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Responsabile progetto erp ciclo


Elenco delle migliori vendite responsabile progetto erp ciclo

PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
  • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
  • Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
  • Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
  • Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
  • Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
  • Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
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CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; -  supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto.  La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti:  - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; -  Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale.   Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente, è una innovativa realtà Emiliana, impegnata da anni nello sviluppo e gestione di Progetti, dal forte contenuto di R&S, nel settore dello stampaggio ad iniezione di materiali polimerici. La Società, che lavora in stretta partnership con clienti OEM, Aziende sia italiane che estere, cura le attività di consulenza, engineering, industrializzazione, produzione e fornitura con un servizio personalizzato sulle specifiche del Cliente. A sostegno di un Progetto Strategico di Customer Value Proposition, parte di una nuova strategia di Customer Orientation, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Persona a cui affidare una posizione di Responsabile Ufficio Commerciale e Vendite Esperienza Società Manifatturiere Rispondendo al Responsabile Area Sviluppo Progetti e Servizi Clienti, partecipa alla definizione dell’attività di sviluppo commerciale, coordina e svolge la ricerca dei Prospect in base ai criteri elaborati, sarà dedicato a contattare e visitare i Prospect per presentare l’azienda e valutare opportunità di collaborazione, impostare e gestire l’agenda commerciale. Rappresenta un punto di riferimento nelle gestione commerciale complessiva. Gestisce un Team di risorse dedicate. Sara sua responsabilità: • Gestione Clienti aziendali: comprensione delle loro esigenze e specificità, analisi e personalizzazione del servizio, piano di contatto telefonico/visite personali. • Gestione Listini Prezzi: elaborazione, controllo, revisione. Aggiornamento prezzi e condizioni di vendita. • Gestione dei forecast/budget annuali dei Clienti e loro mensilizzazione. Richiesta/eleaborazione dei Budget dei Clienti, per la redazione del Budget aziendale. • Gestione dei rapporti con i Clienti in merito a: gestione corrente degli ordini, richieste specifiche, gestione di problematiche e di imprevisti ecc. • Collaborazione con altre funzioni aziendali (es. budget esplosi sui singoli articoli per definire politiche di produzione e volumi di acquisto, analisi dei costi per il controllo di gestione, ecc). Requisiti Principali del candidato ideale: • Provenienza da imprese manifatturiere per dimestichezza con logiche derivanti dai processi produttivi. • Esperienza di almeno 5 anni in funzione commerciale equivalente. • Laurea, preferibilmente in Ingegneria, o ad indirizzo Economico. • Attitudine e forte competenza matematica nella gestione ed elaborazione di dati e nel calcolo dei prezzi. • Ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a viaggiare • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software/soluzioni gestionali (CRM e ERP) Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Buone doti comunicative a tutti i livelli • Buona predisposizione ai rapporti personali • Elevata tolleranza e proattività verso gli imprevisti • Capacità di ascolto, di interlocuzione e di gestione dello stress • Capacità di problem solving, dialogo e proattività nella ricerca e proposta di soluzioni • Ottime capacità di negoziazione E’ persona MOLTO innovativa, entusiasta del cambiamento e alla sperimentazione di nuove metodologie di gestione, interessata alle tecnologie e alla trasformazione digitale. Persona solare e con approccio positivo in ogni situazione. Entusiasmo e proattività nel cogliere opportunità, contattare persone/imprese sulla base di informazioni potenziali, sviluppare proposte e proporre progetti. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. E' richiesta la residenza in Emilia. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 256/19 RSC". In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa risponderà al CFO e avrà il compito di: - impostare e garantire un sistema di rilevazione e di analisi dei costi aziendali tempestiva - supervisione del conto economico aziendale guidando i processi di budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti - controllare la reportistica e i risultati a consuntivo, identificando tendenze, problemi e opportunità di business - coordinare le attività relative alla contabilità industriale di commessa con analisi delle varianze produttive e di progetto - effettuare audit interne e revisioni presso le filiali del Gruppo. Si richiede: • Laurea ad indirizzo economico o in Ingegneria gestionale; • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Utilizzo professionale di Excel e SAP; • Esperienza maturata nella mansione di almeno 2/3 anni; • Ottima conoscenza di ERP SAP R/3, Access ed Excel; • Preferibile provenienza da aziende industriali (preferibilmente operanti su commessa), caratterizzate da sistemi e procedure di budget, controllo e reporting evoluti e/o da società di revisione e consulenza. • Precisione, affidabilità, riservatezza e problem solving completano il profilo. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Garantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFAEsperienza consolidata nella validazione sistemi computerizzati Progetti a livello internazionale per aziende farmaceuticheEsperienza nel ruolo richiesta di almeno 3 anni, come CSV per società di consulenza o aziende farmaceutiche Volontà a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionali Capacità di essere project manager in progetti internazionali per le più grandi aziende farmaceutiche al mondoAzienda di consulenza multinazionale leader nel settore della Validazione di Sistemi computerizzati per aziende farmaceuticheGarantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFATempo indeterminato CCNL Commercio (+ benefits + indennità) Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica specializzata in lavorazioni meccaniche ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo -Creazione programmi SPC per analisi di processo articoli critici -Analisi Fmea del prodotto e ciclo di lavoro -Invio certificati e rilievi dimensionali ai clienti = uso portali web clienti o mail -Studio e integrazione in produzione di aree in cui applicare tecniche Lean manufacturing. -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM -Lingua inglese scritta almeno A1 Si offre contratto a tempo indeterminato da subito previa superamento del periodo di prova. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica specializzata in lavorazioni meccaniche ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO CON ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo -Creazione programmi SPC per analisi di processo articoli critici -Analisi Fmea del prodotto e ciclo di lavoro -Invio certificati e rilievi dimensionali ai clienti = uso portali web clienti o mail -Studio e integrazione in produzione di aree in cui applicare tecniche Lean manufacturing. -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM -Lingua inglese scritta almeno A1 Si offre contratto a tempo indeterminato da subito previa superamento del periodo di prova. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante realtà francese operante nel settore della cosmetica un/una: IT PROJECT MANAGER La risorsa, che riporterà all'Head of IT, dovrà occuparsi di: - gestire i sistemi IT di sede, di infrastruttura, di negozio e assicurarne il corretto funzionamento; - assicurare l'efficace realizzazione dei progetti assegnati, partendo dall'idealizzazione sino alla gestione post-implementazione; - attività di Project Management: analisi requisiti dal business e definizione dello sviluppo del progetto, relazione con i differenti attori coinvolti, gestione della fase di test e delivery del progetto; - controllo dei sistemi ERP, di Business Intelligence, del sistema POS e di ogni altra soluzione IT in uso; - organizzazione e gestione del ciclo di vita dei prodotti e delle soluzioni IT; - monitoring degli SLA dei fornitori IT ed intraprendere eventuali azioni correttive affinché venga garantito un adeguato livello di servizio; - monitoring e gestione delle licenze software in uso. La risorsa, inoltre, sarà a capo del team IT per garantire la collaborazione nella gestione delle attività e dei progetti. E' richiesta esperienza nella gestione di progetti IT (sistemi POS, ERP e Business Intelligence) e di infrastruttura Microsoft (Active Directory, Office, Windows Server, Windows Desktop, SQL Server). Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo, ha conseguito una Laurea o Diploma in Informatica ed è in possesso di una buona competenza in lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di problem solving, attenzione al dettaglio, attitudine al team working e alle relazioni interpersonali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
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Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca ricerchiamo un Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo. Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · La risorsa deve essere funzionale all'80% e tecnica al 20% su Gestione ordini, Prezzi avanzati, Quotazione, Inventario, Logistica, Ricezione e Spedizione. La conoscenza dei moduli ASCP, Manufacturing e BOM sarebbe auspicabile. · Responsabile di tutto lo sviluppo, le conversioni e il supporto allo sviluppo relativo a logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, catena di fornitura mobile, spedizione e inventario durante il programma di rilascio. Ciò include la guida di un piano di progetto e l'assicurazione che le pietre miliari siano soddisfatte. L'esperienza in Oracle Developer, Oracle Forms / Reports, SQL / PLSQL, XML Publisher e Jdeveloper è un vantaggio. · Esperienza nella creazione, gestione e risoluzione di Oracle SR con supporto Oracle. · Elevate capacità interpersonali e di comunicazione. · Applica procedure di sviluppo standard e una conoscenza dettagliata dell'applicazione in fase di sviluppo · Esaminare i progetti tecnici e funzionali guidando verso soluzioni semplici, sostenibili e riutilizzabili. · Eseguire attività di supporto alla produzione per i clienti interni dell'organizzazione. · Implementazione e implementazione delle soluzioni sviluppate in ambiente ERP basato su Oracle. · Fornisce una pianificazione integrata dei sistemi e raccomanda nuove funzionalità, tecnologie e processi che mirano a migliorare la linea di fondo per l'organizzazione. · Ricerca e valutazione di soluzioni e tecnologie nuove e / o alternative per migliorare l'efficacia operativa e ridurre i costi. · Fornisce una soluzione tecnica e funzionale approfondita alla Business Unit e alla gestione IT e garantisce lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti che utilizzano standard, procedure e metodologie consolidati. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: · Esperienza pluriennale in logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, spedizione e inventario. Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a PROJECT MANAGER. La risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile Ufficio Sviluppo Prodotto, sarà responsabile delle seguenti attività: analisi delle richieste di offerta nuovo prodotto, elaborazione delle stime di costo nuovo prodotto, gestione rapporti con il cliente per risolvere situazioni di non fattibilità del prodotto, progettazione del prodotto e del processo, definizione del ciclo e distinta base di progetto; responsabile per Design FMEA e condivisione con altre aree aziendali e team di progetto, creazione anagrafiche Prodotto Finito e Materia Prima nel sistema informativo aziendale, definizione delle specifiche d’imballo, supporto alla gestione di audit da parte del cliente stesso; gestione innovazione di prodotto e miglioramento continuo, gestione della documentazione APQP del cliente. ​ Saranno considerati fondamentali i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti in contesto industriale; dimestichezza con tolleranze dimensionali e geometriche su disegni meccanici; buona conoscenza delle tecniche di progettazione di elementi elastici e di componenti meccanici; visione strategica; buona capacità relazionale verso il team di progetto e il cliente; conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 o equivalente); conoscenza del Pacchetto Office; esperienza di disegno meccanico 2D e 3D. Titolo di studio: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito meccanico) Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per strutturata azienda con sede a Modena, un impiegato amministrativo. Il candidato sarò referente della contabilità fornitori e coordinerà gli aspetti contabili del ciclo passivo. Tra le sue responsabilità citiamo: supervisione della registrazione delle fatture passive Italia/estero; gestione carte carburante; gestione del questionario istat; controllo dei registri IVA di acquisto e vendita; predisposizione e controllo delle liquidazioni trimestrali di iva; predisposizione dello spesometro per l'invio AdE; supporto ai controlli per la determinazione delle rimanenze di magazzino; supporto al responsabile nell'elaborazione della contabilità industriale; formulario rifiuti; responsabile del corretto reperimento delle prove di consegna UE/extraUE allegate alle fatture. Si richiedono: diploma o laurea in ambito economico; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nella posizione di 2-3 anni; utilizzo di ERP. Possibilità di sostenere il primo colloquio via skype. Sede di lavoro: Modena Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre l’opportunità di entrare a far parte di una storica realtà del Veronese operante nel settore termotecnico. Responsabilità La risorsa, risponderà al responsabile della logistica e verrà inserita in ottica di sviluppo dell’organico interno e in un team di riferimento. In particolare la figura ricercata si occuperà di: Verificare la schedulazione degli approvvigionamenti garantendo gli arrivi dei materiali necessari a soddisfare i piani produttivi. Coordinare ed interfaccia con i fornitori per garantire la puntualità delle consegne dei materiali. Contattare costantemente tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel processo come la produzione e con la pianificazione per garantire la fattibilità dei piani produttivi Ottimizzare i flussi, i processi, i servizi e le informazioni legate al ciclo produttivo dall’ approvvigionamento alla distribuzione Sollecitare i materiali Controllare che i magazzini (l'azienda ha due siti produttivi) siano organizzati, gestendone la previsione della domanda e dando un feedback costante al responsabile su ogni fase della catena con l’obiettivo di ottimizzare il processo. Competenze Laurea breve/magistrale in discipline tecniche come ingegneria gestionale Esperienza in ambito Logistica in aziende produttive Forte orientamento al risultato Conoscenza dell'Inglese e dei sistemi informatici di base ed evoluti (ERP, APS, etc) e del gestionale Movex Completano il profilo: capacità di relazione, di comunicazione, di gestire lo stress, organizzativa. Sede di lavoro: Verona Sud
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PMO da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Deve saper raccogliere ed analizzare i requisiti del business Coordinare, assieme al PM, i progetti ed il ciclo di vita dei rilasci software in ambienti multiprogetto Il candidato lavorerà in collaborazione col Project/Program Manager e altri stakeholders di progetto italiani/stranieri, per cui è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (parlato/scritto) Deve essere in grado di supportare il PM in attività di coordinamento delle riunioni e verbalizzazione delle stesse. Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Monza (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Progettista Meccanico Senior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Conoscenza delle principali tecnologie di fabbricazione prodotti cliente quali: cut & bend, stampaggio lamiera, stampaggio plastiche, piping in rame; -Autonomia nella gestione delle attività, nell’identificazione e nella scelta delle soluzioni tecniche, nell’implementazione (modellazione 3D, tavole, BOM); -Understanding del ciclo di sviluppo prodotto / progetto; -Coinvolgimento in attività di sviluppo nuovi prodotti Sede operativa: Agrate Brianza (MB), con disponibilità a trasferte Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Napoli (Campania)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PROGETTISTA PLC/SCADA automazione industriale da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Ottima conoscenza dei sistemi di monitoraggio SCADA/PLC; Gradita esperienza lavorativa in ambito trasporti ferroviari; Gradita conoscenza delle normative EN50128 e IEC 61508 relative alla sicurezza nel ciclo di vita dei sistemi di automazione; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel); Gradita esperienza nell’analisi dei requisiti e nella redazione di documentazione tecnica, funzionale e di test per il progetto; Buone capacità relazionali con i clienti e fornitori; Predisposizione al lavoro in team e autonomia nella gestione dei task; Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita conoscenza della lingua spagnola; Disponibilità a trasferte di medio/lungo periodo all’estero. Sede operativa: Napoli/Estero Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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