontazione Il profilo ricercato è caratterizzato da energia, ottime doti comunicative e relazionali, spiccato orientamento al lavoro di gruppo, affidabilità, precisione, attenzione ed ottima conoscenza del pacchetto Office. Requisito preferenziale la conoscenza e pregressa esperienza nella mansione. E’ previsto un primo inserimento con contratto d’apprendistato o a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • formazione: 1 anno (Obbligatorio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Ponte S. Pietro, un RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La figura da inserire sarà responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi, in termini di qualità e rispetto delle specifiche di progetto, revisionando le condizioni operative in tema di efficienza, riduzione scarti e controllo costi. Dovrà inoltre gestire tutti gli aspetti legati alla programmazione della produzione e alla gestione e formazione del personale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). • Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo. • Conoscenza, esperienza e implementazione del programma MAGO. • Gradita conoscenza della lingua Inglese. • Ottimo utilizzo del PC. Si offre: • Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI SALA BIO's è progetto che persegue l'obiettivo di offrire alla propria clientela alimentazione "sana e gustosa". Nel 2002 nasce Bio's Cafè primo punto di riferimento basato sull'utilizzo di prodotti biologici con una spiccata connotazione Veg. Nel 2014 apre Bio's Kitchen Rimini, ristorante che utilizza solo prodotti biologici, ma trasformati con gusto e sapore e nel marzo 2018 il Bio’s Kitchen Bologna. Visita il nostro sito: www.bioskitchen.com. L'obiettivo è espandere il gruppo duplicando l'esperienza di successo della ristorazione nelle principali città Italiane, per questo motivo ricerchiamo: Responsabile di Sala Per il Bio’s Kitchen di Bologna Richiediamo: esperienza nel ruolo, buone doti relazionali e uno spirito green. Offriamo: contratto a tempo Determinato finalizzato all'assunzione, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente, un RESPONSABILE DI CANTIERE con competenze tecniche in opere stradali. Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione almeno di 3/4 anni - Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria o Architettura - Utilizzo del CAD 2d Si offrono: - iniziale contratto diretto di 3 mesi - trattamento economico, commisurato alle reali capacità - auto aziendale, pc, telefono Zona di lavoro: Trasferte nord e centro Italia _ Gradita residenza nelle province Brescia e Bergamo. Inviare la propria candidatura in formato PDF per mail o per fax al numero 0364.1912035. I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e di tutte le nazionalità (L.215/216/03) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa completa sulla privacy ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 sul ns sito. (Autorizzazione Ministero del Lavoro Prot. N. 39/0002017)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'associazione umanitaria Oxfam Italia cerca urgentemente RESPONSABILI DI POSTAZIONE a BUCCINASCO e NOVATE MILANESE nell'ambito del progetto di raccolta fondi "Incarta il presente, regala un futuro" di Oxfam Italia.. La raccolta fondi servirà a finanziare attività in risposta all'emergenza idrica in Sudan. La figura gestirà un punto di confezionamento dei regali di Natale presso uno dei punti vendita partner di Oxfam. Dovrà pertanto: - reclutare (anche coinvolgendo le associazioni del territorio) i volontari e formarli ai fini dell'attività di raccolta fondi; - tenere i rapporti con il responsabile del punto vendita - organizzare i turni dei volontari - essere presente alla postazione durante tutto il periodo di attività* - gestire e custodire il bussolotto delle offerte sino al momento dell'invio a Oxfam. L'attività si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre, e il compenso prevede una base di 350 euro lordi, aumentabili fino a 1200 con il raggiungimento degli obiettivi di progetto. E' inoltre prevista una formazione per tutti i Responsabili di Postazione. *Il Responsabile dovrà essere presente alla postazione per tutta la durata dell'attività: si richiede disponibilità di tempo tra i giorni 8 e 24 di dicembre. Cerchiamo una persona motivata, possibilmente che abbia avuto esperienze di lavoro simili o esperienze di volontariato/associazionismo, che abbia buone doti comunicative e organizzative e sappia usare Office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.