Responsabile rete retail
Elenco delle migliori vendite responsabile rete retail

Italia (Tutte le città)
Descrizione RESPONSABILE RETE DI VENDITA (Costruisci Guida Guadagna) Azienda leader nel settore è alla ricerca di due nuove figure da inserire nell'organico. E' richiesto ai candidati la volontà di mettersi in gioco. Non è necessaria esperienza nel settore, sarà l'azienda a fornire formazione tecnica e commerciale completamente gratuitamente. -Guadagni provvigioni - Guadagni Royaltis - Altri premi per il raggiungimento di obiettivi -Supporto allo sviluppo professionale -Orario flessibile -smart working Senti di meritare di più dalla vita? Cerchi un modo per migliorarla? Selezioniamo solo persone che sentono di meritare di più dalla vita e che abbiano voglia di lavorare seriamente e guadagnare quanto si meritano.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione RESPONSABILE RETE DI VENDITA (Tua) Azienda leader nel settore è alla ricerca di due nuove figure da inserire nell'organico. E' richiesto ai candidati la volontà di mettersi in gioco. Non è necessaria esperienza nel settore, sarà l'azienda a fornire formazione tecnica e commerciale completamente gratuitamente. -Guadagni provvigioni - Guadagni Royaltis - Altri premi per il raggiungimento di obiettivi -Supporto allo sviluppo professionale -Orario flessibile -smart working
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Milano (Lombardia)
Nell’ottica di rafforzare la nostra rete Vendita, abbiamo avviato la ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Responsabile di rete vendita. La persona candidata avrà il compito di creare gestire ed assistere consumatori ed una squadra di addetti vendite. Dalla persona inserita ci si aspetta che sappia trasferire ai clienti e al team ciò che ci caratterizza nel mercato: Passione per il proprio Lavoro Professionalita' Ambizione Serietà Massimo impegno
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Italia
LHH Per azienda cliente, operante in ambito moda, con sede in provincia di Firenze, siamo attualmente alla ricerca di un* Retail Manager. Responsibilities La figura, riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà di coordinare i pdv a gestione diretta e in franchising sul territorio nazionale. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: - Sviluppare la rete retail, gestire le relazione con gli outlet, i Centri Commerciali e i Partners Retail; - Supervisionare e formare il personale di vendita (3 AM e 15 SM), promuovendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo; - Monitorare le vendite e gli obiettivi di performance, implementando strategie per migliorare i risultati; - Analizzare i dati di vendita e le tendenze di mercato per ottimizzare lofferta di prodotti; - Collaborare con il team di buyer retail per ottimizzare lassortimento dei pdv e con il team di marketing per pianificare e implementare promozioni e eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore ruolo, preferibilmente nel settore abbigliamento (la provenienza dal luxury non è in linea con lesigenza aziendale); - Comprovata capacità di sviluppare una rete retail; - Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale; - Forti capacità organizzative e di problem-solving; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Conoscenza fluente della lingua inglese. #LI-PL1 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite
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Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Treviso (Veneto)
RESPONSABILE VENDITE per Società che opera nel settore dei beni strumentali La posizione ha la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti della società nei mercati: Europa, Medio Oriente, Bacino del Mediterraneo, coordinando la rete di vendita composta da Area Manager, Agenti mono e plurimandatari, Rivenditori e Distributori Direzionali. Gestisce direttamente i Clienti Direzionali e sviluppa nuovi mercati e canali. Valuta l’ampliamento della gamma prodotti. Partecipa alla definizione delle politiche commerciali aziendali, è responsabile della marginalità e coordina l’attività di back office. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in economia/ingegneria, ha maturato una significativa precedente esperienza in posizione similare in aziende industriali appartenenti al settore metalmeccanico/tecnico. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco. Completano il profilo: buona conoscenza dell’area produzione, capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, leadership e orientamento al raggiungimento del risultato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. (DVN/21)
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Italia
LHH Questa è unimportante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale alla terza generazione, in fase di crescita, operante nellambito FOOD (lavorazione trasformazione prodotti). In ottica di potenziamento e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca. Responsibilities La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale, e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita del proprio team. In particolar modo, la risorsa si occuperà di: ? Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato export, in accordo con la proprietà, con particolare attenzione al canale ho.re.ca./food service; ? Coordinare la rete vendita diretta (export Area manager) e indiretta (agenti/segnalatori/ecc); ? Collaborare con il team marketing per pianificare attività promozionali e di visibilità del brand; ? Guidare e supervisionare il personale di vendita con lobiettivo di motivarlo per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; ? Supportare e facilitare la rete vendita nel dialogo con la sede e con le altre funzioni coinvolte, al fine di garantire il miglior livello di servizio ai clienti; ? Analisi di vendita e monitoraggio dei KPI, preparazione dei report periodici delle attività e del rendimento delle varie aree per sottoporli alla Direzione Aziendale; ? Mantenere e sviluppare relazioni con clienti chiave nel canale ho.re.ca/food service/retail; ? interfacciarsi a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente; Your Profile Saranno valutate per liter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico; ? Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel coordinamento di reti vendita dirette e indirette con particolare focus sulla crescita del team presso realtà imprenditoriali strutturate. ? Mandatoria la provenienza dal settore Food, rivolto al canale Food Service/Ho.re.ca e relativa capacità di rapportarsi a professionisti del settore di riferimento soprattutto allestero; ? Gradita esperienza multicanale, quindi anche nel RETAIL per sviluppi futuri; ? Buona dimestichezza con i principali programmi informatici; ? Disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo una spiccata dote di leadership, doti di negoziazione e mediazione, capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità di comunicazione, organizzazione, pianificazione e analisi. Sede di Lavoro: Veneto Occidentale #LI-ID1 Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
Saranno valutate per la posizione di responsabile del punto vendita - Lecco, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttime opportunita di sviluppo di competenze managerialiScopo primario del responsabile del punto vendita - Lecco, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato, fatturato e costiMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ COMPONENTI Persona metodica, ordinata, autorevole e sicura di sé, deve aver consolidato l’esperienza nello stampaggio della materia plastica, nel Controllo Qualità e nel lavoro su interfacce elettroniche/ sistemi operativi. Sono sue attività: - Il controllo funzionale dei pezzi stampati - La redazione del Piano Qualità - La manutenzione del Piano Qualità - La definizione degli Stampi da manutenere - Il Controllo Qualità degli Acquisti Industriali - Il Controllo Qualità del Materiale in Conto Lavoro e sue Responsabilità: 1. Approvare la produzione quotidiana dello stampaggio 2. Fermare se necessario le presse 3. Segnalare al responsabile del fornitore un acquisto e/o un conto lavoro non conforme 4. Compilare sotto direzione il piano qualità 5. Definire quali stampi devono andare in manutenzione 6. Coordinarsi con il Responsabile Plastica per le manutenzioni degli stampi 7. Relazionare su base periodica in merito alle attività svolte Buone doti comunicative, leaderrship, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione si occuperà di: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Elaborazione di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti delle precedenti stagioni; · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores; · Analisi e monitoraggio dei KPI al fine di individuare eventuali problemi di business; · Fornire feedback su opportunità e rischi e studiare strategie di risoluzione e miglioramento delle performance in collaborazione con l'ufficio HR. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Clayton Italia Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione si occuperà di: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Elaborazione di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti delle precedenti stagioni; · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores; · Analisi e monitoraggio dei KPI al fine di individuare eventuali problemi di business; · Fornire feedback su opportunità e rischi e studiare strategie di risoluzione e miglioramento delle performance in collaborazione con l'ufficio HR. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Roma (Lazio)
Dottor-D, azienda leader nel settore della salute e della cura della persona, ricerca Responsabile Commerciale Il profilo ideale coordina un team di 3 consulenti commerciali e si relaziona con il direttore di clinica. Possiede esperienza pregressa in attività odontoiatrica ed almeno in uno dei seguenti settori: Retail Fashion GDO Cura della persona Si richiede: Attitudine alla Vendita Problem solving Capacità di lavorare per obiettivi Gestione completa del cliente Si offre: Percorso formativo completo Crescita professionale Orario di Lavoro di 40 ore suddivise su 6 giorni Contratto CCNL Richiesta disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato I CANDIDATI INTERESSATI POSSONO INVIARE IL PROPRIO CV (PREFERIBILMENTE CON FOTO), CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEL D.LGS N. 196/2003 E ART 13 E 14 DEL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Esperienza: Responsabile clinica dentale: 1 anno (Obbligatorio)
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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